+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 151 a 159 di 159

Discussione: La pista polistil

  1. #151
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: La pista polistil

    stanno totalmente cancellando le decine di thread negativi dal forum bnet

  2. #152
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    stanno totalmente cancellando le decine di thread negativi dal forum bnet

    davvero??? incredibile!!!!

  3. #153
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: La pista polistil

    ZanZa se il tuo scope è entrare in un area che si chiama Area Blizzard e cercare in giro per il web materiale per trollare dillo subito..

  4. #154
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: La pista polistil

    Che venga qualcuno a dargli una mano però, così solo soletto ie tocca fà tutto il lavoro a lui

  5. #155

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    stanno totalmente cancellando le decine di thread negativi dal forum bnet
    perchè la cosa non mi sorprende?

  6. #156
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: La pista polistil

    help, sono solo e sono un hater, non posso postare in area blizzard che mi sfanculano

    però effettivamente dovrei smetterla di stuzzicare i fanbois e trovare thread più divertenti o concreti

  7. #157

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Forse hai quotato il mio messaggio ma non lo hai letto. Per quanto mi riguarda chiunque e' liberissimo di dare il giudizio che vuole con le motivazioni che vuole, sto dicendo che per chi volesse farsi un'idea di com'e' il gioco un commento "voto 0: c'e' il drm" non serve a niente.

    Che ci sia sto drm lo si sa benissimo, se per principio o perche' non ho la connessione non mi sta bene il drm allora il gioco non lo considerero' nemmeno, ti pare? Se voglio valutare il gioco per capire se mi interessa o no e' evidente che il drm bene o male l'ho accettato. Questo e' il punto dell'inutilita' di quel tipo di commenti.

    Poi ripeto, va benissimo lo 0 di frustrazione per una scelta molto discutibile, pero' quello che fa ridere e' qualcuno che sostiene di volersi fare un'idea del gioco e poi sentenzia "se 2/3 dei commenti sono negativi allora fa cagare sicuro" senza considerare che la maggior parte dei commenti negativi non hanno nulla a che vedere con il gioco in se' (il gameplay effettivo)
    Concordo in pieno. Io odio il fatto che il gioco richieda la connessione perenne per il semplice motivo che, in questo periodo, non la possiedo.
    Però ho comunque avuto modo di giocare nei ritagli di tempo e, secondo me, è assolutamente innegabile che il gioco abbia tutte le carte in regola per essere decisamente migliore dei suoi predecessori.

    Il sistema di skill e rune è divertente e assolutamente meno frustrante dei tree del due, i combattimenti sono divertentissimi con mostri assolutamente vari e boss che richiedono l'uso di strategie anzichè "punta clicca evita fulmine" come era D2.
    Diamine, persino contro i mob normali il combattimento è decisamente più strategico (almeno io con il DH la sto vivendo così).

    Sono livello 16 e sono già morto 3 volte (inconcepibile in D2) per aver sottovalutato certe situazioni che non avevo assolutamente previsto.
    Poche balle, questo è il classico gioco da lasciare installato per una decina di anni altrochè.

  8. #158

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    help, sono solo e sono un hater, non posso postare in area blizzard che mi sfanculano

    però effettivamente dovrei smetterla di stuzzicare i fanbois e trovare thread più divertenti o concreti
    mah ti darò lo stesso suggerimento che hanno dato a me, se smettessi di postare in maniera tale da risultare come un riccio in culo forse verresti trattato non da hater pure se dici di non esserlo

    consiglio spassionato eh

  9. #159
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    7 anni di wow alle spalle e avrò beccato un solo cheater. Poi i primi tempi c'erano i bot dei cinesi, certo, ma venivano nastrobannati.
    Non è così semplice barare su battlenet 2.0.
    Ma se si dupano gli oggetti in maniera facile facile. Con l'account minchia ci avrò fatto gli ziliardi dupando Queen's Garnet.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato