+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 159

Discussione: La pista polistil

  1. #26
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ah, il mana che si rigenera per me è da
    Nemmeno più la scelta di portare n pozioni di mana occupando uno slot utile magari a qualcos'altro. E' un altro livellamento verso il basso per me.
    Livellamento verso il basso?

    In d2 era: Normal --> tutti gli slot con pozioni mana, perchè OVVIAMENTE su energy non mettevi manco 1 punto e dovevi continuamente bere pozioni.
    Hell --> mana praticamente infinito grazie agli oggetti.

    Praticamente era inutile

    Qua col WD se spari 3-4 magie non base hai il mana scarico e ti inculi, stessa cosa col Wizzy dove bisogna stare attenti alle skill che si usano se non si vuole restare a secco per 4-5 secondi (decisivi).

    I discorsi sopra mi sembrano fatti da chi non giocava a D2 a Hell e si fermava a Normal (che ci può stare eh!), dove una parvenza di customizzazione poteva esserci. In realtà, se volevi sopravvivere a Hell, le stat diventavano una scelta obbligata così come le build.

    EDIT: anche il fatto che ti riferisci alle pozioni anti-gelo e antidoto mi fanno propendere al fatto che oltre a Normal non ci sei andato... Antidoto era utile forse giusto contro Andariel, poi diventava inutile, stessa cosa Anti-gelo che con un corvo gelido era la quintessenza dell'inutilità. Senza contare le pozioni fulminanti etc, qualcuno le ha mai usate?
    D2 sembra essere vario ma in realtà era, per i soliti problemi di bilanciamento che si sanno, ancora più sui binari di d3.
    Ultima modifica di (S)Tarato; 15-05-12 alle 10:11:02

  2. #27
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    la vera anima di diablo, il combattimento.
    Era il combattimento sul filo del rasoio il fulcro di Diablo. Era l'evitare di dimenticarsi di curarsi dopo uno scontro perché altrimenti ti instakillavano allo scontro dopo.
    Era il fare la spola su e giù a comprare pozioni e tomi per identificare gli oggetti, il gusto di vedere l'oggetto misterioso diventare roba veramente bella o da trashare senza pietà.

    Qui ci sono le pozioni di cura automatica che droppano dai mob, ci passi sopra e ti curano!

    No, davvero, è favoloso ripeto, non vedo l'ora siano le 5 per giocarci, ho dormito 6 ore apposta per entrare presto a lavoro e uscire prima, ma non venitemi a raccontare che è tutto migliore, perché l'impatto iniziale di uno che fino a due giorni fa giocava Diablo 2 è straziante.

    Ripeto che spero sia un problema di inizio gioco/normal difficulty come mi state dicendo. Lo spero davvero. Altrimenti è giusto poche spanne sopra Torchlight anziché il capolavoro di cui tutti parlano, niente di più...

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    I discorsi sopra mi sembrano fatti da chi non giocava a D2 a Hell e si fermava a Normal (che ci può stare eh!), dove una parvenza di customizzazione poteva esserci. In realtà, se volevi sopravvivere a Hell, le stat diventavano una scelta obbligata così come le build.
    No, ho giocato a Hell fisso da quando l'ho sbloccato a D2, e spesso sbagliando build gli scontri erano complicatissimi ma fattibili. Ricordo grossi problemi contro i mob immuni al danno fisico, mi ci voleva un'ora a buttarli giù ma ce la facevo. Era più divertente che avere la possibilità di schioccare le dita e sparare fuoco anziché ghiaccio (perché magari per errore avevo tutto sul ghiaccio, ma era il mio mago, era particolare per quello, ora mi immagino già in coop maghi livello 60 vestiti uguale e identici in tutto).
    Ultima modifica di Picard; 15-05-12 alle 10:11:45

  3. #28
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Era il combattimento sul filo del rasoio il fulcro di Diablo. Era l'evitare di dimenticarsi di curarsi dopo uno scontro perché altrimenti ti instakillavano allo scontro dopo.
    Era il fare la spola su e giù a comprare pozioni e tomi per identificare gli oggetti, il gusto di vedere l'oggetto misterioso diventare roba veramente bella o da trashare senza pietà.
    Scusa eh, ma il combattimento di diablo 2 diventava figo proprio dal momento in cui ti liberava di queste cose che hai elencato

    ovvero quando avevi la tua build, il tuo item e andavi ad hardcore.

    Il fatto di spammare town portal per riempirsi di pozioni è una stronzata, non è difficoltà.. dimenticarsi di curarsi succede anche in diablo 3, solo che qui se nel bel mezzo del combattimento hai le pozioni di vita in cd e non hai le ampolle sei praticamente defunto..

    Insomma, io ho giocato la beta, ho giocato diablo 2 in tutte le salse e ho perso pg di alto livello in hc, e ti assicuro che l'impatto iniziale di d3 è molto più confortante di diablo 2.

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: La pista polistil

    Bisogna giocare un po' di più per avere il quadro completo.

    Le risorse sono tutte diverse e hanno meccaniche di regen diverse. Sono 5 classi con 5 stili di gioco diversi.

    Con le pozioni della giovinezza in d2 potevi morire solo per one shot o quando ti finivano le pozioni.
    Più avanti i globi saranno scarsi e bisogna aspettare il moemnto giusto prima di raccoglierlo.
    Le pozioni alla cintura hanno un cd di 30 secondi di utilizzo tra l'unae l'altra con la conseguenza che ogni combattimento se gestito male risulta in una morte assicurata (nightmare/hell/inferno).

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Qui ci sono le pozioni di cura automatica che droppano dai mob, ci passi sopra e ti curano!
    Sisi tu prendi tutti i globi appena droppano senza guardare i tuoi hp, poi vediamo quanto duri sopra normal

  6. #31
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Era il combattimento sul filo del rasoio il fulcro di Diablo. Era l'evitare di dimenticarsi di curarsi dopo uno scontro perché altrimenti ti instakillavano allo scontro dopo.
    Era il fare la spola su e giù a comprare pozioni e tomi per identificare gli oggetti, il gusto di vedere l'oggetto misterioso diventare roba veramente bella o da trashare senza pietà.

    Qui ci sono le pozioni di cura automatica che droppano dai mob, ci passi sopra e ti curano!
    benvenuto in diablo III.

    solo, prima di parlare, supera perlomeno leoric, ok?

  7. #32
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Sisi tu prendi tutti i globi appena droppano senza guardare i tuoi hp, poi vediamo quanto duri sopra normal
    crepato due volte ieri per questo motivo. a normal eh.

    Sisi prendi tutti i globi, vai anzi vola

    col demon hunter SE NON PRENDI SKILL DI DIFESA ti stuprano peggio di sasha grey. a normal. non oso pensare dopo.

  8. #33
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: La pista polistil

    sasha era consenziente!

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: La pista polistil

    io penso che picard abbia bisogno di giocare almeno una decina di ore, poi cambierà idea

  10. #35
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: La pista polistil

    la mia dh no


    vi assicuro, garantisco e spergiuro, che diablo III in 16 cazzo di livelli nabbi che ho fatto ieri sera ha più tattica e strategia (nonchè difficoltà, sebbene in proporzione) di diablo II a hell.

    chi dice il contrario o non ha giocato al II o trolla. Poi vabeh col dh è così, magari col barbaro è faceroll. Ma ho i miei dubbi.

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: La pista polistil

    Dove ci si fa stuprare da sasha grey?

  12. #37
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    io penso che picard abbia bisogno di giocare almeno una decina di ore, poi cambierà idea
    Spero anch'io.
    Vediamo stasera, spero 3-4 ore di buttarcele

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    col demon hunter SE NON PRENDI SKILL DI DIFESA ti stuprano peggio di sasha grey. a normal. non oso pensare dopo.
    ora ogni volta che vedrò la dh penserò a sasha grey

  14. #39
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: La pista polistil

    il gioco è anche studiato, a normal e per i primi livelli, per farvi giocare con poche skill perchè avete 2-3 skill slot. Quando si sblocca il 4-5 la difficoltà e complessità dei mob aumenta.

    il mio follower muore ogni 2 minuti eh.

  15. #40
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: La pista polistil

    Azz, credo che il mio primo giro in hc col Monaco non sarà così semplice come pensavo

  16. #41
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: La pista polistil

    non ho capito una cosa, a livelli bassi non puoi cambiare le skill in base al gusto ma te le locca come sblocchi le abilita.
    aumentando di livello pero puoi settarle come vuoi ( praticamente come fai con l editor sul sito)?

  17. #42
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: La pista polistil

    All'inizio hai solo 1 skill, poi iniziano a sbloccarsi le altre e dal 6 in poi anche le rune.
    Devi fare la build con quello che c'hai e gli slot a disposizione.
    Guarda la pagina progressione sulla game guide (attive/passive/progressione/calculator) per avere un'idea

  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da sawn Visualizza Messaggio
    non ho capito una cosa, a livelli bassi non puoi cambiare le skill in base al gusto ma te le locca come sblocchi le abilita.
    aumentando di livello pero puoi settarle come vuoi ( praticamente come fai con l editor sul sito)?
    ma soprattutto spunta l'elective mode

  19. #44
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: La pista polistil

    dove lo spunto questo elective mode?

    forse mi son spiegato male quello che intendevo dire è che sul tasto sinistro mi fa mettere solo le primarie ma io voglio fa un po come mi apre insomma, e mette anche le secondarie volendo

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Voi che siete sicuramente più esperti e navigati ovviamente saprete se il gioco continua così
    Tu non hai capito che si sono fatti anni a giocarsi una beta che finisci in 1-2 ore

  21. #46
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da sawn Visualizza Messaggio
    dove lo spunto questo elective mode?

    forse mi son spiegato male quello che intendevo dire è che sul tasto sinistro mi fa mettere solo le primarie ma io voglio fa un po come mi apre insomma, e mette anche le secondarie volendo
    Lo trovi nelle opzioni, ti permette di fare esattamente quello che vuoi te.

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: La pista polistil

    Also, tooltip avanzati per leggere numeri decenti e non "spara freccia. fa male" "spara palla. fa tanto male"

  23. #48
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Also, tooltip avanzati per leggere numeri decenti e non "spara freccia. fa male" "spara palla. fa tanto male"

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Also, tooltip avanzati per leggere numeri decenti e non "spara freccia. fa male" "spara palla. fa tanto male"

  25. #50
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Also, tooltip avanzati per leggere numeri decenti e non "spara freccia. fa male" "spara palla. fa tanto male"
    va in firma

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato