+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 159

Discussione: La pista polistil

  1. #76
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    Purtroppo il mio interesse non ha oltrepassato la breve open beta, piuttosto che dare 45-60 euri cash preferisco leggere in giro. E personalmente mi fido più di una statistica di 1000 voti negativi contro 400 positivi piuttosto che dei pareri di qualche fan che ha giocato mono blizzard negli ultimi 4-5 anni
    Ah beh allora ok fai pure

  2. #77
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    Purtroppo il mio interesse non ha oltrepassato la breve open beta, piuttosto che dare 45-60 euri cash preferisco leggere in giro. E personalmente mi fido più di una statistica di 1000 voti negativi contro 400 positivi piuttosto che dei pareri di qualche fan che ha giocato mono blizzard negli ultimi 4-5 anni
    Ma fai bene infatti qua dentro siamo tutti fanboys mono-blizzard

    D'altronde i 1000 voti negativi dati nelle prime ore di gioco quando i server erano scoppiati sicuramente son stati dati con obiettività da gente che c'ha giocato seriamente e sa di cosa stava parlando.

  3. #78
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: La pista polistil

    Ma allora per quale motivo altri 400 hanno dato voto positivo?? Seguendo la tua logica, 1000 sbagliano mentre 400 no, oppure chi non ha votato negativo è perché ha avuto un'esperienza "corretta" mentre altri 1000 no? Io un dato lo devo raccogliere da qualche parte, se Su 1500 persone due terzi esprimono un certo parere una idea più concretame la faccio. Che poi è un sito aperto e gli utenti argomentano il numeretto che pigiano e vari post mi risultano abbastanza obiettivi e descrivono chiaramente cosa va e cosa no

  4. #79

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    Eh sì, meglio leggersi le obiettivissime review delle magazine commerciali sisi
    "darker, sexier, better"

    per non dimenticare
    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Un sacco di gente è partita con in testa idee tipo

    d3= wow
    d3= grafica cartoon
    d3= easy mode
    d3= poca profondità di gioco
    d3= sistema di skill di merda
    d3= drm

    sono tutte cazzate da haters, e guarda caso metacritic ne è pieno..
    già vero ma quante di queste sono false?

    la grafica cartoonesca se confrontata con le tonalità scure e ombrose del 2 è un dato di fatto, che per avere un po' di sfida si debba finire il gioco alle prime due difficoltà era vero pure per il 2, che sia un banale hack 'n slash con un sistema di skill che alcuni dicono di merda, altri dicono innovativo, è un altro fatto

    il drm è una cazzata da hater per te?

  5. #80
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    Ma allora per quale motivo altri 400 hanno dato voto positivo?? Seguendo la tua logica, 1000 sbagliano mentre 400 no, oppure chi non ha votato negativo è perché ha avuto un'esperienza "corretta" mentre altri 1000 no? Io un dato lo devo raccogliere da qualche parte, se Su 1500 persone due terzi esprimono un certo parere una idea più concretame la faccio. Che poi è un sito aperto e gli utenti argomentano il numeretto che pigiano e vari post mi risultano abbastanza obiettivi e descrivono chiaramente cosa va e cosa no
    Guarda, alcuni commenti negativi sono condivisibili eh, poi i difetti elencati sopra ci stanno e per alcuni possono anche inficiare molto sul gioco.

    Ma io facevo notare che lo user rating è cmq una cazzata, perché da una parte hai gli hater che danno 0 e al contempo altri che danno 10 per "controbilanciare " (non scherzo, leggiti alcuni positivi). Ma nel momento in cui nelle prime 5 ore quando ancora era tutto bloccato arrivano una marea di "recensioni " negative c'è qualcosa che non va, e il voto diventa un voto di protesta anziché un giudizio sul prodotto.

    E, ripeto, è successo anche con giochi che poi si sono rivelati bellissimi, come Portal 2.

    EDIT: sul discorso DRM-always online non mi pronuncio, perchè capisco che a molti può dare (molto) fastidio dover essere sempre online anche se si vuole giocare da soli e sorbirsi i problemi derivanti. Però dopo qualche anno su D2 circondato da cheater, bot, duper e vari, lo ritengo ihmo un "male necessario", se così ho delle garanzie.
    Ultima modifica di (S)Tarato; 16-05-12 alle 19:52:11

  6. #81
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    Ma allora per quale motivo altri 400 hanno dato voto positivo?? Seguendo la tua logica, 1000 sbagliano mentre 400 no, oppure chi non ha votato negativo è perché ha avuto un'esperienza "corretta" mentre altri 1000 no? Io un dato lo devo raccogliere da qualche parte, se Su 1500 persone due terzi esprimono un certo parere una idea più concretame la faccio. Che poi è un sito aperto e gli utenti argomentano il numeretto che pigiano e vari post mi risultano abbastanza obiettivi e descrivono chiaramente cosa va e cosa no
    Secondo la mia logica, TUTTI i messaggi estremi, specialmente quelli postati poche ore dopo il lancio sono cazzate. Sia quelli negativi che quelli positivi. Ergo i 10 vengono dai fanboy a cui sarebbe andata bene anche la peggiore merda, e gli 0 vengono dagli hateboy a cui non sarebbe andato bene in nessun caso.

    Ma al di la' di quello la maggior parte dei giudizi e delle motivazioni e' assolutamente inutile. A che cazzo serve dare uno 0 dicendo "serve la connessione". Ma dai sherlock? Non lo sapeva nessuno! Non e' un giudizio sul gioco, quindi se a qualcuno interessa sapere com'e' il gioco, questo giudizio e' privo di ogni valore.

    Altri giudizi sono sul genere "si clicca e le cose muoiono". MA DAI V2.0? E' un hack'n'slash che cazzo dovevamo fare, guidare un'auto da corsa?

    L'unica utilita' di metacritic in questo caso, e' che i "dati" che trovi li' sono concordi con il tuo (pre)giudizio. Per il resto metacritic e' il regno del troll, ergo merda allo stato brado.

  7. #82
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: La pista polistil

    Metto anche qua il video postato sul Circolino

    http://www.youtube.com/watch?feature...&v=GsqUZkmO-zk

  8. #83
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da BlueHeaven Visualizza Messaggio
    "darker, sexier, better"

    per non dimenticare
    già vero ma quante di queste sono false?

    la grafica cartoonesca se confrontata con le tonalità scure e ombrose del 2 è un dato di fatto, che per avere un po' di sfida si debba finire il gioco alle prime due difficoltà era vero pure per il 2, che sia un banale hack 'n slash con un sistema di skill che alcuni dicono di merda, altri dicono innovativo, è un altro fatto

    il drm è una cazzata da hater per te?
    Si ma per dire che la grafica non è cupa, ti dico, hai visto tutte le ambientazioni per giudicare?
    Il drm inoltre è così, o lo si accetta o non lo si accetta.. si sapeva da quando è stato annunciato il gioco di questa storia.

  9. #84

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    Più o meno vari punti dell'op sono elencati da una marea di player su metacritic, voto user complessivo: 3.6/10
    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    Eh sì, meglio leggersi le obiettivissime review delle magazine commerciali sisi
    Giusto meglio metacritic.


  10. #85
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da BlueHeaven Visualizza Messaggio
    il drm è una cazzata da hater per te?
    Certo che e' una cazzata da hater, perche' non e' un giudizio sul gioco. Il fatto che sia obbligatoria la connessione e' una cosa risaputa da chiunque, a che cazzo mi serve leggerlo scritto 400 volte su metacritic? Mi sta bene il drm lo compro, non mi sta bene non lo compro.

    Un giudizio e' utile se mi dice qualcosa che NON SIA possibile sapere dal di fuori.

  11. #86
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: La pista polistil

    Io sul metacritic di merda leggo che è uscito un gioco che per 12 anni di sviluppo e 60 euri poteva fare di meglio

    La grafica è meh, la storyline è da 6h, la progressione del char non esiste ecc.
    Leggo che un torchlight 2 gli da una pista a seconda dei gusti

    Strano che sul metacritic non ci siano tutti sti haters per altri giochi, Tribes ascend, Legends of grimrock, Wargame, tutti usciti una mesata fa eppure hanno dei bei 8.3 complessivi, strano proprio dovessi sentire voi probabilmente questi titoli non se li meritano

  12. #87
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    Io sul metacritic di merda leggo che è uscito un gioco che per 12 anni di sviluppo e 60 euri poteva fare di meglio

    La grafica è meh, la storyline è da 6h, la progressione del char non esiste ecc.
    Leggo che un torchlight 2 gli da una pista a seconda dei gusti
    1-Non sono 12 anni di sviluppo...4 anni fa hanno annunciato che ci sarebbe stato un seguito di Diablo2,la lavorazione di Diablo3 avrà preso si e no 2 anni..hanno cercato di guadagnare tempo per continuare a prendere i soldi dagli abbonamenti di Wow.
    2-Il prezzo del gioco è questione di "furbizia" delle persone,io ad esempio l'ho preso a 38 euro,basta cercare nei vari negozi..
    3-La grafica è un pò datata (più che altro le texture,gli effetti speciali sono ottimi),potevano fare qualcosa di meglio,se non altro non serve un computer stratosferico per farlo girare.Tuttavia è assolutamente godibile.
    4-La storia dura ben oltre le 6 ore,certo se la gente corre come dannata saltando 3/4 delle aree allora si,dura 6 ore.Ma quelli sono semplicemente malati forever alone che fanno le gare a chi c'è l'ha più lungo tramite i videogiochi,sono persone da compatire.
    5-La progressione va di pari passo con i livello del giocatore (1-60),ad ogni livello si sbloccano abilità nuove,man mano che si avanza si trovano oggetti sempre più potenti,si potenziano gli artigiani.Se non è progressione questa allora non so cosa lo sia.
    6-Come fanno a sapere che Torchlight 2 gli da una pista se non è ancora uscito?
    Ultima modifica di Nimoc; 16-05-12 alle 21:31:45

  13. #88
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    Io sul metacritic di merda leggo che è uscito un gioco che per 12 anni di sviluppo e 60 euri poteva fare di meglio

    La grafica è meh, la storyline è da 6h, la progressione del char non esiste ecc.
    Leggo che un torchlight 2 gli da una pista a seconda dei gusti

    Strano che sul metacritic non ci siano tutti sti haters per altri giochi, Tribes ascend, Legends of grimrock, Wargame, tutti usciti una mesata fa eppure hanno dei bei 8.3 complessivi, strano proprio dovessi sentire voi probabilmente questi titoli non se li meritano
    Ovviamente gli haters seguono l'hype, piu' sconosciuto e' il gioco minore e' la fiera dello zero. Comunque a me frega un cazzo di convincerti, se hai deciso che il gioco fa cagare perche' lo dice metacritic, padronissimo. Secondo me se non lo provi neanche ci perdi tu, poi amen ognuno si fa le sue idee come meglio crede.

  14. #89

    Predefinito Re: La pista polistil

    Voi vi scannate senza di me che sono foreveralone e senza una connessione che mi faccia giocare :( Non è giusto :(

  15. #90
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: La pista polistil

    ho iniziato a leggere questo post e mi sono subito bloccato... cosa intendete per loot? Scusate in anticipo l'ignoranza

  16. #91

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da fbi.cola Visualizza Messaggio
    ho iniziato a leggere questo post e mi sono subito bloccato... cosa intendete per loot? Scusate in anticipo l'ignoranza
    Il loot è il bottino che un nemico sconfitto lascia cadere.
    Lootare è l'azione di impossessarsi di questo bottino.

    Il lootare (automatico) di cui si parla a inizio discussione è limitato solo all'oro.
    Gli oggetti (armi, pezzi d'armatura, pozioni, ecc.) vanno raccolti cliccandoci sopra.

  17. #92
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: La pista polistil

    meglio deragliare parlare di loot

  18. #93
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito

    Il fatto che in tutto il forum l'unico che critica il gioco sia tu che D3 non lo possiedi non ti da da pensare

  19. #94
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio
    Il fatto che in tutto il forum l'unico che critica il gioco sia tu che D3 non lo possiedi non ti da da pensare
    A che serve pensare quando metacritic pensa per te?

  20. #95
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: La pista polistil




    atmosfere cartonesche? ma ci hanno giocato per bene?

  21. #96

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Guarda, alcuni commenti negativi sono condivisibili eh, poi i difetti elencati sopra ci stanno e per alcuni possono anche inficiare molto sul gioco.

    Ma io facevo notare che lo user rating è cmq una cazzata, perché da una parte hai gli hater che danno 0 e al contempo altri che danno 10 per "controbilanciare " (non scherzo, leggiti alcuni positivi). Ma nel momento in cui nelle prime 5 ore quando ancora era tutto bloccato arrivano una marea di "recensioni " negative c'è qualcosa che non va, e il voto diventa un voto di protesta anziché un giudizio sul prodotto.

    E, ripeto, è successo anche con giochi che poi si sono rivelati bellissimi, come Portal 2.

    EDIT: sul discorso DRM-always online non mi pronuncio, perchè capisco che a molti può dare (molto) fastidio dover essere sempre online anche se si vuole giocare da soli e sorbirsi i problemi derivanti. Però dopo qualche anno su D2 circondato da cheater, bot, duper e vari, lo ritengo ihmo un "male necessario", se così ho delle garanzie.
    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Si ma per dire che la grafica non è cupa, ti dico, hai visto tutte le ambientazioni per giudicare?
    Il drm inoltre è così, o lo si accetta o non lo si accetta.. si sapeva da quando è stato annunciato il gioco di questa storia.
    per quanto mi riguarda, qualsiasi discussione su metacritic a un giorno e mezzo di distanza dall'uscita di qualunque gioco lascia il tempo che trova

    dopo un mese e mezzo si potrà discutere su una statistica su un campione nettamente migliore di giocatori, fino a ora ci sono solo fanboy o hater perditempo

    detto questo, dire che il drm è utile perchè ti permette di giocare in single player senza cheater è dire che cicciolina una volta era vergine perchè è nata così, cioè una ovvietà assurda... se io voglio giocare in single player, perchè devo avere una connessione internet? altrove ho letto "così possiamo aggiornare costantemente il gioco" LOL, ce li vedo i blizzardari a creare download di patch ogni cinque secondi per giustificare una simile affermazione

    è il metodo più facile e paradossalmente meno efficace poichè impopolare per combattere la pirateria, chi si scaricherà il gioco solo per il single player lo craccherà in due nanosecondi, alla faccia della blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Certo che e' una cazzata da hater, perche' non e' un giudizio sul gioco. Il fatto che sia obbligatoria la connessione e' una cosa risaputa da chiunque, a che cazzo mi serve leggerlo scritto 400 volte su metacritic? Mi sta bene il drm lo compro, non mi sta bene non lo compro.

    Un giudizio e' utile se mi dice qualcosa che NON SIA possibile sapere dal di fuori.
    il gioco ha una cosa chiamata drm, uno lo trova un difetto talmente enorme che lo spinge a dare una valutazione negativa = non mi pare una cazzata da hater

    uno che sta ancora col 56 kakka non potrà mai giocare a diablo III grazie alla genialità della blizzard (e io ne conosco parecchi che sono incazzati da anni per questa cosa, che hanno sperato che cambiassero idea fino all'ultimo)

    a te, felice utente adsl con la tariffa pagata da mammà non frega niente, a uno che i soldi se li suda e vuole trovarsi un passatempo, è fan dei primi due episodi e si trova in culo al mondo dove l'adsl non arriva o fa schifo al cazzo, frega di più

    semplicemente i giudizi negativi su ciò che ci piace ci danno istintivamente fastidio... tutto qua




    considerazione personale: io ho una adsl alice stabilissima, ma questa scelta del drm non piace neanche a me. ovviamente non do zero al gioco ma sicuramente non gli darei 10

  22. #97
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da BlueHeaven Visualizza Messaggio
    il gioco ha una cosa chiamata drm, uno lo trova un difetto talmente enorme che lo spinge a dare una valutazione negativa = non mi pare una cazzata da hater
    Forse hai quotato il mio messaggio ma non lo hai letto. Per quanto mi riguarda chiunque e' liberissimo di dare il giudizio che vuole con le motivazioni che vuole, sto dicendo che per chi volesse farsi un'idea di com'e' il gioco un commento "voto 0: c'e' il drm" non serve a niente.

    Che ci sia sto drm lo si sa benissimo, se per principio o perche' non ho la connessione non mi sta bene il drm allora il gioco non lo considerero' nemmeno, ti pare? Se voglio valutare il gioco per capire se mi interessa o no e' evidente che il drm bene o male l'ho accettato. Questo e' il punto dell'inutilita' di quel tipo di commenti.

    Poi ripeto, va benissimo lo 0 di frustrazione per una scelta molto discutibile, pero' quello che fa ridere e' qualcuno che sostiene di volersi fare un'idea del gioco e poi sentenzia "se 2/3 dei commenti sono negativi allora fa cagare sicuro" senza considerare che la maggior parte dei commenti negativi non hanno nulla a che vedere con il gioco in se' (il gameplay effettivo)

  23. #98

    Predefinito Re: La pista polistil

    e se c'è gente talmente superficiale da guardare un numerino per farsi un'idea su un gioco peggio per loro

    le riviste e i siti in compenso ci hanno marciato sopra per anni su questo

  24. #99
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da BlueHeaven Visualizza Messaggio
    e se c'è gente talmente superficiale da guardare un numerino per farsi un'idea su un gioco peggio per loro
    L'esempio che ho fatto non era ipotetico ma presente in questo thread

  25. #100

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    L'esempio che ho fatto non era ipotetico ma presente in questo thread
    e io ribadisco il peggio per loro

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato