+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 159

Discussione: La pista polistil

  1. #101
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    Io sul metacritic di merda leggo che è uscito un gioco che per 12 anni di sviluppo e 60 euri poteva fare di meglio

    La grafica è meh, la storyline è da 6h, la progressione del char non esiste ecc.
    Leggo che un torchlight 2 gli da una pista a seconda dei gusti

    Strano che sul metacritic non ci siano tutti sti haters per altri giochi, Tribes ascend, Legends of grimrock, Wargame, tutti usciti una mesata fa eppure hanno dei bei 8.3 complessivi, strano proprio dovessi sentire voi probabilmente questi titoli non se li meritano
    beh, non comprarlo allora

  2. #102
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Forse hai quotato il mio messaggio ma non lo hai letto. Per quanto mi riguarda chiunque e' liberissimo di dare il giudizio che vuole con le motivazioni che vuole, sto dicendo che per chi volesse farsi un'idea di com'e' il gioco un commento "voto 0: c'e' il drm" non serve a niente.

    Che ci sia sto drm lo si sa benissimo, se per principio o perche' non ho la connessione non mi sta bene il drm allora il gioco non lo considerero' nemmeno, ti pare? Se voglio valutare il gioco per capire se mi interessa o no e' evidente che il drm bene o male l'ho accettato. Questo e' il punto dell'inutilita' di quel tipo di commenti.

    Poi ripeto, va benissimo lo 0 di frustrazione per una scelta molto discutibile, pero' quello che fa ridere e' qualcuno che sostiene di volersi fare un'idea del gioco e poi sentenzia "se 2/3 dei commenti sono negativi allora fa cagare sicuro" senza considerare che la maggior parte dei commenti negativi non hanno nulla a che vedere con il gioco in se' (il gameplay effettivo)
    m questo lo dici che tu che segui Diablo3 da quando era ancora nella mente di Blizzard(fo un esempio eh), tante persone non sanno di drm , e cazzi vari, e magari lo vengono a sapere da questi giudizi negativi.
    non ci vedo niente di scandaloso in verità : posso capire che per qualcuno il gioco non valga niente per la presenza del DRM, e tanti magari nemmeno sanno della necessità della connessione(ieri un mio amico era convinto che D3 fosse uscito anche per x360 per dire ).

    Poi vabbeh basarsi su 1500 pareri negativi che danno un 3 a un gioco che comunque 3 non lo vale, haters e fanboy esclusi, non è proprio una mossa intelligente, e posso giustificarla solo per qualcuno che di vg non capisce una mazza, o da poco è entrato in questo mondo.

  3. #103
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da BlueHeaven Visualizza Messaggio
    a te, felice utente adsl con la tariffa pagata da mammà non frega niente, a uno che i soldi se li suda e vuole trovarsi un passatempo, è fan dei primi due episodi e si trova in culo al mondo dove l'adsl non arriva o fa schifo al cazzo, frega di più
    Questo esempio è da

    Io i soldi me li sudo eccome, e sinceramente non mi interessa di chi ha il 56k per suo sculo o scelta più di quanto ogni volta che mangio una pizza faccia un minuto di silenzio per i bambini che non possono permettersela.

    Poi ovviamente le stesse persone criticano la grafica "cartoonosa" perché "inadatta a un gioco del 2012" quando è fatta apposta per girare su sistemi meno performanti (e a te con la scheda video da 2000 Euro pagata da mammà... oh wait)

  4. #104
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: La pista polistil

    I commenti sulla grafica sono utilissimi, magari ci fosse un modo per vedere qualche video o screenshot prima di comprare il giocOH WAIT

  5. #105
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: La pista polistil

    E' assurdo che un problema italianissimo come il digital divide debba, secondo alcuni, diventare un problema per una software house straniera.

    A giro c'è gente che per il fatto di avere internet sul cellulare si sente nel 24° secolo di Picard e compagni.

  6. #106
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    E' assurdo che un problema italianissimo come il digital divide debba, secondo alcuni, diventare un problema per una software house straniera.

    A giro c'è gente che per il fatto di avere internet sul cellulare si sente nel 24° secolo di Picard e compagni.
    Esatto

  7. #107

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Questo esempio è da

    Io i soldi me li sudo eccome, e sinceramente non mi interessa di chi ha il 56k per suo sculo o scelta più di quanto ogni volta che mangio una pizza faccia un minuto di silenzio per i bambini che non possono permettersela.

    Poi ovviamente le stesse persone criticano la grafica "cartoonosa" perché "inadatta a un gioco del 2012" quando è fatta apposta per girare su sistemi meno performanti (e a te con la scheda video da 2000 Euro pagata da mammà... oh wait)
    considerato che è uscita una mod in tempo zero che migliora notevolmente la grafica rendendola più matura e ombrosa, perfettamente diablostyle direi che hai fatto un bel fail



    g
    oditi la tua pista polistil coi colori pastello, che ti devo dire... ah si, una cosa te la posso dire, de gustibus non est disputandum, quindi se permetti ho tutto il diritto di spalare merda sulla grafica wowwosa

    e io trovo assurdo dover usare il modem per giocare a un gioco single player

  8. #108
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da BlueHeaven Visualizza Messaggio
    considerato che è uscita una mod in tempo zero che migliora notevolmente la grafica rendendola più matura e ombrosa, perfettamente diablostyle direi che hai fatto un bel fail
    Io? E mica l'ho programmato io

    Citazione Originariamente Scritto da BlueHeaven Visualizza Messaggio
    ah si, una cosa te la posso dire, de gustibus non est disputandum, quindi se permetti ho tutto il diritto di spalare merda sulla grafica wowwosa
    Beh certo, ma anche noi abbiamo tutto il diritto di farti notare che nessuno ti obbliga a comprare il gioco. Se non ti piace la Fiat Punto, che io adoro, puoi comprarti la Citroen C3 eh, mica ti obbliga nessuno a comprare la Punto, visto che la puoi anche "provare" prima dell'acquisto.

    Citazione Originariamente Scritto da BlueHeaven Visualizza Messaggio
    e io trovo assurdo dover usare il modem per giocare a un gioco single player
    Piaccia o non piaccia (cit.) è così, e non è un problema Blizzard se Vergate sul Membro (cit.) non è servita da un ADSL decente ed economica.

  9. #109

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Piaccia o non piaccia (cit.) è così, e non è un problema Blizzard se Vergate sul Membro (cit.) non è servita da un ADSL decente ed economica.
    infatti ho la c3 nuova e ne vado fiero

    also, abito a sucate e la connessione proprio "non esiste"

    dai seriamente, io non parlo perchè ho problemi pratici ma davvero, giustificare la scelta del drm con la volontà di fornire aggiornamenti sempre costanti e partire con un gigadown significa davvero sputare in aria e aspettare che torni giù

    e riguardo la grafica, ripeto che mi fa senso, ma finchè mi permetteranno di installare mod grafici (e tralaltro, alcuni erano preoccupati perfino di essere bannati per cheating ) avrò comunque la possibilità di venire incontro a tali scelte assurde

  10. #110
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: La pista polistil

    Ottimo! Allora siamo tutti contenti ed esattamente nello spirito del thread (che è quello di partire incazzati e finire sorridenti)

  11. #111
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: La pista polistil

    io invece sono partito sorridente e finisco incazzato, cosi giusto per andare contro!
    fanculo i drm , ora disinstallo D3 !!!!


  12. #112
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    ora disinstallo D3 !!!!

    Ottimo,spero siano in molti a fare come te così si liberano i server

  13. #113
    Il Nonno L'avatar di SACRAMEN
    Data Registrazione
    10-01-02
    Località
    Campagna vicentina
    Messaggi
    4,074

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Ottimo,spero siano in molti a fare come te così si liberano i server
    Quoto

  14. #114
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: La pista polistil

    Il mondo è bello perchè è vario, non a tutti piace Diablo 3, se non vi piace andate altrove

  15. #115
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Il mondo è bello perchè è vario, non a tutti piace Diablo 3, se non vi piace andate viah
    fix

  16. #116
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: La pista polistil

    bah, sinceramente non capisco tutta questa discussione, ma forse solo perchè avevo già fatto la beta e sapevo benissimo cosa mi aspettava: il gioco mi piace, mi diverte, lo gioco a piccole dosi senza nerdare (tra lavoro, compagna e pupo non mi è più possibile).

    Sul fatto della grafica io la trovo onestamente molto buona, un pochino dark, ben definita e leggera, adatta anche a pc meno performanti (lo sto giocando su un vecchio portatile e va che è una dolcezza).

    Sulla pista polistil beh... è diablo, mica skyrim: devi andare da A a B a massacrare qualcuno: il tragitto puoi allargarlo quanto vuoi ma il succo del gioco è quello (mica è un free-roaming); per ora, ma son ancora all'atto 1, non mi sono mai sentito "costretto", lo spazio va bene, non esagerato certo, ma penso anche sia perchè sono a poco più che all'intro.

    Per quanto riguarda invece la permaconnection beh, se ne può discutere quanto si vuole, si può smadonnare quando cade la linea ogni due per tre (e ne ho tirate di "mamme di ge.ù"...), ma la ritengo una soluzione buona come un'altra nel tentativo di arginare bot, cheater e pirateria varia (se avrà successo o meno come metodo solo il tempo potrà dirlo).

    Chiudo citando pure la RMAH (che tanto prima o poi spunta sempre come fattore negativo per gli hate boy): vedremo come sarà quando sarà all'opera; per ora, sulla carta, non mi fa "ne caldo ne freddo": se gente ci vorrà buttare soldi dentro non saranno affari miei, se mi troverò davanti superpgpowah perchè hanno fregato la cc al papy non mi interesserà per nulla, mica gioco per fare il figo sul server, solo per divertirmi; una volta che hai il tuo gruppetto di amici con cui giocare chissene di cosa fanno gli altri! E se mamma Blizzy ci guadagna dalla RMAH beh gente, o abbiamo fette di salame sugli occhi o ammettiamo che Blizzy come tutti (e giustamente) non crea giochi come fossero opere d'arte, ma crea prodotti che devono rendere ca$h, ne più ne meno!

  17. #117
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: La pista polistil

    No diablo 3 è cartonoso come wow, e poco violento

    Spoiler:



  18. #118

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Il mondo è bello perchè è vario, non a tutti piacciono i drm
    fixd

  19. #119
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: La pista polistil

    Blizzard si deve anche tutelare in qualche modo, non gliene si può fare una colpa, se no tutti a copiare il gioco.

  20. #120
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da BlueHeaven Visualizza Messaggio

    detto questo, dire che il drm è utile perchè ti permette di giocare in single player senza cheater è dire che cicciolina una volta era vergine perchè è nata così, cioè una ovvietà assurda... se io voglio giocare in single player, perchè devo avere una connessione internet? altrove ho letto "così possiamo aggiornare costantemente il gioco" LOL, ce li vedo i blizzardari a creare download di patch ogni cinque secondi per giustificare una simile affermazione

    è il metodo più facile e paradossalmente meno efficace poichè impopolare per combattere la pirateria, chi si scaricherà il gioco solo per il single player lo craccherà in due nanosecondi, alla faccia della blizzard

    il gioco ha una cosa chiamata drm, uno lo trova un difetto talmente enorme che lo spinge a dare una valutazione negativa = non mi pare una cazzata da hater

    uno che sta ancora col 56 kakka non potrà mai giocare a diablo III grazie alla genialità della blizzard (e io ne conosco parecchi che sono incazzati da anni per questa cosa, che hanno sperato che cambiassero idea fino all'ultimo)
    (S)tarato ha parlato dei cheater, duper, etc. presenti su Diablo 2. E non so quanto tu abbia giocato a Diablo 2 ma già solo l'idea che le Stone of Jordan e i jewel 40/15 fossero la moneta di scambio corrente ti può dare un'idea di cosa volesse dire giocare online.
    Probabilmente tu da giocatore esclusivamente single player non hai mai dato peso a questo genere di problemi ma se Diablo 2 è giocato ancora a distanza di 12 anni, mi spiace dirlo, non è perché aveva una intrigante campagna single player.
    Ai giorni nostri per avere dare una tale longevità ad un videogioco si deve puntare all'online con tutto quello che ne consegue.
    E non fornire una modalità single player/LAN è un modo per complicare il lavoro di hacker e cracker. Perché non so quanto sia vero ma se è vero che la IA è completamente server side, questa volta volta non basterà emulare 4 request/response ala Assassin's Creed per creare una modalità 100% stand alone. Senza contare che la madre e il padre del 90% degli hack nati su Diablo 2 sono stati partoriti studiando il codice del single player e analizzando i pacchetti delle partite LAN.
    Potrei andare avanti ma so che stai già fottesegando alla grande sicché mi fermo qui.

  21. #121

    Predefinito Re: La pista polistil

    veramente ho giocato per anni a DII online e non me ne è mai fottuto nulla delle soj, una volta per puro culo io e i miei amici ne droppammo una e ce la rivendemmo per 2 set completi di non ricordo cosa se uno si mette a pensare alle truffate che ci potrebbero essere dietro lo "spaccio" di soj o cose simili allora fa prima a non iniziare

    la casa d'aste è diversa, è tutto sotto la luce del sole e legalizzata da blizbank

    vai avanti invece che è interessante, io pensavo che un pg fatto in single non potesse essere portato online, sapevo il contrario... ma forse ricordo male, rinfrescami un po' le idee

  22. #122
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: La pista polistil

    beh poteva essere portato su open battlenet, ma era un troiaio

  23. #123

    Predefinito Re: La pista polistil

    ah ecco io mi sa che giocavo solo sul closed proprio per quel motivo lì, che l'open era pieno di cittaroli

  24. #124
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: La pista polistil

    vabeh il closed era la festa del dupe.

  25. #125

    Predefinito Re: La pista polistil

    per quel poco che ho visto era più che altro la festa dello scam, tipo i moltiplicatori di euro

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato