+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 159

Discussione: La pista polistil

  1. #126
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: La pista polistil

    io son contentissimo che sia online, per evitare i vari cheat che infestavano i vecchi diablo

  2. #127
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da BlueHeaven Visualizza Messaggio
    veramente ho giocato per anni a DII online e non me ne è mai fottuto nulla delle soj, una volta per puro culo io e i miei amici ne droppammo una e ce la rivendemmo per 2 set completi di non ricordo cosa se uno si mette a pensare alle truffate che ci potrebbero essere dietro lo "spaccio" di soj o cose simili allora fa prima a non iniziare

    la casa d'aste è diversa, è tutto sotto la luce del sole e legalizzata da blizbank

    vai avanti invece che è interessante, io pensavo che un pg fatto in single non potesse essere portato online, sapevo il contrario... ma forse ricordo male, rinfrescami un po' le idee
    Citazione Originariamente Scritto da BlueHeaven Visualizza Messaggio
    ah ecco io mi sa che giocavo solo sul closed proprio per quel motivo lì, che l'open era pieno di cittaroli
    1) parlo solo di closed
    2) prima che iniziassero le varie ladder (ma sono convinto che la cosa sia andata avanti anche dopo la 1.10) le soj... No vabeh, ma che te lo dico a fare. Stare a parlare della quantità di dupe che c'era/c'è su D2 non ha veramente senso. Se si è giocato a D2 online veramente facendo un minimo di trade/farm serio non può che benedire qualunque cosa fatta nel (forse vano) tentativo di arginare gli hack.

  3. #128
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da John Rupertra Visualizza Messaggio
    Il loot è il bottino che un nemico sconfitto lascia cadere.
    Lootare è l'azione di impossessarsi di questo bottino.

    Il lootare (automatico) di cui si parla a inizio discussione è limitato solo all'oro.
    Gli oggetti (armi, pezzi d'armatura, pozioni, ecc.) vanno raccolti cliccandoci sopra.
    grazie per la spiegazione.
    Purtroppo tra le mie molte lacune in ambito videoludico devo aggiungere quella relativa al non aver mai giocato ne al primo ne al secondo Diablo. Lo conosco per sommi capi , per sentito dire e per aver visto qualche immagine , anche se credo che l'esperienza diretta di gioco valga piu' di mille parole.
    Ora con questa nuova incarnazione nel terzo capitolo avrei una mezza intenzione di recuperare in parte questa mia lacuna e quindi mi sto informando leggendo tutta la sezione relativa.
    Perdonatemi in anticipo se faccio domande scontate, ma voi siete navigati , io solo un novizio

  4. #129

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    1) parlo solo di closed
    2) prima che iniziassero le varie ladder (ma sono convinto che la cosa sia andata avanti anche dopo la 1.10) le soj... No vabeh, ma che te lo dico a fare. Stare a parlare della quantità di dupe che c'era/c'è su D2 non ha veramente senso. Se si è giocato a D2 online veramente facendo un minimo di trade/farm serio non può che benedire qualunque cosa fatta nel (forse vano) tentativo di arginare gli hack.
    a chi fregazero delle ladder secondo te fregaqualcosa di quanto hackano gli sfigatelli che non sono capaci di giocare e guadagnarsi il loot?

  5. #130
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da BlueHeaven Visualizza Messaggio
    a chi fregazero delle ladder secondo te fregaqualcosa di quanto hackano gli sfigatelli che non sono capaci di giocare e guadagnarsi il loot?
    Allora dunque ti riporto qualche esempio:in Diablo2 quando i cheater si mettevano a dupare oggetti si verificavano pesanti rallentamenti dei server perchè il processo di dupe era "devastante" dal punto di vista dello stress per i server,di conseguenza i server giravano di merda anche per chi non barava e stava giocando una partita in multy per i cavoli suoi con gli amici.
    Altro esempio:quando i cheater usavano i bot per farmare Annihilus da Diablo clone si verificava un fenomeno simile,ovvero centinaia e centinaia di bot si connettevano contemporaneamente allo stesso server (perchè Diablo clone nasceva in tutte le partite inferno di uno stesso server),di conseguenza chiunque stava giocando tranquillamente si ritrovava buttato fuori di colpo.
    Questi sono 2 esempi tosti di come i cheater possono creare problemi anche a chi non bara e non interagisce direttamente con loro.

  6. #131

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Allora dunque ti riporto qualche esempio:in Diablo2 quando i cheater si mettevano a dupare oggetti si verificavano pesanti rallentamenti dei server perchè il processo di dupe era "devastante" dal punto di vista dello stress per i server,di conseguenza i server giravano di merda anche per chi non barava e stava giocando una partita in multy per i cavoli suoi con gli amici.
    Altro esempio:quando i cheater usavano i bot per farmare Annihilus da Diablo clone si verificava un fenomeno simile,ovvero centinaia e centinaia di bot si connettevano contemporaneamente allo stesso server (perchè Diablo clone nasceva in tutte le partite inferno di uno stesso server),di conseguenza chiunque stava giocando tranquillamente si ritrovava buttato fuori di colpo.
    Questi sono 2 esempi tosti di come i cheater possono creare problemi anche a chi non bara e non interagisce direttamente con loro.
    in 3 anni non mi è mai capitato nulla di serio un paio di disconnect così a cazzo ma poi rientravo subito subito

    ma posso capire quanto queste cose siano effettivamente fastidiose, tanto per usare un eufemismo

  7. #132
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da BlueHeaven Visualizza Messaggio
    in 3 anni non mi è mai capitato nulla di serio un paio di disconnect così a cazzo ma poi rientravo subito subito

    ma posso capire quanto queste cose siano effettivamente fastidiose, tanto per usare un eufemismo
    Guarda,la cosa più pesante che mi è capitata su battle.net ufficiale è stata quando sono entrato in una partita aperta e il giocatore che la hostava è riuscito a farmi crashare il computer tramite qualche porcata di cheat (nonostante firewall software e firewall del router e cazzi e mazzi).Dopo aver riavviato ho provato a rientrare (masochista..) perchè mi pareva impossibile che fosse stato lui e pensavo fosse stato un errore del mio pc...invece tempo 5 secondi e mi ha fatto ricrashare il pc.
    Quindi c'erano cheat molto molto pesanti che giravano.
    Quella volta ci sono rimasto molto male.
    Ultima modifica di Nimoc; 17-05-12 alle 19:52:39

  8. #133
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: La pista polistil

    il mondo è pieno di haters

  9. #134
    Lo Zio L'avatar di Hokuto
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,250

    Predefinito Re: La pista polistil

    mitica la storia dell'Uber Diablo che usciva dopo tot soj vendute (numero che controllavamo in tempo reale) e che droppava l'Annihilus, se non ricordo male alcuni dei player con cui giocavo erano assidui frequentatori di questo forum

  10. #135

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Guarda,la cosa più pesante che mi è capitata su battle.net ufficiale è stata quando sono entrato in una partita aperta e il giocatore che la hostava è riuscito a farmi crashare il computer tramite qualche porcata di cheat (nonostante firewall software e firewall del router e cazzi e mazzi).Dopo aver riavviato ho provato a rientrare (masochista..) perchè mi pareva impossibile che fosse stato lui e pensavo fosse stato un errore del mio pc...invece tempo 5 secondi e mi ha fatto ricrashare il pc.
    Quindi c'erano cheat molto molto pesanti che giravano.
    Quella volta ci sono rimasto molto male.
    no dai questo è assurdo

    avevi un firewall?

  11. #136
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da BlueHeaven Visualizza Messaggio
    a chi fregazero delle ladder secondo te fregaqualcosa di quanto hackano gli sfigatelli che non sono capaci di giocare e guadagnarsi il loot?
    Ti sei perso la parte in cui ti si cercava di spiegare che "distribuendo il codice server side con il gioco si semplifica notevolmente la vita di cracker e affini"? A te continuerà a non fregare una mazza ma al resto dei giocatori, presumibilmente la maggioranza, e in ogni caso i giocatori che costituiscono lo zoccolo duro della comunità di gioco, importa assai quindi va bene così.

  12. #137

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Ti sei perso la parte in cui ti si cercava di spiegare che "distribuendo il codice server side con il gioco si semplifica notevolmente la vita di cracker e affini"? A te continuerà a non fregare una mazza ma al resto dei giocatori, presumibilmente la maggioranza, e in ogni caso i giocatori che costituiscono lo zoccolo duro della comunità di gioco, importa assai quindi va bene così.
    semplicemente i cheater dovranno trovare altre strade ma chi decide di giocare online deve mettere in conto la loro esistenza, altrimenti fa prima a non iniziare affatto

  13. #138
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da BlueHeaven Visualizza Messaggio
    semplicemente i cheater dovranno trovare altre strade ma chi decide di giocare online deve mettere in conto la loro esistenza, altrimenti fa prima a non iniziare affatto
    Ti sfuggono le dimensioni del problema. "Mettere in conto" è diverso da "i cheater stravolgeranno il gioco", perché sia chiaro che stiamo parlando di questo.

  14. #139
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da BlueHeaven Visualizza Messaggio
    semplicemente i cheater dovranno trovare altre strade ma chi decide di giocare online deve mettere in conto la loro esistenza, altrimenti fa prima a non iniziare affatto
    7 anni di wow alle spalle e avrò beccato un solo cheater. Poi i primi tempi c'erano i bot dei cinesi, certo, ma venivano nastrobannati.
    Non è così semplice barare su battlenet 2.0.

  15. #140

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Ti sfuggono le dimensioni del problema. "Mettere in conto" è diverso da "i cheater stravolgeranno il gioco", perché sia chiaro che stiamo parlando di questo.
    il gioco inizi a stravolgerlo quando la dimensione del problema diventa incontrollabile ovviamente

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    7 anni di wow alle spalle e avrò beccato un solo cheater. Poi i primi tempi c'erano i bot dei cinesi, certo, ma venivano nastrobannati.
    Non è così semplice barare su battlenet 2.0.
    ma non impossibile a priori, è questo che sto dicendo

  16. #141
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da BlueHeaven Visualizza Messaggio
    no dai questo è assurdo

    avevi un firewall?
    altrochè se avevo il firewall,ne avevo 2,uno software nel pc e uno fisico del router...

  17. #142
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: La pista polistil

    ovvio che no. Non è impossibile a priori aprire la cassaforte di una banca, ma è leggermente più difficile che aprire la porta di casa mia.

  18. #143
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da BlueHeaven Visualizza Messaggio
    il gioco inizi a stravolgerlo quando la dimensione del problema diventa incontrollabile ovviamente

    ma non impossibile a priori, è questo che sto dicendo
    In Diablo2 la dimensione del fenomeno era incontrollabile.Per tentare di smorzare i cheat mandavano fuori spesso nuove patch,ma tempo 2 giorni e i cheat venivano aggiornati.
    C'erano migliaia di bot,il valore degli oggetti era nullo per colpa dei dupe e dei bot che farmavano,la chat era inutilizzabile perchè c'erano sempre tipo 6-7 bot che spammavano fissi.Spammavano anche all'interno delle partite,addirittura se facevi una partita chiusa con pass ti spammavano sussurrando (memorizzavano l'account dalla chat per whisparti).Spesso non si riusciva a giocare perchè metà monitor era occupato dallo spam dei bot che non si fermavano mai e bisognava stare sempre col tasto N premuto per cancellare i messaggi dallo schermo.

    In Diablo3 se mai ci saranno cheat saranno un fenomeno estremamente marginale,difficilissimo da utilizzare,poco efficiente e stroncato rapidamente con conseguente ban dell'account.In Diablo2 erano in grado di rendere invisibili i propri dati di login/accesso e quindi non era nemmeno possibile bannarli (anche perchè in quel caso la copia del gioco non era necessariamente legata all'account battlenet).

  19. #144
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: La pista polistil

    Boia mi fate sentire una merda. All'epoca di Diablo 2 avevo 16 anni, internet col 56k e ogni tanto mi connettevo perché avevo letto che si potevano "creare dal nulla" gli oggetti ed averli sul proprio personaggio.

    Non sapevo cosa questo comportasse per il gioco multiplayer, per l'economia, le ripercussioni ecc. ecc, lo leggo ora e me ne rendo conto solo ora.

    Ero un duper pazzo, creavo praticamente di tutto.


  20. #145
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Boia mi fate sentire una merda. All'epoca di Diablo 2 avevo 16 anni, internet col 56k e ogni tanto mi connettevo perché avevo letto che si potevano "creare dal nulla" gli oggetti ed averli sul proprio personaggio.

    Non sapevo cosa questo comportasse per il gioco multiplayer, per l'economia, le ripercussioni ecc. ecc, lo leggo ora e me ne rendo conto solo ora.

    Ero un duper pazzo, creavo praticamente di tutto.

    Te possino...

  21. #146

    Predefinito Re: La pista polistil

    boh io una volta ci ho provato ma mi sa che seguivo un metodo banfa perchè non funzionava

    comunque ha ragione, eravamo giovani et imberbi, come potevamo sapere quali danni provocavamo?

  22. #147
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: La pista polistil

    ma che c'entra l'essere imberbi
    anche io ero picciriddu, ma non ho mai dupato niente, avevo onore io

  23. #148

    Predefinito Re: La pista polistil

    quello pure io, solo che ignoravo che potesse fare così tanti danni

  24. #149
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    ma che c'entra l'essere imberbi
    anche io ero picciriddu, ma non ho mai dupato niente, avevo onore io
    Anche io, oddio proprio picciriddu non ero avevo già 20 anni, ma anche ai tempi di diablo 1, mai dupato nulla.

  25. #150
    Lo Zio
    Data Registrazione
    15-12-10
    Località
    Digitale Celeste, gustandomi la ragione in differita
    Messaggi
    1,824

    Predefinito Re: La pista polistil

    Citazione Originariamente Scritto da picard Visualizza Messaggio
    boia mi fate sentire una merda. All'epoca di diablo 2 avevo 16 anni, internet col 56k e ogni tanto mi connettevo perché avevo letto che si potevano "creare dal nulla" gli oggetti ed averli sul proprio personaggio.

    Non sapevo cosa questo comportasse per il gioco multiplayer, per l'economia, le ripercussioni ecc. Ecc, lo leggo ora e me ne rendo conto solo ora.

    Ero un duper pazzo, creavo praticamente di tutto.

    rotfl

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato