+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 87

Discussione: Su Diablo e la lag

  1. #26
    Il Nonno L'avatar di SACRAMEN
    Data Registrazione
    10-01-02
    Località
    Campagna vicentina
    Messaggi
    4,074

    Predefinito Re: Su Diablo e la lag

    Ok, anche il mio provider castra la banda al p2p ma riesco a giocare a TUTTO online tranne che Diablo 3...

  2. #27
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Su Diablo e la lag

    Anche io, stessa situazione..

    giochi a qualsiasi gioco online, quando voglio.. ma diablo 3 no, devo aspettare la notte ahahha

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Su Diablo e la lag

    Aspetto pure io... anche perchè mi fa errore 3007 ogni 5-10 min e diventa un pò fastidiosetto giocare.

  4. #29
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    08-11-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    297

    Predefinito Re: Su Diablo e la lag

    Domanda da un milione di dollari. Secondo voi quando migliorerà la situazione? Io non c'è la faccio più... ogni singolo scontro è la stessa cosa: sti stronzi si teleportano davanti. Io come cazzo devo fare con la mia Wizard?
    Alcuni scontri erano un manicomio... poi adesso con queste dannate desert wasps che sputano quelle fottute vespe in miniatura.. credo che siano a metri di distanza, col cazzo che lo sono!

    Scusate per lo sfogo ma non posso godermi il gioco in questo modo

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di SACRAMEN
    Data Registrazione
    10-01-02
    Località
    Campagna vicentina
    Messaggi
    4,074

    Predefinito Re: Su Diablo e la lag

    Se ripenso a quando si diceva "Eh, aspettiamo qualche mese in più ma almeno non avremo bug come su Skyrim..."
    Mi sa che è meglio se torno su Skyrim, va là...

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di SACRAMEN
    Data Registrazione
    10-01-02
    Località
    Campagna vicentina
    Messaggi
    4,074

    Predefinito Re: Su Diablo e la lag

    Sul forum Blizzard mi stanno dando la conferma che il collegamento ai server funziona tramite p2p...
    Cioè, mi prendono per il culo o alla blizzard sono fumati?

  7. #32
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Su Diablo e la lag

    Citazione Originariamente Scritto da SACRAMEN Visualizza Messaggio
    Se ripenso a quando si diceva "Eh, aspettiamo qualche mese in più ma almeno non avremo bug come su Skyrim..."
    Mi sa che è meglio se torno su Skyrim, va là...
    In game diablo 3 non ha alcun bug, almeno dopo un 10 ore di gioco

    Personalmente ci sono ovviamente delle cose legati a internet, ma nel mio personale caso è colpa dell'isp..
    Sto giocando di notte, fa molta più atmosfera

    Skyrim è completamente buggato ovunque, non offre sfida, ed ha una ia che manco la kikko riuscirebbe a creare.

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Su Diablo e la lag

    La latenza a New Tristam è sempre alta anche a voi? Nelle altre zone sono sempre a 200, ma a New Tristam... pare di essere nelle città principali di WoW

  9. #34
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Su Diablo e la lag

    posto solo per dire che passare da 100 di latenza a picchi di 1600 e passa, sopravvivere a ondate di mob (con la maga) che un secondo prima non erano presenti, non ha prezzo.

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di SACRAMEN
    Data Registrazione
    10-01-02
    Località
    Campagna vicentina
    Messaggi
    4,074

    Predefinito Re: Su Diablo e la lag

    So che rimarrò nello sfintere a qualcuno ma mi sta quasi scendendo una lacrima... Non sto scherzando, ho appena minacciato il mio provider di levarmi i blocchi p2p della linea (altrimenti non rinnovavo il contratto annuale, a patto di non scaricare con utorrent in modo massiccio) e alla domanda "Ora come và?" è seguito un mio "OOOOOOOKKKK!!!!!"
    Adesso pinga al massimo a 180 ma senza ritardi di sorta...
    Credo che andrò avanti fino all'1:00...

    Giuro ragazzi, sono commosso...

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Su Diablo e la lag

    Adoro i lieto fine
    Ora muoviti che sei indietro e siamo tutti almeno al 20

  12. #37
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Su Diablo e la lag

    Ora provo anche io

  13. #38
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: Su Diablo e la lag

    Ragazzi scusate ma in questo momento a me il server da spike clamorosi con botte da 2000-3000 di latency.
    Avete problemi anche voi??

  14. #39
    Il Puppies L'avatar di Soft
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    576

    Predefinito Re: Su Diablo e la lag

    Mi ha buttato fuori

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Su Diablo e la lag

    io riesco a giocare ma con 500 di ping il che ad inferno quando incontri rari ed elite e' morte molto probabile, ma almeno non cade la connessione

  16. #41
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Su Diablo e la lag

    Lo metto qua senza aprire un altro post ma nessuno di voi in questo forum ha a che fare con l'odiato errore 300? Sostanzialmente ti butta fuori dalla partita e morta li. Ma io dico è possibile?
    Mi sono fatto 4 ore di gioco in totale... e ogni 5/10 minuti devo riloggare e ricaricare tutto e partire dall'ultimo checkpoint.
    Praticamente non ci posso giocare fino a che non risolvono questo problema.

  17. #42
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Su Diablo e la lag

    Boh, io ho avuto un paio di perdite della connessione tra client e server, ma mai regolari.

  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Su Diablo e la lag

    Posto anche qui che forse è il topic più adatto...mie impressioni su questione lag e online ecc:

    ...sono morto in soft (fiuu) per colpa del lag.

    Io dico una cosa..prima o poi...la questione lag deve sparire...o perlomeno diventare una cosa talmente rara da essere accettabile.
    A me sta piacendo tantissimo Diablo ma...non è plausibile morire per una cosa del genere...io nei precedenti sono morto relativamente poche volte, è pure un fatto di "orgoglio" personale, non se pò crepà così.

    Io qua ho anche dei problemi di connessione in senso generale quindi ok...ancora dico: è colpa "mia".

    Però a Roma che ho una connessione fastweb che non m'ha mai abbandonato tranne due volte in tutta la mia vita e per problemi tecnici di fastweb, non per un calo di connessione così random...non le voglio vedere queste cose.

    Questi fatti vanno a confermare le "paure" che si avevano quando si parlava del fatto della connessione perenne.

    Inoltre una cosa va detta:
    in diablo 1 e 2, io stavo a metà di un dungeon? Dovevo spegnere? Salvavo e spegnevo. E quando ripartivo stavo in quell'esatto punto del dungeon.
    Inoltre in caso di morte o caricamento di una partita, non mi rigenerava random il dungeon con di nuovo tutti i nemici ecc...non è molto realistica come cosa, devo ancora capire perchè hanno deciso di fare così.
    Per esempio io ora sono morto per il lag? Mi ricarichi dal checkpoint, ok. Ma perchè devo riaffrontare tutti i nemici di un dungeon, di cui ora non mi ritrovo nemmeno la mappa segnata per dire (perchè immagino sia stato rigenerato e quindi diverso da prima)?
    Stessa cosa "resumando" la partita dell'altro ieri: la zona intorno alla cattedrale era oscurata di nuovo.
    Non mi pare abbia molto senso, o sbaglio?

    Ad ogni modo, il gioco si salva di fronte a queste magagnette perchè è chiaramente una bomba rara, ci mancherebbe.
    Non cito tutti i pregi che vedo perchè sarebbe lunga come cosa e inutile, li vediamo tutti.

    Non capisco il perchè di certe scelte, tutto qua..che mi sembra vadano a minare l'esperienza di gioco piuttosto che migliorarla.

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di SACRAMEN
    Data Registrazione
    10-01-02
    Località
    Campagna vicentina
    Messaggi
    4,074

    Predefinito Re: Su Diablo e la lag

    Spiego subito, almeno come mi è stato detto nel forum Blizzard: il collegamento ai server sfrutta un sistema simile al p2p che molti provider limitano durante il giorno per evitare il rischio di saturare la banda con quelli che scaricano brutalmente. Nel mio caso, la limitazione p2p era H24...
    Ma ovviamente è una limitazione impostata dai tecnici e che può essere bellamente disattivata...
    Tanto per dire, prima mi ha fatto rovesciare le impostazioni del router wireless poi, (sempre con D3 attivo ed osservando la barra di latenza) mi ha fatto disattivare il router dell'antenna ma ancora niente... Ad un certo punto, quando mi ero convinto che non ci avrò mai giocato , mi fa "Beh, allora devo metterti nella lista di quelli senza limitazioni..." , tempo 2 secondi e "Prova a vedere come va adesso..." barra verde -> baci e abbracci -> dalle 17:00 circa all'1:00 alzandomi solo per pisciare e fumare due sigarette

    In pratica, dipende tutto dal provider.
    Certo che utilizzare il p2p su un gioco come D3 è veramente da . Mi chiedo quale sia la scelta tecnica che li ha portato a questo sistema piuttosto al collegamento classico...

    P.S.: Sono arrivato fino al
    Spoiler:
    Ragnone del 1° atto che non ricordo il nome
    con latenza anche a 350 (barra gialla) ed ho avuto un problema di lag (ma minimo) solamente 1 volta... Quindi credo sia da prendere con le molle quel valore... Certo, nelle fasi più concitate potrebrre rompere le balls...
    Ultima modifica di SACRAMEN; 18-05-12 alle 06:49:04

  20. #45
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Su Diablo e la lag

    ieri sera è stata una tragedia... lag a non finire.

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Su Diablo e la lag

    ieri laggava di brutto, ho testato e stamattina è la fiera del teleportlag.

    Che merda, ma cosa aspettano a sistemare? lag in single! con morte dei pg hardcore ovvio.

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di SACRAMEN
    Data Registrazione
    10-01-02
    Località
    Campagna vicentina
    Messaggi
    4,074

    Predefinito Re: Su Diablo e la lag

    Stranamente io non ne ho avuta... E quando parlo di lag non intendo rallentamenti/accelerazioni dei mob ma vero e proprio teletrasporto+morte istantanea perchè in quei 10 secondi di ritardo mi era arrivato sotto di tutto (fino a ieri mi funzionava così... )

  23. #48
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: Su Diablo e la lag

    Ho concluso la serata con barra verde che segnava 250 ms di ping... se per voi (Blizzard) 250 di ping è normale che sia verde beh allora la dice grossa...
    Quando ho postato ieri sera avevo botte di lag impossibili, non sono mai morto solo perchè sono rimasto fermo in un punto della mappa vuoto.. in attesa che la situazione migliorasse e alla fine ho teleportato in città mentre cenavo.
    Mediamente ho giocato con barra gialla. Secondo me non è fattibile una situazione del genere alla lunga e poi sta cosa del p2p per gestire un gioco da millanta milioni di vendite e conseguentemente, 100 millanta milioni di dollari?
    Cioè cazzo, la Acti-Blizzard è l'unica casa di produzione software/publisher che potrebbe mettere i server in oro massello e portarci a casa di ognuno la fibra ottica e questi buttano su un sistema p2p???

    Io ammiro chi in questa situazione gioca HC... immagino le Madonne in lacrime un pò in tutto il globo

  24. #49
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Su Diablo e la lag

    Enjoy your single player game with real money!

  25. #50
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Su Diablo e la lag

    Ho appena provato adesso due tre volte a parte la lag pesante la prima volta, per il resto mi da il solito errore e si disconnette chiudendomi la partita. Ho provato ad aprire le porte, attivare disattivare firewall e tutti i consigli che danno, la mia linea aggangia 20mbps non ho nessuna limitazione di banda e funziona di tutto e di più; solo con sto gioco ho problemi e non posso giocare se non fixano qualcosa. Sono quasi tentato di chiedere il rimborso ad amazon.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato