Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di maio
    Data Registrazione
    07-12-01
    Località
    Ravenna City
    Messaggi
    2,201

    Predefinito piccolo bug in Vietcong

    sono alla seconda missione al punto in cui trovi il contadino ferito da curare, il medico scende in quella specie di fosso dove il povero villico si è accasciato ed inizia a girare su se stesso e, contemporaneamente, il resto della squadra(la guida ed il marconista)non seguono più i miei ordini...
    cosa devo fare?

  2. #2
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: piccolo bug in Vietcong

    Ho avuto lo stesso problema, e ho risolto così:
    ricominciando la missione ho dato l'ordine alla squadra di rimanere sul posto, mi sono avviato verso il villico da solo, quando l'ho trovato è partito il mio "commento" vocale.
    Ho "tastoazionato" il moribondo e mi sono allontanato dandogli le spalle, abbastanza lontano.
    Ho aspettato 2 o 3 minuti, e sono tornato a guardare, il Cong era impiedi e il medico lì vicino.
    Probabilmente nel momento in cui "tastoazioni" il contadino, il medico viene verso di lui, ma il resto della squadra rimane allo start. Non sò se allontanarsi serva a risolvere il prob, ma io l'ho fatto.
    E ora spero che qualcuno aiuti me !!!

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    28-12-04
    Messaggi
    619

    Predefinito Re: piccolo bug in Vietcong

    maio ha scritto sab, 08 gennaio 2005 alle 20:58
    sono alla seconda missione al punto in cui trovi il contadino ferito da curare, il medico scende in quella specie di fosso dove il povero villico si è accasciato ed inizia a girare su se stesso e, contemporaneamente, il resto della squadra(la guida ed il marconista)non seguono più i miei ordini...
    cosa devo fare?
    te l'avevo detto di non partire

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato