+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10
    Il Nonno L'avatar di Kepper

Predefinito I compagnoni IA influenzano exp/drop/altro?

Come da titolo mi chiedo se questi compagnoni dati dal computer (Templare ecc..) influenzano il gioco come i giocatorri delle delle partite pubbliche?

Il Nonno

Predefinito Re: I compagnoni IA influenzano exp/drop/altro?

me lo chiedevo anche io...

La Borga

In teoria l'esperienza dei mostri uccisi da mercenario va ai giocatori.
    Per quel che riguarda magic find e gold find,i giocatori ricevono una percentuale del find totale del mercenario (ovviamente tutto dipende dall'equipaggiamento indossato dal mercenario...se non indossa alcun oggetto che aggiunge find di conseguenza il gruppo non riceve benefici sui drop),ora non ricordo di preciso a quanto ammonta questa percentuale.

Predefinito

Quindi secondo te dovrebbero dare in giovamento piuttosto che penalità?

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Quindi secondo te dovrebbero dare in giovamento piuttosto che penalità?

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
    Non ricordo se i mostri diventano più forti quando si sceglie di utilizzare il mercenario,mi pare di no comunque.Il find del gruppo comunque non subisce alcuna penalità se il mercenario ha zero di find.

Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND

Non ci sono modifiche hp/danno dei mostri usando il follower (l'ai limitata renderebbe il follower uno svantaggio e non un bonus).
    Il pg riceve un bonus di 20-25% (non ricordo il valore preciso) dall'equipaggiamento del follower per i valori di gold find / magic find / +exp dai mostri.

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Non fanno alcun danno

QUa sembra esserci una risposta al riguardo e ,a quanto capisco, danno solo un bonus ma non rubano nulla :
    http://diablo.incgamers.com/blog/comments/magic-find-and-gold-find-now-shared-through-the-party

Thanks to Ugm for letting us know about some surprising news from the official Polish Battle.net forums. A fan asked about sharing MF in parties, and got a reply from CM Wuluxar. In Polish, of course, but the translation is clear enough:
    Our developers have decided that bonuses + Magic Find, Gold Find + and + XP but will work differently for groups of players. These bonuses will be equal for each character in the group and depending on the sum of bonuses for all players.The group consists of four players. In total, their stats are 50% MF, +20% GF and 10% XP, each of these players will have a 12.5% MF, 5% and 2.5% GF XP being in such a group.
    Playing with a companion, available for rent, as at present receive 20% bonus to the statistics of type ‘adventure’ with a bonus companion visible on the panel.

That last bit of garbled translation was clarified by a Blue post today.
    The amount displayed is your share of the bonus. You get 20% of your follower’s Magic Find, Gold Find, and + to XP. Currently, Magic Find, Gold Find, and +XP bonuses are averaged across the entire group.
    This news prompts numerous thoughts and theories, and I’m definitely thinking we need a vote on it to measure the overall impact. A few different quick reactions:
    1) It’s another design decision that waters down the game for the benefit of less-skilled players. Now any noob can get MF and +exp benefits from skilled players with better gear, simply by being in the same game. Does this give skilled players *another* reason to play solo in D3?
    2) It’s an inevitable “fix” required by D3′s individual item drops, which would have rewarded back row MF leeches who didn’t pull their weight in games.
    3) This is great for friends playing in parties. If you go all MF and ranged support while staying in the back, while your friend tanks and takes all the risks (especially if you’re playing Hardcore), you benefit from his killing speed, and he enjoys your MF.
    Speaking as someone who has always enjoyed MF and did a lot to promote it with a number of huge strategy guides in the early days of D2, I’m curious to hear feedback on the change — especially from MF haters.

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

I miei uochi

Crysis85
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    I miei uochi
    Oddio mi son messo a ghignare come un cretino

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato