+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 115
  1. #1
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Il Tempio Degli Audaci - Diablo 3 Modalità HARDCORE

    Questa modalità di gioco risale ai tempi di Diablo2,è stata particolarmente apprezzata da molti veterani della saga di Diablo che in molti casi hanno totalmente abbandonato la modalità softcore in favore dello stile di gioco più tattico e impegnativo della modalità hardcore.
    Grazie al suo successo precedente questa modalità è nuovamente presente anche in Diablo3.

    Questo topic è dedicato a tutti gli appassionati di questa modalità che desiderano incontrare compagni di avventura con cui intraprendere sessioni di gioco epiche ed emozionanti.
    Oltre ad essere un luogo d'incontro questo sarà anche il luogo ideale dove discutere delle build e degli equipaggiamenti più adatti per giocare a Diablo3 in modalità hardcore: infatti la necessità di dover affrontare ogni situazione senza morire comporterà scelte tattiche assai diverse rispetto a quelle della modalità softcore.

    Affronterete orde di demoni e boss formidabili,fianco a fianco,spalla contro spalla per condurre il vostro eroe incontro alla gloria o....incontro alla morte.

  2. #2
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Inside tra un po' di tempo ci giocherò pure io in hc fisso

  3. #3
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Il Tempio Degli Audaci - Diablo 3 Modalità HARDCORE

    Bene bene
    Io sto finendo il gioco a normal,quando l'avrò finito inizierò a fare i coop.
    Per quel che mi riguarda gioco solamente in hardcore.

  4. #4
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Il Tempio Degli Audaci - Diablo 3 Modalità HARDCORE

    Per ora lasciatemi riprendere dalla morte del mio wd in d3v
    Maxerò un pg in sc, un paio li porterò avanti, poi cercherò di scegliere una classe per maxare () un hc... in verità il wd non era poi così male

  5. #5
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Il Tempio Degli Audaci - Diablo 3 Modalità HARDCORE

    A me l'esperienza hc è piaciuta parecchio volevo provare a maxare olte allo sbabbaro anche il monk e/o il wiz perchè sono due personaggi che mi intrigano parecchio, il monk l'ho provato, il wiz invece non è nelle mie corde come stile di gioco, ma ho visto un paio di gameplay e mi è venuta voglia di provarlo

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di jovanna79
    Data Registrazione
    04-06-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,090

    Predefinito Re: Il Tempio Degli Audaci - Diablo 3 Modalità HARDCORE

    Io mi sono divertito molto con il barbaro nel D3V, adesso sto portando avanti due pg insieme, un altro barbaro sc e in hc una demon hunter...racconterò qui le gesta della pupa.
    E' moooolto più complesso che con il barbaro comunque, soffro parecchio già nella conca gemente, quando i nemici sono veloci tipo le rane. Per ora sono ancora al cimitero a cercare la corona...vi tengo aggiornati

  7. #7
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-08-10
    Messaggi
    381

    Predefinito Re: Il Tempio Degli Audaci - Diablo 3 Modalità HARDCORE

    L'hc mi ha sedotto .
    Finisco normal e riparto just a life

  8. #8
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: Il Tempio Degli Audaci - Diablo 3 Modalità HARDCORE

    in questa modalita' di gioco Hardcore in pratica se si muore il gioco finisce definitivamente e si perde il personaggio e tutti i potenziamenti ad esso associato? ho capito bene? e per l'quipaggiamento vale lo stesso?

  9. #9
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Il Tempio Degli Audaci - Diablo 3 Modalità HARDCORE

    Citazione Originariamente Scritto da fbi.cola Visualizza Messaggio
    in questa modalita' di gioco Hardcore in pratica se si muore il gioco finisce definitivamente e si perde il personaggio e tutti i potenziamenti ad esso associato? ho capito bene? e per l'quipaggiamento vale lo stesso?
    Se muori perdi il personaggio e l'equipaggiamento che indossa,perdi anche tutti gli oggetti contenuti nell'inventario al momento della morte.

    Si salva tutto ciò che è contenuto nel baule e i gold.
    Lo spazio extra pagato per ampliare il baule rimane.
    Vengono salvati anche i progressi degli artigiani,ad esempio se al momento della morte avevi un fabbro di livello 3 quando riparti con un nuovo personaggio inizi già con il fabbro di livello 3.

  10. #10
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Il Tempio Degli Audaci - Diablo 3 Modalità HARDCORE

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Si salva tutto ciò che è contenuto nel baule e i gold.
    Lo spazio extra pagato per ampliare il baule rimane.
    Vengono salvati anche i progressi degli artigiani,ad esempio se al momento della morte avevi un fabbro di livello 3 quando riparti con un nuovo personaggio inizi già con il fabbro di livello 3.
    Questo vale solo per i successivi personaggi HC, giusto? O vale anche per i nuovi in SC?
    (sicuramente i progressi del blacksmith SC non passano ad HC, ma non so il contrario)

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Il Tempio Degli Audaci - Diablo 3 Modalità HARDCORE

    Ma il tempo degli audaci secondo voi collima con il tempo della lag?

  12. #12
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Il Tempio Degli Audaci - Diablo 3 Modalità HARDCORE

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Questo vale solo per i successivi personaggi HC, giusto? O vale anche per i nuovi in SC?
    (sicuramente i progressi del blacksmith SC non passano ad HC, ma non so il contrario)
    Hardcore e softcore sono 2 modalità di gioco completamente separate e indipendenti una dall'altra.Non può esserci nessuna interazione/condivisione fra le 2 modalità.Anche i progressi degli artigiani,l'ampliamento del baule e i gold posseduti sono separati.
    Un hardcore può giocare solo con altri hardcore,può usare solo oggetti trovati in partite hardcore,può usare solo la casa d'aste hardcore.

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Ma il tempo degli audaci secondo voi collima con il tempo della lag?
    E' tempio non tempo

  13. #13
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Il Tempio Degli Audaci - Diablo 3 Modalità HARDCORE

    Lasciato Nobody nel Valhalla, anche il sottoscritto si sta dedicando al sc per godersi la storia; a tempo perso, e quando le condizioni meteoclimatiche casalinghe sono favorevoli (cioè sono solo in casa!!!), mi dedico all'hc. Ho iniziato un papparo ed un wd, ma quest'ultimo causa perturbazione casalinga (il bimbo ha fatto irruzione!) è prontamente trapassato.

  14. #14
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: Il Tempio Degli Audaci - Diablo 3 Modalità HARDCORE

    ma il baule come funziona? posso spostare equipaggiamento da un pg e metterlo nel baule che e' valido per il mio account e quindi per tutti i miei giocatori? Lo stesso varebbe anche in Hardcore, solo che ci sarebbe un baule apposito per questa modalita' ?. Lo chiedo perche ' se dovessi trovare un oggetto raro e non volessi rischiare di perderlo alla morte del mio pg allora potrei tenerlo al sicuro nel baule. E' ovvio che dovrei comunque ponderare cosa equipaggiare al mio PG per renderlo competitivo

  15. #15
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Il Tempio Degli Audaci - Diablo 3 Modalità HARDCORE

    Citazione Originariamente Scritto da fbi.cola Visualizza Messaggio
    ma il baule come funziona? posso spostare equipaggiamento da un pg e metterlo nel baule che e' valido per il mio account e quindi per tutti i miei giocatori? Lo stesso varebbe anche in Hardcore, solo che ci sarebbe un baule apposito per questa modalita' ?. Lo chiedo perche ' se dovessi trovare un oggetto raro e non volessi rischiare di perderlo alla morte del mio pg allora potrei tenerlo al sicuro nel baule. E' ovvio che dovrei comunque ponderare cosa equipaggiare al mio PG per renderlo competitivo
    Si anche in hardcore il baule è condiviso da tutti i tuoi personaggi hardcore.Se trovi un oggetto che ti interessa lo metti nel baule,poi rientri con il personaggio HC a cui vuoi farlo usare e te lo ritrovi pronto nel baule condiviso.Esattamente come succede in softcore.
    In hardcore tutto ciò che si trova nel baule rimane anche in caso di morte.

  16. #16
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Il Tempio Degli Audaci - Diablo 3 Modalità HARDCORE

    Dopo aver finito Normal HC con un Demon Hunter, ho rollato un barbaro softcore e un witch doctor hardcore perchè ancora "non me la sento" a giocare in Nightmare.
    Tra parentesi trovo che con il barbaro il gioco sia decisamente più difficile, sarà che non sono abituato a stare così "nel mucchio" ma se avessi rollato il barbaro hc l'avrei già perso...

  17. #17
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Il Tempio Degli Audaci - Diablo 3 Modalità HARDCORE

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Tra parentesi trovo che con il barbaro il gioco sia decisamente più difficile, sarà che non sono abituato a stare così "nel mucchio" ma se avessi rollato il barbaro hc l'avrei già perso...
    Stessa sensazione che ho avuto io ti dirò di più, con il WD in HC ho incontrato molti meno mob rari e incazzosi che col barbaro in SC

  18. #18
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Il Tempio Degli Audaci - Diablo 3 Modalità HARDCORE

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Dopo aver finito Normal HC con un Demon Hunter, ho rollato un barbaro softcore e un witch doctor hardcore perchè ancora "non me la sento" a giocare in Nightmare.
    Tra parentesi trovo che con il barbaro il gioco sia decisamente più difficile, sarà che non sono abituato a stare così "nel mucchio" ma se avessi rollato il barbaro hc l'avrei già perso...
    In genere, i personaggi melee non sono delle fighette.
    Devi entrare e prenderti le mazzate

  19. #19
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Dopo aver finito Normal HC con un Demon Hunter, ho rollato un barbaro softcore e un witch doctor hardcore perchè ancora "non me la sento" a giocare in Nightmare.
    Tra parentesi trovo che con il barbaro il gioco sia decisamente più difficile, sarà che non sono abituato a stare così "nel mucchio" ma se avessi rollato il barbaro hc l'avrei già perso...
    Anche a me che uso il barbaro ha dato l'impressione che non sia così overpowered come dicono...basta beccare un gruppo di Elite e iniziano i dolori...

  20. #20
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: Il Tempio Degli Audaci - Diablo 3 Modalità HARDCORE

    strano, di solito in questo tipo di gioco il personaggio da mischia e' il piu' semplice da usare, vista anche la concezione di gioco "vai ed uccidi". Di solito per sporcarsi le mani subisce anche maggiori mazzate, ma di solito e' anche piu' robusto... pensare che nel caso dovessi comprare questo gioco era una delle classi da me tenute in considerazione... se pero' mi confermate tale difficolta' allora ripiego sul Demon Hunter o sul Mago che attaccano anche a distanza

  21. #21
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: Il Tempio Degli Audaci - Diablo 3 Modalità HARDCORE

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Si anche in hardcore il baule è condiviso da tutti i tuoi personaggi hardcore.Se trovi un oggetto che ti interessa lo metti nel baule,poi rientri con il personaggio HC a cui vuoi farlo usare e te lo ritrovi pronto nel baule condiviso.Esattamente come succede in softcore.
    In hardcore tutto ciò che si trova nel baule rimane anche in caso di morte.
    perfetto, grazie della spiegazione, ora mi e' piu' chiaro. Ultima cosa: tutti gli oggetti non custoditi nel baule ed indossati dal PG Hardcore vengono persi se esso muore giusto? In pratica occorre sempre fare una scelta nel dare un buon equipaggiamento al PG ma mettere in preventivo di poterlo perdere... paradossalmente gli oggetti piu' rari potresti non volerli usare per non rischiare di perderli...

  22. #22
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Il Tempio Degli Audaci - Diablo 3 Modalità HARDCORE

    Citazione Originariamente Scritto da fbi.cola Visualizza Messaggio
    strano, di solito in questo tipo di gioco il personaggio da mischia e' il piu' semplice da usare, vista anche la concezione di gioco "vai ed uccidi". Di solito per sporcarsi le mani subisce anche maggiori mazzate, ma di solito e' anche piu' robusto... pensare che nel caso dovessi comprare questo gioco era una delle classi da me tenute in considerazione... se pero' mi confermate tale difficolta' allora ripiego sul Demon Hunter o sul Mago che attaccano anche a distanza
    Più che altro usando personaggio corpo a corpo serve un equipaggiamento senza punti deboli ed equilibrato,resistenze alte e tanta vita.Con i personaggi a distanza non serve la "perfezione" perchè bene o male si affrontano i nemici da lontano e si è meno esposti.
    Secondo me un barbaro equipaggiato con roba tosta è forte.

    Citazione Originariamente Scritto da fbi.cola Visualizza Messaggio
    perfetto, grazie della spiegazione, ora mi e' piu' chiaro. Ultima cosa: tutti gli oggetti non custoditi nel baule ed indossati dal PG Hardcore vengono persi se esso muore giusto? In pratica occorre sempre fare una scelta nel dare un buon equipaggiamento al PG ma mettere in preventivo di poterlo perdere... paradossalmente gli oggetti piu' rari potresti non volerli usare per non rischiare di perderli...
    Si esatto,tutto ciò che si indossa va perso in caso di morte,è sempre una buona idea tenere oggetti di scorta all'interno del baule,anche oggetti di livello basso-medio per facilitare la crescita dei personaggi nuovi.Mano a mano che si sale di livello si sostituiscono gli oggetti low level con quelli di livello più alto e si rimettono i low level nel baule,un pò come cambiare i vestiti ad un bambino che cresce con gli anni e tenere da parte i vestiti "piccoli" per eventuali nuovi nascituri.
    Ultima modifica di Nimoc; 21-05-12 alle 17:13:06

  23. #23
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Il Tempio Degli Audaci - Diablo 3 Modalità HARDCORE

    Hanno finito Hell in hardcore. dei pazzi.

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Il Tempio Degli Audaci - Diablo 3 Modalità HARDCORE

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Hanno finito Hell in hardcore. dei pazzi.
    Link?

  25. #25
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Il Tempio Degli Audaci - Diablo 3 Modalità HARDCORE


+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato