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  1. #51
    Shogun Assoluto
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    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    ho una mazza da baseball

  2. #52
    Il Fantasma
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    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Il mago non può impugnare armi 2h....
    allora perche io usavo una ascia 2h??
    il mago non puo usare SOLO le armi ad asta e le armi esclusive di classe

  3. #53
    Shogun Assoluto
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    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Citazione Originariamente Scritto da DeHiHo Visualizza Messaggio
    allora perche io usavo una ascia 2h??
    il mago non puo usare SOLO le armi ad asta e le armi esclusive di classe
    mago che usa arma a due mani è inconcepibile, oltre che inutile rispetto ad una 1 one-hand e off-hand

  4. #54
    Il Nonno
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    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Inutile quanto vuoi, ma NON DEVE poterle usare.

    Ha decisamente troppe magagne sto gioco, contando i 12 anni di attesa.

  5. #55
    Shogun Assoluto
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    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Inutile quanto vuoi, ma NON DEVE poterle usare.

    Ha decisamente troppe magagne sto gioco, contando i 12 anni di attesa.

    chi ha detto l'inverso


    fosse per me:

    Mago-> pugnali,Spade,mazze,staffa magica,bacchetta
    barbaro-> TUTTO tranne la bacchette e i bastoni a due mani
    DH-> archi,balestre e basta
    monk-> pugnali,tirapugni,bastone a due mani
    witchcoso-> pugnali,mazze,cerbottane,staffa magica



  6. #56
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
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    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    l'item marcio ci sta benissimo, ma dev'essere marcio perchè sono usciti affixes che non mi servono sulla build o sono troppo bassi. Non che non c'entrano un cazzo.

    E' possibile però che sia tutto figlio di una conoscenza del gioco ancora acerba, intelligence in effetti aumenta le resistenze.

    prima di un giudizio definitivo bisogna toccare con mano l'endgame, che ho la sensazione lato item sia molto diverso.
    A favore di questo discorso, sto seguendo una build per il monaco basato sui critici e lo schivare..
    Non mi è per nulla difficcile abbandonare il dps in favore di chance di crittare e di danno critico.
    Certo, trovare un arma che abbia sia dps, destrezza e critico è il massimo.. ma almeno non guardo solo a sto dps.
    Molti guardano il numerino, si gasano il pacco e pretendono di rullare perchè hanno il numerino.
    Peccato che poi vai a guardare le build e non hanno un cazzo di logica e quindi dps o non dps senza strategia si muore uguale. Questo mi conforta.

    EDIT: Il discorso sull'arma non è dato dal fatto "la classe x non può usare l'oggetto y".. il discors è che una classe dovrebbe usare l'oggetto y.
    In sunto, una clava che dà 150 int non si può sentire, una bacchetta deretana invece è sì.

  7. #57
    Il Nonno
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    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Il sunto è che ad un certo punto, strategia o non strategia, equip o non equip, cazzoduro o meno, si muore e basta Ci sono combinazioni di elite assolutamente inaffrontabili ad Hell, poi arrivi al boss ed in 20 secondi netti è giù

  8. #58
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    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    ..

    EDIT: Il discorso sull'arma non è dato dal fatto "la classe x non può usare l'oggetto y".. il discors è che una classe dovrebbe usare l'oggetto y.
    In sunto, una clava che dà 150 int non si può sentire, una bacchetta deretana invece è sì.
    la clava intelligente a me piace
    sarà inusuale,ma non mi pare così blasfemo che una clava possa dare int, aggiunge anche varietà ai pg : è divertente vedere un mago che se va in giro con la clava o con un'ascia, piuttosto che vedere tutti i maghi con la bacchetta della fata turchina in mano. questo a prescindere da qualsiasi discorso di gameplay(non conosco il mago)

  9. #59
    L'Onesto
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    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    http://www.battlecraft.it/viewtopic.php?f=21&t=7262

    I
    n effetti se ci pensate bene tutto ha un suo senso.

  10. #60
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
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    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    personalmente sui leggendari sono daccordo.

    Un oggetto può essere leggendario ma può anche essere una merdazza perchè io voglio più leggenda.

  11. #61
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
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    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    per i leggendari sono d'accordo anche io

  12. #62
    L'Onesto
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    Ma le armi che si craftano non hanno un range di danno? Son tutte uguali a parte le proprietà magiche casuali?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  13. #63
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
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    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    certo che hanno un range di danno

  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
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    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Ma con +strenght ci sono degli effetti per tutti i personaggi? Tipo maggior resistenza al danno?

  15. #65
    Il Nonno
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    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Boh, sui leggendari io non sono d'accordo.

    Aspetto di vedere qualche set, ma per ora l'itemizzazione è una merda.

  16. #66
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
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    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    l'unico problema dell'itemization è che per quanto sia random la roba non può uscirmi una balestra del diosanto con +7 al wall of zombie, dai può uscirmi con int, perchè int aumenta le res, può uscire con chissà quali cazzi, ma i modificatori alle skill lasciamoli alle armi di classe.
    E' anche vero che il discorso è complesso, perchè le armi di classe al momento non sono di classe.

    per il resto l'itemization è valida, molto valida, più gioco più me ne rendo conto. Ma non è un sistema semplice, affixes stat e quant'altro sono complicatissimi e c'è veramente un baratro tra un oggetto straordinario e uno marcio. Con questo metodo estremamente random possono venire fuori delle sole epocali ma anche degli oggetti di una potenza inaudita.

  17. #67
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    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    la clava con +7 a serenity
    Cioè è inascoltabile

  18. #68
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
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    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    balestre come altre armi, ma si tratta di affixes endgame. Intendiamoci è una figata eh, però wall of zombie sulla balestra non si può vedere

  19. #69
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    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    l'unico problema dell'itemization è che per quanto sia random la roba non può uscirmi una balestra del diosanto con +7 al wall of zombie, dai può uscirmi con int, perchè int aumenta le res, può uscire con chissà quali cazzi, ma i modificatori alle skill lasciamoli alle armi di classe.
    E' anche vero che il discorso è complesso, perchè le armi di classe al momento non sono di classe.

    per il resto l'itemization è valida, molto valida, più gioco più me ne rendo conto. Ma non è un sistema semplice, affixes stat e quant'altro sono complicatissimi e c'è veramente un baratro tra un oggetto straordinario e uno marcio. Con questo metodo estremamente random possono venire fuori delle sole epocali ma anche degli oggetti di una potenza inaudita.
    No, il sistema è marcio, perchè di fatto si annulla qualsiasi differenza tra le categorie di oggetti. Trovare dei gialli infinitamente migliori dei leggendari non si può vedere, così come non ha senso trovare faretre con +forza, tirapugni con +int ecc ecc. Va rivisto profondamente il tutto.

  20. #70
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    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Sul fatto che i leggendari non devono per forza essere perfetti sono d'accordo.

    Il mio grosso problema col loot system e' che al momento il finding e il crafting mi sembrano totalmente inutili di fronte all'enorme offerta della AH. Certo uno puo' fare la scelta personale di non usare la AH, pero' mi sembra che il gioco sia FATTO per la casa d'aste. Trovare un item davvero buono (sia tramite drop che tramite craft) e' molto piu' difficile che comprarlo alla AH. Al momento non ho ancora comprato nulla, sto investendo nel fabbro e disincantando gli item che non mi servono, ma mi sta venendo il dubbio che se vendessi tutto al vendor e mi comprassi la roba in AH farei molto prima.

  21. #71
    Shogun Assoluto
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    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Sul fatto che i leggendari non devono per forza essere perfetti sono d'accordo.

    Il mio grosso problema col loot system e' che al momento il finding e il crafting mi sembrano totalmente inutili di fronte all'enorme offerta della AH. Certo uno puo' fare la scelta personale di non usare la AH, pero' mi sembra che il gioco sia FATTO per la casa d'aste. Trovare un item davvero buono (sia tramite drop che tramite craft) e' molto piu' difficile che comprarlo alla AH. Al momento non ho ancora comprato nulla, sto investendo nel fabbro e disincantando gli item che non mi servono, ma mi sta venendo il dubbio che se vendessi tutto al vendor e mi comprassi la roba in AH farei molto prima.
    portato il fabbro al 7.

    smesso di riciclare e vendo tutto, ieri mi son rifatto l'equip all'asta spendendo 100k. tutta roba gialla livello 56.

  22. #72
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    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Infatti è così. Il gioco si basa INTERAMENTE sull'ah. Trovare l'item giusto è utopia pura, comprarlo, molto meno.

  23. #73
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
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    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    l'AH è appena nata, e come tutti i mercati soffre di un problema.. ovvero quantificare il valore di un determinato oggetto.
    Se ci fosse una base che il gioco ti impone per gli oggetti, tutto sarebbe più facile,ma così parti da zero. Prendi un oggetto e non ne capisci il reale valore e lo metti a cifre troppo basse.
    Risultato? il sistema non si crea e non c'è una base rilevante.
    E' una questione di tempo, il mercato si deve assestare.

  24. #74
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    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    l'AH è appena nata, e come tutti i mercati soffre di un problema.. ovvero quantificare il valore di un determinato oggetto.
    Se ci fosse una base che il gioco ti impone per gli oggetti, tutto sarebbe più facile,ma così parti da zero. Prendi un oggetto e non ne capisci il reale valore e lo metti a cifre troppo basse.
    Risultato? il sistema non si crea e non c'è una base rilevante.
    E' una questione di tempo, il mercato si deve assestare.
    Ma quello e' solo un problema di bilanciamento dei prezzi, non cambia la sostanza del problema. Il problema fondamentale della AH e' che averne una per regione porta ad un'offerta esageratamente ampia. Se in futuro i prezzi saliranno servira' solo grindare di piu' per fare piu' gold. Le chance di trovare da soli pezzi fighi rimarranno inferiori al gold grind + acquisto in AH.

    Poi spero di sbagliarmi, perche' il sistema cosi' e' deprimente.

  25. #75
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
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    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Sul fatto che i leggendari non devono per forza essere perfetti sono d'accordo.

    Il mio grosso problema col loot system e' che al momento il finding e il crafting mi sembrano totalmente inutili di fronte all'enorme offerta della AH. Certo uno puo' fare la scelta personale di non usare la AH, pero' mi sembra che il gioco sia FATTO per la casa d'aste. Trovare un item davvero buono (sia tramite drop che tramite craft) e' molto piu' difficile che comprarlo alla AH. Al momento non ho ancora comprato nulla, sto investendo nel fabbro e disincantando gli item che non mi servono, ma mi sta venendo il dubbio che se vendessi tutto al vendor e mi comprassi la roba in AH farei molto prima.
    si ma l'ah proviene dal find di altri giocatori eh non è fatta dagli npc.

    Detto questo non si può parlare di find finchè non lo si fa in endgame con equip apposito, prima non ha senso. E non aveva senso neanche in diablo 2.

    ps. a hell ho cominciato a trovare oggetti interessanti e ho tipo 2% di mf

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