+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 306
  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Ma se ci si concentra sullo sviluppo del fabbro investendo i gold sul crafting? Non si riesce cmq ad ottenere l'item di pari livello?
    Il fabbro in nightmare si ferma a livello 6 e li di roba che ti possa servire quando sei verso metà/fine livello di diffic oltà non ha granchè

    Soprattutto poi con i craft che non vengono mai giusti (14 boots ho craftato ieri,manco mezzo con stat decenti...Non dico per me,per chiunque)

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    a hell droppa roba lvl 44 ? se è così urge una patch (personalmente non ricordo drop inferiori al 50, ma boh sarò io eh)
    Guarda,ho appena droppato 2 blu di 44,uno di 45 (che tra l'altro ho messo,avevo un 39 ) e un giallo di 46

  3. #28
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere


  4. #29
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    non mi parlate di crafting. ho buttato tanti di quegli oggetti che crafto e poi non mi servono a nulla... per dirvi ho un wizard di livello 30 appena finito normal. ho craftato la bacchetta gialla... statisca forza.

    su una bacchetta. WTF?

    questo è il vero problema. personalmente mi piace livellare il mio negoziante e sto comprando slot e tutto il resto ma onestamente volessi un equip buono venderei tutto senza mai disincantare e comprerei con i soldi in ah.

    sarebbe decisamente + conveniente.

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Ho l'impressione che con questo fatto del tutto random siano andati un po' troppo in la'. Piuttosto aveva piu' senso una % di fallimento del craft (proprio tipo "oh cazzo mi si e' spezzata la spada mentre la forgiavo") piuttosto che sto spam di item con attributi incompatibili.

    Per come la vedo io gli item dovrebbero essere tutti piu' o meno decenti con stat adatte ad una classe. Cioe' crafto 10 stivali e mi escono 2 da wiz, 4 da monk, 1 da DH e 2 da WD e 0 da barbaro ok sfiga e amen, pero' perche' strength/int?
    Ultima modifica di Kemper Boyd; 21-05-12 alle 12:55:24

  6. #31
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Io sto usando un ascia blu che ha un ELEVATISSIMO danno, ma come stat NON ha manco una che mi serve

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ho l'impressione che con questo fatto del tutto random siano andati un po' troppo in la'. Piuttosto aveva piu' senso una % di fallimento del craft (proprio tipo "oh cazzo mi si e' spezzata la spada mentre la forgiavo") piuttosto che sto spam di item con attributi incompatibili.

    Per come la vedo io gli item dovrebbero essere tutti piu' o meno decenti con stat adatte ad una classe. Cioe' crafto 10 stivali e mi escono 2 da wiz, 4 da monk, 1 da DH e 2 da WD e 0 da barbaro ok sfiga e amen, pero' perche' strength/int?
    Ma str/int ancora ancora

    E' quando crafti l'oggetto senza stat,con thorns,+ range dei pick up,+hp dai globi e una quarta a caso che ti ribolle il sangue

  8. #33

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    ieri ho findato una chest da +80 vitality e 230 armor con tre castoni. Ci ho messo sopra tre radiant topaz e venduta in AH per 80k
    Venduta a 80k?

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Ma str/int ancora ancora

    E' quando crafti l'oggetto senza stat,con thorns,+ range dei pick up,+hp dai globi e una quarta a caso che ti ribolle il sangue
    A me il range del pickup è una cosa che proprio manda il sangue al cervello :v

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Citazione Originariamente Scritto da Spazzy84 Visualizza Messaggio
    A me il range del pickup è una cosa che proprio manda il sangue al cervello :v
    Why? Per monk e baba rulla... Ok, sarai sicuramente DH, Sorcio o barbone.

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Il range dei pickup dei globi è una roba che può farti morire, robe da evitare assolutamente, altrimenti la strategia dell'uso dei globi va a farsi benedire.

    Comunque non è possibile trovare armi monk con + strenght come mi è successo.
    Dai, almeno per le armi di classe metti un cazzo di blocco agli affissi che escono...

  12. #37
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Ho craftato un qualcosa blu sockettabile ieri! Non ricordo cosa fosse perchè tanto aveva stat orribili per il pg in questione
    Quanto spesso capita (me sa che c'ho preso pure un achiev )??

  13. #38
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ho l'impressione che con questo fatto del tutto random siano andati un po' troppo in la'. Piuttosto aveva piu' senso una % di fallimento del craft (proprio tipo "oh cazzo mi si e' spezzata la spada mentre la forgiavo") piuttosto che sto spam di item con attributi incompatibili.

    Per come la vedo io gli item dovrebbero essere tutti piu' o meno decenti con stat adatte ad una classe. Cioe' crafto 10 stivali e mi escono 2 da wiz, 4 da monk, 1 da DH e 2 da WD e 0 da barbaro ok sfiga e amen, pero' perche' strength/int?
    ma il random va anche bene (una sistemata a molti affixes per renderli un pò più utili è richiesta), è divertente.
    Il problema è che si è persa la 'classizzazione' dell'item. non è che guardi un'ascia e dici 'ah, questa è proprio da barbaro!!' 'questa è uguale, è da barbaro clearly, ma è venuta meno bene quindi compro/tengo la prima' 'questo daibo mi è uscito proprio bene' no, è tutto mescolato a minestrone, l'ascia va bene un pò per tutte le classi e anche se ha int il monk la usa lo stesso perchè ha ventordicimila dps.

    Va bene il discorso del random, ma anche nella casualità ci vuole un minimo di direzione verso la classe X cazzo.


    ps poi le stats int dex e strenght sono troppo alte, nel senso che vanno da 1 a 300 e creano un divisorio mostruoso. Del tipo ascia 300 strenght vs ascia 30 strenght ma col doppio del dps ti compri la prima e te ne fotti del resto dei bonus.

    Davvero, serve mantenere la randomicità però è necessario anche dare più personalità agli items.

  14. #39
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    ma il random va anche bene (una sistemata a molti affixes per renderli un pò più utili è richiesta), è divertente.
    Il problema è che si è persa la 'classizzazione' dell'item. non è che guardi un'ascia e dici 'ah, questa è proprio da barbaro!!' 'questa è uguale, è da barbaro clearly, ma è venuta meno bene quindi compro/tengo la prima' 'questo daibo mi è uscito proprio bene' no, è tutto mescolato a minestrone, l'ascia va bene un pò per tutte le classi e anche se ha int il monk la usa lo stesso perchè ha ventordicimila dps.

    Va bene il discorso del random, ma anche nella casualità ci vuole un minimo di direzione verso la classe X cazzo.


    ps poi le stats int dex e strenght sono troppo alte, nel senso che vanno da 1 a 300 e creano un divisorio mostruoso. Del tipo ascia 300 strenght vs ascia 30 strenght ma col doppio del dps ti compri la prima e te ne fotti del resto dei bonus.

    Davvero, serve mantenere la randomicità però è necessario anche dare più personalità agli items.
    Si e' quello che intendevo con "Per come la vedo io gli item dovrebbero essere tutti piu' o meno decenti con stat adatte ad una classe".

    In sostanza dovrebbe esserci una specie di doppio roll: il primo per definire a quale classe un item sara' adatto, e il successivo per definirne gli affixes in base al primo roll.

  15. #40
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    l'item marcio ci sta benissimo, ma dev'essere marcio perchè sono usciti affixes che non mi servono sulla build o sono troppo bassi. Non che non c'entrano un cazzo.

    E' possibile però che sia tutto figlio di una conoscenza del gioco ancora acerba, intelligence in effetti aumenta le resistenze.

    prima di un giudizio definitivo bisogna toccare con mano l'endgame, che ho la sensazione lato item sia molto diverso.
    Ultima modifica di Kurtz; 21-05-12 alle 15:10:48

  16. #41

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    A parte le porcate che possono saltar fuori craftando, molti non conoscono i vantaggi di avere +30 int.

    Io ad esempio .

  17. #42
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    concordo, gli oggetti andavo separati, non si può vedere un mago con ascia a 2 mani, il monaco idem, ci vuole più caratterizzazione. Ed il random è TROPPO random, ci sono milioni e milioni di oggetti inutili, dropparne uno che davvero serva è impresa quasi impossibile.

    Oltretutto, mi pare che gli oggetti di "classe" siano nettamente inferiori alle loro controparti "open". Per dire, un'ascia a una mano di liv 50 ha MOLTO più dps di un'arma poderosa ad una mano dello stesso livello.

  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Non so quanti cacchio di anelli con solo socket mi son venuti fuori
    Certe cose non dovrebbero droppare e basta.
    Speriamo sistemino.

  19. #44
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    158

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    guardate che forse non vi ricordate che anche su diablo2 le stat sui blu/gialli erano totalemnte random, e sol oche su diablo2 gli unici e runeword erano talmente tanto piu potenti che ormai si guardavano solo quelli ma avendo stat fisse con valori variabili gli item erano cmq sempre in range di utilita per la determinata classe.
    l'errore grosso di diablo3 e che il danno per i maghi e sciamani è basato sul dps dell'arma, io ad esempio fino a poco tempo fa col wizard giravo con una balestra 480dps rendendo di fatto inutile la suddivisione delle armi, bastava scrivere "arma 1h con xxx dps" ed era la stessa cosa, anche perche il dps dell'arma alza il dps MOLTO di piu di intelletto quindi tra un arma 100 dps senza intelletto e una 50dps con +50 int e preferibile la prima.

    per quanto riguarda il "oneshotto" a normal col secondo pg pompato ....... beh io a d2 col baba full sigon trovato dal pg primario a normal i mob morivano di danno ritornato passivo del set, manco dovevo colpirli, quindi il discorso non regge. arrivate ad inferno poi mi dite se basta comprare le cose uberfighe in ah

  20. #45
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Il problema del drop inutile è presente anche in diablo 2, a livelli di end game dovrebbe sicuramente migliorare.
    Per il resto, ho alcune critiche sul sistema del drop che secondo me sono importanti..
    Quello che state dicendo voi tutti, NON SI PUò VEDERE UN MAGO CON LA BALESTRA. Non ha un senso, nessuno, è brutto da vedere e non permette di immedesimarsi nello stile del personaggio. Da fixare assolutamente.
    In diablo 2 almeno agli inizi quanti oggetti prendevi e non potevi utilizzare per mancanza di statistiche? era figo perchè ti dava comunque maggior spinta a giocare per poter usare finalmente l'arma che era ad aspettarti da tanto tempo.. ora in d3 sia a normale che a nightmare non mi è MAI capitato. Magari ai prossimi livelli cambia, ma anche qui per il loot l'unica sfida rimasta è praticamente trovarlo.
    La casa d'asta è oggettivamente da rivedere. Troppa merda a prezzi farlocchi ti fanno diventare broken quando il gioco è settato per una difficoltà diversa.

  21. #46
    L'Onesto
    Data Registrazione
    28-01-09
    Località
    Spinea
    Messaggi
    1,225

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Se ci son problemi pure per quanto riguarda l'itemizzazione e il crafting allora mi sa che la Blizzy ha completamente failato. Non e' possibile una cosa del genere. Nelle interviste Jay ne parlava come il sistema perfetto.

  22. #47

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    ...non si può vedere un mago con ascia a 2 mani...
    Il mago non può impugnare armi 2h.

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    NON SI PUò VEDERE UN MAGO CON LA BALESTRA
    Questo è verissimo .

    Togliendo i punti abilità praticamente tutti possono impugnare tutto (escluse le armi...esclusive! :asd).
    Bella porcata in questo senso.

    Vediamo tra 6 mesi...

  23. #48
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Il mago non può impugnare armi 2h.



    Questo è verissimo .

    Togliendo i punti abilità praticamente tutti possono impugnare tutto (escluse le armi...esclusive! :asd).
    Bella porcata in questo senso.

    Vediamo tra 6 mesi...
    Basterebbe dare la possibilità di nascondere/modificare l'aspetto delle armi impugnate e gg. Alla fine parliamoci chiaro, se io sono un mago, monaco o witch doctor, onestamente, ma che cazzo me ne frega di cosa mi mettono in mano? Non sono mica Harry Potter.

  24. #49
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-06-08
    Messaggi
    351

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    si ma questa cosa porta i wd e i wizard a usare le asce. Va bene tutto, però un pò più di personalità agli oggetti sarebbe gradita.

    per me le cose urgenti da sistemare, che non mi piacciono davvero, sono A) itemizzazione & affixes strani, ma mi riservo di attendere inferno per avere un'opinione definitiva B) LE CAZZO DI SKIN DELLE ARMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! possibile che hanno fatto i tier delle armor e non i tier delle armi ??? questo per me è l'unico gigafail.

    ho una balestrina 400 dps ed è identica a una balestrina di merda lvl 10, glow rosso orrendo incluso nel prezzo.
    io sto ancora a normal per cui non l'ho potuto vedere, ma davvero hanno fatto sta cosa ?
    cioe' a inferno le armi hanno la stessa grafica di quelle normal ?
    cioe' dopo 5000 anni di sviluppo se ne escono con questo ?

    OMG

  25. #50
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    non proprio, i leggendari hanno grafica unica. Il che fottesega ampiamente visto che si usano i rari ed è inconcepibile che le skin siano IDENTICHE a quelle normal. INCONCEPIBILE.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato