+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 306
  1. #251
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Controlla di non avere troppo QF (quiver find)

  2. #252
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Non è la faretra l'unico item ad abbondare, io droppo un sacco di roba specifica di classe, peccato che la classe non sia la mia

  3. #253

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Il farming del gear fa ribrezzo qua cmq, non male essendo tutto l'endgame...
    Mi ritrovo a dover farmarmi l'atto 4, 1 solo miniboss, il tutto sbloccando il waypoint via exploit
    La cosa orribile è che chi farma, per forza di cose usa dei sistemi poco legit, del tipo teleportarsi sempre a quel waypoint perchè a pochi metri c'è uno spawnpoint di chest/treasure goblin, farmarsi il ghost dell'atto 4 (hotfixato il primo, ma non quello successivo ) oppure nell'atto 1 la cellar vicina al waypoint con 90% di probabilità di trovare il goblin (hotfixato anche questo). Insomma, ormai chi vedete vestito bene, è stato grazie alle ore di farming usando questi exploit, questo è SICURO perchè robe del genere facendo le run al butcher non ti droppano.

    In un hack'n'slash, dungeon crawler, dove la cosa principale dovrebbe essere uccidere TANTA gente, finire INTERI dungeon giocando normalmente come si è fatto da normal fino ad hell, mi ritrovo a dover rerollare ranged, visto che se ne sbattono delle resistenze e degli hp pure ad inferno, e stare le ore a uccidere un singolo tizio. Ho fatto un bel po di run al butcher, non ho cambiato UN item, e ne avrò venduti si e no 2 o 3 per una manciata di gold, facendo il tizio dell'atto 4 ho droppato un'arma 2h da 1000+ dps più altri item che valgono parecchio, il tutto in 1/10 se non meno del tempo che sono stato nell'atto 1.

    Quello che mi chiedo è, una volta fixati tutti sti trucchetti, io il gear come me lo faccio ? Con tutte le ore spese nell'atto 1 (l'unico fattibile, dell'atto 2 i pack rari sono impensabili e farsi i boss con 0 stack del nep non so quanto convenga...) non ho droppato nulla e la sensazione è che in questo atto qua NON può droppare niente se non robetta che non sarà MAI sufficiente per farsi l'atto 2 pack compresi.

    Per non parlare del crafting, almeno potessi farmi qualche pezzo serio giusto per l'atto 2, almeno do un senso ai soldi spesi per potenziare il BS e il BS stesso. L'attuale drop system, ovvero 95% roba inutilizzabile e invendibile, è perfetto per crafting, questa roba la si rompe e la si usa per craftare...invece si raggiunge l'apice di utilità del BS quando lo si potenzia al livello 10 e viene fuori l'achievement

  4. #254
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma quante cazzo di faretre ha sto gioco? ne avrò beccate 100000 di tipi diverse, e ovviamente sono monaco
    ieri ho droppato il mio secondo leggendario, sono livello 60, farmato con amici tutto l'atto 1 tenendo sempre il valor a 5..

    è una balestra.

    io sono monaco.

    TT

  5. #255
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    anch'io da buon sbabbaro droppo solo faretre, archi e bacchette
    e poi come ciliegina sulla torta, ieri ho seccato Belial (normal) e manco un oro
    Ultimo quesito...hanno bloccato la compravendita di gemme nell' AH o sbaglio?
    in b4..sempre sul pezzo eh?
    Ultima modifica di EddardStark; 30-05-12 alle 08:12:04

  6. #256
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Io i AH non riesco a mettere roba con gemme sockettate.. mi va in time out.. sta cazzo de asta funziona davvero "ex mentula canis".

  7. #257
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Il farming del gear fa ribrezzo qua cmq, non male essendo tutto l'endgame...
    Mi ritrovo a dover farmarmi l'atto 4, 1 solo miniboss, il tutto sbloccando il waypoint via exploit
    La cosa orribile è che chi farma, per forza di cose usa dei sistemi poco legit, del tipo teleportarsi sempre a quel waypoint perchè a pochi metri c'è uno spawnpoint di chest/treasure goblin, farmarsi il ghost dell'atto 4 (hotfixato il primo, ma non quello successivo ) oppure nell'atto 1 la cellar vicina al waypoint con 90% di probabilità di trovare il goblin (hotfixato anche questo). Insomma, ormai chi vedete vestito bene, è stato grazie alle ore di farming usando questi exploit, questo è SICURO perchè robe del genere facendo le run al butcher non ti droppano.

    In un hack'n'slash, dungeon crawler, dove la cosa principale dovrebbe essere uccidere TANTA gente, finire INTERI dungeon giocando normalmente come si è fatto da normal fino ad hell, mi ritrovo a dover rerollare ranged, visto che se ne sbattono delle resistenze e degli hp pure ad inferno, e stare le ore a uccidere un singolo tizio. Ho fatto un bel po di run al butcher, non ho cambiato UN item, e ne avrò venduti si e no 2 o 3 per una manciata di gold, facendo il tizio dell'atto 4 ho droppato un'arma 2h da 1000+ dps più altri item che valgono parecchio, il tutto in 1/10 se non meno del tempo che sono stato nell'atto 1.

    Quello che mi chiedo è, una volta fixati tutti sti trucchetti, io il gear come me lo faccio ? Con tutte le ore spese nell'atto 1 (l'unico fattibile, dell'atto 2 i pack rari sono impensabili e farsi i boss con 0 stack del nep non so quanto convenga...) non ho droppato nulla e la sensazione è che in questo atto qua NON può droppare niente se non robetta che non sarà MAI sufficiente per farsi l'atto 2 pack compresi.
    il problema non è il gear, il problema sono alcuni pack di mob da fixare. L'atto 1 droppa roba interessante e sufficiente per l'act II, solo che ci vuole ovviamente una marea di tempo ora come ora.

    gli exploit act IV mi fanno ribrezzo, spero fixino istant.

  8. #258
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    ...

    gli exploit act IV mi fanno ribrezzo, spero fixino istant.
    Perfavore mi spieghi cosa vuol dire che non ho capito?


    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Io pensavo a qualcosa tipo i giochi gratis ma con equip da acquistare.

    Poi boh.
    Praticamente i giochi moderni.
    Il gioco con ebay integrato.


  9. #259
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Perfavore mi spieghi cosa vuol dire che non ho capito?




    sfruttano un bug nel 4° atto(i mini boss fantasmi) per droppare roba powa

  10. #260

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    il problema non è il gear, il problema sono alcuni pack di mob da fixare. L'atto 1 droppa roba interessante e sufficiente per l'act II, solo che ci vuole ovviamente una marea di tempo ora come ora.

    gli exploit act IV mi fanno ribrezzo, spero fixino istant.
    Il problema sono i melee in generale, se non ti vesti FULL destrezza/forza, vitalità, resistenze a tutto non vai da nessuna parte, e questi item sono decisamente più rari rispetto a quelli che ti dan solo danno.

    Per gli exploit è ormai troppo tardi, sono cose che un gruppo di decine di persone che hanno testato dio solo sa quanto sto gioco (visto il risultato poco, molto poco) dovevano scoprire PRIMA, che loro non siano riusciti ad arrivare all'atto 4 in inferno non vuol dire nulla, si mettevano il waypoint li e testavano ogni eventuale farming spot (che poi, fino ad ora, ne han trovati solo 3, nemmeno ci volesse chissà quale genio o chissà quante ore per scovare sti posti).

  11. #261
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Chi ha notato che nella casa d'aste compaiono mano a mano oggetti sempre più potenti che nessuno ha mai visto in game ?
    E' possibile che li sblocchino apposta ?
    Chi ha notato che le gemme sono sparite perchè a pochi soldi vendute e quindi niente dindini spesi per il gioielliere? (ma dico, arrivarci prima della beta?)

  12. #262
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    nella casa d'aste appaiono oggetti sempre più potenti perchè la gente sta progredendo nel gioco.

  13. #263
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Citazione Originariamente Scritto da Exus83 Visualizza Messaggio
    Chi ha notato che nella casa d'aste compaiono mano a mano oggetti sempre più potenti che nessuno ha mai visto in game ?
    E' possibile che li sblocchino apposta ?
    Chi ha notato che le gemme sono sparite perchè a pochi soldi vendute e quindi niente dindini spesi per il gioielliere? (ma dico, arrivarci prima della beta?)
    Ma secondo te la gente si blocca al primo pacco di elite ad inferno?
    Logico che escono sempre oggetti più forti.. la gente ci gioco e riesce ad andare avanti

    Ieri in coop ad inferno ci siamo farmati con il valor al massimo il butcher un paio di volte e abbiamo droppato un leggendario e tantissimi rari.

  14. #264
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    nella casa d'aste appaiono oggetti sempre più potenti perchè la gente sta progredendo nel gioco.


    No, dev'essere per forza la blizzard a metterli

  15. #265
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Ok, ma se l'obiettivo blizzard è far soldi, mi aspetto si inventi qualcosa per progredire dopo il 60.
    Ora la situazione è divisa in 2.
    Chi come te dice che è tutto ok, che i drop esistono e che si può superare la modalità inferno e chi sostiene l'esatto contrario, che è tutto mal bilanciato e che un blu non esiste che superi un leggendario.
    Ditemi voi, io questo inferno ancora non l'ho visto perchè non ci son arrivato,
    fatto sta che TUTTO ciò che fin'ora è stato droppato andava bene per l'atto precedente e SOLO in AH si trova ovviamente roba interessante.

  16. #266
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Citazione Originariamente Scritto da Exus83 Visualizza Messaggio
    Ok, ma se l'obiettivo blizzard è far soldi, mi aspetto si inventi qualcosa per progredire dopo il 60.
    Ora la situazione è divisa in 2.
    Chi come te dice che è tutto ok, che i drop esistono e che si può superare la modalità inferno e chi sostiene l'esatto contrario, che è tutto mal bilanciato e che un blu non esiste che superi un leggendario.
    Ditemi voi, io questo inferno ancora non l'ho visto perchè non ci son arrivato,
    fatto sta che TUTTO ciò che fin'ora è stato droppato andava bene per l'atto precedente e SOLO in AH si trova ovviamente roba interessante.
    Be' oddio anche in D2 questo c'era, voglio dire, lo finivi avendo degli oggetti fighi che si chiamavano leggenda, rari o cosa e ricominciavi e trovavi una clava blu che faceva molto pi' male dell'ascia super rara che avevi.

    Dai, l'AH e' ebay travestito.

  17. #267
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Be' oddio anche in D2 questo c'era, voglio dire, lo finivi avendo degli oggetti fighi che si chiamavano leggenda, rari o cosa e ricominciavi e trovavi una clava blu che faceva molto pi' male dell'ascia super rara che avevi.

    Dai, l'AH e' ebay travestito.
    Questo è il punto, se per godermi il gioco devo sfruttare l'ah, ma no, grazie...

    - a livelli alti gli oggetti trovati non ti danno quasi piu' del magic find, così sono costretto a viaggiare con un equip. vecchio per mantenere un decente +50% find.

    - Randommatizzare gli oggetti unici e di set e una cavolata enorme. Gia' che non se ne trovano e trovare il pezzo di set di classe e' di per se un'impresa, quando finalmente trovi un oggetto che ti puo' interessare, sei sdubbiatissimo e lo butti subito perche non ha le stat giuste.
    Magari a un barbaro gli capita un +90 intell e + 100 dest., e cosi e' obbligato a rifarmare lo stesso pezzo d'armatura praticamente all'infinito.

    - gemme e tinture sparite dall'ah... spero che non sia perchè le gemme costavano meno all'asta che farseli fare dal gioielliere... non mi dite per favore che sarebbe l'ennesima toppa ad un problema che non avevate previsto... l'inutilità del fabbro e del gioielliere...

  18. #268
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Citazione Originariamente Scritto da Exus83 Visualizza Messaggio
    Ok, ma se l'obiettivo blizzard è far soldi, mi aspetto si inventi qualcosa per progredire dopo il 60.
    Ora la situazione è divisa in 2.
    Chi come te dice che è tutto ok, che i drop esistono e che si può superare la modalità inferno e chi sostiene l'esatto contrario, che è tutto mal bilanciato e che un blu non esiste che superi un leggendario.
    Ditemi voi, io questo inferno ancora non l'ho visto perchè non ci son arrivato,
    fatto sta che TUTTO ciò che fin'ora è stato droppato andava bene per l'atto precedente e SOLO in AH si trova ovviamente roba interessante.

    è già stato detto gozzilioni di volte che ci sono dei problemi di itemizzazione, principalmente legati alle skill su armi non di classe e al dps che ancora non si è capito granchè di come funziona. That being said, i drop esistono eccome e i blu non superano i leggendari (o meglio li superano, si, semplicemente è mostruosamente difficile trovare un leggendario con le stats % damage di un blu, perchè ogni 2-3000 blu esce un leggendario...).
    Ma è anche ancora mal bilanciato.

    Di conseguenza le due scuole di pensiero che tu citi non esistono proprio, o meglio per quanto mi riguarda (opinione mia personale) sono vere entrambe: trovo che sia da bilanciare, che i drop vadano bene, che si può superare la modalità inferno e che i leggendari vadano buffati più che come danno come utility.

    Il discorso che tu citi, dell'atto precedente, non ha senso perchè semplicemente stai guardando il level required. Ho trovato oggetti lvl 54, che di conseguenza andavano bene per l'atto precedente, veramente validi per il primo atto di inferno. Che poi ci siano delle cose da sistemare sono d'accordo.

    Bisogna farmare e farmare e farmare, da sempre il 99% di quello che si trova per terra in diablo lo trashi. E ora come ora nessuno gira con un granchè di magic find.

  19. #269
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Citazione Originariamente Scritto da Exus83 Visualizza Messaggio
    Ok, ma se l'obiettivo blizzard è far soldi, mi aspetto si inventi qualcosa per progredire dopo il 60.
    Ora la situazione è divisa in 2.
    Chi come te dice che è tutto ok, che i drop esistono e che si può superare la modalità inferno e chi sostiene l'esatto contrario, che è tutto mal bilanciato e che un blu non esiste che superi un leggendario.
    Ditemi voi, io questo inferno ancora non l'ho visto perchè non ci son arrivato,
    fatto sta che TUTTO ciò che fin'ora è stato droppato andava bene per l'atto precedente e SOLO in AH si trova ovviamente roba interessante.
    Non sarebbe meglio provare invece di decidere tutto in base a cio' che senti dire? Per esperienza personale so bene che il 90% della roba letta sui forum non vale i bit sprecati per trasferirla in giro per la rete.

  20. #270
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Ma guarda a me sta cosa dell'AH piace un monte.

    In D2 non trovavo mai un diamine di niente di decente.
    Come in D3.....

    M'e' toccato provare la tecnica 'gioca con tutti i personaggi' per trovare cose sotto la decenza.
    L'AH e' la mia salvezza.

    E quella di Fenris penso... un utente sfigato come me, e non ce ne sono tanti....

  21. #271

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Citazione Originariamente Scritto da Exus83 Visualizza Messaggio
    Questo è il punto, se per godermi il gioco devo sfruttare l'ah, ma no, grazie...
    E chi l'ha detto?
    Non sei obbligato a sfruttare l'ah per "goderti il gioco".

    Comunque tutte balle, io anche oggi ho lootato roba di mio pari livello.
    Che non capita sempre è vero, ma è meglio così.

    Basta gomblotti

  22. #272

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    nella casa d'aste appaiono oggetti sempre più potenti perchè la gente sta progredendo nel gioco.
    Si ma sono ormai giorni e giorni che la gente farma l'atto 4 con gli exploit, e la qualità dei drop è sempre quella perchè, correggetemi se sbaglio, il fantasmino droppa esattamente come diablo qualitativamente parlando, ma ovviamente 1/5 della roba visto che non si ha nemmeno gli stack del nep.

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    E chi l'ha detto?
    Non sei obbligato a sfruttare l'ah per "goderti il gioco".

    Comunque tutte balle, io anche oggi ho lootato roba di mio pari livello.
    Che non capita sempre è vero, ma è meglio così.

    Basta gomblotti
    Sei sicuro ? Ma sicuro sicuro ?
    In diablo il commercio sta alla base di tutto, con l'introduzione della RMAH sta addirittura al di sopra del farming.

  23. #273
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Si ma sono ormai giorni e giorni che la gente farma l'atto 4 con gli exploit, e la qualità dei drop è sempre quella perchè, correggetemi se sbaglio, il fantasmino droppa esattamente come diablo qualitativamente parlando, ma ovviamente 1/5 della roba visto che non si ha nemmeno gli stack del nep.
    la qualità dei drop in ah cresce di giorno in giorno.

  24. #274
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio

    E quella di Fenris penso... un utente sfigato come me, e non ce ne sono tanti....


    I'm farming gold,this is new and exciting

    Wait a second...




    ...



  25. #275

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    la qualità dei drop in ah cresce di giorno in giorno.
    Si ma la qualità dei drop che sono in ah è la qualità dei drop dei player, se i player stanno farmando da parecchio tempo ormai l'atto 4, com'è che ora ci sono armi da 1300+ dps se il farming spot è lo stesso identico da sempre ?
    Non credo ci siano tante persone che si farmano l'atto 4 inferno con 5 stack di nep

    Io cmq trovo plausibilissima la questione che blizzard possa mettere in vendita lei stessa gli item, dopotutto vendono inutili pet e mount a decine di euro E da quel che ho visto IO ad inferno, quindi non sentito dire da altra gente sui vari forum, è proprio la sensazione di dover dipendere dall'AH.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato