+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 306
  1. #101
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    1300 soldi per una staffa lvl 5?
    Io ho messo a 2.000 rari eccezionali lvl 30 e nessuno ancora mi compra una minchia
    E' più difficile trovare roba buona a livelli infimi che ti aiuta a livellare più velocemente che roba rara + o - sgrava nell'ultimo atto. Ho millantasette armi 2h sgravissime da barbaro prese in due missioni del terzo atto e non so cosa farmene, tanto se le lascio per il barbaro, ora che arrivo all'atto in questione ne avrò droppate altrettante.
    Secondo me sui rari meglio spendere per il leveling che non per il DPS puro o la stat, a livelli in cui potresti comunque sia dropparne di migliori rimanendo in quel range.

    Certo che se poi il dio del RNG ti tira fuori roba del genere su un raro beh:

    http://i.imgur.com/MYNN0.jpg

    Alzo le mani

  2. #102
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    ei ei, dilo a me che compro io.

    Piuttosto tira fuori il battletag.
    Vabbè, ma a quelli del forum regalo volentieri, se fallisco l'asta ti passo quel che ho.
    Il battletag non lo ricordo, è nel topic in Area Blizzard. Ortis#2883 forse o forse no
    Dopo lo metto in sign

  3. #103
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Il problema di tutto qual è? Che v iene a mancare l'essenza di Diablo, ovvero il farm per droppar l'oggetto migliore e vestire il pg. E' troppo, TROPPO difficile trovar l'oggetto che può essere utile.

    Il tutto si trasforma in un farm per far soldi vendendo la roba che a noi non serve all'ah e comprar così roba utile. Sempre di farm si tratta, ma molto meno soddisfacente, imho.

  4. #104
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Non so mi riservo di giudicare bene dopo aver passato un po' di tempo a livello 60.

  5. #105
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Secondo me i drop sono sicuramente da correggere, sono liv 57 al terzo atto in hell ed i boss finali di atto (ad eccezione del primo livello di difficoltà), hanno TUTTI e SEMPRE droppato roba blu miserrima. Drop superiori al mio livello attuale mai successo. Poi mai droppato un oro o un verde
    Poi sono io oppure gli oggetti leggendari (di qualsiasi livello) fanno letteralmente cacare a livello di stats?
    Ultima modifica di Illian; 22-05-12 alle 15:13:02

  6. #106
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Citazione Originariamente Scritto da Illian Visualizza Messaggio
    Secondo me i drop sono sicuramente da correggere, sono liv 57 al terzo atto in hell ed i boss finali di atto (ad eccezione del primo livello di difficoltà), hanno TUTTI e SEMPRE droppato roba blu miserrima. Drop superiori al mio livello attuale mai successo. Poi mai droppato un oro o un verde
    Poi sono io oppure gli oggetti leggendari (di qualsiasi livello) fanno letteralmente cacare a livello di stats?
    i boss droppano blu perchè non hai abbastanza magic find.
    I leggendari sono validi

  7. #107
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Il problema di tutto qual è? Che v iene a mancare l'essenza di Diablo, ovvero il farm per droppar l'oggetto migliore e vestire il pg. E' troppo, TROPPO difficile trovar l'oggetto che può essere utile.

    Il tutto si trasforma in un farm per far soldi vendendo la roba che a noi non serve all'ah e comprar così roba utile. Sempre di farm si tratta, ma molto meno soddisfacente, imho.
    mah, non sono d'accordo per niente. roba utile per il mio pg ne ho trovata eccome, chiaro che è difficile equipaggiarsi e ci vuole molto farm e ricerca (ma già col nephalem valor la musica cambia).

  8. #108
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    A me sembra di trovare roba utile. Certo, un decimo di quel che trovo mi è davvero utile, poi i ritrovamenti più fortunati vengono sostituiti anche dopo molto tempo, però non posso lamentarmi
    E dove non trovo uso il fabbro.
    Secondo me tutto questo drop inutile è funzionale al funzionamento del fabbro
    (certo, prima che esca qualcosa di valido per il pg, consumo i materiali raccolti in 4 atti, ma vabbé )

  9. #109
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    è funzionale al funzionamento
    Essere funzionale al funzionamento è cosa buona e giusta

    (scusa non ho saputo resistere )

  10. #110
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    comunque spero che il fabbro permetta di produrre cose a livello molto alto, paragonabile ad unici/elite/rari ecc...magari facendo trovare "progetti in giro" come drop

  11. #111
    L'Onesto
    Data Registrazione
    28-01-09
    Località
    Spinea
    Messaggi
    1,225

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    comunque spero che il fabbro permetta di produrre cose a livello molto alto, paragonabile ad unici/elite/rari ecc...magari facendo trovare "progetti in giro" come drop
    E' proprio cosi'.

  12. #112
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Livellando il fabbro a manetta e con un po' di sedere, si può andare in pari per l'atto con l'equip più facilmente che farmando. Almeno nel corso del leveling.
    Di fatto, secondo me, per livellare un nuovo pg velocemente il fabbro è un ottimo (e pure sgravo) punto di partenza.

  13. #113
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-04-11
    Messaggi
    998

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Chi mi spiega come mai in AH si trovano gemme, specialmente le quadrate, ad un terzo, forse meno, di quello che si spende per craftarle?

  14. #114
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Le quadrate sono veramente economiche, poi refreshando il fresh se ne trovano spesso anche a 300 denari di buyout
    Si trovano a poco perché credo siano il livello di gemme droppato a hell o a inferno.
    Se guardi quelle di livello più elevato del quadrato cominciano a scarseggiare o a costare molto di più
    Quanto uso il ? Molto

  15. #115
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-04-11
    Messaggi
    998

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Ah ecco, le si trovano già fatte, ecco perchè quei prezzi

  16. #116
    L'Onesto
    Data Registrazione
    28-01-09
    Località
    Spinea
    Messaggi
    1,225

    Predefinito

    Altra domanda: Se io crafto una 2h sword blu può uscire una rara o una blu con + dps da quelli di base?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  17. #117
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Livellando il fabbro a manetta e con un po' di sedere, si può andare in pari per l'atto con l'equip più facilmente che farmando. Almeno nel corso del leveling.
    Di fatto, secondo me, per livellare un nuovo pg velocemente il fabbro è un ottimo (e pure sgravo) punto di partenza.
    Non ho mica capito, io ho cominciato con il barbaro liv 17 e sono a livello 3 del fabbro.
    Ho ricominciato con il cacciatore ora liv15 e il livello del fabbro era il terzo.
    Così con monaco ( ora liv 13. ) e mago.

    Che devo fare con il fabbro?

  18. #118
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Farti gli oggetti di pari livello al tuo personaggio man mano che livelli, in modo da essere sempre in linea col content intanto che cerchi di droppare roba più potente

  19. #119
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Coem dice Necro, il modo più semplice in game ( quindi non prendendo in considerazione la AH) per avere roba di livello pari al tuo è livellare il fabbro. Tutto ciò che droppo è almeno 3-4 livelli inferiori a quello del mio attuale PG. Ovvio che riesco a sostituire qualche pezzo perchè ciò che indosso in parte è a sua volta, frutto di drop precedenti quindi di livello inferiore.

    Esempio pratico: ieri sera indossavo un elmo liv 32 con 100 di armor sulla DH. Durante il primo atto di nightmare ne trovo uno armor 136 liv 35 (mi pare) che poso indossare, la DH era già livello 37. MA le statistiche facevano pena, però essendo il tier successivo a quello equippato ( cappuccio->maschera di metallo) graficamente mi gustava. Sono tornato in città e ho notato che livellando il fabbro avrei potuto avere un elmo di quel tier. Detto fatto, un paio di craft e mi è uscito u elmo Liv 36 arm. intorno al 140 da poter sostituire a quello che portavo.

    Ovvio avrei potuto continuare ad aspettare un drop decente ma così ho fatto prima.

  20. #120
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Citazione Originariamente Scritto da Evoc Visualizza Messaggio
    Coem dice Necro, il modo più semplice in game ( quindi non prendendo in considerazione la AH) per avere roba di livello pari al tuo è livellare il fabbro. Tutto ciò che droppo è almeno 3-4 livelli inferiori a quello del mio attuale PG. Ovvio che riesco a sostituire qualche pezzo perchè ciò che indosso in parte è a sua volta, frutto di drop precedenti quindi di livello inferiore.

    Esempio pratico: ieri sera indossavo un elmo liv 32 con 100 di armor sulla DH. Durante il primo atto di nightmare ne trovo uno armor 136 liv 35 (mi pare) che poso indossare, la DH era già livello 37. MA le statistiche facevano pena, però essendo il tier successivo a quello equippato ( cappuccio->maschera di metallo) graficamente mi gustava. Sono tornato in città e ho notato che livellando il fabbro avrei potuto avere un elmo di quel tier. Detto fatto, un paio di craft e mi è uscito u elmo Liv 36 arm. intorno al 140 da poter sostituire a quello che portavo.

    Ovvio avrei potuto continuare ad aspettare un drop decente ma così ho fatto prima.
    Piuttosto che farle fare al mio fabbro le compro già fatte... Sono sempre maxato come gear e non ho consumato essenze. Imho, c'è qualcosa che non va: il market è troppo pieno di roba.

  21. #121
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Livello 58

    Continuo a droppare gialli di livello 46

    Ditemi voi se il sistema è ben pensato.

  22. #122
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Piuttosto che farle fare al mio fabbro le compro già fatte... Sono sempre maxato come gear e non ho consumato essenze. Imho, c'è qualcosa che non va: il market è troppo pieno di roba.
    Infatti io ho scritto NON USANDO LA AH... perchè al momento la AH è un game breaker.. se vuoi giocare in un certo modo. Io voglio giocare a Diablo per come lo intendo io, ossia killare mob.. prendere drop e miglorare il mio pg. Allo stato attuale pre max livello usare il fabbro è utile per mantenere l'equip ad uno standard accettabile rari esclusi.
    A me piace così. Farmare gold per la AH non lo trovo divertente o meglio è un farm che non mi diverte.
    Magari più avanti avrò bisogno di un arma più sgrava.. vedrò di farmarla o magari scambiarla, meglio ancora usando questo forum.. sarò costretto ad andare sulla AH spero di no!
    E vedremo cosa succederà alla sovrabbondanza di drop in AH finta quando quella vera sarà aperta. A mio parere li troverai gli item che ti svoltano ( o che agogni per qualsiasi motivo), su la AH gold continueremo a trovare paccottiglia e drop mediamente "utili".

    @ Fenris per quel che intuisco è bilanciato in modo da farti smontare tutto e craftare o mettere in AH o nello stash per gli alt.. non dico che sia ben pensato ma ha una sua logica.. forse..
    Ultima modifica di Evoc; 23-05-12 alle 10:51:28

  23. #123
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Citazione Originariamente Scritto da Evoc Visualizza Messaggio
    Infatti io ho scritto NON USANDO LA AH... perchè al momento la AH è un game breaker.. se vuoi giocare in un certo modo. Io voglio giocare a Diablo per come lo intendo io, ossia killare mob.. prendere drop e miglorare il mio pg. Allo stato attuale pre max livello usare il fabbro è utile per mantenere l'equip ad uno standard accettabile rari esclusi.
    A me piace così. Farmare gold per la AH non lo trovo divertente o meglio è un farm che non mi diverte.
    Magari più avanti avrò bisogno di un arma più sgrava.. vedrò di farmarla o magari scambiarla, meglio ancora usando questo forum.. sarò costretto ad andare sulla AH spero di no!
    E vedremo cosa succederà alla sovrabbondanza di drop in AH finta quando quella vera sarà aperta. A mio parere li troverai gli item che ti svoltano ( o che agogni per qualsiasi motivo), su la AH gold continueremo a trovare paccottiglia e drop mediamente "utili".

    @ Fenris per quel che intuisco è bilanciato in modo da farti smontare tutto e craftare o mettere in AH o nello stash per gli alt.. non dico che sia ben pensato ma ha una sua logica.. forse..
    Sinceramente non capisco quale sia la differenza tra farmare gold per la AH e farmare item e gold per livellare il fabbro e craftare gli oggetti. A me sembra che stiamo parlando sempre dello stesso gioco: il farm è uguale in entrambi i casi, no?

  24. #124
    L'Onesto
    Data Registrazione
    28-01-09
    Località
    Spinea
    Messaggi
    1,225

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Livello 58

    Continuo a droppare gialli di livello 46

    Ditemi voi se il sistema è ben pensato.
    Hai il Fabbro per aggiornare l'equip. Evolvilo e sfruttalo.

  25. #125
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    magari non ve ne frega na cippa lippa, ma ieri un semplice mob m'ha droppato sta roba
    http://eu.battle.net/d3/it/item/eye-of-etlich

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato