+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 306
  1. #151
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    apposto

  2. #152
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    mmmm
    dopo aver finito normal ed essere al 3 atto di incubo mi viene da dire che la ah e il sistema di crafting in genere sono fallati.

    mi spiego meglio : ho portato il mio fabbro al livello massimo raggiungibile per la difficoltà a cui mi trovo ma per esempio le armi che può craftare costano troppo e sono totalmente random.

    la stessa arma in ah la ritrovi a un costo maggiore di quello che ti costa farla ma almeno sei sicuro delle stat che usciranno.

    quindi automaticamente viene spontaneo mettersi a cercare in ah per comprare.

    ma a quel punto ti ritrovi con oggetti ridicolmente sgravi a prezzi mhè troppo bassi. mi sono comprato giusto oggi


    se prima con una wand da 70 dps faticavo ad avanza con questa che è costata praticamente solo 80000 mi ritrovo a oneshottare la roba quasi.

    direte : non comprare in ah.

    d'accordo lo farei se farmare avesse un senso pratico. uno potrebbe cercare per giorni e non droppare nulla di utile. ho trovato una wand con + 90 forza... ma andiamo così è ridicolo.

    che poi ripeto ci sta non voglio l'equip sgravo di zia peppa della morte ma se cratfto qualcosa fatemi scegliere le stat e decidiamo un costo per quelle oppure un monte massimo di punti e ogni abilità ha un suo peso.così il fabbro è inutile e lo è anche disincantare roba di livelli bassi.
    Ultima modifica di x3n0n; 26-05-12 alle 06:02:29

  3. #153
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-04-11
    Messaggi
    998

    Predefinito

    Io infatti vendo tutto ai mercanti, disincanterò solo la roba inutile trovata ad inferno e in ah vendo solo

  4. #154
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    My 2 cents ul drop sys e gli item in generale:

    -Gioielliere.Craftare gemme è inutile. fino alle flawless square le trovi in Ah a prezzi ridicoli (3000 vs i 20000 per craftarle) e il gioielliere serve giusto per togliere gemme e/o in futuro (ancora non ci son arrivato) per craftare le gemme migliori una volta upgradato al massimo. Quindi in pratica va solo skillato e gg.

    -Fabbro. L' ho usato un po' all' inizio ma una volta capito il meccanismo diventa alquanto inutile ance lui se non molto in futuro (ancora non son arrivato a quel punto)per craftare i recipe. Il problema non è tanto quello delle skill random ma il fatto che anche upgradato al massimo per il livello di difficoltà scelto la roba più figa che vende costa troppo in termini di materiale/gold e viene surclassato dalla AH. Anche se uno volesse colmare dei buchi di equip basta che vai nella AH e con buyout settato a 10k trovi roba infinitamente migliore di quella che potresti crfatre. Nelle intenzioni magari Blizzy vorrebbe che tu craftassi e se la roba che esce fuori non è di tuo gradimento, metterla in vendita comprando nel frattempo roba a te più utile.
    Anche questo cmq va upgradato al massimo e gg

    -Negozi. praticamente inutili. Credo di aver comprato un paio di armi al' iniizo, ma anche qua una volta capito come funziona diventano semplicemente posti in cui riparare la roba e bon, finita là. Vendere non conviene perchè una mazza che vendi nei negozi a 500 gold è possibile che ne fai 50k o 100k nella AH (pratica comune). In hardcore la loro funzione più utile potrebbe essere quella di vendere pozze ma in softcore dopo averci speso una fortuna non compro più pozze (perchè non hanno senso) se non un 10-20 a seconda di quanto son ricco

    -Items. Le armi normali se non le inserivano era uguale. Non ha senso trovare rari che hanno meno abilità o dps di un item magico con requisito di pari livello. Non ha senso trovare una mazza magica lvl 55 che fa 150 di dps quando un altra lvl 30 fa più dps ed ha maggiori bonus. troppa oscillazione nei valori delle armi

    -Drop system. Ok va bene il drop casuale pero bho, il pack raro più incazzoso della storia ad atto 4 in Abisso (Inferno non so ma credo che non cambierà molto) che droppa roba inutile mentre trovo un arma leggendaria dentro una urna di merda a Nightamre al secondo atto mi sembra una rpesa per il culo. Casuale si, pero così un po' troppo, la reward dovrebbe essere comparabile alla sfida /effort per conseguirla

    -longevità. Bho per molti versi mi sembra di essere su wow con la sola differenza che sto rifacnedo gli stessi lvl per la 3-4 volta.

  5. #155
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Andatevi a leggere il forum USA,c'è un(a serie di) blu post riguardo il loot system,nuovi nuovi di nottata

    Non mi esprimo a riguardo per non essere noioso

  6. #156
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    in sostanza i blue rispondo l2 play diablo a chi dice 'non droppo la roba figa per equipparmi'. nothing new.

  7. #157
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    non hanno la dignità di dire "Si abbiamo fatto una cagata di loot system" o almeno "Dobbiamo resistere fino all'espansione"

  8. #158
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Andatevi a leggere il forum USA,c'è un(a serie di) blu post riguardo il loot system,nuovi nuovi di nottata

    Non mi esprimo a riguardo per non essere noioso
    Dove? Non trovo niente

  9. #159
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Io ho smesso totalmente sia di spaccare la roba dal fabbro che di upgradarlo

  10. #160
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Dove? Non trovo niente
    http://us.battle.net/d3/en/forum/top...9540642?page=4


    here

  11. #161
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Comunque i negozi se uno ha la pazienza di guardare ogni tanto propongono qualcosa di utile.
    Io avevo un anello 3-6 danno e ne ho trovato uno ottimo 5-10 a soli 5K dal vendor.

  12. #162
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    ancora con sta cosa dei leggendari che devono essere uber?

  13. #163
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    -Items. Le armi normali se non le inserivano era uguale. Non ha senso trovare rari che hanno meno abilità o dps di un item magico con requisito di pari livello. Non ha senso trovare una mazza magica lvl 55 che fa 150 di dps quando un altra lvl 30 fa più dps ed ha maggiori bonus. troppa oscillazione nei valori delle armi

    -Drop system. Ok va bene il drop casuale pero bho, il pack raro più incazzoso della storia ad atto 4 in Abisso (Inferno non so ma credo che non cambierà molto) che droppa roba inutile mentre trovo un arma leggendaria dentro una urna di merda a Nightamre al secondo atto mi sembra una rpesa per il culo. Casuale si, pero così un po' troppo, la reward dovrebbe essere comparabile alla sfida /effort per conseguirla

    -longevità. Bho per molti versi mi sembra di essere su wow con la sola differenza che sto rifacnedo gli stessi lvl per la 3-4 volta.
    non prendertela ma

    i blu non possono avere MAI più abilità dei gialli, nè sono più sgravi in linea di massima. Certo se esce un'ascia blu 700 dps + 200 strenght + 200 tutte le res e un'ascia rara gialla 700 dps 200 intelligence 40 exp 30 gold pickup 30 globes 2% life on hit requisito livello -4 allora è chiaro che è meglio la blu per quanto riguarda i drop il gioco è fatto così e qualunque cosa ammazzabile/rompibile ha la possibilità di dropparti qualcosa.

    è la natura random del gioco, ed è fatto così. Se la blizzard ascoltasse le lamentele di chi sta whinando perchè 1) non trova equip 2) non gli va bene il fattore random avremmo, da qua a un mese, l'economia del gioco nuclearizzata e tutti praticamente vestiti. No grazie.

  14. #164
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Non ci son dubbi, tanto si droppano oggetti di 5-6 livelli inferiori al 60 e con dps e stat basse di conseguenza

    A quel punto uno si farma kilotoni di ori e si compra all'asta la onehand rara a tot ori con 1300 dps e le stat che gli servono


    quel che ho fatto

  15. #165
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    ancora con sta cosa dei leggendari che devono essere uber?
    Io sono ancora qua con sta cosa dei leggendari che devono essere findabili

    a meno che consideriate aver trovato nessun arancione e nessun verde in oltre 60 ore di gioco una buona percentuale

  16. #166
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    scusa washingtonma in diablo II baal hell ti cagava anche il sigon lvl 15, perchè quello era un sistema straordinario e questo farebbe cagare?

    btw act II inferno gli item sono decisamente, di base, superiori. poi anche basta con questo item level fittizio dai.

    Il problema è che una rara da 1300 con le stats giuste costa milioni e milioni di gold, a meno che la prendi blu con 1-2 stats solo che poi non vai avanti.

  17. #167
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio
    Io sono ancora qua con sta cosa dei leggendari che devono essere findabili

    a meno che consideriate aver trovato nessun arancione e nessun verde in oltre 60 ore di gioco una buona percentuale
    è una percentuale normalissima. E poi quanto hai di magic find scusa?

  18. #168
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    ancora con sta cosa dei leggendari che devono essere uber?
    Pero' non dovrebbero nemmeno avere meta' del dps di un blu, no?

  19. #169
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    scusa washingtonma in diablo II baal hell ti cagava anche il sigon lvl 15, perchè quello era un sistema straordinario e questo farebbe cagare?

    btw act II inferno gli item sono decisamente, di base, superiori. poi anche basta con questo item level fittizio dai.

    Il problema è che una rara da 1300 con le stats giuste costa milioni e milioni di gold, a meno che la prendi blu con 1-2 stats solo che poi non vai avanti.

    Ho farmato ori su WoW , sono capace di farlo pure su Diablo 3. Entro in Hell, lo farmo (tanto oramai droppo dai 850 a 1300 ori a mob): vendo blu,gialli,magari se esce qualcosa di carino lo vendo in AH.

    Pensa che ho una blu da quasi 700 dps con int e vitality presa a 20k.


    ok non vediamo più il livello fittizio, ma il range delle stat si basa sul livello dell'oggetto.

    Può esserci l'oggetto Ottimo che richiede livello abbastanza basso perché c'è "Item level required -7"


    ripeto non dico che devono uscire ogni 2x3 oggetti gialli uber-forti.

    Ma nemmeno vedere un oggetto con un DPS scandaloso. bacchette con forza,destrezza. tutto qua. ok random,ma con criterio.


    edit: Ecco kemper, non devono esser uber-potenti?ok, ma NEMMENO più scarsi dei blu.

  20. #170
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Pero' non dovrebbero nemmeno avere meta' del dps di un blu, no?
    oh ho già detto che sul dps la forbice è troppo grande, non fatemelo ripeter

  21. #171
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ho farmato ori su WoW , sono capace di farlo pure su Diablo 3. Entro in Hell, lo farmo (tanto oramai droppo dai 850 a 1300 ori a mob): vendo blu,gialli,magari se esce qualcosa di carino lo vendo in AH.

    Pensa che ho una blu da quasi 700 dps con int e vitality presa a 20k.


    ok non vediamo più il livello fittizio, ma il range delle stat si basa sul livello dell'oggetto.

    Può esserci l'oggetto Ottimo che richiede livello abbastanza basso perché c'è "Item level required -7"


    ripeto non dico che devono uscire ogni 2x3 oggetti gialli uber-forti.

    Ma nemmeno vedere un oggetto con un DPS scandaloso. bacchette con forza,destrezza. tutto qua. ok random,ma con criterio.


    edit: Ecco kemper, non devono esser uber-potenti?ok, ma NEMMENO più scarsi dei blu.


    argh si, lo so il dps va leggermente fixato, sono d'accordo. tutto il resto no (a parte l'ovvio discorso delle armi di classe).

  22. #172
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    oh ho già detto che sul dps la forbice è troppo grande, non fatemelo ripeter
    ma è quello che la gente sta dicendo, è troppa ampia la forbice del dps.

    Trovare roba da 1300-1200 dps me li aspetto a fine atto III e IV.

    trovare roba da 180 DPS nel 1° atto no.


    edit: si hai capito , so contento

    se fixano il dps sono contento cosi pure l'asta viene usata meno.
    Ultima modifica di MrWashington; 28-05-12 alle 09:22:16

  23. #173
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Per ora mi sono ripromesso di vendere solo all'AH e di non comprare e sto salvaggiando tutto, ma sono ancora al lvl 35, dite che riuscirò a mantenere il mio proposito o prima o poi cederò al lato oscurò dell'asta?

  24. #174
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    la forbice dev'essere 300-700 non 100-700. Che poi in realtà io sto già rivalutando la cosa e comincia ad andarmi bene così, ma è un discorso mio personale.

  25. #175
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Sul drop system, la casa d'aste e la longevità in genere

    Se fixano il DPS l'asta viene usata meno e loro non sono contenti, è più probabile che aumentano la randomicità che la diminuiscono.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato