+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 166 PrimaPrima ... 8910111220160 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 4140
  1. #226
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    ma il potere con ri+l1 non è un po' scomodo da usare?

    i poteri come sono? cioè alla fine sono tutti uguali o c'è buona varietà?

  2. #227
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    bene bene, quindi insomma la storia in singolo e le parti in coop non "cozzano" insieme ma sembrano ben inserite nel contesto.
    sei riuscito a vedere le condizioni climatiche variabili ed il ciclo giorno/notte?

  3. #228
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma il potere con ri+l1 non è un po' scomodo da usare?

    i poteri come sono? cioè alla fine sono tutti uguali o c'è buona varietà?
    Ho fatto due ore solo ieri. Finisco sta cazzo di spesa all'esselunga, pulisco la cucina, lavo il pavimento, mando mia moglie a messa e forse per le 6 gioco.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  4. #229
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ho fatto due ore. Finisco sta cazzo di spesa all'esselunga, pulisco la cucina, lavo il pavimento, mando mia moglie a messa e forse per le 6 gioco.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    hai ragione scusa però per domani voglio un resoconto completo di 20 pagine

  5. #230
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ho fatto due ore solo ieri. Finisco sta cazzo di spesa all'esselunga, pulisco la cucina, lavo il pavimento, mando mia moglie a messa e forse per le 6 gioco.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk


    Quindi non lavi anche i piatti e metti su la lavatrice??????? Non va bene

  6. #231
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Goty goty goty

    In realtà oggi sono ripartito con un nuovo personaggio, con calma e la cosa allucinante è che questa alpha non è per niente ridotta.
    CONTIENE UN INTERO MONDO COMPLETO DI TUTTO. MISSIONI, NEMICI, TUTTO. 3 ore oggi con calma. Magnifico. Ma vi dico tutto poi. La alpha finisce domani notte e ora mi faccio una full inmertion!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  7. #232
    Banned
    Data Registrazione
    22-05-14
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    ma ci sono dialoghi?

  8. #233
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"


  9. #234
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    alla faccia della versione alpha aspettiamo una recensione completa

  10. #235
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Oh io vi giuro che questa alpha mi ha completamente preso. Non so che dire, ma se la prima missione era una classica caccia alla strega (nel vero senso della parola), con un discreto livello di sfida in singolo, la seconda zona diventa un freeroaming in una zona aperta dove dobbiamo raccattare diverse missioni secondarie che servono a ripulire la zona da nemici più o meno ostici. In questa subentra la possibilità di giocare in squadra (da tre). Gli utenti online non sono tanti e mi servono 5 minuti per trovare un compagno che è entrato in partita. La sezione corre via veloce, fino a quando non decido di tornare sulla "cittadella", per riscattare alcuni manufatti di armi e armature che scopro essere oscurati e devo portarli da un particolare mercante per decifrarli e usarli eventualmente. Intanto vedo che sono cresciuto di due livelli, passando dal terzo al quinto. Vado quindi nella sezione poteri aggiuntivi e spunto linearmente quelli disponibili. La rosa attualmente è limitata ad una progressione di 8 poteri/capacità di base e successivi potenziamenti ad albero, ma sembra ce ne siano altri nella beta che arriverà. Mi cambio di abiti, compro qualche arma, altre le disfo e altre le sbatto in un magazzino virtuale.
    Il tutto girando per questa cittadella che si popola di altri utenti. Si, l'impressione è quella di un classico rpg online con la variante della prima persona. Ma frega poco dei deja vu (anche con borderlands naturalmente), perchè a dir la verità quello che conta è lo stile di gioco e qui Destiny si distingue. 1 per l'uso della palette di colori e la cura per level design, dove ogni avvallamento, ogni alberino, angolo, sporgenza ecc... sono lì perchè le devi usare o sei morto. Devi ripararti perchè ...gol di marchisio!!! scusate continuo... ...gol dell'inghilterra... bastaaaa... dicevo: devi ripararti, devi accerchiare il gruppo di nemici, devi usare il compagno per distrarre quelli grossi e arrivargli alle spalle. E fortunatamente anche l'IA cerca di fare altrettanto. A volte ci riesci, altre volte no. Ma intendiamoci: è la migliore IA che si è mai vista in un FPS. Insomma, il gioco qui si dimostra il classico halo in coop, ma c'è la crescita del personaggio, c'è il gioco di squadra indispensabile, c'è un level design che negli fps era dai tempo di halo reach che non si vedeva. E va bene, andiamo avanti. Il crescere di livello passando al quinto porta anche allo sblocco di una nuova missione disponibile. Il covo dei pirati.
    La seleziono. Il server mi cerca tre compagni e solo quando li trova mi fa entrare in gioco. Ecco, non so dire se effettivamente questa missione si possa giocare in singolo e basta, in quanto nell'alpha il tasto continua o entra in gioco forzando non c'è.
    In ogni caso, il gioco assume ora un nuovo ritmo. Proviamo a giocare tutti e tre da soli per qualche minuto, ma duriamo il tempo di uno sputo. Dobbiamo organizzarci per forza e il gioco te lo fa capire, perchè la nostra disorganizzazione è la loro organizzazione. Allora ci dividiamo in due gruppi. Uno si occupa di distrarre quello grosso, mentre noi due facciamo fuori i piccolini. Ok, ora dedichiamoci al grosso. Dura pocoperchè lui ha almeno 3 attacchi differenti. Bon, ci dividiamo in tre ma ci giriamo attorno in modo da ricaricare le bombe a mano e raccattare munizioni dalle legioni minori. Finalmente crolla a terra. Gli vado addosso con la mossa speciale L1+R1 ed esplode. Godooo.
    Bon, ci infiliamo nella tana, che è un grosso capannone. E qui ci si para davanti un enorme occhio metallico, molto simile al navigator. Non sarebbe un grosso problema se non fosse che manda in continuazione dei capitani che ti attaccano sia con spadone, che occupandosi di tenerti in dietro dall'occhio. Oh, qui si decide di attirarli al piano terra, poi li attacchiamo alle spalle. Li facciamo fuori, ci buttiamo sull'occhio sputa raggi anche con armi pesanti e in 4 giri così va giù.
    Fine missione, alzata al livello 7 e i complimenti tra me, l'inglese e l'americano.
    Tutto questo senza mai un lag, mai un rallentamento di frames, mai un'incertezza.
    Certo, ci sono anche alcune piccole sciocchezze che si potevano evitare, come una fisica degli oggetti nello spazio praticamente assente che toglie un pò di realismo alle zone (giusto per capire, ci sono cose appese che non si muovono in alcun modo e puoi solo passarci attorno), ma il tutto funziona comunque. Forse in alcune zone risulta più fastidioso il respawn abbastanza repentino dei nemici quello si, che spesso ti obbliga a ripetere certe azioni di combattimento troppo spesso, ma è anche vero che alla fine si potrebbero pure evitare semplicemente proseguendo oltre (non in tutte le sezioni ovviamente).
    Però c'è poco da fare. I Bungie sanno fare gli fps e questo sarà un pò il gioco spartiacque con le generazioni di fps futuri, probabilmente come lo sarà The division per I TPS.

    Per me day one e cercate di procurarvi un passaggio per la beta che almeno potremo testare il tutto tra di noi, microfoni alla mano.

  11. #236
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    hype a mille! magari ci fosse uno shop dove si potesse prenotare a prezzo conveniente per poi accedere alla beta.

  12. #237
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Mi sono divertito di più nelle due ore di stasera che in 15 ore di watch dogs che ho fatto nelle scorse settimane.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  13. #238
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Io ho ricevuto la key senza aver prenotato nulla.

  14. #239
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Io ho ricevuto la key senza aver prenotato nulla.
    Sei iscritto al sito bungie? Io l'ho ricevuta direttamente da loro. Ma domani Covin ci sei per una sessione? Oh almeno proviamo il gioco A squadre parlando in italiano.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  15. #240
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Harry mi ha appena venduto il bundle con PS4+Destiny. Direi che non ho più dubbi.

  16. #241
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"


    Ma che è sta settimana?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  17. #242
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Prenotato su Amazon per la beta. Se non mi arriva il codice disdico e bon

    EDIT: Cdocie arrivato, già riscattato sul sito
    Ultima modifica di NetmanXP; 15-06-14 alle 09:48:47

  18. #243
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    quasi quasi ci provo

  19. #244
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    fatto anche io, la tentazione era troppo forte quindi aspetto che mi arriva il codice per la beta e poi come si fa a disdire? (che poi avevo in memoria una carta di credito virtuale scaduta,ho fatto aggiorna mettendo a caso una scadenza a 12/15 e me l'ha presa.è normale? non controllano?)

  20. #245
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    si dopo che hai ricevuto il codice da amazon lo devi attivare sul sito bungie. il problema è che dovrebbe scadere oggi e ancora il codice non si è visto
    per disdire credo dalla pagina del tuo profilo amazon.

  21. #246
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    velocissimi: mi è arrivata subito la mail di conferma dell'ordine e quella col codice, sono andato su bungie.net registrato e verificata la mail in un secondo, messo il codice e accettato (dice che mi arriverà una mail col codice per la beta quando sarà il momento).
    quindi posso disdire.credo sia su i miei ordini > rimuovi articoli. adesso provo.
    a te non è arrivato? ma intendi alpha o beta, perchè col preorder è la beta, invece per l'alpha era il link che ho messo sopra ma andava fatto entro il 12...

  22. #247
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Mi state facendo venire voglia di provare d'altronde è uno dei titoli che aspetto su ps4 (presi solo due da quando l'ho comprata). Quindi mi basta fare il preordine su amazon e anche oggi che è domenica mandano il codice?

  23. #248
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    io l'ho appena fatto poi ho disdetto l'ordine perchè il gioco già mi doveva arrivare, ma tu se vuoi puoi tenerlo
    dite che ci sarà qualche bonus per chi gioca la beta? anche solo partire con lo stesso personaggio già livellato nella beta non sarebbe male, ma spesso in altri giochi danno qualche ricompensa mi pare.
    Ultima modifica di Bigg; 15-06-14 alle 12:09:03

  24. #249
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Fatto anche io. Il codice è arrivato dopo un minuto quando mi ha confermato l'ordine. Ora attendo che mi arrivi il codice dal sito Bungie. Diciamo che almeno è una occasione per provare questo gioco che pare notevole però prima di spenderci preferisco provare. Ormai a scatola chiusa non compro quasi più dopo varie delusioni.

  25. #250
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    io aspetto a disdire, tanto amazon se non erro scala i soldi (che non ci sono ) quando spedisce

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 166 PrimaPrima ... 8910111220160 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato