+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 166 PrimaPrima ... 91011121321161 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 4140
  1. #251
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Si scala poco prima della spedizione... vediamo se mi garba lascio tanto non credo si possa trovare al day1 a prezzi inferiori.
    Quanto ci mette Bungie a mandare il codice più o meno?

  2. #252
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Grazie per i feedback, ma il gioco (guardando questa alpha) continua a non ispirarmi.

  3. #253
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    ah si che scemo questo codice era per la beta avevo sentito dire che dovrebbe essere aperta a luglio o sbaglio?

  4. #254
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    dal 17 luglio sì. non so quanto dura ma penso più di 4 giorni.

  5. #255
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Fatto preorder da GS, attivato codice beta

  6. #256
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Harry, ci fai una piccola recensione?

  7. #257
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    riscattato il codice ed annullato il preordine, sto gioco lo voglio assolutamente il giorno del d1 senza ritardi.

  8. #258
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Ancora di più?
    Cosa devo fare? Scrivere "Le mie Prigioni" di Silvio Pellico?

    A me sembra di essere stato chiaro.

  9. #259
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ancora di più?
    Cosa devo fare? Scrivere "Le mie Prigioni" di Silvio Pellico?

    A me sembra di essere stato chiaro.
    Scusami non avevo visto il tuo post nella pagina precedente.

  10. #260
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Oh io vi giuro che questa alpha mi ha completamente preso. Non so che dire, ma se la prima missione era una classica caccia alla strega (nel vero senso della parola), con un discreto livello di sfida in singolo, la seconda zona diventa un freeroaming in una zona aperta dove dobbiamo raccattare diverse missioni secondarie che servono a ripulire la zona da nemici più o meno ostici. In questa subentra la possibilità di giocare in squadra (da tre). Gli utenti online non sono tanti e mi servono 5 minuti per trovare un compagno che è entrato in partita. La sezione corre via veloce, fino a quando non decido di tornare sulla "cittadella", per riscattare alcuni manufatti di armi e armature che scopro essere oscurati e devo portarli da un particolare mercante per decifrarli e usarli eventualmente. Intanto vedo che sono cresciuto di due livelli, passando dal terzo al quinto. Vado quindi nella sezione poteri aggiuntivi e spunto linearmente quelli disponibili. La rosa attualmente è limitata ad una progressione di 8 poteri/capacità di base e successivi potenziamenti ad albero, ma sembra ce ne siano altri nella beta che arriverà. Mi cambio di abiti, compro qualche arma, altre le disfo e altre le sbatto in un magazzino virtuale.
    Il tutto girando per questa cittadella che si popola di altri utenti. Si, l'impressione è quella di un classico rpg online con la variante della prima persona. Ma frega poco dei deja vu (anche con borderlands naturalmente), perchè a dir la verità quello che conta è lo stile di gioco e qui Destiny si distingue. 1 per l'uso della palette di colori e la cura per level design, dove ogni avvallamento, ogni alberino, angolo, sporgenza ecc... sono lì perchè le devi usare o sei morto. Devi ripararti perchè ...gol di marchisio!!! scusate continuo... ...gol dell'inghilterra... bastaaaa... dicevo: devi ripararti, devi accerchiare il gruppo di nemici, devi usare il compagno per distrarre quelli grossi e arrivargli alle spalle. E fortunatamente anche l'IA cerca di fare altrettanto. A volte ci riesci, altre volte no. Ma intendiamoci: è la migliore IA che si è mai vista in un FPS. Insomma, il gioco qui si dimostra il classico halo in coop, ma c'è la crescita del personaggio, c'è il gioco di squadra indispensabile, c'è un level design che negli fps era dai tempo di halo reach che non si vedeva. E va bene, andiamo avanti. Il crescere di livello passando al quinto porta anche allo sblocco di una nuova missione disponibile. Il covo dei pirati.
    La seleziono. Il server mi cerca tre compagni e solo quando li trova mi fa entrare in gioco. Ecco, non so dire se effettivamente questa missione si possa giocare in singolo e basta, in quanto nell'alpha il tasto continua o entra in gioco forzando non c'è.
    In ogni caso, il gioco assume ora un nuovo ritmo. Proviamo a giocare tutti e tre da soli per qualche minuto, ma duriamo il tempo di uno sputo. Dobbiamo organizzarci per forza e il gioco te lo fa capire, perchè la nostra disorganizzazione è la loro organizzazione. Allora ci dividiamo in due gruppi. Uno si occupa di distrarre quello grosso, mentre noi due facciamo fuori i piccolini. Ok, ora dedichiamoci al grosso. Dura pocoperchè lui ha almeno 3 attacchi differenti. Bon, ci dividiamo in tre ma ci giriamo attorno in modo da ricaricare le bombe a mano e raccattare munizioni dalle legioni minori. Finalmente crolla a terra. Gli vado addosso con la mossa speciale L1+R1 ed esplode. Godooo.
    Bon, ci infiliamo nella tana, che è un grosso capannone. E qui ci si para davanti un enorme occhio metallico, molto simile al navigator. Non sarebbe un grosso problema se non fosse che manda in continuazione dei capitani che ti attaccano sia con spadone, che occupandosi di tenerti in dietro dall'occhio. Oh, qui si decide di attirarli al piano terra, poi li attacchiamo alle spalle. Li facciamo fuori, ci buttiamo sull'occhio sputa raggi anche con armi pesanti e in 4 giri così va giù.
    Fine missione, alzata al livello 7 e i complimenti tra me, l'inglese e l'americano.
    Tutto questo senza mai un lag, mai un rallentamento di frames, mai un'incertezza.
    Certo, ci sono anche alcune piccole sciocchezze che si potevano evitare, come una fisica degli oggetti nello spazio praticamente assente che toglie un pò di realismo alle zone (giusto per capire, ci sono cose appese che non si muovono in alcun modo e puoi solo passarci attorno), ma il tutto funziona comunque. Forse in alcune zone risulta più fastidioso il respawn abbastanza repentino dei nemici quello si, che spesso ti obbliga a ripetere certe azioni di combattimento troppo spesso, ma è anche vero che alla fine si potrebbero pure evitare semplicemente proseguendo oltre (non in tutte le sezioni ovviamente).
    Però c'è poco da fare. I Bungie sanno fare gli fps e questo sarà un pò il gioco spartiacque con le generazioni di fps futuri, probabilmente come lo sarà The division per I TPS.

    Per me day one e cercate di procurarvi un passaggio per la beta che almeno potremo testare il tutto tra di noi, microfoni alla mano.

    ok, devo trovare €400


    qualcuno qui dentro ha soldi in eccesso? io faccio amore lungo lungo

  11. #261
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    A me quest'alfa fa estremamente cagare, per un semplice motivo, è impossibile provarla.

  12. #262
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    A me quest'alfa fa estremamente cagare, per un semplice motivo, è impossibile provarla.
    Eh?
    Io ho fatto 14 ore sul gioco in due giorni, ho fatto tutte e due le missioni cooperative ripetute 2 volte, ho fatto il giro della valle russa e mi son giocato almeno una trentina di missioni secondarie. Sono arrivato al livello 8 e potenziato un pò di armi.
    Ho anche trovato un paio di ragazzi italiani con cui ho fatto alcune partite in chat vocale e anche 3 partite all'inutile multiplayer competitivo, che altro non è che il multi di halo reach.
    Ecco lo dico pure: con questo gioco cade pure il baluardo di "Eh ma noi c'abbiamo Halo", perchè fondamentalmente è più halo questo che halo 4 visto che tra l'altro la struttura dei combattimenti negli spazi aperti è fondamentalmente la stessa.

  13. #263
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Link per registrarsi all'alfa
    http://blog.it.playstation.com/2014/...ersione-alpha/

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  14. #264
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Io in ogni caso non ho fatto nessuna richiesta per l'alfa.
    Ero in ogni caso registrato sul sito bungie da dicembre 2013 quello si, con key ufficiale di prenotazione.

  15. #265
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    ottimo 17 luglio beta

  16. #266
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Grazie per la rece Harry, ma da totale ignorante in giochi online, come parli con gli altri? funziona a "prossimità"? tipo se hai dei tizi vicino a te e parli nel microfono ti sentono solo loro? oppure si attiva la cosa quando diventate una squadra operativa sul campo?

    Peccato che so già che non avrò mai il tempo per mettermi li ed organizzare partite serie con amici.

  17. #267
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Grazie per la rece Harry, ma da totale ignorante in giochi online, come parli con gli altri? funziona a "prossimità"? tipo se hai dei tizi vicino a te e parli nel microfono ti sentono solo loro? oppure si attiva la cosa quando diventate una squadra operativa sul campo?

    Peccato che so già che non avrò mai il tempo per mettermi li ed organizzare partite serie con amici.
    La seconda. Puoi parlare solo con i compagni che fanno squadra con te.
    Guarda, pure io sono abbastanza restio nei giochi con multiplayer massivo (non sono molto portato nemmeno a fifa di cui mi vergogno per la niubbaggine che ho), ma questo prende parecchio e si sente davvero tanto la necessità di trovare strategie.

    L'intero livello del covo dei Diavoli è di una figaggine assurda e fa parte solo di una piccola sezione sulla terra russa.

  18. #268
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Eh, infatti mi attira tantissimo per il design. però so anche che i due borderlands mi hanno annoiato... rimango molto indeciso. magari provo a giocare a Borderlands 2 online e vedo che succede.

  19. #269
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Eh, infatti mi attira tantissimo per il design. però so anche che i due borderlands mi hanno annoiato... rimango molto indeciso. magari provo a giocare a Borderlands 2 online e vedo che succede.
    prova ME3 Multy che è meglio



    cmq se giochi con gente che sa quello che sta facendo si può cooperare benissimo senza parlarsi, certo comunicando puoi metter ein pratica strategie più complesse e poi dipende dal gioco

  20. #270
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    allora quando parte la beta ci organizziamo per giocare insieme?

  21. #271
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    prova ME3 Multy che è meglio



    cmq se giochi con gente che sa quello che sta facendo si può cooperare benissimo senza parlarsi, certo comunicando puoi metter ein pratica strategie più complesse e poi dipende dal gioco
    A luglio rinnovo il Live, ti fai qualche partita così mi spieghi? Anche a Horizon voglio giocare!

  22. #272
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    A luglio rinnovo il Live, ti fai qualche partita così mi spieghi? Anche a Horizon voglio giocare!
    allora devo rinnovare anche io


    maledetto ero finalemente uscito dal tunnel e tu mi ci ributti dentro

  23. #273
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    allora quando parte la beta ci organizziamo per giocare insieme?
    Si, direi che possiamo aprire una sezione apposita e ci mettiamo d'accordo.
    Eventualmente visto che ormai ho sviscerato la alfa e oggi quelli di bungie mi han lasciato pure la possibilità di giocare offline e portare avanti un'altra classe, posso offrirmi anche per scrivere un piccolo Vademecum su come gestire al meglio il personaggio e giocare fin da subito a livello difficile con un buon grado di sfida.
    Ricordatemelo verso il 10 luglio che lo apriamo.

  24. #274
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    oggi bungie ha scritto questo tweet:
    There's a rumor that the #Destiny Alpha might be extended to allow dangerous experiments. Play beyond the official close at your own risk!

  25. #275
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    rischio di cosa?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 166 PrimaPrima ... 91011121321161 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato