+ Rispondi alla Discussione
Pag 151 di 166 PrimaPrima ... 141149150151152153161 ... UltimaUltima
Risultati da 3,751 a 3,775 di 4140
  1. #3751
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Gandolaro scusa, ma subito dopo averti invitato mi è saltata la linea telefonica di casa.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ho visto che sei sparito in una nuvola di fumo li vicino a Omnigul

    Come va con la linea?

  2. #3752
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Va e viene.

    Non c'è modo di giocare durante ste feste.

  3. #3753
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Per la felicità di Harry oggi in un assalto ho avuto un doppio leggendario.

    Un'astronave e un guanto non per la mia classe.

  4. #3754
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    lascialo stare harry che ha trovato il mitoclasta ed e li che si trastulla come un bambino la mattina di natale

  5. #3755
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Scusate, su un sito che vende key, ho visto che nel listino prenotazioni c'è anche la versione pc di Destiny. E' una bufala o tutto vero?

  6. #3756
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    Scusate, su un sito che vende key, ho visto che nel listino prenotazioni c'è anche la versione pc di Destiny. E' una bufala o tutto vero?
    Non fidarti. Al momento era solo na voce di corridoio poi abbandonata.

  7. #3757
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Non fidarti. Al momento era solo na voce di corridoio poi abbandonata.
    ah ok grazie..

  8. #3758
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Su Ps4 a quanto si trova ora? Inoltre, hanno introdotto il matchmaking anche per i cala la notte ecc, oppure è tutto come prima? Ci giocavo fino a qualche tempo fa su x360 e se lo trovo a poco quasi quasi ci faccio un pensierino.

  9. #3759
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    è tutto come prima.

  10. #3760
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da el serio Visualizza Messaggio
    Su Ps4 a quanto si trova ora? Inoltre, hanno introdotto il matchmaking anche per i cala la notte ecc, oppure è tutto come prima? Ci giocavo fino a qualche tempo fa su x360 e se lo trovo a poco quasi quasi ci faccio un pensierino.
    Se vuoi, fino al 14 è in offerta su ps4 a 35 euro.

  11. #3761
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Ok grazie per le risposte, magari ci faccio un pensierino

  12. #3762
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Il trucchetto di entrare prima del reset per fare le doppie taglie vale anche per il cala la notte.

    Stamattina mi sono collegato verso le 9.30, alle 10.30 ho fatto il cala (12 energie ascendenti ) poi ho spento e quando mi sono ricollegato me lo dava ancora da fare con le ricompense e tutto quanto.

  13. #3763
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Il trucchetto di entrare prima del reset per fare le doppie taglie vale anche per il cala la notte.

    Stamattina mi sono collegato verso le 9.30, alle 10.30 ho fatto il cala (12 energie ascendenti ) poi ho spento e quando mi sono ricollegato me lo dava ancora da fare con le ricompense e tutto quanto.
    cit.: "per smettere di giocare intendevo: Faccio solo i raid"

  14. #3764
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Il trucchetto di entrare prima del reset per fare le doppie taglie vale anche per il cala la notte.

    Stamattina mi sono collegato verso le 9.30, alle 10.30 ho fatto il cala (12 energie ascendenti ) poi ho spento e quando mi sono ricollegato me lo dava ancora da fare con le ricompense e tutto quanto.
    mitico cmq come giusto contrappasso per la mia falsa certezza sul casco dello stregone del raid di crota, oggi ho controllato e anche io l'ho come il tuo fortunatamente ho anche l'elmo esotico con le creste da gallo, quindi rimedio così. very pirla anyway.

  15. #3765
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    cit.: "per smettere di giocare intendevo: Faccio solo i raid"
    Infatti mi ero collegato per prendere la cassa, ma poi un amico ha chiesto soccorso e io non so dire di no.

    A proposito, un grazie a Cx al quale ho letteralmente scippato un passaggio negli abissi che naturalmente mi hanno droppato quel che voi sapete.
    Citazione Originariamente Scritto da audition74 Visualizza Messaggio
    mitico cmq come giusto contrappasso per la mia falsa certezza sul casco dello stregone del raid di crota, oggi ho controllato e anche io l'ho come il tuo fortunatamente ho anche l'elmo esotico con le creste da gallo, quindi rimedio così. very pirla anyway.
    Mai dubitare della parola del Back


  16. #3766
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Infatti mi ero collegato per prendere la cassa, ma poi un amico ha chiesto soccorso e io non so dire di no.

    A proposito, un grazie a Cx al quale ho letteralmente scippato un passaggio negli abissi che naturalmente mi hanno droppato quel che voi sapete.

    Mai dubitare della parola del Back

    Guanti

  17. #3767
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Infatti mi ero collegato per prendere la cassa, ma poi un amico ha chiesto soccorso e io non so dire di no.

    A proposito, un grazie a Cx al quale ho letteralmente scippato un passaggio negli abissi che naturalmente mi hanno droppato quel che voi sapete.
    fortuna che sono riuscito a fermarmi in tempo mi spiace che non c'era nessun'altro on-line per regalare un po' di drop e magari poter fare almeno il ponte coi pg scrausi così domani pensavamo solo alle cose serie

  18. #3768
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Io sinceramente gioco solo al mercoledì e con voi. L'ho vi ho visto online e mi è venuta la nausea a pensare di dover entrare nel gioco per due merdose energie radianti.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  19. #3769
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    ma le voci recenti che danno per il 19 maggio l'uscita del secondo dlc?
    nella famigerata slide si vedeva se era effettivamente marzo come pensiamo?

  20. #3770
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Nella slide era marzo. Ma è anche vero che febbraio marzo sono mesi ricchissimi di giochi. Rischiano che non se lo fili nessuno e i server rimangano vuoti.
    Project cars, battlefield, evolve, dying light, the order, bloodborne.
    Ovvio, che poi il 19 maggio c'è the witcher e il 2 giugno Batman. Ma sono giochi prettamente offline mentre Destiny rischia di passare in seconda battuta con i giochi sopra. Soprattutto in America.
    A mio avviso scelta corretta.
    E sicuramente cazzo me ne frega. Tanto ci gioco solo una volta alla settimana.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  21. #3771
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    spero anche io che posticipino, visto che il 20 marzo esce bloodborne e mi ci devo buttare subito ....e anche vero che se fa la fine dell'ultimo dlc si finisce tutto il fattibile in una settimana

  22. #3772
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    spero anche io che posticipino, visto che il 20 marzo esce bloodborne e mi ci devo buttare subito ....e anche vero che se fa la fine dell'ultimo dlc si finisce tutto il fattibile in una settimana
    Peccato che a marzo ci sia pure project cars nell'online, quindi per me Destiny può anche andare in un paese lontano lontano dal 20 marzo in poi.

  23. #3773
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Francamente mi sembrerebbe una mossa stupida posticipare, salvo che il dlc sia ingiocabile, e allora hanno tappato di grosso.

    Questo tipo di giochi mi sembra di capire che basino tutto sull'effetto droga che suscita negli utenti, e i nuovi contenuti servono proprio a non far staccare gli utenti.

    Se consideriamo che i contenuti del primo dlc sono risibili e che in molti cominciano a mollare un po' annoiati, tirarlo fino a maggio mi suona come un suicidio.

  24. #3774
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Ma scusate, ma tanto meglio. Sembra che non abbiate niente da giocare.
    Che poi molti di voi sono ancora in fissa dura. Potrebbero farlo uscire anche a settembre, che ci giochereste sempre.

    A me basta una volta alla settimana e giusto perchè ci siete voi. Sinceramente per come sto messo ora, non so neanche con che spirito affronto il dlc, visto che da quando ho ripreso a "giocare" ad altro, mi sembra di essere rinato.

  25. #3775
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Il mio era proprio un discorso commerciale,, far annoiare la gente in questo tipo di giochi è un suicidio.

    Per quel che mi riguarda, invece, da quando ho allentato con il gaming PC semplicemente non ho altri titoli che mi interessino.

    È infatti l'attesa per bloodborne è interminabile.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 151 di 166 PrimaPrima ... 141149150151152153161 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato