+ Rispondi alla Discussione
Pag 152 di 166 PrimaPrima ... 2142150151152153154162 ... UltimaUltima
Risultati da 3,776 a 3,800 di 4140
  1. #3776
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma scusate, ma tanto meglio. Sembra che non abbiate niente da giocare.
    Che poi molti di voi sono ancora in fissa dura. Potrebbero farlo uscire anche a settembre, che ci giochereste sempre.

    A me basta una volta alla settimana e giusto perchè ci siete voi. Sinceramente per come sto messo ora, non so neanche con che spirito affronto il dlc, visto che da quando ho ripreso a "giocare" ad altro, mi sembra di essere rinato.

    "noi siamo destiny, tu sarai assimilato, la resistenza è inutile"


  2. #3777
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Il mio era proprio un discorso commerciale,, far annoiare la gente in questo tipo di giochi è un suicidio.

    Per quel che mi riguarda, invece, da quando ho allentato con il gaming PC semplicemente non ho altri titoli che mi interessino.

    È infatti l'attesa per bloodborne è interminabile.
    dai facciamo il terzo pg back

    io del titano mi son tenuto 3 pezzi a 33 droppati ad minchiam, quindi prima o poi ci scappa

  3. #3778
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da audition74 Visualizza Messaggio
    dai facciamo il terzo pg back

    io del titano mi son tenuto 3 pezzi a 33 droppati ad minchiam, quindi prima o poi ci scappa
    Hunter incoming.



    A parte tutto, l'unica cosa che può allontanarmi definitivamente da destiny, oltre a bloodborne, è la mancanza di un team abbastanza stabile, perché francamente la gente per giocare si trova anche, ma non è la stessa cosa.

  4. #3779
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    avete solo 2 pg? che barboni

  5. #3780
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    bungie ha confermato che il dlc uscirà nel secondo trimestre (aprile-giugno) quindi scordiamoci marzo e aspettiamo che annuncino la data esatta. a sto punto è lecito attendersi che il rumor fosse corretto e quindi il 19 maggio...

    Fair enough. Since we’ve started throwing around soft deadlines for game updates, we might as well set your expectations that Destiny Expansion II: The House of Wolves will be released sometime in the second quarter of this year. If you’re not used to people saying things like “Q2” when they’re measuring time, just rip your annual calendar into four equal parts and scrutinize the second piece. Sometime within those three months (April, May, and June), we’ll have a new adventure to embark upon with you.
    [...]
    The Bungie Blog is your finest source of guaranteed Destiny news. Enjoy the speculation and discussion that makes an Internet community fun, but stay tuned here so we can go on record about what awaits you as “Q2” draws nearer.

    And on a long enough timeline, we'll also talk about what we're planning for this Fall.
    Ultima modifica di Bigg; 06-02-15 alle 10:32:30

  6. #3781
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Ottimo. Tanto di roba da giocare sicuramente più varia e interessante del casato dei lupi, ce n'è in abbondanza nel periodo marzo-maggio.
    Poi va beh, se esce il 19 maggio io sarò su the witcher 3. Se esce a giugno sarò anche su batman.
    Per cui il casato dei lupi è l'ultima cosa che mi interessa giocare.

  7. #3782
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    sì harry, abbiamo capito, destiny non ti interessa più e giochi ad altro e sei contento. la notizia era rivolta a chi è interessato quindi non postare più per dire sempre la stessa cosa

  8. #3783
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Bungie è dispiaciuta che nessuno usi i pulse rifle.

    Io ho incominciato ad usarli da ieri.

  9. #3784
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Bungie è dispiaciuta che nessuno usi i pulse rifle.

    Io ho incominciato ad usarli da ieri.

    chissa perché



    notare anche le risposte alla domanda "quale è il tuo fucile ad impulsi preferito"

  10. #3785
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    sì harry, abbiamo capito, destiny non ti interessa più e giochi ad altro e sei contento. la notizia era rivolta a chi è interessato quindi non postare più per dire sempre la stessa cosa
    Si e ne vado fiero di non essermi lobotomizzato.
    Però il gruppo di amici qui è mitico.

  11. #3786
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Si e ne vado fiero di non essermi lobotomizzato.
    Però il gruppo di amici qui è mitico.

    oggi a pranzo dobbiamo maxxare il cacciatore

  12. #3787
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Bungie è dispiaciuta che nessuno usi i pulse rifle.

    Io ho incominciato ad usarli da ieri.
    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    chissa perché



    notare anche le risposte alla domanda "quale è il tuo fucile ad impulsi preferito"
    il problema è che risolvono la cosa nerfando gli altri tipi di fucile, la scusa è che se ogni volta potenziano il meno usato, poi si diventa overpowered

  13. #3788
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    oggi a pranzo dobbiamo maxxare il cacciatore
    Cavolo è vero.
    Dai, ho un paio di linee di febbre, ma arrivo. 13.15 o poco dopo.

  14. #3789
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    il problema è che risolvono la cosa nerfando gli altri tipi di fucile, la scusa è che se ogni volta potenziano il meno usato, poi si diventa overpowered
    beh non proprio... cioè dai dati che hanno pubblicato il nerf è cmq minimo per gli auto rifle ed è più sostanzioso l'aggiustamento dei pulse e soprattutto dei fucili a pompa, che avranno un x2 di danno!!! stai a vedere che diventano utili anche in pve adesso

    mi sembra che abbiano cercato di migliorare le armi poco usate perché palesemente scarse ritoccando verso il basso solo minimamente quelle più usate. che poi ha pure senso in alcuni casi, tipo il falco lunare ha un range troppo elevato per essere un cannone portatile, è veramente una spanna sopra tutti gli altri, senza praticamente difetti. andrebbe livellato un filino.

  15. #3790
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Io prima delle 14 non posso.

  16. #3791
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Io prima delle 14 non posso.
    anche io dovrei esserci per quell'ora

    @harry non mi morire per queste cagate, stattene a letto piuttosto

  17. #3792
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    anche io dovrei esserci per quell'ora

    @harry non mi morire per queste cagate, stattene a letto piuttosto
    Mi sto collegando.

  18. #3793
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    ultimamente bungie sta pubblicando diversi post con interviste, video, ecc. perchè "è quello che vuole la community".
    bhè oggi se l'è proprio andata a cercare: la bounty settimanale sarà nel raid di crota e quindi si è scatenata una shitstorm incredibile su tutti i glitch del raid (e del gioco in generale e sul ritardo di how)
    un po' mi consola sapere che non siamo gli unici ad avere problemi, come sembrerebbe guardando i video di tutta quella gente che lo fa in scioltezza, ma soprattutto spero che per una volta bungie ascolti per davvero la community e si dia da fare per sistemare almeno qualcuno dei bug invece di "lavorare" all'ennesimo evento iron banner

  19. #3794
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    comincio seriamente a chiedermi se ci sono o ci fanno perché sembra che stiano trollando tutti con ste cagate di interviste e tour guidati per i pianeti (come se la gente non abbia già battuto ogni cmq esplorabile o non, perfino le aree ancora bloccate ) invece di pensare di sistemare le cose serie



    anche se la colpa è anche nostra che ci lamentiamo e poi siamo ancora li a giocare

  20. #3795
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Secondo me dovreste davvero smettere di giocare a tutto. Soprattutto settimanali, cala la notte e non passare nemmeno da xur. La miglior protesta che possiamo fare è lasciare i server vuoti.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  21. #3796
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Secondo me dovreste davvero smettere di giocare a tutto. Soprattutto settimanali, cala la notte e non passare nemmeno da xur. La miglior protesta che possiamo fare è lasciare i server vuoti.

    Inviato dall'isola di Monkey Island
    esatto




    ....allora stasera facciamo crota?

  22. #3797
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    da xur effettivamente non ci passo da una vita.
    i cala la notte li faccio perchè spero nel gjalla o altro che non ho (e poi prendo un pompa leggendario,un torace esotico che ho già e 9 energie...)
    il raid lo faccio per il gruppo e perchè mi piacerebbe finirlo almeno una volta (e il drop delle maliarde che poi è peggio che i cala la notte)

  23. #3798
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    da xur effettivamente non ci passo da una vita.
    i cala la notte li faccio perchè spero nel gjalla o altro che non ho (e poi prendo un pompa leggendario,un torace esotico che ho già e 9 energie...)
    il raid lo faccio per il gruppo e perchè mi piacerebbe finirlo almeno una volta (e il drop delle maliarde che poi è peggio che i cala la notte)
    Ok, quindi hanno vinto loro se continui a fare sempre le stesse cose per un lanciarazzi di merda.
    Un conto è se mi dici che fai solo i raid per la compagnia. Allora ti rimane l'unica cosa divertente del gioco. Ma farlo per gadget digitali di dubbio valore o per buttare giù crota come sfida, allora cedi al loro intento.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  24. #3799
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Vabbé, ma il gioco è sfida, sennò che gioco è?

  25. #3800
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    per chi ha voglia di leggerselo, un bell'articolo nel quale immagino molti di noi si possano riflettere

    http://kotaku.com/five-months-in-har...g-a-1684813586

+ Rispondi alla Discussione
Pag 152 di 166 PrimaPrima ... 2142150151152153154162 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato