+ Rispondi alla Discussione
Pag 153 di 166 PrimaPrima ... 3143151152153154155163 ... UltimaUltima
Risultati da 3,801 a 3,825 di 4140
  1. #3801
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Vabbé, ma il gioco è sfida, sennò che gioco è?
    Back il gioco è sfida ma fin da bambini ti insegnano che alla sfida deve seguire anche la ricompensa. Che può essere o un premio adeguato alla sfida o un gusto nella vittoria data dal gioco di gruppo. Sta alla base del nascondino, del gioco della bandiera e di tutti i giochi educativi. Persino nel gioco della bottiglia dove vige come in destiny, l'evento casuale.
    In destiny mancano proprio le basi del concetto di gioco. Videogame o altro che sia.
    Rimane solo il gusto del gioco di squadra. Ma la sfida proprio no.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  2. #3802
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Beh, buttare giù crota a 33 è una bella sfida, buggata, e per questo ancora più ardua.

    E la ricompensa è la soddisfazione.

    Anche perché se aspetti di venir gratificato dal drop...

  3. #3803
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Beh, buttare giù crota a 33 è una bella sfida, buggata, e per questo ancora più ardua.

    E la ricompensa è la soddisfazione.

    Anche perché se aspetti di venir gratificato dal drop...
    L'articolo del Vlad parla abbastanza chiaro.
    Non è che se tre persone continuano a vedere sfida dove non ce n'è, il gioco risulta migliore.

  4. #3804
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Ormone ti risponderebbe che i mmorpg funzionano così.

  5. #3805
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Ormone ti risponderebbe che i mmorpg funzionano così.
    Beh si, però anche ormone come me, ci gioca solo per la vostra compagnia. Non di certo per avere il jallacoso o per alzarsi domattina con il gusto di aver ammazzato crota a 33.

  6. #3806
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Ormone ti risponderebbe che i mmorpg funzionano così.


  7. #3807
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    L'articolo del Vlad parla abbastanza chiaro.
    Non è che se tre persone continuano a vedere sfida dove non ce n'è, il gioco risulta migliore.
    questo perché hai perso la tua volontà di guerriero


    cmq la penso come te, ma capisco anche bigg e co, il gioco ti ha divertito e per continuare il divertimento entri in quella spirale autodistruttiva del collezionismo, sai che è stupido ed inutile ma continui a giocare ed a mentirti dicendo "dai arrivo a prendere quello e poi basta" e continui

  8. #3808
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Che poi la verità, è che questo gioco è talmente tanto sbilanciato che tende a premiare chi gioca il meno possibile.

    In un mese che gioco una volta alla settimana, ho avuto più drop che se ci giocassi tutti i giorni.
    Settimana scorsa che ho giocato solo mercoledi sera, ho avuto: fucile a impulsi di crota, fucile a pompa esotico smontato per avere il frammento esotico, mitragliatrice pesante esotica smontata perchè già avevo.
    La verità è che se tu giochi poco e ci torni dopo una lunga pausa, il gioco ti premia per cercare di tenerti lì con una illusione, ma se ci giochi costantemente tende a darti sempre meno perchè tanto ci giochi lo stesso e sei abbastanza cretino da giocarci comunque (il cretino è rivolto anche a me che l'ho fatto per tanto tempo).

    E non credo di sbagliarmi molto dicendo ciò, dato che nevade dopo pause di 15 giorni o un mese, ha sempre drop pesanti come jallahorn a 26 o armi esotiche così rare che noi nemmeno con 400 ore le abbiamo.

  9. #3809
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    ma quello che dici purtroppo è la vera verità

  10. #3810
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Certo, ma ammettere questo e continuare a giocarci ripetutamente, è anche un enorme ossimoro del giocatore, non credi?

  11. #3811
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Harry, è ammirevole il tuo tentativo di dare un senso al drop, ma nel mio zingarare ho visto cose io che voi...

    Pg con 7 (sette) vex altri che dopo aver droppato il gjalla te lo smontano in faccia perché "che palle è il Sesto" ed è tutta gente che ci gioca regolarmente, ogni giorno.

    Il gjallahorn, tra l'altro, è tutto fuorché un orpello estetico. Non solo facilità molto crota, ma sarà ancora più importante con il prossimo dlc, con quei cazzo di capitani che scappano.

  12. #3812
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Harry, è ammirevole il tuo tentativo di dare un senso al drop, ma nel mio zingarare ho visto cose io che voi...

    Pg con 7 (sette) vex altri che dopo aver droppato il gjalla te lo smontano in faccia perché "che pelle è il Sesto" ed è tutta gente che ci gioca regolarmente, ogni giorno.

    Il gjallahorn, tra l'altro, è tutto fuorché un orpello estetico. Non solo facilità molto crota, ma sarà ancora più importante con il prossimo dlc, con quei cazzo di capitani che scappano.
    Cazzo back, ma sei davvero convinto che quello che fai serve a qualcosa.
    Non ci sono in Italia cliniche di disintossicazione da mmorp?

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  13. #3813
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Cazzo back, ma sei davvero convinto che quello che fai serve a qualcosa.
    Non ci sono in Italia cliniche di disintossicazione da mmorp?

    Inviato dall'isola di Monkey Island
    Devo dare un senso all'acquisto compulsivo del season pass.

    Filosoficamente parlando quel che faccio serve a produrmi piacere, finché dura perché privarmene?

  14. #3814
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Massì, se vi diverte è giusto continuare a giocare. A me personalmente non è mai piaciuto farmare più di tanto, quindi ora come harry gioco solo quando so che c'è raid per la compagnia. Anche se droppassi il gjallalallalalallala ho come il sentore che non avrei manco la voglia di maxarlo
    Però crota lo voglio vedere morto per principio


    E COMUNQUE I MMORPG FUNZIONANO COSÌ. TIÈ.

  15. #3815
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online


  16. #3816
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    https://www.bungie.net/7_Bungie-Week...News?aid=12585

    no ok, sono ufficialmente dei troll


    cioè la nuova fantastica patch aggiunge solo la possibilità di vedere le varie reputazioni dal menù ....roba che dovevano fare dal primo giorno tra l'altro


    poi non ho ben capito la cosa di san-valentino, nel crogiolo a coppie? wtf?

  17. #3817
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    niente è la schermaglia a 2 che c'era già e l'han rimessa sta settimana

  18. #3818
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Domanda: ho visto non mi ricordo dove Destiny per ps4 in edizione limited con il season pass a circa 55 euro. Vale la pena cominciare a giocarci adesso? Leggendo le ultime pagine di questo thread non so più che pensare. Conviene di più puntare a un usato sui 30 euro? Oppure lascio stare e basta? Tenete conto che i vari Bloodborne, Witcher 3 e The Order non sono nella mia lista acquisti, al momento la cosa su cui sto sbavando di più è Persona 5 che però non ha ancora una data d'uscita, mi sembra

  19. #3819
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Se questo forum è il tuo punto di riferimento ti direi di lasciar stare perché qui hanno smesso quasi tutti.

    Se invece hai degli amici con i quali giocare l'offerta mi sembra abbastanza buona.

    Il nuovo raid non è granché ma non prendendo il dlc ti taglieresti comunque una buona parte del divertimento.

    Ad esempio questa settimana non potresti fare settimanale e cala la notte.

  20. #3820
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Se questo forum è il tuo punto di riferimento ti direi di lasciar stare perché qui hanno smesso quasi tutti.

    Se invece hai degli amici con i quali giocare l'offerta mi sembra abbastanza buona.

    Il nuovo raid non è granché ma non prendendo il dlc ti taglieresti comunque una buona parte del divertimento.

    Ad esempio questa settimana non potresti fare settimanale e cala la notte.

    Credo di aver avuto la mia risposta allora

  21. #3821
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    si sul forum lo stiamo abbandonando, però la fuori c'è ancora parecchia gente che ci gioca quindi puoi trovare con chi passare tante ore


    se sei interessato posso consigliarti di tenerlo d'occhio per aprofittare di qualche occasione, prima della seconda espansione (in questo modo dovresti trovarlo a poco) perché poi a settembre dovrebbe uscire la SUPERMEGA ESPANSIONE MATAFAKKA!!! e noi ci ributteremo dentro alla grande

  22. #3822
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Sono venuto a dare un'occhiata per capire se qualcuno è ancora in questo gioco estremamente pericoloso dal punto di vista mentale....
    Mi sembra che siate rinsaviti almeno sino alla patch.
    Incredibile, ma saranno 3 mesi che non entro in game......a che livello siete arrivati?

  23. #3823
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    32

  24. #3824
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    ....ergo il max!
    Se non ricordo male ero al 28 o 29.....

  25. #3825
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Con la prossima patch introdurranno il matchmaking per l'eroico settimanale.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 153 di 166 PrimaPrima ... 3143151152153154155163 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato