+ Rispondi alla Discussione
Pag 155 di 166 PrimaPrima ... 5145153154155156157165 ... UltimaUltima
Risultati da 3,851 a 3,875 di 4140
  1. #3851
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    ne ho 2 nel deposito, ho fatto bene a non maxarli. aspetto l'uscita del dlc se come hanno promesso poi non vanno ri-maxati ogni volta

  2. #3852
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    ma come niente raid? e che cappero me ne faccio del falce lunare potenziata se non ho nuove sfide? ma andassero a cacare


    comincio a pensare seriamente di fanculizzare anche destiny 2.0 di settembre, anche se mi spiacerebbe non riformare l'armata brancaleone

  3. #3853
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    stavo pensando una cosa: se non ci sarà il raid, dove si prendono le armature col nuovo level cap? dall'avanguardia no perchè avevano promesso di non fare la stessa cavolata del primo dlc.
    quindi restano varie opzioni: dalle missioni storia della regina o da quest dedicate, come quella del vaso di eris che alla fine dava le braccia; oppure aggiungono nuovi livelli di difficoltà alla volta e crota.
    poi ci sono le prove di osiride che dovrebbero dare anch'esse equip al level cap un po' come lo stendardo.
    magari la prigione degli anziani sarà l'unica modalità per averli?

  4. #3854
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    secondo me avanguardia crogiolo ecc rinnoveranno le armature e le porteranno a luce 39/42 poi tramite osiride o regina o prova sadioquali si arrivera ad un livello superiore

  5. #3855
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    ah quando l'ho scritto ho tradotto alla buona senza pensarci (prison of elders = prigione degli anziani) ma è quella del prelato arconte? sarà qualcosa di collegato? una prigione con tutti i nemici più grossi e cattivi, ecc.?
    tu vlad che giochi in inglese quando fai l'assalto del prelato ti ricordi cosa dice?

  6. #3856
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    ah quando l'ho scritto ho tradotto alla buona senza pensarci (prison of elders = prigione degli anziani) ma è quella del prelato arconte? sarà qualcosa di collegato? una prigione con tutti i nemici più grossi e cattivi, ecc.?
    tu vlad che giochi in inglese quando fai l'assalto del prelato ti ricordi cosa dice?

    ovviamente non ricordo una cippa MA, grazie a destinypedia, ho appurato che sia l'archon priest che wolf krell sono stati catturati dalla regina del reef e messi nella prigione, che è appunto locata nel reef. poi il krell ha liberato l'arconte che come tutti sappiamo ci allieta le giornate con il suo strike. quindi direi che il tutto è abbastanza collegato.

  7. #3857
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    il primo appuntamento con le anteprime sul nuovo dlc è mercoledì 22 su twitch.tv/bungie alle 20.00 e mostreranno la nuova "torre" nell'atollo.
    non so se riesco a vederlo in diretta, mi sa che lo guardo in differita, è proprio all'ora di cena.

  8. #3858
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Teaser trailer per l'evento di questa sera. Moooolto interessante! Si vede l'upgrade di armi e armature della VDV, con uno strano bollino dorato che si illumina... boh chissà che menghia è?!



    Cmq per chi ancora segue il gioco (sì anche tu giovane harry_lime se lurki ) ci si potrebbe trovare in chat sulla PS4 e seguire sta minchiatona da very nerd alle 20.00 tramite twitch dal browser della console (l'idea è venuta a Bigg eh, io ho ben altro da fare alle 20 di sera )

  9. #3859
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    nel teaser del live di sta sera si vedono nuove astronavi e si intravede il potenziamento delle armi e armature. visto così mi da l'idea che ci sia nel nuovo social hub sull'atollo un mercante/criptarca a cui portando le armi e armature, le fa salire di livello. non so a che prezzo...

    P.S. mentre scrivevo hai postatu tu vlad, quindi ho tolto il video per non appesantire, le considerazioni restano invariate. per la chat live sì, l'idea è venuta a me, ma già avevo detto che anche io ho altro da fare (cena )
    Ultima modifica di Bigg; 22-04-15 alle 09:39:22

  10. #3860
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio

    P.S. per la chat live sì, l'idea è venuta a me, ma già avevo detto che anche io ho altro da fare (cena )
    Ma mangiati la minestrina davanti alla ps4 no! Io cmq ci sono, vediamo chi altri nerdizza

  11. #3861
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    io mi nerdizzo forte e duro

  12. #3862
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Se mi nerdizzo pure all'ora di cena la mia compagna piglia il quarto cavaliere e mi fa secco.

    Però mi sarebbe piaciuto.

  13. #3863
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    una cosa che non han detto nello streaming, è che gli encomi non serviranno più. quindi quelli rimasti in inventario si potranno scambiare per reputazione (1encomio = 250xp)
    forse entro in una fazione e poi li scambio così arrivo diretto a livello 3-4

  14. #3864
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Mai usati.

    Credo di averne quasi 30 dell'avanguardia.

  15. #3865
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    letta anche io la news

    in effetti potrebbero rivelarsi utili per ciapar su qualche arma power di una delle fazioni e raggiungere velocemente il rank necessario. Anche se io non avrò bisogno di nient'altro se non del fatebringher a 365

    Tra l'altro l'accattone di xur ha finalmente portato crest of alpha lupi per il cacciatore, quindi adesso hand cannon powwa!

  16. #3866
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Il cacciatore deve indossare i non toccarmi.

    Mi manca di fare la cantamorte in solo con il cacciatore e poi possiamo dire ufficialmente che il raid di crota è una merda.

  17. #3867
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    puoi sempre riprovarlo a 33 al massimo se non riesci ti concedo di aspettare il dlc così sali a liv.34

  18. #3868
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Ese, fossi scemo.

    Però potrei provare il trofeo del predatore, in fondo non ci sono salti mortali.

  19. #3869
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    quello di non morire? in effetti se sei capace ti togli la possibilità che per colpa di un altro perdi. e se capita a te non ti senti in colpa per gli altri, così giochi un po' più sereno. vai back sei tutti noi

  20. #3870
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Ma non credo si possa fare in solo.

  21. #3871
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online



    cmq l'equip di osiride mi garba assai
    sta sera guardatevi lo streaming così mi raccontate io lo guardo poi in replica domani

  22. #3872
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    azz fighi veramente i set! peccato che non li prenderò mai

  23. #3873
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    belle le prove di osiride e secondo me non sono così terribili come pensate (possiamo provarci)
    faccio una sintesi:
    -dalle 19 di venerdì alle 11 di martedì
    -una sola mappa che cambia ogni settimana (la prima sarà mercurio)
    -ci vuole un pass che si acquista da padre maronno e consente al max 9 vittorie o 3 sconfitte, poi si compra un altro pass
    -una vittoria si ottiene vincendo 5 round
    -un round si vince uccidendo i 3 membri della squadra avversaria
    -se si arriva oltre i 2min in un round appare un punto da catturare (come su controllo) e il primo team che cattura vince ill round
    -completato il pass si possono riscattare premi (1 pezzo armatura e un'arma che cambiano ogni settimana) oppure riscattare gettoni che servono a comprare i buff/debuff
    - i buff consistono in: partire con una vittoria, non tener conto della prima sconfitta,ecc.


    in generale poi sia nel crogiolo normale che nelle prove di osiris dovrebbe droppare molta più roba e un po' più in base al merito. poi ci sono 3 nuove mappe (venere phobos e terra) che sembrano carine, ma c'è solo una foto per ognuna. c'è anche una quarta mappa esclusiva ps4 ma non si è vista

  24. #3874
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Qualcuno riprende con l'espansione? Le sfide di osiride mi intrigano ma serve il team in quanto non c'è matchmaking.

  25. #3875
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    mai smesso temo solo che finiranno per mandare l'isis a rapirmi gli altri del gruppo con cui gioco se droppo un altro jallacoso

+ Rispondi alla Discussione
Pag 155 di 166 PrimaPrima ... 5145153154155156157165 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato