+ Rispondi alla Discussione
Pag 164 di 166 PrimaPrima ... 14154162163164165166 UltimaUltima
Risultati da 4,076 a 4,100 di 4140
  1. #4076
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    in ttk cambiano tutto, ma mi sa che in fondo in fondo non cambierà niente, quindi se sei "sazio" dell'esperienza destiny, puoi non comprarlo.
    poi magari vuoi per il nuovo raid, vuoi per qualcos'altro, si rivelerà essere qualcosa di più e allora ti torna la scimmia chi lo sa...

    p.s. e-ehm quel giretto al faro i tuoi amici non me lo fanno fare? son stufo di fare 9-1 o 9-2 quando va di gran lusso e faticare a far 5-3 quando va male
    No Bigg, veramente, è circa un mese che non li sento, manco per whatsapp, ho tipo 6600 messaggi in arretrato

    Vediamo a settembre quel che succede, se c'è la possibilità molto volentieri.

  2. #4077
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    ma sì scherzavo, so che te lo avevo già chiesto e tu a tua volta a loro, era solo uno sfogo. scusate ho fracassato le gonadi a tutti con le prove

  3. #4078
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    le spade

  4. #4079
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Ma è vero che con l'espansione si va al faro con 5 vittorie o me lo son sognato?

  5. #4080
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    in ttk cambiano tutto, ma mi sa che in fondo in fondo non cambierà niente [...]
    quanta saggezza in questo guardiano

    infatti mio fratello è tutto esaltato ma mica ha capito che la minestra di fondo è sempre quella

  6. #4081
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Beh oddio cambia "niente" no, già solo il fatto che il livellamento è pensato senza barriere (ergo si può cappare il 40 in vari modi e non per forza seguendo strade impostate come adesso) è una modifica strutturale mica da poco, per il resto il punto sono i contenuti. Se con la storia dei marchi e quest (e del DN di cui ancora si sa poco) riescono a mettere su un numero adeguato di attività da fare per progredire rispetto alla daily-weekly-nightfall temporali e raid-prigioni direi non ci s può lamentare Poi oh tutto da vedere, ma almeno ad occhio sembra ci stiano mettendo abbastanza impegno nel fare qualcosa di sostanzioso e non due contentini come i due dlc.

  7. #4082
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da audition74 Visualizza Messaggio
    quanta saggezza in questo guardiano

    infatti mio fratello è tutto esaltato ma mica ha capito che la minestra di fondo è sempre quella

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    ma sì scherzavo, so che te lo avevo già chiesto e tu a tua volta a loro, era solo uno sfogo. scusate ho fracassato le gonadi a tutti con le prove
    Ma figurati, sarebbe un piacere per me, ma quando li ho "lasciati" un mese fa si erano pure messi a streammare su twitch...

    Magari con l'espansione nuova allentano un po' la morsa.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  8. #4083
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    prima dell'arrivo di oryx ci sarà l'aggiornamento 2.0, previsto per martedì 8 settembre e bello massiccio: 18gb!!

  9. #4084
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Quindi teoricamente il gg di attivazione dovremmo avere gia tutto o quasi...

  10. #4085
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    eh in effetti 18gb son tanti e potrebbe contenere anche ttk, ma magari è solo l'insieme dei bilanciamenti alle armi e altre modifiche.
    ad es. non si sa se contiene già le modifiche ai marchi, vault, ecc. oppure no

  11. #4086
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    le altre volte non è stato così? patch la settimana prima e poi una decina di mb "di sblocco" il giorno dell'uscita del dlc?

  12. #4087
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    le altre volte non è stato così? patch la settimana prima e poi una decina di mb "di sblocco" il giorno dell'uscita del dlc?
    Mi pare di si.

  13. #4088
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    io mi ricordo solo il DELIRIO allo sblocco della beta. il day1 c'era il disco e i 2 dlc non ricordo, ma probabilmente è come dite voi

  14. #4089
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Se fanno il preload, e lo fanno, lo diranno quei quattro cinque giorni prima

    inviato premendo quadrato per hackerare il Nexus5

  15. #4090
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Ripreso in mano dopo mesi... carine le prigioni, un po' meno carina la mancanza del matchmaking... che palle.

  16. #4091
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Vai su \fireteams su reddit
    Le poche volte che l'ho usato mi son sempre trovato bene

  17. #4092
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Si ma mi sta sulle balle ricorrere a tool esterni.

  18. #4093
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    ieri il dreamteam juroboy-dreamsweare-bigg ha superato ogni limite di pro-aggine ed ha skovato lo skolas cheese!
    il poveretto, dopo 2 giri in cui eravamo arrivati al secondo giro di mine (n.b. per juro era la prima volta, bravo!), ha pensato bene di suicidarsi quando aveva ancora più di metà vita
    io gli ho visto fare un rimbalzo esagerato sul rottame di aereo per poi schiantarsi a terra morto (freccia gialla)
    dreamsware ha detto che prima che morisse l'ha visto teletrasportarsi fuori mappa (freccia rossa)

    morto lui son scomparsi tutti i nemici e il marchio e con comodo abbiam fatto i 2 giri di mine da fermi, ognuno in uno dei tre posti dove spawnano.
    peccato che che poi abbiamo salvato la clip video ma partiva da quando si apriva la botola per scendere al forziere... dev'esserci un qualche reset automatico o roba strana

  19. #4094
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    con la patch 2.0 di martedì 8 sarà possibile giocare in anteprima sulle mappe e modalità nuove del crogiolo

  20. #4095
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    ieri il dreamteam juroboy-dreamsweare-bigg ha superato ogni limite di pro-aggine ed ha skovato lo skolas cheese!
    il poveretto, dopo 2 giri in cui eravamo arrivati al secondo giro di mine (n.b. per juro era la prima volta, bravo!), ha pensato bene di suicidarsi quando aveva ancora più di metà vita
    io gli ho visto fare un rimbalzo esagerato sul rottame di aereo per poi schiantarsi a terra morto (freccia gialla)
    dreamsware ha detto che prima che morisse l'ha visto teletrasportarsi fuori mappa (freccia rossa)

    morto lui son scomparsi tutti i nemici e il marchio e con comodo abbiam fatto i 2 giri di mine da fermi, ognuno in uno dei tre posti dove spawnano.
    peccato che che poi abbiamo salvato la clip video ma partiva da quando si apriva la botola per scendere al forziere... dev'esserci un qualche reset automatico o roba strana
    Ma che cacchio è successo

  21. #4096
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Era la prima volta che ci provavo e ho rotto Skolas...

    Il bello è che io ero dall'altra parte della mappa e non ho neanche ben capito cosa è successo. Ho solo sentito Dreamsware che tutto contento diceva che Skolas era morto

    Grazie a tutti e due per avermi fatto da guida! Mille grazie!

    Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Juroboy; 05-09-15 alle 18:33:24

  22. #4097
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    ...e ieri sempre io e dreamsware abbiamo sverginato anche stestem pro

  23. #4098
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Grandi!! Anche stestem puó completare il girasole!

  24. #4099
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    ho smesso di giocare a destiny molto tempo fa per cause di forse maggiore e ora mi starebbe tornando di giocare un pochino. Il problema e' che non ho manco uno degli addon non so quanto convenga comprarli adesso... questo re dei caduti non ho capito bene cosa sarebbe, un altro addon o una vera e propria espansione ?
    Also, a raid come siamo messi ora ? sono ancora tipo volta di vetro, infattibili con gente a caso ?

  25. #4100
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da Howl Visualizza Messaggio
    ho smesso di giocare a destiny molto tempo fa per cause di forse maggiore e ora mi starebbe tornando di giocare un pochino. Il problema e' che non ho manco uno degli addon non so quanto convenga comprarli adesso... questo re dei caduti non ho capito bene cosa sarebbe, un altro addon o una vera e propria espansione ?
    Also, a raid come siamo messi ora ? sono ancora tipo volta di vetro, infattibili con gente a caso ?
    Espansione con nuova area, nuovi drop vari cazzi e in generale una ristrutturazione generale abbastanza pesante. Servono entrambi i DLC che comunque, con l'uscita di TTK, vengono pure loro in parte ridimensionati. Ti conviene cercare un qualsiasi articolo in giro con i riassuntini dei vari stream così da farti una idea dei nuovi contenuti. Già col secondo DLC hanno messo un pochino di sostanza all'endgame. Raid ce ne sta uno nuovo, credo sempre a 6 manualmente.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 164 di 166 PrimaPrima ... 14154162163164165166 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato