+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 166 PrimaPrima ... 5678917157 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 4140
  1. #151
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    mi dicono dalla regia che è molto simile al multy di mass effect 3, ok visuale in prima persona, ma armi, poteri e meccaniche di gioco simili se non identiche
    Mah forse in qualcosa, però io lì vedo mappe enormi, nemici che rispondono dinamicamente e con l'AI di Halo reach (e non è poco), ritmo serrato e mai confusionario, una migliore gestione nella necessità di collaborare, cosa che nel multi di mass effect 3 era abbastanza inutile, dato che ognuno faceva quel che voleva e ci si portava a casa comunque le missioni.
    Boh, a me sembra tutto molto figo.

  2. #152
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Mah forse in qualcosa, però io lì vedo mappe enormi, nemici che rispondono dinamicamente e con l'AI di Halo reach (e non è poco), ritmo serrato e mai confusionario, una migliore gestione nella necessità di collaborare, cosa che nel multi di mass effect 3 era abbastanza inutile, dato che ognuno faceva quel che voleva e ci si portava a casa comunque le missioni.
    Boh, a me sembra tutto molto figo.

    beh oddio, dipende dal livello, a bronzo-argento si può fare un po' quello che si vuole ma ad oro e soprattutto platino se non si collabora si è belli che spacciati


    cmq parlavo delle meccaniche, ovviamente da un gioco simile mi aspetto di più da un gioco grezzo come me3 online però il fatto che gli assomigli mi intriga parecchio

  3. #153
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    beh oddio, dipende dal livello, a bronzo-argento si può fare un po' quello che si vuole ma ad oro e soprattutto platino se non si collabora si è belli che spacciati


    cmq parlavo delle meccaniche, ovviamente da un gioco simile mi aspetto di più da un gioco grezzo come me3 online però il fatto che gli assomigli mi intriga parecchio
    Tra parentesi: il multi di mass effect 3 è stato praticamente uno dei pochi che mi ha davvero intrigato malgrado tutti lo criticassero. Forse è anche per questo che ho parecchia scimmia per destiny.

  4. #154
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Tra parentesi: il multi di mass effect 3 è stato praticamente uno dei pochi che mi ha davvero intrigato malgrado tutti lo criticassero. Forse è anche per questo che ho parecchia scimmia per destiny.
    vale lo stesso per me

  5. #155
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    L'ultimo trailer mi ha fatto calare un pelo la scimmia..

  6. #156
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    ma il gioco sarà giocabile anche in single vero?

  7. #157
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    da quanto ho capito si, ma sarai sempre online. Penso che sarà simile a diablo 3 come concetto.

  8. #158
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    La scimmia sale...più lo guardo e più continuo a pensare che sia un Mass Effect al cubo, una creatura mi ricorda un protean, ben venga!!!!

  9. #159
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Un po' borderrlands, un po' mass effect. Mah

  10. #160
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Mass Effect al cubo significherebbe un RPG con le palle, non un clone di Borderlands ambientato in un generico futuro.

  11. #161
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Non credo sarà come Mass Effect. Molto più credibile che possa essere un FPS-hack'n'slash alla Borderlands.

  12. #162
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Non credo sarà come Mass Effect. Molto più credibile che possa essere un FPS-hack'n'slash alla Borderlands.
    Ci stiamo riferendo al multiplayer di mass effect 3 che in effetti è molto simile seppur ristretto nelle mappe e in altri fattori.

  13. #163
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    quello che non ho capito se sarà solo cooperativo (come ME3) o ci sarà la solita e noiosa modalità death match, quello che mi piaceva di me3 era proprio il fatto che si era obbligati a cooperare per portare a casa la pelle e soprattutto niente bimbiminkia che si divertono a headshootare i novellini

  14. #164
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    quello che non ho capito se sarà solo cooperativo (come ME3) o ci sarà la solita e noiosa modalità death match, quello che mi piaceva di me3 era proprio il fatto che si era obbligati a cooperare per portare a casa la pelle e soprattutto niente bimbiminkia che si divertono a headshootare i novellini
    Solo cooperativo con storia da seguire dall'inizio alla fine.

  15. #165
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Solo cooperativo con storia da seguire dall'inizio alla fine.

    perfect

  16. #166
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    mi sono visto questa anteprima http://multiplayer.it/video/destiny-...prile-2014.hi/ ed effettivamente si riesce a capire un po di cose. effettivamente per giocare bisognerà sempre essere connessi, perchè l'intero mondo di gioco sarà controllato da bungie per evitare "scorrettezze" ingame. se non ho capito male le diverse modalità di gioco dovrebbero essere ben mixate nel mondo di gioco.
    girando per i mondi si potranno incontrare degli eventi da giocare con altri giocatori o semplicemente evitandoli si potrà proseguire da soli.
    le uniche cose che non è dato sapere sono longevità e storia. ma tenendo conto che i pianeti saranno quattro (più la terra) e che i creatori
    di halo hanno tirato fuori pure dei libri su quella saga ce da essere molto positivi.
    Ultima modifica di Blade Runner; 01-05-14 alle 11:03:51

  17. #167
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    e che i creatori
    di halo hanno tirato fuori pure dei libri su quella saga ce da essere molto positivi.
    I bungie non hanno girato fuori nessun libro dai giochi di halo. Halo è un brand microsoft. I bungie sono solo sviluppatori che si sono occupati della narrazione del primo capitolo e stop. Dal secondo in avanti sotto brand microsoft, tutto il marketing era microsoft, libro inclusi. Figurati te se a bungie gliene frega qualcosa di vendere dei libri su halo. Gliene fregava cosi tanto che dopo 10 anni in microsoft a fare solo halo, sono scappati via.
    Dai, mi sembra evidente che tutto il mondo Xbox ti sia abbastanza distante.



    inviato con la macchina del tempo

  18. #168
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    il mondo xbox mi è sconosciuto in ogni modo la storia di halo non è cosi male e può fare ben sperare giusto?

  19. #169
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Per quanto non mi abbia mai stupito la trama di Halo era tutto il resto che faceva schifo in modo egregio, a lezioni di game design e di level design dovrebbero mostrare il primo solo per far vedere come NON fare un videogioco.

  20. #170
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"



    Destiny’s arsenal is vast and varied: fire-spewing shotguns and head-melting fusion rifles coexist beside traditional pistols and rifles. Weapons span three broad categories: Primary (autorifles and hand cannons), Special (shotguns and sniper rifles), and Heavy (rockets and belt-fed machineguns).

    There’s plenty of variety within each category, too. The autorifle sub-category includes burst-fire pulse rifles, single-shot carbines, and an array of full-auto assault rifles that prove murderously effective at close range. Despite the sprawling arsenal, Bungie’s designers are taking pains to hand-tune each weapon’s look, feel, and lore, making them feel like natural extensions of the game’s fiction, not the expressions of some rampant computer algorithm.

    Helpfully, you can break down unwanted gear into raw components that reinforce your favorite weapon with new effects, including “elemental” damage in the form of Arc, Thermal, or Void damage that can stack on top of your weapon’s base damage and introduce new strategic wrinkles.

    Armor, meanwhile, fortifies your defenses and augments your class stats. Destiny’s armor designs look strikingly different, running the gamut from space marine to neo-Roman, retro ‘60s-inspired and beyond. Off the battlefield, you’ll visit the Tower to show off your new gear, decode salvaged equipment, or pick through the nearby shops.

    That’s it for now — watch the first part of our Destiny hands-on preview below, and leave your questions in the comments!

  21. #171
    Lo Zio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    Coriano (Rimini)
    Messaggi
    1,823

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"


  22. #172
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"


  23. #173
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Gia preordinato a dicembre su amazon, registrato il codice che mi han dato sul sito bungie, accettato il preorder e l'accesso alla beta e disdetto il preorder da amazon.
    Tanto la beta inizia a luglio e il 7 settembre quando il gioco esce, io in realtà parto un mese per un set.
    Quindi per me il gioco sarà solo la beta finchè non torno dal lavoro.

  24. #174
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    anche io ho talmente tanto hype per sto gioco che vorrei provare la beta, ma non mi va di preordinare, però harry hai ragione avevo pensato anche io di preordinare e poi disdire/non comprarlo (so già che me lo regalano)
    invece stavo pensando: secondo voi lasciano la possibilità di fare i live streaming a chi gioca la beta?
    di solito quando esce un gioco me li vado a vedere perchè rendono bene l'idea di com'è il gioco,meglio delle review o delle demo

  25. #175
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Gia preordinato a dicembre su amazon, registrato il codice che mi han dato sul sito bungie, accettato il preorder e l'accesso alla beta e disdetto il preorder da amazon.
    Tanto la beta inizia a luglio e il 7 settembre quando il gioco esce, io in realtà parto un mese per un set.
    Quindi per me il gioco sarà solo la beta finchè non torno dal lavoro.
    quanto costa su amazon?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 166 PrimaPrima ... 5678917157 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato