+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di forfor
    Data Registrazione
    05-03-07
    Località
    Illasi (VR)
    Messaggi
    2,237

    Predefinito aiutino final fantasy 7

    ciao a tutti! dopo aver giocato, finito ed essermi commosso per final fantasy 7 crisis core ho deciso di rispolverare la mia vecchia playstation e di cominciare a giocare a final fantasy7.....

    mi sono bloccato pero in un punto....sono ancora praticamente all'inizio...allora come prima missione ti fanno andare a piazzare la bomba in un reattore giusto?l'ho fatta sono andato al quartier generale degli avalanche e sono ritornato ancora una volta al reattore(dopo quella lunga sequenza di parlato sul treno), l'ho manomesso e sono tornato indietro, ho salito le scale preso l'ascensore ma sono arrivato in una stanza collegata ad un'altra tramite una specie di condotto. nella prima stanza c'è una porta che devo aprire e nell'altra stanza dei computer, ma non riesco proprio a capire cosa devo fare...sono passato vicino a tutti i computer premendo cerchio ma non è successo niente...

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: aiutino final fantasy 7

    Non ho ben capito, comunque se l'hai già manomesso devi solo uscire dal reattore, avvicinati alla porta e premi il tasto azione (non so quale sia sulla playstation, sul pc è l'invio) dovresti vedere una minisequenza in cui Barret e Tifa escono da Cloud e si sistemano vicino ai pulsanti (che dovrai schiacciare contemporanemente). Stessa cosa per la stanza dei computer (non mi ricordo se ti devi avvicinare ai computer al centro della stanza o alla porta per far ripartire la mini sequenza).

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di forfor
    Data Registrazione
    05-03-07
    Località
    Illasi (VR)
    Messaggi
    2,237

    Predefinito Re: aiutino final fantasy 7

    ho dopo provo e ti faccio sapere!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato