+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 174
  1. #126

    Predefinito Re: - Altre produzioni Square-

    Che ne dite dei Kingdom Hearts (1 & 2)? Io ce li ho, e mi sono sembrati giochi interessanti, anche difficili, e parecchio originali!

  2. #127

    Predefinito Re: - Altre produzioni Square-

    Il primo KH era sicuramente fantastico. Storia originale, livelli molto complessi e articolati, quest secondarie ben congeniate e strutturate.

    Il secondo KH in confronto è un vero e proprio pacco. Hanno voluto mettere tutto e di più, ma senza farlo con profondità particolare. Interessante l'inizio del gioco, ma poi si nota presto come i livelli siano stati tremendamente resi semplicistici e le meccaniche rese più che altro frustranti.

    Peccato, perché il primo mi era davvero piaciuto tantissimo.

  3. #128

    Predefinito Re: - Altre produzioni Square-

    Citazione Originariamente Scritto da dancing moon Visualizza Messaggio
    Il primo KH era sicuramente fantastico. Storia originale, livelli molto complessi e articolati, quest secondarie ben congeniate e strutturate.

    Il secondo KH in confronto è un vero e proprio pacco. Hanno voluto mettere tutto e di più, ma senza farlo con profondità particolare. Interessante l'inizio del gioco, ma poi si nota presto come i livelli siano stati tremendamente resi semplicistici e le meccaniche rese più che altro frustranti.

    Peccato, perché il primo mi era davvero piaciuto tantissimo.
    Io credo che anche il 2 sia difficile... Sto in modalità normale e mi sono bloccata perché quel di Demyx alla fortezza oscura crea dieci copie che devo far fuori in dieci secondi e io non ce la faccio

  4. #129
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: - Altre produzioni Square-

    Consiglio a tutti lo sconosciuto Rudora no Hihou alias Treasure of the Rudras uscito per SNES e di cui esistono le patch per tradurlo in inglese e francese.
    Ha una storia epica a 7 giorni dall'apocalisse, anzi 3 storie epiche perchè all'inizio si può scegliere tra 3 personaggi diversi (un mago-archeologo, un guerriero e una ecologista) con tre sviluppi autonomi che svelano parti diverse di un'unica grande trama, infatti per finirlo bisogna giocarli tutti e tre (e non solo ). Un sistema di magie basato sulla combinazione di sillabe da scrivere nel proprio libro degli incantesimi che involgia a sperimentare e a copiarsi le parole di potere che i nemici ti gridano contro durante gli contri. Una varità di ambientazioni e situazioni veramente rara. Unica pecca la grafica che tende troppo spesso sui toni grigio-marroni e gli scontri casuali che sono un po troppo frequenti, ma questo è un difetto di quasi tutti i FF.
    Personalmente lo metto accanto a FF5-7 e a chrono trigger da quanto mi è piaciuto!

    http://www.youtube.com/watch?v=FhRXXKACehU





    Citazione Originariamente Scritto da dancing moon Visualizza Messaggio
    Il primo KH era sicuramente fantastico. Storia originale, livelli molto complessi e articolati, quest secondarie ben congeniate e strutturate.

    Il secondo KH in confronto è un vero e proprio pacco. Hanno voluto mettere tutto e di più, ma senza farlo con profondità particolare. Interessante l'inizio del gioco, ma poi si nota presto come i livelli siano stati tremendamente resi semplicistici e le meccaniche rese più che altro frustranti.

    Peccato, perché il primo mi era davvero piaciuto tantissimo.
    Concordo Nel due non ho mai sentito il bisogno di sistemare gli AP in modo strategico prima di uno scontro e l'ho finito morendo solo una volta. Il primo aveva un livello di sfida decisamente maggiore, e la trama decollava bene (peccato che lo facesse sul serio solo alla fine mannaggia ). Nel 2 la storia principale non regge e le singole storie scimmiottano in modo troppo banale le varie trame, salvo per il livello in bianco e nero che è molto gradevole.
    Ultima modifica di Lux !; 23-03-08 alle 08:59:56

  5. #130

    Predefinito Re: - Altre produzioni Square-

    Qualcuno sa su che piattaforma uscirà KH 3?

  6. #131

    Predefinito Re: - Altre produzioni Square-

    Sì, il livello sui Merry Melodies è molto carino. Il concept è davvero apprezzabile e alla fin fine anche il gameplay è piacevole.

    Però il gioco resta proprio indietro... il level design è decisamente inferiore rispetto al primo capitolo e questo va a sminuire tantissimo l'esplorazione e il senso di "mondo" in cui immergersi.

    Concordo in pieno con Lux

  7. #132
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: - Altre produzioni Square-

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonessa Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa su che piattaforma uscirà KH 3?
    PS3

  8. #133

    Predefinito Re: - Altre produzioni Square-

    Oh, caxxo!!!
    Non ce l'ho!
    UNa volta ho letto che sarebbe uscito su PSP... Ho fatto male a tirare un sospiro di sollievo...

  9. #134
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: - Altre produzioni Square-

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonessa Visualizza Messaggio
    Oh, caxxo!!!
    Non ce l'ho!
    UNa volta ho letto che sarebbe uscito su PSP... Ho fatto male a tirare un sospiro di sollievo...
    No, hai letto bene...Kingdom Hearts 3 sarà formato come Final Fantasy XIII da 3 diversi giochi: uno su ps3, uno su psp, e l'ultimo non è ancora stato confermato (ma dovrebbe essere comunque una piattaforma sony)...Ognuno avrà una propria storia differente dalle altre. L'unica cosa che avranno in comune sarà l'ambientazione: saranno tutti ambienti prima di Kingdom Hearts II.
    Appena ho un po' di tempo faccio il topic per tutte e tre

  10. #135

    Predefinito Re: - Altre produzioni Square-

    Secondo me lo fanno su DS. Stanno facendo un sacco di cose loro su DS.

  11. #136

    Predefinito Re: - Altre produzioni Square-

    comunque io mi riferisco a "Birth by sleep"

  12. #137
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: - Altre produzioni Square-

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonessa Visualizza Messaggio
    comunque io mi riferisco a "Birth by sleep"
    Si te lo confermo è per psp

    ecco alcune immagini se vuoi

    http://recensioni-videogiochi.dvd.it...ts-birth-06-l/

    http://recensioni-videogiochi.dvd.it...ts-birth-08-l/

  13. #138

    Predefinito Re: - Altre produzioni Square-

    Davvero?! Sul serio?! E quando esce?!

  14. #139
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: - Altre produzioni Square-

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonessa Visualizza Messaggio
    Davvero?! Sul serio?! E quando esce?!
    Deve essere ancora annunciata..Vuoi delle altre info?

  15. #140

    Predefinito Re: - Altre produzioni Square-

    Sì, grazie, mi farebbe molto piacere!

  16. #141
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: - Altre produzioni Square-

    Allora, il gioco narra le avventure Terra, Ven, and Aqua, tre keyblades-holder che sono mandati in missione (Da Re topolino?) alla ricerca di Xehanort (sai già di chi sto parlando se hai giocato ai due KH) e del suo apprendista.
    Il gioco avrà tre scenari differenti (uno per ogni protagonista) ognuno caratterizzato da un diverso gameplay (gioco di carte; rpg; action(?)).
    Il motore grafico utilizzato sarà lo stesso di Crisis Core, mentre il Team di produzione sarà lo stesso di Chains of Memories.

  17. #142

    Predefinito Re: - Altre produzioni Square-

    ma questi tre c'entrano qualcosa con sora,kairi e riku, vero? e poi uno di loro somiglia un sacco a roxas...

  18. #143
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: - Altre produzioni Square-

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonessa Visualizza Messaggio
    ma questi tre c'entrano qualcosa con sora,kairi e riku, vero? e poi uno di loro somiglia un sacco a roxas...
    Non si sa molto su loro tre però ti posso dire che certe immagini del gioco fanno vedere Riku e Sora piccoli piccoli..
    La mia ipotesi è che quello che assomiglia a Roxas (che dovrebbe essere Terra o Ven ) sia il padre di Sora (almeno mi spiegherei la somiglianza con il suo hearless)

  19. #144

    Predefinito Re: - Altre produzioni Square-

    ho fatto delle ricerche, e a quanto pare il gioco sarà ambientato nel passato (rispetto ai due altri titoli) e che quel tipo che sembra Roxas è Ven. Sapevate che Sora vuol dire VENto, Riku TERRA e kairi MARE?

  20. #145
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: - Altre produzioni Square-

    e qui si spiegano molte cose

    edit: Ora che ci penso nel video trailer si vede Ven colpito dalla tecnica di Xehanort (morto?)
    Se egli effettivamente fosse morto spiegerebbe perchè all'inizio di KH si sente solo una voce di donna chiamare Sora quando è in camera, e non quella di un uomo...ma sono solo supposizioni

  21. #146

    Predefinito Re: - Altre produzioni Square-

    be', in casa di solito è la mamma che chiama per la cena...

  22. #147

    Predefinito Re: - Altre produzioni Square-

    Buone nuove!Il gioco sarà ambientato dieci anni prima degli eventi di Kh 1, perciò Sora e Riku avranno solo 4 anni! Quindi Ven non può essere il padre... insomma, è solo un adolescente!

  23. #148
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: - Altre produzioni Square-

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonessa Visualizza Messaggio
    Buone nuove!Il gioco sarà ambientato dieci anni prima degli eventi di Kh 1, perciò Sora e Riku avranno solo 4 anni! Quindi Ven non può essere il padre... insomma, è solo un adolescente!
    Beh non sai l'età..potrebbe avere 25 anni
    Un altra supposizione potrebbe essere quella della reincarnazione (sparo a zero )

  24. #149
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: - Altre produzioni Square-

    Giusto ieri ho lanciato sulla mia PS2 Kingdom Hearts II...
    ...devo dire che almeno all'inizio ho visto una delle più belle intro. Tanto che ho collegato la PS2 al DVDRecorder ed ho registrato l'intro per postarla su YouTube. Veramente bella e con una musica (in DolbyProLogic II) da accapponar la pelle... perfino il sync labiale con i pg del videogioco! Bella, bella veramente.
    Iniziato poi il gioco.... due palle! Un combattimento - mezz'ora di video - un altro combattimento - n'altra mezz'ora di video ... console spenta e pace a KH2. Vuol dire che ricomincerò il primo, che lasciai dopo un'ora di gioco visto che mi vendetti la console...
    C'è anche Dragon Quest VII che è della Square e che mi sembra carino, almeno a livello grafico...non ci ho giocato tanto.

  25. #150

    Predefinito Re: - Altre produzioni Square-

    eh, sì, l'intro è bella la musica mi è piaciuta a tal punto che quando c'è il menù principale (quello con nuova partita-carica partita) prima di iniziare a giocare aspetto che inizi il filmato, con la stessa musica (non cantata, però)
    e con varie immagini del gioco. Ma qui dentro sono l'unica a cui piace un sacco anche il gioco?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato