+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 401 a 415 di 415
  1. #401
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    "e poi fa caldo per scrivere troppo"

    stai in Norvegia, deduco
    No, magari
    Direi che abbiamo lo stesso clima, anche se mi sono contenuto volevo scrivere meno però alla fine è uscito così.

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Per leggere l'intero WOT di MIK0 , che trovo interessante e che condivido, c'ho messo un intera lattina di birra.

    Quoto Mik0
    Spero che ora non si dica che induco all'acolismo

  2. #402
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Cavoli, hai già letto tutto?

    No comunque non alludevo a nulla in particolare. Certo, se smentisce Blizzard va preso un po' con le pinze, non trovi?
    Inoltre che uno non gli posti il filmato direttamente a Blizzard ci può benissimo stare.
    Questo non implica che sia vero o meno, volevo solo sapere la fonte (che sapevo, pensavo ci fosse altro).
    se smentisce blizzard va tutt'altro che preso con le pinze, perchè se smentiscono e il giorno dopo salta fuori non ci fanno una gran figura. quindi sono abbastanza sicuri del fatto loro.

  3. #403
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    dragon, serenamente ti invito a "rileggere" il mio post precedente

    si sono nuovo di diablo, accetto anche la definizione di giocatore di wow data con disprezzo(capirai )...ma leggere e capire quello che c'è scritto dovrebbe bastare anche ad un diablofag di vecchia data

    per me non è logico accettare incondizionatamente che un gioco sia incompleto perchè il suo predecessore ci ha messo anni a diventare bello:
    è come accettare che prima o poi ti darà piacere prenderlo nel sedere perchè ti abitui

    che razza di discorso è?
    per me se un gioco è fatto male è fatto male, adesso. migliorerà? vediamo. adesso è fatto male. non lo dico io che sono un niubbazzo di diablo: LO DICONO I SENATORI

    IMHO non ci sono i presupposti ( ORA ) per tenere botta alla concorrenza futura e rappresentare quello che è stato il predecessore. detto questo:gioco con un paio di amici e mi ci diverto, se trovo item rari li do a loro o li metto in ah o li shardo "hai visto mai servano shard". mi faccio grosse risate in skype inveendo contro blizzard quando vediamo le statistiche degli item. faccio tardi controllando l'ah e vado a letto. quando ho tempo leggo QUESTO forum per avere dritte e novità su questo passatempo.

    si può giocare e divertirsi anche accettandone i difetti evidenti.
    alcuni commenti però fanno davvero ridere per come cercano di trasformare la cacca in cioccolato...

    P.S.
    rinnovo l'invito a rileggere con calma il post precedente, perchè non ne hai appreso il senso...

  4. #404
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    a costo di sembrare ripetitivo, gli item 'schifosi' fanno assolutamente parte del gioco ed è giusto che ci siano. poi che i senatori lo dicano è un parere tuo, in realtà le opinioni sono contrastanti: trovi il player di vecchia data entusiasta che ci ha fatto su 400 ore e gli piace un sacco come trovi quello che ha disinstallato dopo una settimana orribilmente schifato.

  5. #405

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    beh link anche in pm se possibile. Server jap ?
    http://www.justd3.com/diablo-3-duping-methods-found-and-patched.html

    Tutti fixed ora (e vorrei vedere...). Intendevo server asiatici

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    a costo di sembrare ripetitivo, gli item 'schifosi' fanno assolutamente parte del gioco ed è giusto che ci siano. poi che i senatori lo dicano è un parere tuo, in realtà le opinioni sono contrastanti: trovi il player di vecchia data entusiasta che ci ha fatto su 400 ore e gli piace un sacco come trovi quello che ha disinstallato dopo una settimana orribilmente schifato.
    Si ma gli item schifosi vorrei tanto romperli e craftarmi qualcosa che posso utilizzare, invece non posso fare nemmeno quello. La probabilità che mi esca un'item decente è bassissima, io ogni volta che avevo l'inv pieno FORSE avevo 1 item che avrei potuto rivendere (equippare manco a parlarne visto che era tutta roba peggio della mia trovata ad hell...)

    Parlo di atto 1, 2 e metà 3, menomale che ho fatto un DH se no stavo ancora alle maledette zanzare ad inizio atto 2 col monk

  6. #406
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    non ho parlato di item schifosi(al massimo accenno ad item insensati...speravo non fosse utile ripetere la solita storia dell'arma con sopra affix sbagliati, mi sono sbagliato)

    comunque non è un parere mio ma un dato di fatto direi(come si evince dal tuo post:hai appena confermato l'esistenza di item strani ed hai sempre detto che giochi a diablo da sempre...più che un sillogismo è lapalissiano)

    come ogni gioco può piacere e non piacere con tutti i suoi difetti
    la differenza è che c'è chi li riconosce e li valuta poco, tanto, chi fa finta di niente.

  7. #407
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    io sto facendo discreti gold in AH, gli item buoni ci sono. serve pazienza.
    se non sei troppo avido puoi vendere bene e comprare senza rimetterci del tuo

  8. #408
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio


    Si ma gli item schifosi vorrei tanto romperli e craftarmi qualcosa che posso utilizzare, invece non posso fare nemmeno quello. La probabilità che mi esca un'item decente è bassissima, io ogni volta che avevo l'inv pieno FORSE avevo 1 item che avrei potuto rivendere (equippare manco a parlarne visto che era tutta roba peggio della mia trovata ad hell...)
    speriamo che con la patch nuova il crafting assuma un senso logico. manca moltissimo ora come ora.

  9. #409
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Dalle note della patch han solo diminuito il prezzo in gold (o in materiali, non ricordo che ho letto)

  10. #410
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Dalle note della patch han solo diminuito il prezzo in gold (o in materiali, non ricordo che ho letto)
    ambedue

  11. #411
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Allora resta inutile

  12. #412
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    Ora come ora il crafting ha senso se si hanno un pacco di soldi, si ha almeno il plan da 5 attributi, e si possono craftare almeno 10 15 oggetti.
    Essendo random più crafti e più hai probabilità di ottenere roba.. e se magari craftare ti costa 120000 (contando anche i materiali) per i gloves, magari riesci a venderli al millino..
    E' rischioso, ma non infattibile soprattutto con la futura patch.

  13. #413
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    Sarà comunque più conveniente cercare in ah gli scarti di chi ha craftato e gli è uscita lammerda

  14. #414
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    Avessi i plan da 5-6 attributi crafterei di tutto e venderei in ah anche la rumenta per recuperare le spese o farci soldi

  15. #415
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    se smentisce blizzard va tutt'altro che preso con le pinze, perchè se smentiscono e il giorno dopo salta fuori non ci fanno una gran figura. quindi sono abbastanza sicuri del fatto loro.
    Chiaro, però è anche vero che Blizzard ha interesse e non sarebbe la prima volta che fanno i vaghi, soprattutto ora che han lanciato la RMAH. Se lo smentisse qualcun'altro sarebbe più attendibile.

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    http://www.justd3.com/diablo-3-duping-methods-found-and-patched.html

    Tutti fixed ora (e vorrei vedere...). Intendevo server asiatici
    Infatti il video era koreano.


    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Si ma gli item schifosi vorrei tanto romperli e craftarmi qualcosa che posso utilizzare, invece non posso fare nemmeno quello. La probabilità che mi esca un'item decente è bassissima, io ogni volta che avevo l'inv pieno FORSE avevo 1 item che avrei potuto rivendere (equippare manco a parlarne visto che era tutta roba peggio della mia trovata ad hell...)
    Come dicevo nel mio post di ieri che forse giustamente non tutti han letto, mancano le scelte, scelte vere.

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    speriamo che con la patch nuova il crafting assuma un senso logico. manca moltissimo ora come ora.
    Il crafting è penoso, dovrebbe essere più complesso ed articolato. Quello che manca è un vero end game del crafting. Inoltre ci sono limitazioni assurde tipo la necessità di essere ad incubo per arrivare a lv 5 del fabbro.
    Però non è che possano fare ora un pezzo di gioco. Al massimo bilanciano i costi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato