+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 17 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 415
  1. #276
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    Citazione Originariamente Scritto da Astinus of Palanthas Visualizza Messaggio
    ...
    Poi è vero che i ranged sono avvantaggiati nell'atto 1: stiamo parlando di un atto dove 3/4 dei mob sono dei melee lentissimi, però credo che questo vantaggio significhi giusto che i DH possono permettersi di iniziare inferno con all'attivo meno run di farming ad hell.
    Se le run di farming ad hell servissero a qualcosa... Soldi? Ci sono modi molto più comodi e veloci in atto 1 senza rischiare la pelle e solo oggetti Gold e Magic Find (vedi Scantinato di old ruin e Royal Crypts Waypoint ). Equip? Coi soldi e l'AH. Senza Ah? Non vai da nessuna parte

  2. #277
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    Citazione Originariamente Scritto da Evoc Visualizza Messaggio
    Ti posso dire che mentre faccio atto I inferno, si e no ho cambiato 2 parti di armatura.. ho droppato una sola arma da 600+ dps che è una staffa per mago. La mia balestra pagata 30K di gold alla AH ne fa 700+. Sicuramente continuando a farmare atto I dropperà qualcosa.. forse.. quando? Non so giocando 2 ore la sera quando posso forse tra 2 mesi

    Oppure metto da parte i gold e fatti 3 milioni, me prendo l'arma da 1K DPS. Non mi lamento che Inferno sia difficile troppo.. ma come molti su tutti i forum trovo la "difficoltà alta=one shoot" da qualsiasi oggetto semovente una stronzata. Perchè questo non è ragionare sulla sfida da dare al giocatore, ma semplicemente un ragionamento alla "Oh i beta tester sgravi hanno finito Inferno.. allora rendiamolo ancora più difficile aggiungendo + 100000000 ai danni dei mob!" finito il design della difficoltà Inferno. GG!
    E comunque alla fine si arriverà a farmare anche Inferno, come le difficoltà precedenti, come gli altri Diablo. E' un gioco e come tutti i giochi A DA FINIRE. Il punto è come arrivi alla fine del viaggio secondo me, se soddisfatto oppure col rimorso.
    Mi sembra un ottima analisi.
    Per il momento l'unica soluzione che ho trovato per mitigare la frustrazione derivante da questa "scelta" di gameplay è di giocare in gruppo. Almeno con un buon gruppo se si viene shottati si può sempre sperare nella ress e, in ogni caso, ci si fa delle gran risate (o si va in rage massivo ma questa è un'altra storia).

    Sentirsi dire dagli sviluppatori che alcuni pack devono essere necessariamente skippati mi mette una tale tristezza addosso che... No resto senza parole. Non mi era mai capitato di leggere una roba del genere da un qualunque sviluppatore. Credo rappresenti una dichiarazione di fallimento totale da parte di un gamedesigner.

  3. #278
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    il problema e' che il successo di vendite li terra' ben saldi sulle loro posizioni di rendita.

  4. #279
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    il problema e' che il successo di vendite li terra' ben saldi sulle loro posizioni di rendita.
    Un successo di vendite determinato da un passato glorioso e da premesse del tutto ingannevoli create ad arte durante una beta che non ha niente a che spartire con il gioco vero e proprio.

    Interazioni con lo scenario? Boss fight avvincenti? Bilanciamento di classi e skill? Sistema di crafting evoluto? Casa d'aste funzionale?

    Oggi non è proprio giornata. Forse dovrei staccare il cervello e pensare ad altro.

  5. #280
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    Fra l'altro è qualche giorno che ci stavo ripensando, ma non avevano fatto vedere video nel 2008, di skill combinate tra i giocatori, a la Guild Wars 2 ossia: un mago che lanciava fire ball ed il barbaro il cui attacco prendeva le caratteristiche fire del mago? Devo vedere se trovo qualcosa...

  6. #281
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    Bho personalmente sono due le cose che non mi hanno soddisfatto per ora:

    - la trama
    - il crafting

    l'AH è una grandissima incognita.. potrebbe benissimo mandare in vacca il gioco appena esce quella con soldi reali. Bisogna aspettare..

    Ma per quanto riguarda stile, level design, gameplay, per quanto mi riguarda è il diablo che aspettavo.

  7. #282
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    Per me il punto negativo è anche il loot system. Pessimo, ma proprio PESSIMO. Ma son anche convinto che sia un problema MOLTO più grande per i barbari che non per le altre classi.

  8. #283
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    1) loot system
    2) elite sbilanciati (servivano limitazioni alle loro skill)
    3) a inferno la tanto sbandierata varieta' delle skill e' drasticamente limitata dalla necessita' di sopravvivere.
    4) crafting inutile
    5) richiedere un online obbligato anche per il single player (io ad esempio gioco esclusivamente in solo, ma devo ciucciarmi tutti gli inconvenienti dell'online)
    6) problema hackeraggi (se ne leggono troppi, e anche di inquietanti, per non pensare a una falla di blizzard)

  9. #284
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    Citazione Originariamente Scritto da Evoc Visualizza Messaggio
    Fra l'altro è qualche giorno che ci stavo ripensando, ma non avevano fatto vedere video nel 2008, di skill combinate tra i giocatori, a la Guild Wars 2 ossia: un mago che lanciava fire ball ed il barbaro il cui attacco prendeva le caratteristiche fire del mago? Devo vedere se trovo qualcosa...
    hai ragione! me lo ricordo pure io una cosa così :S

  10. #285
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Io devo capire come funzioni il loot in coop. Ho fatto due partite con un paio di ragazzi del forum e non ho trovato nulla. Il colmo è stato ieri sera, abbiamo steso un gruppo di Elite e un named, ci abbiamo pure messo un po', e non mi ha droppato nulla, eccetto una pozione e una pagina di metallurgia.
    Il loot system è troppo sbilanciato per obbligarti a usare l'ah se non vuoi bestemmiare, sul crafting non mi pronuncio perchè per assurdo mi ha salvato in più di una situazione, adesso aspetto ad usarlo di nuovo visto che hanno detto che abbasseranno i requisiti per aumentare il livello del fabbro.
    Il resto (trama a parte) mi piace parecchio. (poi sono a incubo, su inferno non mi pronuncio, però secondo me ci sta che sia tosto, una progressione lineare alla difficoltà più elevata in un gioco come Diablo non si può vedere).

  11. #286
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    è strano...quando gioco coop mi trovo nella situazione totalmente diversa: ogni 2 minuti devo recallare per vendere! pensavo fosse una cosa base visto che: i mob sono più tosti e quindi magari ripagavano meglio(non ci credo troppo però) e i mob sono di più quindi hai più probabilità che ti esca più roba in una run.

    Dai boss il drop mi pare uguale comunque

  12. #287
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Lo credevo anch'io ma sono stato smentito ho fatto dalla ricerca delle due palle da mettere sui piedistalli alla morte di Cain, e avrò droppato 3 blu pietosi...
    Però la coop mi piace parecchio, non l'avevo mai provata...

  13. #288
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    1) loot system
    2) elite sbilanciati (servivano limitazioni alle loro skill)
    3) a inferno la tanto sbandierata varieta' delle skill e' drasticamente limitata dalla necessita' di sopravvivere.
    4) crafting inutile
    5) richiedere un online obbligato anche per il single player (io ad esempio gioco esclusivamente in solo, ma devo ciucciarmi tutti gli inconvenienti dell'online)
    6) problema hackeraggi (se ne leggono troppi, e anche di inquietanti, per non pensare a una falla di blizzard)
    Sono d'accordo coi punti 4 5 e 6 ma sul punto 1 no, il loot system è vario e giusto così come è secondo me, non sono d'accordo a una modifica in favore dei giocatori, gli elite sbilanciati diventano la sfida più interessante del gioco, visto che i boss alla fine si riesce a farli tutti, il punto 3 è un pregio, se inferno dopo neanche un mese fosse farmabile troppo easy sarebbe una delusione e anzi con l'ah alcuni giocatori già lo farmano troppo easy.

  14. #289
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo coi punti 4 5 e 6 ma sul punto 1 no, il loot system è vario e giusto così come è secondo me, non sono d'accordo a una modifica in favore dei giocatori, gli elite sbilanciati diventano la sfida più interessante del gioco, visto che i boss alla fine si riesce a farli tutti, il punto 3 è un pregio, se inferno dopo neanche un mese fosse farmabile troppo easy sarebbe una delusione e anzi con l'ah alcuni giocatori già lo farmano troppo easy.
    vai a inferno con gli elite con 4 affissi poi ci dici se ti piace ancora

  15. #290
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    Io sinceramente continuo ad apprezzare il lavoro fatto con gli elite.
    Alcuni sono davvero stronzi, ma era proprio la stronzaggine che volevo.. e diciamo che cerco sempre di farmeli tutti, a costo di fare serenità, picchiare, uscire da un portale e ripetere..

    ci sono delle zone però che sono davvero piene di merda vera.. la valle dove bisogna trovare il sangue e il culo di kulle per esempio è da brivido.

  16. #291

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    E voilà, rapido lavoro di necropost per condividere un paio di impressioni fresche fresche.

    Sono finalmente arrivato al 60 col DH, lasciato Hell (abisso) alle spalle mi sono potuto finalmente cimentare col tanto chiacchierato inferno.
    Ora, so che dal secondo atto il grado di difficoltà sale in maniera mostruosa ma quello, mi sembra di aver capito, non è intended e verrà fixato.
    Il primo atto invece è parecchio divertente (forse un po' facilino rispetto all'idea che mi ero fatto) e gli elites sono davvero qualcosa di cui avere una folle paura.

    Ma la cosa che a parer mio farà davvero la differenza tra questo Diablo ed il precedente è il nephalem valor.
    Questo singolo cambiamento vale da solo lo sbatti di portare un pg al 60.
    Con 5 (sudati) stack la differenza nel find si sente eccome ed è divertente l'idea di essere ripagati dal giocare un livello pittusto che dover killare il Ball di turno ancora e ancora e ancora.
    Tra l'altro uno dei primissimi drop gialli che ho avuto è stato un upgrade agli stivali che mi portavo dietro dall'atto 3.
    Insomma, io tutti questi problemi che moltissima gente ha decantato da 5 giorni dopo l'uscita del gioco ad oggi non li ho visti e continuo a non vederli.

    Ci sono cose da correggere per cui sono già stati annunciati i fix, per il resto, per quel che mi riguarda, questo è il Diablo più divertente che la Blizzard abbia tirato fuori finora. Storia a parte ovviamente.

  17. #292
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    Ti quoto con tutto il mio cuore

  18. #293
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    17-05-12
    Messaggi
    200

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    Idem..
    Sto solo aspettando la patch per riprendere a giocare con il barbaro..Dopo settimane ho a noissima l'atto uno inferno e vorrei farmare sperando in oggetti che non rispetto a gold con cui non mi ci compro manco un pelo di culo di wirt

  19. #294
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-05-11
    Località
    Bari
    Messaggi
    142

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    Citazione Originariamente Scritto da Spike79 Visualizza Messaggio
    E voilà, rapido lavoro di necropost per condividere un paio di impressioni fresche fresche.

    Sono finalmente arrivato al 60 col DH, lasciato Hell (abisso) alle spalle mi sono potuto finalmente cimentare col tanto chiacchierato inferno.
    Ora, so che dal secondo atto il grado di difficoltà sale in maniera mostruosa ma quello, mi sembra di aver capito, non è intended e verrà fixato.
    Il primo atto invece è parecchio divertente (forse un po' facilino rispetto all'idea che mi ero fatto) e gli elites sono davvero qualcosa di cui avere una folle paura.

    Ma la cosa che a parer mio farà davvero la differenza tra questo Diablo ed il precedente è il nephalem valor.
    Questo singolo cambiamento vale da solo lo sbatti di portare un pg al 60.
    Con 5 (sudati) stack la differenza nel find si sente eccome ed è divertente l'idea di essere ripagati dal giocare un livello pittusto che dover killare il Ball di turno ancora e ancora e ancora.
    Tra l'altro uno dei primissimi drop gialli che ho avuto è stato un upgrade agli stivali che mi portavo dietro dall'atto 3.
    Insomma, io tutti questi problemi che moltissima gente ha decantato da 5 giorni dopo l'uscita del gioco ad oggi non li ho visti e continuo a non vederli.

    Ci sono cose da correggere per cui sono già stati annunciati i fix, per il resto, per quel che mi riguarda, questo è il Diablo più divertente che la Blizzard abbia tirato fuori finora. Storia a parte ovviamente.
    Concordo in pieno.

  20. #295

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    vai a inferno con gli elite con 4 affissi poi ci dici se ti piace ancora
    Ma si dai, è divertente
    Ok, può capitare la combinazione davvero impossibile (ed ogni classe ha la sua) però basta non incaponirsi ed evitarla.
    A me divertono un sacco e tirare giù un pack davvero tosto dà soddisfazioni.

  21. #296
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    Citazione Originariamente Scritto da Spike79 Visualizza Messaggio
    E voilà, rapido lavoro di necropost per condividere un paio di impressioni fresche fresche.

    Sono finalmente arrivato al 60 col DH, lasciato Hell (abisso) alle spalle mi sono potuto finalmente cimentare col tanto chiacchierato inferno.
    Ora, so che dal secondo atto il grado di difficoltà sale in maniera mostruosa ma quello, mi sembra di aver capito, non è intended e verrà fixato.
    Il primo atto invece è parecchio divertente (forse un po' facilino rispetto all'idea che mi ero fatto) e gli elites sono davvero qualcosa di cui avere una folle paura.

    Ma la cosa che a parer mio farà davvero la differenza tra questo Diablo ed il precedente è il nephalem valor.
    Questo singolo cambiamento vale da solo lo sbatti di portare un pg al 60.
    Con 5 (sudati) stack la differenza nel find si sente eccome ed è divertente l'idea di essere ripagati dal giocare un livello pittusto che dover killare il Ball di turno ancora e ancora e ancora.
    Tra l'altro uno dei primissimi drop gialli che ho avuto è stato un upgrade agli stivali che mi portavo dietro dall'atto 3.
    Insomma, io tutti questi problemi che moltissima gente ha decantato da 5 giorni dopo l'uscita del gioco ad oggi non li ho visti e continuo a non vederli.

    Ci sono cose da correggere per cui sono già stati annunciati i fix, per il resto, per quel che mi riguarda, questo è il Diablo più divertente che la Blizzard abbia tirato fuori finora. Storia a parte ovviamente.
    DH

  22. #297
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    DH

  23. #298
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    No perchè è come nascere Messi ed andare al campetto degli scapoli 40enni a far i numeri dicendo "maddai, non riuscite a far la rabona all'incrocio?"

  24. #299

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    Da DH sono arrivato all'atto 3 e mezzo (non oltre perchè non gioco più) senza grossi problemi, col monk non ho fatto manco mezzo pack raro dell'atto 2 proseguivo, per quanto possibile, skippando ogni cosa

  25. #300

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    DH
    Che ci sia una disparità tra le classi ranged (DH in particolare) e le melee è abbastanza assodato, se non ricordo male è anche uno dei punti su cui la Blizzard sta lavorando per la patch.

    Detto ciò a me è capitato di gruppare insieme a monaci e barbari che erano dei veri carroarmati.
    Loro i colpi li reggevano mentre io venivo quasi sempre oneshottato.

    Il problema è che attualmente le classi melee sono estremamente più dipendenti da gear che è ottenibile a prezzi folli in AH oppure tramite un sistema di drop ancora da ottimizzare.
    Inoltre il fatto che in gruppo il danno dei mob aumenti in modo esponenziale non aiuta di certo.

    Poi lo ammetto, da DH ho la vita assai più facile e devo dire che un po' mi scoccia... ho scelto la classe perchè mi ispirava come lore e perchè ho sempre amato le classi ranged e mi dà un po' fastidio che venga associata alla classe faceroll. Oh beh, ho fiducia nel fatto che la Blizzard bilancerà le classi con le successive patch, ora come ore tutte quante richiedono lavoro, compresi i DH.

    Una cosa, per esempio, che non mi garba molto è l'impossibilità di rinunciare a certe skill: smokescreen è assolutamente non opzionale così come preparation e anche la coppia sharpshooter + nether tentacles è semplicemente troppo superiore a tutte le altre fonti di danno per rinunciarvi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 17 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato