+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 17 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 415
  1. #126
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    Francamente livellando non serve a niente. A hell trovi le pietre quadrate droppate dai mob, in ah sono a meno di quanto ti serve per far avanzare il fabbro e son comunque overpowered fino al livello 50.
    Ci sono molti altri tier di gemme, ma a quel punto conviene livellare per potenziare le gemme trovate a livello inferno, non prima e usare i soldi in più per comprare le gemme molto più potenti di quel che può fare il fabbro oppure direttamente l'equip.

  2. #127
    Il Nonno L'avatar di Slan
    Data Registrazione
    26-09-06
    Località
    Copacabana (Rm)
    Messaggi
    7,781

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    A meno che dovranno essere fatte combinazioni di roba (??? stile d2) che comprendono le gemme minori. Altrimenti sono inutili.

  3. #128
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    più che altro o aggiorna malissimo i bid oppure aggiorna veramente di merda i bid, perchè non facevo in tempo a mettere un bid che non ero mai il miglior offerente e mi dava subito il bid superiore da fare. Provato non solo con aste alla scadenza (in cui, se l' oggetto è figo e il prezzo basso, ci stanno mutipli bid a raffica e il sistema che non gli sta dietro) ma anche in diverse aste con robe con più di un giorno di auction
    Nah, il sistema d'asta è diverso da quello di WoW.
    Se fai bid e ti dice che non è sufficiente, vuol dire che il precedente offerente aveva riservato un importo maggiore.

    Mi spiego con un esempio perché "non mi sono capito" nemmeno io.

    Oggetto con bid a 500. Tu puoi offrire 1000 ma il prezzo corrente sale soltanto a, tipo, 530. Questo è il prezzo che vedono tutti. Se un altro prova a offrire 600 il sistema gli dice che non è sufficiente, e questo accade perché tu avevi detto che potevi salire fino a 1000 e il sistema fa salire automaticamente il prezzo corrente a 630 (offerti implicitamente da te al giro precedente).

    E via così in automatico fino al superamento dei tuoi 1000, a quel punto a te dice che hai perso.

    Lato positivo? Puoi offrire 1000 ma pagare solo 600 se nessuno rilancia...

    Tecnicamente questi due tipi di asta (di WoW e di Diablo) si chiamano proprio in modo diverso. Dopo cerco con Google.
    Ultima modifica di Azareus; 28-05-12 alle 02:45:27

  4. #129

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    Quella con il rilancio automatico

  5. #130
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    Citazione Originariamente Scritto da Azareus Visualizza Messaggio
    Nah, il sistema d'asta è diverso da quello di WoW.
    Se fai bid e ti dice che non è sufficiente, vuol dire che il precedente offerente aveva riservato un importo maggiore.

    Mi spiego con un esempio perché "non mi sono capito" nemmeno io.

    Oggetto con bid a 500. Tu puoi offrire 1000 ma il prezzo corrente sale soltanto a, tipo, 530. Questo è il prezzo che vedono tutti. Se un altro prova a offrire 600 il sistema gli dice che non è sufficiente, e questo accade perché tu avevi detto che potevi salire fino a 1000 e il sistema fa salire automaticamente il prezzo corrente a 630 (offerti implicitamente da te al giro precedente).

    E via così in automatico fino al superamento dei tuoi 1000, a quel punto a te dice che hai perso.

    Lato positivo? Puoi offrire 1000 ma pagare solo 600 se nessuno rilancia...

    Tecnicamente questi due tipi di asta (di WoW e di Diablo) si chiamano proprio in modo diverso. Dopo cerco con Google.
    Sbaglio o l'asta che hai appena descritto è la tipica asta a rialzo, ovvero il sistema che usa ebay?

  6. #131
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    Sì ehm, è una normale asta al rialzo ("all'inglese") come quella di eBay; forse ha ragione Devilman nel dire che il trucco sta nel rialzo automatico... Eppure, eppure... C'è qualcosa che sto dimenticando...

  7. #132
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Finito normal da qualche giorno mi sono addentrato a incubo.
    Il sistema dei drop è troppo incentrato sull'uso dell'ah. Sono a liv 34 e droppo al massimo oggetti del livello 18, le due armi pseudo-decenti che ho le ho dovute craftare, e sono di 5/6 livelli inferiori rispetto al pg.
    L'ah sbilancia troppo il gioco in favore della ricerca dei gold e non dell'equip, avrebbe un senso se fosse utile per "perfezionare" il personaggio, cercando l'arma con qualche dps in più o l'armatura con qualche punto in più di difesa o di qualche altra abilità rispetto a ciò che equipaggiamo, ma così il sistema a mio avviso è troppo sbilanciato. A me sta iniziando a mancare il ritrovamento di armi che al momento non puoi equipaggiare perchè sei troppo debole, qua il miracolo è trovare un equip di 2 o tre livelli sotto il tuo pg. Il sistema dei drop va rivisto in toto.

  8. #133
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Finito normal da qualche giorno mi sono addentrato a incubo.
    Il sistema dei drop è troppo incentrato sull'uso dell'ah. Sono a liv 34 e droppo al massimo oggetti del livello 18, le due armi pseudo-decenti che ho le ho dovute craftare, e sono di 5/6 livelli inferiori rispetto al pg.
    L'ah sbilancia troppo il gioco in favore della ricerca dei gold e non dell'equip, avrebbe un senso se fosse utile per "perfezionare" il personaggio, cercando l'arma con qualche dps in più o l'armatura con qualche punto in più di difesa o di qualche altra abilità rispetto a ciò che equipaggiamo, ma così il sistema a mio avviso è troppo sbilanciato. A me sta iniziando a mancare il ritrovamento di armi che al momento non puoi equipaggiare perchè sei troppo debole, qua il miracolo è trovare un equip di 2 o tre livelli sotto il tuo pg. Il sistema dei drop va rivisto in toto.
    ma se si trovano oggetti con 5-7 livelli inferiori

  9. #134
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    ma se si trovano oggetti con 5-7 livelli inferiori
    Infatti ho detto miracolo

  10. #135
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Infatti ho detto miracolo
    aahhh ma intendi oggetti del TUO livello si ti capisco.

  11. #136
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    Beh la risposta del post blu della Blizzard in cui si consiglia di farmare la modalità Hell per il primo Livello di Inferno, o la stessa per l'Atto II ha fatto roflare un milione di gente sul forum officiale.. altri li hanno solo mandati afff*anculo

  12. #137

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    Io ad incubo trovo anche parecchia roba di -2 liv sotto il mio.

    Però concordo totalmente che manca rispetto a DII il trovare equip sopra il propio livello

  13. #138
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    Ieri il butcher, Inferno, mi ha droppato un blu liv 50 e mediamente droppa merda liv 54-55

  14. #139
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    ma se si trovano oggetti con 9-10 livelli inferiori
    Fixed
    Ultima modifica di Fenris; 29-05-12 alle 12:45:04

  15. #140
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    infatti è assurdo nn aver mai trovato un equip che nn posso indossare perchè nn ho il livello necessario, come è sempre successo nei diablo...

  16. #141

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    infatti è assurdo nn aver mai trovato un equip che nn posso indossare perchè nn ho il livello necessario, come è sempre successo nei diablo...
    io l'ho trovato ed era una merdata per lo scoundrel

    immagino che sia per costringere a usare l'ah, comunque fa schifo come sistema.

  17. #142
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    l'amount di failanza di queste ultime pagine mi provoca scompigli mentali difficilmente risolvibili.

    Seriamente, ma che cazzo state dicendo (metto faccina eh )? in diablo II non trovavi oggetti sopra il tuo livello giocando in maniera normale, chiaro che poi se ti facevi rushare o facevi le mucche al lvl 20 allora si che trovavi armi lvl 30. ma non era parte della progressione classica, anche io se mi faccio rushare azmodan col trick trovo roba sopra il mio livello. ma non ha senso. oppure c'era gente che overgearava il content e allora si trovava a fare atti superiori o mob superiori con facilità, droppando appunto roba superiore. ma questi erano gli unici casi.

    es. al livello ottanta in diablo II potevi tranquillamente finire hell, alcuni mob (pindleskin) erano lvl 87 e c'erano oggetti lvl required 83-87 o giù di li. 2+2...

    gli oggetti di livello inferiore droppati dai mob sono sempre esistiti dall'alba dei tempi, baal hell personalmente aveva stipulato con me un abbonamento di due anni al set completo di Cathan che era livello 20.
    Ultima modifica di Kurtz; 29-05-12 alle 13:52:43

  18. #143
    Il Nonno L'avatar di SACRAMEN
    Data Registrazione
    10-01-02
    Località
    Campagna vicentina
    Messaggi
    4,074

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    Può anche essere vero, sta di fatto che se non andavo in ah a comprare un paio di cosucce giusto per aumentare il DPS col cazzo che ci arrivavo al 4° atto incubo...
    Finora non ho droppato un'arma o una combinazione di oggetti che mi permettesse di superare decentemente i vari mob ad incubo. E sono lvl 51...
    Adesso sono sgravo da morire (mi sono fatto prendere la mano dall'ah) ma se ripenso al fatto che fino al lvl 40 avevo un dps massimo di 800 circa (sempre ad incubo) mentre a distanza di 2 giorni dall'utilizzo del'ah sono a 4000... E questo upgradando fabbro e gioielliere (adesso devo recuperare i libri).

    Ma effettivamente questo è l'unico modo per spingere la gente ad acquistare in AH altrimenti non ne farei nulla...

  19. #144
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    Citazione Originariamente Scritto da SACRAMEN Visualizza Messaggio
    Può anche essere vero, sta di fatto che se non andavo in ah a comprare un paio di cosucce giusto per aumentare il DPS col cazzo che ci arrivavo al 4° atto incubo...
    Finora non ho droppato un'arma o una combinazione di oggetti che mi permettesse di superare decentemente i vari mob ad incubo. E sono lvl 51...
    Adesso sono sgravo da morire (mi sono fatto prendere la mano dall'ah) ma se ripenso al fatto che fino al lvl 40 avevo un dps massimo di 800 circa (sempre ad incubo) mentre a distanza di 2 giorni dall'utilizzo del'ah sono a 4000... E questo upgradando fabbro e gioielliere (adesso devo recuperare i libri).

    Ma effettivamente questo è l'unico modo per spingere la gente ad acquistare in AH altrimenti non ne farei nulla...
    Mi pare davvero strano perchè io sono arrivato all'atto 1 di abisso in hardcore giocando da solo e senza mai comprare nulla dalla casa d'aste...spesso e volentieri mi capita di trovare oggetti interessanti in vendita dai mercanti in città,oppure a volte capita che durante il gioco si attivino miniquest in cui salvi un commerciante e questo in cambio ti vende oggetti buoni,a volte vendono persino rari.

  20. #145
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    Ovviamente è una sistema fatto per usare l'ah, ma è sbagliato. L'ah dovrebbe venir usata con l'intento di "tendere alla perfezione del pg", avendo però un ottimo equip di base.
    Qua viene a mancare l'essenza stessa di Diablo, il ricercare equip da soli, e usare il trade per avere quel qualcosa in più per perfezionare il pg. Qua tra un pò te ne puoi fregare di quello che trovi e raccattare solo il gold per l'ah. Io ho ancora addosso roba dell'act II perchè ho trovato nulla di meglio negli altri due atti. All'inizio di Incubo tiro su solo roba di livello, e di stats, pietose. Il sistema fatto così è senza mezzi termini una cagata, dal momento che se voglio evitare una scomunica mi tocca usare l'ah. Beninteso, tirare su delle fregature pazzesche ci sta, e fa parte del gioco, ma tirare su solo schifo e aspettare che uno più avanti di me metta in ah qualcosa per il mio livello non può andare bene. Questa cosa la avverti di meno in normal, perchè i nemici sono abbordabili, ma già all'inizio di incubo ti rendi conto che il sistema è stato pensato troppo male. Imho questa è la cosa che rischierà di ammazzare il gioco, perchè non penso che molti si divertano a raccattare gold su gold vendendo tutto quello che trovano per avere l'equip decente, acquistandolo, e non guadagnandolo negli scontri.

  21. #146
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    non è che può essere vero, E' vero.

    Non vuoi usare l'ah? bene, però è ovvio che di conseguenza ti serve più culo nei drop. E l'item che ti fa fare 4000 dps viene da livelli più alti con modificatori più alti, fottesegando altamente del level required che è indicativo del nulla.

    Il problema attuale del bilanciamento non riguarda l'itemizzazione (a parte, e lo dico per la trecentesima volta, il discorso skill su arma non di classe), riguarda il fatto che ci sono spike damage assurdi a inferno + combo di elite frustranti più che difficili. Ma le armi vere per finire l'atto droppano esattamente nell'atto in cui si sta giocando e la difficoltà nel proseguire, anche pianissimo, è solo causata da alcuni mob. Difatti un pg assolutamente undergeared come il mio è riuscito a fare il butcher in achievement < 2 minutes a inferno, solo perchè uso un'arma che praticamente si vede solo da act II inferno in poi.

  22. #147
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Ovviamente è una sistema fatto per usare l'ah, ma è sbagliato. L'ah dovrebbe venir usata con l'intento di "tendere alla perfezione del pg", avendo però un ottimo equip di base.
    Qua viene a mancare l'essenza stessa di Diablo, il ricercare equip da soli, e usare il trade per avere quel qualcosa in più per perfezionare il pg. Qua tra un pò te ne puoi fregare di quello che trovi e raccattare solo il gold per l'ah. Io ho ancora addosso roba dell'act II perchè ho trovato nulla di meglio negli altri due atti. All'inizio di Incubo tiro su solo roba di livello, e di stats, pietose. Il sistema fatto così è senza mezzi termini una cagata, dal momento che se voglio evitare una scomunica mi tocca usare l'ah. Beninteso, tirare su delle fregature pazzesche ci sta, e fa parte del gioco, ma tirare su solo schifo e aspettare che uno più avanti di me metta in ah qualcosa per il mio livello non può andare bene. Questa cosa la avverti di meno in normal, perchè i nemici sono abbordabili, ma già all'inizio di incubo ti rendi conto che il sistema è stato pensato troppo male. Imho questa è la cosa che rischierà di ammazzare il gioco, perchè non penso che molti si divertano a raccattare gold su gold vendendo tutto quello che trovano per avere l'equip decente, acquistandolo, e non guadagnandolo negli scontri.
    ma scusa, quale essenza di diablo? vuoi dirmi che con 0 magic find (o 30, o 40, o quanto hai adesso) trovavi upgrade ogni 2x3 in diablo II ? dovevi averne mininmo 250-300 per avere una buona dose di drop, e da li in poi matematicamente cose utili per il tuo pg arrivavano. Matematicamente. Molto piano però, ci volevano anche mesi, e non era comunque possibile fullarsi top da soli senza trade,

  23. #148
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    Ma anche no che l'equip droppa nell'atto esatto in cui ti serve. Io stavo ancora da Izual se aspettavo un drop decente. Sono andato dal fabbro e, con culo, ho craftato roba utile. Altra roba (anelli e collana, solo quelli per fortuna) li porto dall'act II. Al terzo e al quarto atto non ho trovato nulla di decente. Il livello degli item non penso sia solo indicativo, metti che tra un livello 28 e un 30 ci sia poca differenza (e ci sta), ma tra un 18 e un 30 non penso che la differenza sia proprio così bassa. Essere a livello 34 con equip da 25 di media non è una bella cosa. Sfigato con i drop? Non sono l'unico a quanto pare.
    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    ma scusa, quale essenza di diablo? vuoi dirmi che con 0 magic find (o 30, o 40, o quanto hai adesso) trovavi upgrade ogni 2x3 in diablo II ? dovevi averne mininmo 250-300 per avere una buona dose di drop, e da li in poi matematicamente cose utili per il tuo pg arrivavano. Matematicamente. Molto piano però, ci volevano anche mesi, e non era comunque possibile fullarsi top da soli senza trade,
    No, ma avevo meno la sensazione di venir preso per il culo con i drop, qua è palese che sia tutto in funzione dell'ah. Il gioco è bello, e mi tiene attaccato allo schermo, ma, secondo me, questa cosa dell'ah forzata a lungo andare rischia di tagliare le gambe al gioco. I prezzi sono folli (si ok il mercato si deve assestare e tutto quanto, però per il momento alcuni prezzi sono fuori di testa) e il gioco è più incentrato sul gold che sull'item. Poi eh, io Diablo II l'ho giocato solo in single, mai in multy, ma, pur non avendolo finito al massimo della difficoltà, non mi sono mai trovato ad avere un equip così scarso in rapporto all'act nel quale sono.
    Ultima modifica di Wolfwood26; 29-05-12 alle 14:14:26

  24. #149
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    Onestamente l'unico motivo per cui si può aver bisogno di comprare oggetti dall'ah a mio parere è la fretta.Significa che non si ha voglia di giocare per trovarsi la roba,si vuole andare avanti subito e nel giro di pochi giorni.Altri motivi non ne vedo.

  25. #150
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Dei pro & dei contro (aprite solo se avete finito normal)

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Onestamente l'unico motivo per cui si può aver bisogno di comprare oggetti dall'ah a mio parere è la fretta.Significa che non si ha voglia di giocare per trovarsi la roba,si vuole andare avanti subito e nel giro di pochi giorni.Altri motivi non ne vedo.
    assolutamente this. poi qualche problema di bilanciamento c'è obv.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 17 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato