+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 184

Discussione: I finali dei telefilm.

  1. #26

    Predefinito Re: I finali dei telefilm.

    no e proprio uno "spinn-off" se ti ricordi in un paio di puntate Mork ha fatto visita alla famiglia + amata ed odiata delle serie TV

  2. #27
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-11-01
    Messaggi
    639

    Predefinito Re: I finali dei telefilm.

    Come, odiate Happy Days?!

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di Maya
    Data Registrazione
    16-03-02
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    2,345

    Predefinito Re: I finali dei telefilm.

    Devil Master ha scritto gio, 03 ottobre 2002 19:46
    E proviamo 'sto tag Spoiler...

    FINALE "I VIAGGIATORI":
    Spoiler:
    Il gruppo arriva in un mondo in cui esiste un veggente che ha seguito mentalmente tutti i loro viaggi e ne ha anche creato una serie televisiva intitolata "I Viaggiatori" (fa ridereT ma è così).
    Il veggente dice ai viaggiatori che il prossimo mondo in cui si troveranno sarà la Terra primaria. Il portale si apre, i viaggiatori saltano dentro e finisce l'episodio.
    Bello, ma quando lo fanno ?

  4. #29

    Predefinito Re: I finali dei telefilm.

    ehi torno oggi e vedo che il mio post ha molto successo!

  5. #30
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-11-01
    Messaggi
    639

    Predefinito Re: I finali dei telefilm.

    Le buone idee hanno quasi sempre successo!

  6. #31
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: I finali dei telefilm.

    JAROS IL CAMALEONTE
    Spoiler:
    Dunque....jarod indaga su dei casi di omicidio, che sono stati commessi da un ex esperimento del Centro( scusate ma nn ricordo il nome, cmq nella serie nn è mai apparso ).
    Quest'uomo lo porta alla conoscenza di un'isola in cui si dice che tutto verrà svelato. Miss Parker e JArod ci si fiondano immediatamente, e miss Parker, prima di partire incarica Sidney e Broots di esaminare il dna del padre per capire se è il suo vero padre.
    Jarod sull'isola incontra sua madre, che però gli sfugge sempre, mentre miss parker ha delle specie di visioni: vede una bambina che le indica i posti in cui andare a cercare...l'isola nel frattempo viene evcuata per una tempesta e jarod e miss parker rimangono praticamente soli...Quello che il centro nasconde sull'isola sono dei papiri molto importanti, che raccontano il futuro...Nel frattempo Sidney e Broots scoprono la vera identità del padre di miss Parker....Vi dice qualcosa un tizio pelato, sempre moribondo con una bombola d'ossigeno sempre dietro? BRAVI!!! Il signor Reins è il padre di miss Parker, e sempre il signor Reins è fratello dello pseudo padre di miss parker...e non è finita qui! L'antenato della famiglia parker ( ovvero il bisnonno dei fratelli parker ) aveva vissuto su quell'isola, aveva scoperto quelle pergamene che si dice fossero maledette, e per tenerle tutte segrete massacrò la propria famiglia incendiando la propria casa...e partendo per l'america dove fondò il centro....il cui unico scopo non è trovare bambini dotati...ma....SCOVARE L'ELETTO....IL CUI NOME è JAROD....Inoltre per i più sentimentali Jarod e MIss Parker si innamorano, ma non si baciano e il loro amore rimarrà ualcosa di platonico...
    e per concludere...su quelle pergamene c'è scritto che Jarod sarà ripreso dal centro...SODDISFATTI?

  7. #32
    Il Puppies L'avatar di Drizzt
    Data Registrazione
    07-01-02
    Messaggi
    736

    Predefinito Re: I finali dei telefilm.

    AdReNaLiNe ha scritto lun, 07 ottobre 2002 20:40
    JAROS IL CAMALEONTE
    Spoiler:
    Dunque....jarod indaga su dei casi di omicidio, che sono stati commessi da un ex esperimento del Centro( scusate ma nn ricordo il nome, cmq nella serie nn è mai apparso ).
    Quest'uomo lo porta alla conoscenza di un'isola in cui si dice che tutto verrà svelato. Miss Parker e JArod ci si fiondano immediatamente, e miss Parker, prima di partire incarica Sidney e Broots di esaminare il dna del padre per capire se è il suo vero padre.
    Jarod sull'isola incontra sua madre, che però gli sfugge sempre, mentre miss parker ha delle specie di visioni: vede una bambina che le indica i posti in cui andare a cercare...l'isola nel frattempo viene evcuata per una tempesta e jarod e miss parker rimangono praticamente soli...Quello che il centro nasconde sull'isola sono dei papiri molto importanti, che raccontano il futuro...Nel frattempo Sidney e Broots scoprono la vera identità del padre di miss Parker....Vi dice qualcosa un tizio pelato, sempre moribondo con una bombola d'ossigeno sempre dietro? BRAVI!!! Il signor Reins è il padre di miss Parker, e sempre il signor Reins è fratello dello pseudo padre di miss parker...e non è finita qui! L'antenato della famiglia parker ( ovvero il bisnonno dei fratelli parker ) aveva vissuto su quell'isola, aveva scoperto quelle pergamene che si dice fossero maledette, e per tenerle tutte segrete massacrò la propria famiglia incendiando la propria casa...e partendo per l'america dove fondò il centro....il cui unico scopo non è trovare bambini dotati...ma....SCOVARE L'ELETTO....IL CUI NOME è JAROD....Inoltre per i più sentimentali Jarod e MIss Parker si innamorano, ma non si baciano e il loro amore rimarrà ualcosa di platonico...
    e per concludere...su quelle pergamene c'è scritto che Jarod sarà ripreso dal centro...SODDISFATTI?


    ...chiaro?

    Ma è proprio la fine?!

  8. #33
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: I finali dei telefilm.

    Giuro che è la fine.....a meno che non stiano girando una nuova serie!

  9. #34
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-11-01
    Messaggi
    639

    Predefinito Re: I finali dei telefilm.

    Tutto tace?
    C'è qualche richiesta da soddisfare più in alto...

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Nitro_DK
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Stuttgart
    Messaggi
    5,026

    Predefinito Re: I finali dei telefilm.

    Ho io una richiesta da fare. Come finisce Otto sotto un tetto? Ho visto quasi tutte le puntate, ma non so come finisce..

  11. #36
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: I finali dei telefilm.

    Nitro_DK ha scritto sab, 19 ottobre 2002 12:23
    Ho io una richiesta da fare. Come finisce Otto sotto un tetto? Ho visto quasi tutte le puntate, ma non so come finisce..
    vero, anche io sono curioso

  12. #37
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-11-01
    Messaggi
    639

    Predefinito Re: I finali dei telefilm.

    FINALE OTTO SOTTO UN TETTO:
    Spoiler:
    Il telefilm finisce ke alla fina Laura deve decidere se sposare Steve o Stefan.... Alla fine sceglie Steve.


    Il finale è stato postato da Tequila144 nel topic dedicato alla serie.

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di Nitro_DK
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Stuttgart
    Messaggi
    5,026

    Predefinito Re: I finali dei telefilm.

    Gecko ha scritto dom, 20 ottobre 2002 11:40
    FINALE OTTO SOTTO UN TETTO:
    Spoiler:
    Il telefilm finisce ke alla fina Laura deve decidere se sposare Steve o Stefan.... Alla fine sceglie Steve.


    Il finale è stato postato da Tequila144 nel topic dedicato alla serie.


    Seeeeeeee, non ci credo !! La voglio vedere quella puntata!!

  14. #39
    La Nebbia L'avatar di Marhault
    Data Registrazione
    30-12-01
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    68

    Predefinito Re: I finali dei telefilm.

    VERAMENTE BELLISSIMO!!!
    Uno dei topic + belli ke abbia mai avuto il piacere d leggere/consultare su tutto il forum...!!!
    COMPLIMENTONI!!!!!

  15. #40

    Predefinito Re: I finali dei telefilm.

    Marhault ha scritto dom, 20 ottobre 2002 23:57
    VERAMENTE BELLISSIMO!!!
    Uno dei topic + belli ke abbia mai avuto il piacere d leggere/consultare su tutto il forum...!!!
    COMPLIMENTONI!!!!!
    nn per nulla è mio
    ok daitorno giù dalle nuvole

  16. #41
    Il Puppies L'avatar di Crys
    Data Registrazione
    23-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    467

    Predefinito Re: I finali dei telefilm.

    Finale di buffy
    Spoiler:

    L'ho letto su un sito di fan, non l'ho visto direttamente, comunque... alla fine buffy muore uccisa dall'ultimo cattivone di turno

  17. #42
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-11-01
    Messaggi
    639

    Predefinito Re: I finali dei telefilm.

    Crys ha scritto gio, 24 ottobre 2002 11:57
    Finale di buffy
    Spoiler:

    L'ho letto su un sito di fan, non l'ho visto direttamente, comunque... alla fine buffy muore uccisa dall'ultimo cattivone di turno
    Mizzega, che originalità!

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Re: I finali dei telefilm.

    MA...fanno ankora Buffy??

    Cmq la Tata nn finisce in quel modo!
    Bensì...
    Spoiler:
    Lei e Maxwell finalmente si sposano ma nn hanno nessun bambino, e alla fine tutti gli attori vengono presentati uno dopo l'altro in un teatro (dato ke Maxwell faceva il produttore di commedie...), si mettono in fila belli e sorridenti, si prendono per mano, un bell'inchino, cala il sipario. THE END.


  19. #44
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-11-01
    Messaggi
    639

    Predefinito Re: I finali dei telefilm.

    Che finale minchioso!

  20. #45
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: I finali dei telefilm.

    che tristezza......

  21. #46
    Banned
    Data Registrazione
    23-10-02
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: I finali dei telefilm.

    Adesso vi metto nei guai:
    Come finisce Pappa e Ciccia? (con un grandissimo, in tutti i sensi, John Goodman).
    Io l'ho visto fino a qualche puntata dopo quella che avevano vinto al lotto una cifra spropositata.

    E comunque grande Darlene!!!

  22. #47
    Banned
    Data Registrazione
    25-09-01
    Messaggi
    192

    Predefinito Re: I finali dei telefilm.

    veramente il finale della tata non e` cosi` e non so dove tu abbia visto codesta scena poiche` finisce:

    Spoiler:
    che lei e maxwell si sposano e dopo una prima gravidanza isterica Francesca a due bambini, sissi e niles si mettono insieme e alla fine si trasferiscono in un altra citta` e come succede in ogni telefilm lasciano la casa che tutti ben conosciamo...

  23. #48
    Banned
    Data Registrazione
    25-09-01
    Messaggi
    192

    Predefinito Re: I finali dei telefilm.

    qualcuno sa il finale di "The Sliders i viaggiatori" oppure di "agli ordini papa" ?

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: I finali dei telefilm.

    Capitan SNK ha scritto sab, 02 novembre 2002 13:11
    qualcuno sa il finale di "The Sliders i viaggiatori" oppure di "agli ordini papa" ?
    mi associo alla rikiesta!

  25. #50
    Banned
    Data Registrazione
    25-09-01
    Messaggi
    192

    Predefinito Re: I finali dei telefilm.

    ancora una cosa, qualcuno sa il finale di Ultime dal cielo?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato