+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 184

Discussione: I finali dei telefilm.

  1. #51
    Lo Zio L'avatar di MarcRemillard
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,961

    Predefinito Re: I finali dei telefilm.

    -Per chiunque abbia visto le puntate dei viaggiatori-

    Quelle con Ultraman, chi se lo ricorda il mitico Ultraman che volava con le bombolete spray?Troppo una forza!

    Non c'era in sospeso la vicenda Krommag?Che fine han fatto i suddetti?

  2. #52
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-11-01
    Messaggi
    639

    Predefinito Re: I finali dei telefilm.

    Dai, avanti a postare!

  3. #53
    Banned
    Data Registrazione
    25-09-01
    Messaggi
    192

    Predefinito Re: I finali dei telefilm.

    io me lo ricordo troppo quel telefilm, che figata, càera lo stesso attore che faceva Quiin nei viaggiatori.......

  4. #54

    Predefinito Re: I finali dei telefilm.

    dai dai anche io attendo il finale di ultime dal cielo....

  5. #55

    Predefinito Re: I finali dei telefilm.

    FINALE DI ER:
    Spoiler:
    C’è un’epidemia di vaiolo di 2 bambini venuti dall'Africa.L' ER viene chiuso e non si puo ne' entrare
    ne' uscire.La bambina muore ma Carter riesce a salvare il fratellino.Sono tutti bloccati dentro. C'e' un tentativo di fuga da parte di pazienti, ma viene bloccato da Carter.Alla fine della puntata si vedono Carter ed Abby che si baciano Probabilmente nella prossima serie di ER Carter ed Abby avranno una storia visto che lei ha lasciato Kovac tanto tempo fa, dopo poco che era ritornata con Carter da Oklahoma dove era andata a prendere la madre.


  6. #56
    Il Puppies L'avatar di Turbo
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    221B Baker Street
    Messaggi
    349

    Predefinito Re: I finali dei telefilm.

    Domanda scema: COME CAVOLO FINSCE X-FILES

    So che hanno trasmesso l ultima puntata non molto tempo fa, ma non sono riuscito a vederla qualc uno potrebbe illuminarmi?

    Grazie

  7. #57
    La Nebbia L'avatar di Lusiphur
    Data Registrazione
    11-10-01
    Località
    Chocobo Paradise
    Messaggi
    2,044

    Predefinito Re: I finali dei telefilm.

    Turbo ha scritto gio, 28 novembre 2002 23:40
    Domanda scema: COME CAVOLO FINSCE X-FILES

    So che hanno trasmesso l ultima puntata non molto tempo fa, ma non sono riuscito a vederla qualc uno potrebbe illuminarmi?

    Grazie
    Spoiler:

    difficile fare un riassunto...perchè non è che l'abbia capita molto bene pure io
    in pratica è prevista un invasione aliena per una certa data e
    l'unica cosa che possiamo fare e believe in the memories of the dead


  8. #58
    Il Puppies L'avatar di Turbo
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    221B Baker Street
    Messaggi
    349

    Predefinito Re: I finali dei telefilm.

    Incoraggiante...

  9. #59
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-11-01
    Messaggi
    639

    Predefinito Re: I finali dei telefilm.

    Ah, Capitan SNK ho tolto la tua sign perchè è troppo grande e da fastidio se ripetuta 2 o 3 volte consecutive soprattutto a chi ha una connessione lenta, ti consiglio di ridurne le misure!

  10. #60
    La Nebbia L'avatar di Silver
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Dueville,VI
    Messaggi
    31

    Predefinito Mork e Mindy

    Mi potete fare il riassunto della storia di Mork e Mindy?
    Pensare che quando lo facevano Robbie Williams mi faceva una paura...

  11. #61
    Lo Zio L'avatar di Leons
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    1,852

    Predefinito Re: I finali dei telefilm

    miwashiba ha scritto mer, 02 ottobre 2002 01:13
    Tailong ha scritto mar, 01 ottobre 2002 15:33
    FINALE KNIGHTRIDER 2000:
    Spoiler:
    Chi di voi ha visto Knightrider 2000 ovvero il film TV che chiude la saga di Supercar?

    Povero Devon... Muore proprio male...
    Ahiaiaiaiaiii!!! Ti sei fermato a KNIGHTRIDER 2000!

    Poi è uscito anche KNIGHTRIDER 2010, nel quale sopravvive solo Kitt. E da lì ha preso spunto il nuovo telefilm TEAM KNIGHT RIDER, con cinque protagonisti al volante di altrettanti cloni di Kitt.
    Scusate ma uno di questi per caso è quello in cui Kit lo mettono su una Viper rossa (mi pare)?
    Ciao

  12. #62
    L'Onesto L'avatar di Tormentor
    Data Registrazione
    03-03-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,231

    Predefinito Re: I finali dei telefilm.

    Crys ha scritto gio, 24 ottobre 2002 11:57
    Finale di buffy
    Spoiler:

    L'ho letto su un sito di fan, non l'ho visto direttamente, comunque... alla fine buffy muore uccisa dall'ultimo cattivone di turno
    Amaro...

  13. #63

    Predefinito Re: I finali dei telefilm.

    qualcuno sa come finisce ralphsupermaxieroe troppo una una ficata

  14. #64

    Predefinito Re: I finali dei telefilm.

    come finiscono i Robinson?

  15. #65
    Banned
    Data Registrazione
    14-06-03
    Messaggi
    100

    Predefinito Re: I finali dei telefilm.

    Devil Master ha scritto gio, 03 ottobre 2002 19:46
    E proviamo 'sto tag Spoiler...

    FINALE "I VIAGGIATORI":
    Spoiler:
    Il gruppo arriva in un mondo in cui esiste un veggente che ha seguito mentalmente tutti i loro viaggi e ne ha anche creato una serie televisiva intitolata "I Viaggiatori" (fa ridereT ma è così).
    Il veggente dice ai viaggiatori che il prossimo mondo in cui si troveranno sarà la Terra primaria. Il portale si apre, i viaggiatori saltano dentro e finisce l'episodio.
    non so dove ti sei sognato questo finale ragazzo mio visto che alla fine della quarta serie loro riescono a tornare sulla terra primaria ma è stata conquistata dai Krommag e intraprendono un viaggio per recuperare Wade e sconfiggere gli invasori cosa che succedera nella quinta serie

  16. #66
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: I finali dei telefilm.

    Finale Star trek TNG:

    Spoiler:

    Ritorna Q che permette a Picard di vivere un'esperienza in tre continuum temporali diversi, il presente, il passato e il futuro (Picard con il pizzetto! MITICO!) per cercare di fermare una distorsione spazio temporale che si ingrandisce sempre più andando indietro nel passato, fino a impedire la nascita della vita sulla terra (si vede "il brodo primordiale"). Nel futuro Riker è il comandante dell' Enterprise-D upgradata (ha tre gondole) e la dottoressa Crusher è a capo di una nave medica (la Paster). Picard invece si è ritirato sulla Terra a coltivare vigne... Naturalmente tutto finisce bene, e la minaccia viene sventata, dato che era proprio il raggio esplorativo lanciato dalle tre navi (nel passato è l'Enterprise del primo episodio, prima che salga a bordo Riker, -c'è ancora Tasha-, nel presente sempre l'Enterprise, così come nel futuro, anche se è affiancata dalla Paster) nei tre periodi storici a permettere all'anomalia di svilupparsi.
    p.s. Si scopre anche che Worf ha avuto una storia con Deanna, e che per questo lui e Ricker non si sono più parlati dopo la morte di lei...

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: I finali dei telefilm.

    Domanda per Devil Master: ma ne "I Viaggiatori" (è la serie con lo stesso protagonista de "il mio amico ultamen" vero?), come finisce la faccenda della razza che viaggia nelle dimensioni per conquistarle? Si accorgono dei segnalatori che gli avevano piazzato addosso? E il tipo grassoccio che aveva un tumore sopravvive?
    Ciauz!

  18. #68
    Banned
    Data Registrazione
    14-06-03
    Messaggi
    100

    Predefinito Re: I finali dei telefilm.

    dai devil, rispondi inventati qualcosa di nuovo

  19. #69
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: I finali dei telefilm.

    Finale Star trek TNG:

    Spoiler:

    Ritorna Q che permette a Picard di vivere un'esperienza in tre continuum temporali diversi, il presente, il passato e il futuro (Picard con il pizzetto! MITICO!) per cercare di fermare una distorsione spazio temporale che si ingrandisce sempre più andando indietro nel passato, fino a impedire la nascita della vita sulla terra (si vede "il brodo primordiale"). Nel futuro Riker è il comandante dell' Enterprise-D upgradata (ha tre gondole) e la dottoressa Crusher è a capo di una nave medica (la Paster). Picard invece si è ritirato sulla Terra a coltivare vigne... Naturalmente tutto finisce bene, e la minaccia viene sventata, dato che era proprio il raggio esplorativo lanciato dalle tre navi (nel passato è l'Enterprise del primo episodio, prima che salga a bordo Riker, -c'è ancora Tasha-, nel presente sempre l'Enterprise, così come nel futuro, anche se è affiancata dalla Paster) nei tre periodi storici a permettere all'anomalia di svilupparsi.
    p.s. Si scopre anche che Worf ha avuto una storia con Deanna, e che per questo lui e Ricker non si sono più parlati dopo la morte di lei...

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: I finali dei telefilm.

    FINALE DI "CRESCERE CHE FATICA"
    Spoiler:
    Cory e Topanga si sono sposati e, assieme al loro amico Shawn si trasferiscono in un'altra città (mi pare sia Boston o New York). Assieme al fratello di Cory, Eric, prima di andarsene vanno tutti a trovare il professor Feeny a scuola, che dopo averli fatto da insegnante dalle elementari fino al liceo (o forse oltre) questa volta non li segue. I ragazzi si lasciano trasportare dalle emozioni e abbracciano il professore... che dopo aver fatto il bacchettone per anni si lascia andare al sentimentalismo... Tutto sommato è un finale che mi ha un po' commosso e allo stesso tempo lasciato dell'amaro in bocca... insomma... vedi crescere quei ragazzi (nel vero senso della parola: gli attori sono sempre gli stessi nell'arco di circa 7 anni, vedi i bambini diventare adolescenti prima e giovani uomini poi) e alla fine ti aspetti qualcosa di diverso...

  21. #71
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: I finali dei telefilm.

    come finisce Miami Vice?

  22. #72
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Re: I finali dei telefilm.

    Nun mi ricordo come finisce Miami Vice, pero' mi ricordo che...
    Spoiler:
    Nelle ultime puntate Don Johnson si fa crescere i baffi, ( e stava decisamente peggio ) si sposa una cantante , pero' in un incidente perde la memoria, e al suo risveglio crede di essere un criminale!!! Non ricordo se poi viene reintegrato nella squadra antidroga...


    Questo rimane uno dei miei telefilm degli '80 che preferisco in assoluto, oltre NATURALMENTE a Magnum, l'A-Team, e McGyver!!!!

  23. #73
    Lo Zio L'avatar di WhiteKen
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Magari lo sapessi
    Messaggi
    2,137

    Predefinito Re: I finali dei telefilm

    miwashiba ha scritto mer, 02 ottobre 2002 alle 01:13
    Tailong ha scritto mar, 01 ottobre 2002 15:33
    FINALE KNIGHTRIDER 2000:
    Spoiler:
    Chi di voi ha visto Knightrider 2000 ovvero il film TV che chiude la saga di Supercar?

    Povero Devon... Muore proprio male...
    Ahiaiaiaiaiii!!! Ti sei fermato a KNIGHTRIDER 2000!

    Poi è uscito anche KNIGHTRIDER 2010, nel quale sopravvive solo Kitt. E da lì ha preso spunto il nuovo telefilm TEAM KNIGHT RIDER, con cinque protagonisti al volante di altrettanti cloni di Kitt.
    Cosaaaaaaa????????

    Ma dove si trovano queste puntate!!!!!

    Le voiooooooo!!!!!!!!

  24. #74
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: I finali dei telefilm.

    Kordian ha scritto lun, 07 luglio 2003 alle 00:09
    FINALE DI "CRESCERE CHE FATICA"
    Spoiler:
    Cory e Topanga si sono sposati e, assieme al loro amico Shawn si trasferiscono in un'altra città (mi pare sia Boston o New York). Assieme al fratello di Cory, Eric, prima di andarsene vanno tutti a trovare il professor Feeny a scuola, che dopo averli fatto da insegnante dalle elementari fino al liceo (o forse oltre) questa volta non li segue. I ragazzi si lasciano trasportare dalle emozioni e abbracciano il professore... che dopo aver fatto il bacchettone per anni si lascia andare al sentimentalismo... Tutto sommato è un finale che mi ha un po' commosso e allo stesso tempo lasciato dell'amaro in bocca... insomma... vedi crescere quei ragazzi (nel vero senso della parola: gli attori sono sempre gli stessi nell'arco di circa 7 anni, vedi i bambini diventare adolescenti prima e giovani uomini poi) e alla fine ti aspetti qualcosa di diverso...
    E già abbastanza assurdo che il maestro segua Cory e Co. da 6 a 20 anni...

  25. #75

    Predefinito Re: I finali dei telefilm.

    Anch'io mi associo al gruppo di quelli che vogliono sapere il finale da "le ultime dal cielo", anche se riesco a immaginarmelo: il gatto non si fa più vedere...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato