+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 368

Discussione: Gothic 2 ITA

  1. #26
    L'Onesto L'avatar di Cristof
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Predefinito Re: Gothic 2 ITA

    wozzek ha scritto lun, 10 gennaio 2005 alle 19:48
    Ehi sentite questa: gioco con dentro cartolina per scaricare l'espansione da internet pagando fra i 5-10 euro... bella sorpresa no?
    In effetti! Sarebbe una bellissima idea

  2. #27
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-11-04
    Messaggi
    403

    Predefinito Re: Gothic 2 ITA

    seeeee, se scoppia la mania "scopiazza steam" se la tengono l'espansione, ed anche il gioco originale a questo punto

    col cavolo che mi metto a comprare per scaricare

  3. #28
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: Gothic 2 ITA

    lollipop ha scritto mar, 11 gennaio 2005 alle 12:12
    col cavolo che mi metto a comprare per scaricare
    Meglio scaricare a sbafo eh?

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: Gothic 2 ITA

    lollipop ha scritto mar, 11 gennaio 2005 alle 12:12
    seeeee, se scoppia la mania "scopiazza steam" se la tengono l'espansione, ed anche il gioco originale a questo punto

    col cavolo che mi metto a comprare per scaricare
    Il fatto e' che se fanno cosi' risparmiamo soldi di sicuro: essendo un'espansione io preferisco aquistarla a non piu' di 10 euro con questa modalita' che non 20 euro scatolata

  5. #30
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Gothic 2 ITA

    idem, sono pro steam.

  6. #31
    L'Onesto L'avatar di _=ASD=_
    Data Registrazione
    28-04-04
    Località
    ivrea
    Messaggi
    1,222

    Predefinito Re: Gothic 2 ITA

    io no ho il 56k...

  7. #32
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Gothic 2 ITA

    Infatti c'è possibilità di scelta con steam. Scarichi tutto oppure comperi la versione scatolate attivi solamente la tua copia.

  8. #33
    Il Puppies L'avatar di bert
    Data Registrazione
    08-06-04
    Messaggi
    318

    Predefinito Re: Gothic 2 ITA

    Odin ha scritto mar, 11 gennaio 2005 alle 21:12
    Infatti c'è possibilità di scelta con steam. Scarichi tutto oppure comperi la versione scatolate attivi solamente la tua copia.
    Si, però la versione scatolata di HL2 è un po' poverina...

  9. #34
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Gothic 2 ITA

    Rassegnamoci a confezioni sempre più schifose, il sano vecchio feticismo della confezione cartonata con i gadget è in via d'estinzione. Il punto è che io sono per il download SE e SOLO SE si risparmia. Se mi fanno scaricare un gioco a 50 euro e lo vendono a 50 euro scatolato, me lo piglio scatolato

  10. #35
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: Gothic 2 ITA

    uakiki ha scritto mar, 11 gennaio 2005 alle 13:22
    lollipop ha scritto mar, 11 gennaio 2005 alle 12:12
    col cavolo che mi metto a comprare per scaricare
    Meglio scaricare a sbafo eh?
    Si.

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: Gothic 2 ITA

    Odin ha scritto lun, 10 gennaio 2005 alle 19:06
    Secondariamente, per quanto G2 sia un bel gioco, è un genere di nicchia rispetto a commercialate di altro genere (gusti a parte). Insomma, non penso che venderebbero 2 milioni di copie di g2, per quanto il gioco nel suo genere sia bello.

    Non lo vedrei come un furto se prima uscissero con il gioco a 20 e poi espa a 15/20. Chiaro che se uscisse tutto insieme, tanto di cappello. Ma stando con i piedi per terra... insomma, non sono mica la caritas!!
    Non saranno la caritas ma non sono manco degli strozzini eh

    Tornando seri, sara' pure un gioco di nicchia come dici tu, ma lo erano anche titoli come Imperium che hanno venduto piu' di altri titoli piu' blasonati dello stesso genere... paga molto ma molto vendere a 20€ quando tutti vendono a 50-60€ non c'e' storia.. sia in termini economici che di immagine.
    Cmq si non sarebbe un delitto se vendessero l'espansione a parte, pero' se il gioco completo micosta 20€ l'espansione per logica la dovrebbero vendere a 15 massimo... a sto puntotanto vale metterli insieme subito, basta una bella campagna pubblicitaria aggressiva e vedi che non ci perdono niente.

    Resta il fatto che sono solo ipotesi le nostre, probebilmente ci stiam facendo castelli in aria e alla fine la "sorpresa" tanto attesa sara' una bella cartolina con su' scritto: Grazie per aver aspettato cosi' tanto tempo l'edizione italiana di questo gioco.

  12. #37
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-09-04
    Località
    Na
    Messaggi
    117

    Predefinito Re: Gothic 2 ITA

    beh sarò scemo io ma sono contento del gioco a 20 euro e spero nella sorpresa in quanto espansione (un po difficile) o al max un coupon per scaricare quando pronta l'espansione aggratis dal sito

    infondo è la sorpresa piu plausibile a questo punto, gia costa piu la confezione che il gioco stesso oggi giorno, se poi ci mettono i gadget e vendono tutto a 20 euro ci rimettono mi sa..

    altra possibilità potrebbe essere l'inserire il primo gioco, e non mi dispiacerebbe cmq
    oddio io ce l'ho e l'ho gia giocato, ma se penso a chi comprerà x la prima volta gothic sono contento x lui, si porta a casa 2 dei migliori rpg per pc di sempre in un colpo solo ed a prezzo contenutissimo

    in ogni caso un plauso al pubblisher

  13. #38
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Gothic 2 ITA

    No no ma asp intendiamoci, se lo piazzano a 20 euro con espansione, sbrodolata e tanto di cappello. Oltretutto conosco chi si sta facendo il mazzo per questo lavoro e sono persone serissime che mettono la passione per quello che fanno prima di tutto. Mi sono guardato bene dal chiedere qualsiasi cosa e intenzionalmente non li contatto da quasi due mesi, infatti non vedo l'ora che esca così li posso di nuovo sentire .
    Ciò nonostante devono per forza mangiare pure loro se no schiattano per cui non li metterei certo in croce se uscisse G2 a 20 euro ed espa successivamente
    Faccio solo un discorso di costi, 20 euro per tutto sarebbe un prezzo eccezionale ma solo vendendo migliaia e migliaia di copie avrebbero un guadagno reale. G2 non è un gioco difficile ma è pur sempre un gioco che richiede un minimo d'impegno ed immedesimazione, molte persone se non schiacciano due tasti e scoppia tutto (io ) magari lo ritengono fuori portata.

    Ad ogni modo, leggendo prima rpgplayer, direi che questi auspici da premonizione che fanno sono quanto mai curiosi

  14. #39
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-01-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    239

    Predefinito Re: Gothic 2 ITA

    Ragazzi ma perchè parlate tanto di questa sorpresa, tra pochi giorni avremo G2 a 20 euro in confezione CARTONATA!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sapete cosa vuol dire cartonata? niente volgare plastica, solo profumatissimo cartone, io spenderei ben oltre 20 euro

    Anch'io spero nella sorpresa, ma preferisco un gadjet che l'esp.

    P.S. volgio il pupazzetto dell'innominato

  15. #40
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Gothic 2 ITA

    Mr.Black ha scritto gio, 13 gennaio 2005 alle 17:06
    uakiki ha scritto mar, 11 gennaio 2005 alle 13:22
    lollipop ha scritto mar, 11 gennaio 2005 alle 12:12
    col cavolo che mi metto a comprare per scaricare
    Meglio scaricare a sbafo eh?
    Si.
    se dopo aver pagato mi ritrovo con CD-DVD con una scritta fatta con un pennarello.. tanto vale averlo senza pagare...







    torniamo seri... io mi rifiuto di pagare per scaricare un gioco e ritrovarmi con una cosa che sembra pirata

    faccio come con HL2 per principio non l'ho comprato e non l'ho scaricato... infatti non so come è fatto (ad ecezzione di qualche sreenshot)

  16. #41
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: Gothic 2 ITA

    Stranger! ha scritto ven, 14 gennaio 2005 alle 22:07
    Ragazzi ma perchè parlate tanto di questa sorpresa, tra pochi giorni avremo G2 a 20 euro in confezione CARTONATA!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sapete cosa vuol dire cartonata? niente volgare plastica, solo profumatissimo cartone, io spenderei ben oltre 20 euro

    Anch'io spero nella sorpresa, ma preferisco un gadjet che l'esp.

    P.S. volgio il pupazzetto dell'innominato
    Preferisci un gadget all'espansione?

  17. #42
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-01-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    239

    Predefinito Re: Gothic 2 ITA

    Si, ti sembrerà strano ma preferisco godermi prima G2 e magari dopo qlc mese comprare l'espansione con un'altra scatola......avrete capito che sono un'amante delle scatole

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: Gothic 2 ITA

    Bhe pero' a quanto ho capito in questo caso l'espansione non si gioca alla fine del gioco ma durante il gioco (nel senso che si inserisce nella trama del gioco principale), per cui a me seccherebbe farmi due volte il gioco per giocare all'espansione... Preferirei avere tutto e subito!

  19. #44
    Il Puppies L'avatar di wolf's son
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Black Mountains
    Messaggi
    766

    Predefinito Re: Gothic 2 ITA

    Ma ci sono solo i sottotitoli oppure è tradotto anche il parlato? no perchè a me piace di più se il parlato rimane in inglese magari, che mi alleno un pò ( ) e poi lo trovo più bello... come per thief III, se avessero tradoto anche il parlato in italiano penso che lo avrei preso in inglese, la voce di garret è troppo mitica, come del resto quella di tutte le guardie..

  20. #45
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: Gothic 2 ITA

    Bho? Spero anche io solo i sottotitoli

  21. #46
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-01-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    239

    Predefinito Re: Gothic 2 ITA

    io spero sia doppiato tutto in napoletano,veneto e siciliano

  22. #47
    Il Puppies L'avatar di arunax
    Data Registrazione
    02-02-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: Gothic 2 ITA

    E' quasi impossibile che in così poco tempo ( - da quando hanno comprato la licenza, non da quando è uscito il gioco...).
    In ogni caso, il doppiaggio inglese sarebbe comunque meglio, soprattutto se i doppiatori dei personaggi provenienti dal primo Gothic sono gli stessi.

  23. #48
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Gothic 2 ITA

    wolf's son ha scritto sab, 15 gennaio 2005 alle 13:13
    Ma ci sono solo i sottotitoli oppure è tradotto anche il parlato? no perchè a me piace di più se il parlato rimane in inglese magari, che mi alleno un pò ( ) e poi lo trovo più bello... come per thief III, se avessero tradoto anche il parlato in italiano penso che lo avrei preso in inglese, la voce di garret è troppo mitica, come del resto quella di tutte le guardie..

    Confermo!!!

    Ci sono solo i sottotitoli!!!

    Meglio cosi


  24. #49
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-01-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    239

    Predefinito Re: Gothic 2 ITA

    Non dimenticherò mai la voce in Gothic: For Gomez!!!! muahahahahahahahah

  25. #50
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Gothic 2 ITA

    Al 100% meglio i sottotitoli

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato