+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 15 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 368

Discussione: Gothic 2 ITA

  1. #201
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: Gothic 2 ITA

    La più grande sorpresa che avrò domani sarà comunque trovare finalmente nei negozi Gothic 2 localizzato in italiano

    Dopo aver assistito alla telenovela dell'Atari credo proprio che solo per aver finalmente fatto arrivare Gothic 2 nelle nostre case Koch Media si meriti un monumento!!!

  2. #202
    L'Onesto L'avatar di _=ASD=_
    Data Registrazione
    28-04-04
    Località
    ivrea
    Messaggi
    1,222

    Predefinito Re: Gothic 2 ITA

    yuppieeeeeeeeeeeeeeeee domani gothic2 in itra sarà mio..... sto davvero sbavandooooooooooooooo!!!

    bello anche il sito di gothic ita!!!!

  3. #203
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: Gothic 2 ITA

    Bene, dopo averci giocato per un paio di ore tutte di seguito posso dire di essermi ritrovato a casa; è una versione molto più "potente" del primo; purtroppo è altissimo il rischio di beccarsi la shadowbeast proprio fuori dai cancelli di Khorinis (tanto x fare un esempio)
    La parte introduttiva (ovvero fai favori per essere accettato nella città, come accadeva nel primo per i campi) è abbastanza ben fatta, con varie persone che richiedono servigi (alcuni facili, altri molto più ardui, come eliminare un orco fuori dalle mura )... che dire, ci perderò sopra innumerevoli ore come ho fatto con il primo, poco ma sicuro

    Che ne dite di toppare questo topic e usarlo come topic ufficiale?

  4. #204
    Il Niubbi L'avatar di Andrehas
    Data Registrazione
    28-08-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    275

    Predefinito Re: Gothic 2 ITA

    AlexSk8 ha scritto mer, 26 gennaio 2005 alle 20:48

    Che ne dite di toppare questo topic e usarlo come topic ufficiale?
    DIREI CHE E' UNA BUONISSIMA IDEA ANCHE XKè HO APERTO IO QUESTO TOPIC

  5. #205
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Gothic 2 ITA

    Se nessuno ha scritto il sito di Gothic II ITA eccolo

    http://www.multiplayer.it/gothicitalia/

  6. #206

    Predefinito Re: Gothic 2 ITA

    Ho avuto lo stesso problema
    stesso identico errore
    ma da cosa sarà causato ???
    alla prima intsallazione è partito ma dopo, alla sera mi ha dato anche a mè l'erroe :
    error , no initializing the virtual file system

    Comunque smanettando , ovvero disistallando e reinstallando il gioco per ben 2 volte son riuscito a farlo partire !!!
    ma purtroppo dopo alcuni riavvi ritorna a fare lo steso problema e ora non riesco neanche più a farlo ripartitre dopo l'ennesima reinstallazioine !!

    ho deframmentato il disco e fatto lo scan disk ma nulla
    il problema comunque sembra essere la memoria virtuale che il gioco deve configurare all'avvio, ma non capisco dove sia l'inghippo visto che alcune volte è partito , mah

    il mio PC

    window XP home service pack 2
    sk.video Win fast Agp 6600 GT 128 mb
    p4 3 Ghz
    sb adugy
    Mb. Asus P4P 800 S
    1024 mb di ram
    2 hd IMB 80 Gb - maxtro 100 gb sata

  7. #207
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Gothic 2 ITA

    Rivolgiti al nuovo sito di Gothic II ITA,magari ti sanno dare qualche risposta

  8. #208
    Il Puppies L'avatar di Robbydream
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    727

    Predefinito Re: Gothic 2 ITA

    Dopo aver vissuto in prima persona 2 estati fa lo splendido 1°episodio (vi assicuro che mi ha immerso come pochi giochi sanno fare!!) mi appresto ad acquistare con immenso piacere il 2°episodio tra poche ore unendomi insieme alla foltissima schiera di adoratori del 1°Gothic per dargli l'onoreficienza che merita!!

    A 19.90 Euro Koch Media venderà una vagonata di copie!!! Il Gioco schizzerà immediatamente al vertice come fece a Luglio Sacred grazie alla FX Interactive...
    Per cui per GOTHIC 2 E KOCH MEDIA.....

    N.B.: ho installati "Doom3", "Half Life 2" ed "X2 - La Minaccia" ovvero 3 gioconi e volevo cominciare con "Painkiller" che per motivi per forza maggiore rimarrà fuori per 1-2 Settimane (comprato da Pergioco usato e mancante del 3°CD!!), e forse il suo posto verrà preso proprio da Gothic 2. Certo è un impegno non indifferente, vedremo...




  9. #209
    Il Fantasma L'avatar di Jedi Lord
    Data Registrazione
    26-05-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    139

    Predefinito Re: Gothic 2 ITA

    Da domani pomeriggio potrò giocarci pure io

  10. #210
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Re: Gothic 2 ITA

    massimo ha scritto mer, 26 gennaio 2005 alle 23:43
    Ho avuto lo stesso problema
    stesso identico errore
    ma da cosa sarà causato ???
    alla prima intsallazione è partito ma dopo, alla sera mi ha dato anche a mè l'erroe :
    error , no initializing the virtual file system

    Comunque smanettando , ovvero disistallando e reinstallando il gioco per ben 2 volte son riuscito a farlo partire !!!
    ma purtroppo dopo alcuni riavvi ritorna a fare lo steso problema e ora non riesco neanche più a farlo ripartitre dopo l'ennesima reinstallazioine !!

    ho deframmentato il disco e fatto lo scan disk ma nulla
    il problema comunque sembra essere la memoria virtuale che il gioco deve configurare all'avvio, ma non capisco dove sia l'inghippo visto che alcune volte è partito , mah

    il mio PC

    window XP home service pack 2
    sk.video Win fast Agp 6600 GT 128 mb
    p4 3 Ghz
    sb adugy
    Mb. Asus P4P 800 S
    1024 mb di ram
    2 hd IMB 80 Gb - maxtro 100 gb sata
    Non è che hai anche tu una partizione...?
    Io ho pensato che il problema potesse essere quello...
    O cmq hai due sistemi operativi installati...
    Cmq come al solito il fatto che sia un problema comune a piu' persone è una cosa buona...

  11. #211
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: Gothic 2 ITA

    Non vorrei che i problemi che si hanno all'avvio di Gothic 2 fossero dovuti al Service Pack 2 di Windows....più che migliorare ha peggiorato la situazione....io l'ho provato 2 giorni e poi l'ho rimosso perche alcuni giochi mi davano problemi

  12. #212
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: Gothic 2 ITA

    "Notizia straordinaria per tutti gli appassionati di Gothic II. Koch Media infatti ha deciso di festeggiare l'uscita dei negozi di Gothic II annunciando l'attesissima espansione ufficiale "La Notte del Corvo"."
    [...]

    "Il gioco sarà disponibile a 19,99 nel secondo trimestre del 2005 e presenterà confezione, manuale e testi a schermo interamente localizzati in lingua italiana."

    YUPPIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  13. #213

    Predefinito Re: Gothic 2 ITA

    wozzek ha scritto gio, 27 gennaio 2005 alle 10:20
    "Notizia straordinaria per tutti gli appassionati di Gothic II. Koch Media infatti ha deciso di festeggiare l'uscita dei negozi di Gothic II annunciando l'attesissima espansione ufficiale "La Notte del Corvo"."
    [...]

    "Il gioco sarà disponibile a 19,99 nel secondo trimestre del 2005 e presenterà confezione, manuale e testi a schermo interamente localizzati in lingua italiana."

    YUPPIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    Quanto il gioco base? Vabbè, tanto è poco lo stesso!

  14. #214

    Predefinito Re: Gothic 2 ITA

    Nerevarine ha scritto gio, 27 gennaio 2005 alle 10:06
    Non vorrei che i problemi che si hanno all'avvio di Gothic 2 fossero dovuti al Service Pack 2 di Windows....più che migliorare ha peggiorato la situazione....io l'ho provato 2 giorni e poi l'ho rimosso perche alcuni giochi mi davano problemi
    Io ho installato il Service Pack 2 e non ho nessun problema

  15. #215

    Predefinito Re: Gothic 2 ITA

    ragassi ma la traduzione riguarda solo i sottotitoli?...secondo voi è possibile trovare il modo di trasformare la versione in inglese che ho io, comprata all'epoca quando uscì, con i sottotitoli in ita, cambiando qualche file con quelli giusti?

    sapete dopo tutto sto tempo è giunta l'ora di rigiocare sto capolavoro, magari in ita, in vistadell'uscita dell'espanzione!!

  16. #216
    Il Fantasma L'avatar di [Deus][Ex]
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    Ex InFerIs
    Messaggi
    104

    Predefinito Re: Gothic 2 ITA

    io questo pomeriggio corro a vedere al centro commerciale se è uscito...
    speriamo di trovarlo

  17. #217
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: Gothic 2 ITA

    Gothic 2 a 19,90 euro, espansione a 19,90 euro....fino a poco tempo fa non si era sicuri nemmeno dell'uscita del gioco base, ora esce anche l'espa...meglio di così!!!!

    Propongo un brindisi di festeggiamento

  18. #218
    Banned
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    avezzano
    Messaggi
    202

    Predefinito Re: Gothic 2 ITA

    la coop di foggia (unico centro commerciale) ha dei videogiochi di 3 anni fa ancora a prezzo pieno, e quelli nuovi arrivano, appunto, con 1\3 anni di ritardo, ghotic 2 me lo vado a comprare al nord dopo un comodo viaggio di 7 ore (solo andata, compresa fermata al mottagrill di cainate di soprate)

  19. #219
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Gothic 2 ITA

    bhe a quanto pare non e' l espansione il regalo di cui si parla.. allora cos'e'?

  20. #220

    Predefinito Re: Gothic 2 ITA

    nessuno mi può aiutare?...vorrà dire che me lo rigiocherò in inglese allora...

    un'altra domanda cmq...ma l'espanzione verrà tradotta anche in ing?...e se io c'ho il gioco in ing la devo prendere per forza in ing?

  21. #221
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: Gothic 2 ITA

    Kalatheen ha scritto gio, 27 gennaio 2005 alle 11:55
    bhe a quanto pare non e' l espansione il regalo di cui si parla.. allora cos'e'?
    E' l'annuncio del rilascio dell'espansione tradotta

  22. #222
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Gothic 2 ITA

    si dovrebbe essere possibile modificare la versione inglese x averla in italiano.. sono solo file da copiare in fin dei conti.. MA essendo illegale non se ne puo parlare.
    c'e gia' una traduzione da tedesco a inglese del exp ma serve naturalmente la copia inglese x giocarci,
    notr verrano tradotto solamente in italiano.. ma essendoci una divisione inglese della koch media forse se ne occupano loro

  23. #223

    Predefinito Re: Gothic 2 ITA

    non credevo fosse illegale...mi pareva che di tanti altri giochi se ne parlasse e venissero scambiati files di traduzione tranquillamente...insomma io ho sborsato 50 euri all'epoca per comprarmi gothic2 in inglese...ma se mi dite che non se ne può parlare, bhè...la chiudo qui...

  24. #224
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: Gothic 2 ITA

    Legale solo per i titoli non tradotti dall'importatore in italiano (es: Vampire bloodlines),altrimenti e' illegale

  25. #225

    Predefinito Re: Gothic 2 ITA

    Scusate, MA anche a voi sembra che il gioco sia un po' scuro? Io ho dovuto alzare la regolazione gamma perchè mi stavo bruciando gli occhi...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 15 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato