+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    skynight
    ospite

    Predefinito Micro stutter and FPS drop fix (AMD/ATI)(INTEL/INVIDIA)

    scaricate msi afterburner istallatelo e aprite l'aplicazione
    msi on-screen display server aggiungete la voce Diablo III.exe pi cliccate su impostazioni - generale nell'opzione limite framerate mettete 60. entrate in game e togliete il v-sinc ora il gioco andrà quasi sempre a 60 fps e pochissime volte scenderà sotto i 45 fps ora per la maggiorparte delle volte rimarrete sempre nell'intervallo fra i 55-60 fps l'unica nota dolente è il tearing perchè nonostante il freno a 60 fps la scheda video pomperà sempre al massimo i fps cmq essendo limitato ai 60 sarà poco fastidioso. il gioco adesso è fluido senza più rallentamenti e microscatti. gioco a risoluzione 1680x1050 a dettagli alti con l'opzione aggiunta di riduzione effetti e ombre off. cmq ho notato che il gioco andrebbe anche in full-hd ma scalda troppo la vga percui ho scelto una via di mezzo. per la cronaca ho una ati 5750 vapor da 1gb di ram gdr5 una scheda di fascia media

    per il problema di tearing aggiungete anche quest'altro programma

    D3DOverrider Programma molto semplice che svolge una funzione molto simile a DX Tweaker. Permette di abilitare il V-sinc e Triple Buffer anche nelle applicazioni D3D.
    Download:

    http://www.mediafire.com/?2zzymudjfbh

    togliete il v-sinc nel gioco e abilitatelo solo nell'aplicazione insieme al triple buffering e siete apposto. per finire se avete come me una scheda audio integrata nella mobo invece di averla dedicata come periferica dovete mettere in gioco qualità bassissima in più mettete la spunta in effetti ridotti e fisica su basso. fatto questo non avrete più problemi di stuttering crash tearing. rimane solo ogni tanto un problema di lag ma per questo purtroppo non esiste utility che tenga (speriamo nelle prossime patch)

  2. #2
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Micro stutter and FPS drop fix (AMD/ATI)(INTEL/INVIDIA)

    Ma il triple buffering insieme al v-sync è ridondante

  3. #3

    Predefinito Re: Micro stutter and FPS drop fix (AMD/ATI)(INTEL/INVIDIA)

    Pensavo anch'io. Ma triple buffering + vsync pare funzionino megli assieme.
    Misteri delle schede video .

    (Letto su sito nvidia)

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato