+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 15 di 15
  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito [TSW] Under the Dragon's Tail (Dragon)


    http://underdragontail.shivtr.com/

    Un drago batte la coda a Seul, a Londra e New York si scatena un uragano.
    Il mondo cambia e noi orchestriamo il cambiamento grazie al caos.
    Caos e cambiamento sono legati tra loro, forze inscindibili, sentiero unico che conduce all'armonia.
    Noi portiamo l'armonia.
    Noi siamo il corpo del drago, seguiamo il nostro istinto, siamo liberi. Le nostre scelte, qualunque esse siano, saranno giuste.
    Noi cavalchiamo l'onda del caos, voliamo su ali di drago, spazziamo il mondo con la coda del drago e sotto la coda prenderà forma l'armonia.



    Concordia ab Chao.




    Under the Dragon's Tail nasce per accogliere i giocatori italiani che vogliono seguire il sentiero del Drago. L'obiettivo primario della gilda è il divertimento attraverso l'immersione totale nel gioco The Secret World. Porteremo avanti l'esplorazione del mondo, il PVE, il PVP, gli ARG (Alternative Reality Game) cercando di giocare al meglio delle nostre possibilità, collaborando tra noi e soprattutto rispettando gli altri gildani, il loro lavoro e i giocatori di altre gilde.
    Se deciderai di unirti a noi, ti accoglieremo calorosamente e ti guideremo nei primi passi in questo mondo virtuale.

    Ai membri chiediamo la partecipazione alla vita di gilda tramite la consultazione del forum e l'uso della chat vocale.



    Fazione: Dragon
    Server: da definire
    Gameplay: Libero
    GM : Maluk/Aulyn
    Sito: http://underdragontail.shivtr.com/




    Siamo in Alleanza con la gilda di Templari (Order of Chaos), abbiamo i siti "comunicanti" e collegati tra loro e Mumble è condiviso tra le 2 gilde. Under the Dragon's Tail e Order of Chaos gestiscono insieme L'Occhio di Venezia, la prima Wiki Italiana su The Secret World.

  2. #2
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: [TSW] Under the Dragon's Tail (Dragon)

    Vi aspettiamo tutti per il Beta Weekend del 15-17 giugno. Per chi volesse provare il gioco potete ancora trovare qui le chiavi:
    http://www.geforce.com/games-applica...als-promotions
    http://www.alienwarearena.com/giveaw...beta-giveaway/

    E se volete fare una chiacchierata riguardo al gioco mandatemi un pm per l'accesso al server mumble. Noi e i nostri alleati templari Order of Chaos saremo presenti

  3. #3
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: [TSW] Under the Dragon's Tail (Dragon)

    Se c'e' qualche Dragon fra voi che vuole unirsi alle nostre scorribande e aiutarci a controllare il caos (e il mondo) lo aspettiamo in game
    Da venerdi' ci troverete in gioco ma nel frattempo potete venire a trovarci sul sito di gilda o su Mumble per fare quattro chiacchiere!

  4. #4
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [TSW] Under the Dragon's Tail (Dragon)

    Io sarei interessato...posso fare alcune domande "anagrafiche"?
    Quanti membri siete? LA vostra è una comunità "extra game" (nel senso che partecipate a più giochi o vi concentrare su TSW) Provenite da un'altro MMOG?
    L'età media del gruppo? E sopratutto che stile di gioco adottate (gilda hardcore con appuntamenti fissi o ritmo più rilassato?)

  5. #5
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: [TSW] Under the Dragon's Tail (Dragon)

    Certo mav.erick,
    siamo al momento tra i 20 e i 25 che entreranno da subito al preorder e siamo in crescita dato che molti stanno scoprendo il gioco nell'ultimo periodo.
    Altri si si aggiungeranno a breve (amici di altri gildani) appena partirà il gioco o appena tornati dalle ferie.
    Non stiamo partecipando ad altri giochi, la gilda e' nata per TSW da un gruppo di amici interessati a giocare nella fazione Dragon. Molti di noi (quasi tutti credo) stanno seguendo il gioco da tanto tempo, alcuni da quando e' stato presentato. Molti vengono da DAOC e siamo praticamente tutti giocatori di MMORPG da parecchio tempo. Generalmente "extra" game pero' organizziamo qualche raduno durante l'anno per conoscerci, magari andare a bere una birra o fare una cena

    L'eta' media credo sia superiore ai 35 anni (non ho chiesto l'eta' a tutti ma a occhio non mi sembra piu' bassa).
    Per quanto riguarda il tipo di gilda molti lavorano e molti hanno figli quindi sicuramente non saremo tutti loggati 18 ore al giorno. Alcuni fanno turni per cui giocano anche a orari strani. Siamo comunque tutti giocatori a cui piace far bene le cose e ci sarà parecchia partecipazione (gia' lo abbiamo visto nei BWE). Per quanto riguarda gli appuntamenti fissi dobbiamo capire al momento come sarà strutturato il gioco dato che non ci sono RAID (a parte 1 BG e la zona PVP persistente) e tutti i contenuti si fanno in gruppi da 5. Sicuramente organizzeremo (come abbiamo fatto anche in altri giochi) gruppi Exp/PvP cercando di costruire gruppi equilibrati in modo che si possano portare a termine i contenuti del gioco.

    Se sei interessato passa sul sito e iscriviti, sono sicuro che ti troverai bene

  6. #6
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: [TSW] Under the Dragon's Tail (Dragon)

    The Secret World ha aperto ufficialmente le porte a tutti i giocatori. Noi siamo pronti ad affrontare il male che sta invadendo il mondo e tu? Unisciti a noi, ci trovi sul server Daemon nella fazione Dragon.

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di jovanna79
    Data Registrazione
    04-06-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,090

    Predefinito Re: [TSW] Under the Dragon's Tail (Dragon)

    Citazione Originariamente Scritto da Maluk Visualizza Messaggio
    The Secret World ha aperto ufficialmente le porte a tutti i giocatori. Noi siamo pronti ad affrontare il male che sta invadendo il mondo e tu? Unisciti a noi, ci trovi sul server Daemon nella fazione Dragon.
    Immagino che non sia il topic giusto nel quale chiederlo, ma tant'è:
    Com'è sto gioco?
    Cioè, sono ANNI che non frequento il mondo degli mmorpg, prima mi piacevano tantissimo, ma poi gli impegni e la piattezza portata da wow mi hanno sfiancato le palle.
    E' sulla riga dei giochi usciti negli ultimi anni o dice qualcosa di nuovo?
    Perchè l'atmosfera sembra una ficata e Funcom se non mi sbaglio era quella di Anarchy Online, uno degli ultimi a valere qualcosa per me.

  8. #8
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [TSW] Under the Dragon's Tail (Dragon)

    Citazione Originariamente Scritto da jovanna79 Visualizza Messaggio
    Immagino che non sia il topic giusto nel quale chiederlo, ma tant'è:
    Com'è sto gioco?
    Cioè, sono ANNI che non frequento il mondo degli mmorpg, prima mi piacevano tantissimo, ma poi gli impegni e la piattezza portata da wow mi hanno sfiancato le palle.
    E' sulla riga dei giochi usciti negli ultimi anni o dice qualcosa di nuovo?
    Perchè l'atmosfera sembra una ficata e Funcom se non mi sbaglio era quella di Anarchy Online, uno degli ultimi a valere qualcosa per me.
    Purtroppo Funcom è anche quella di Age of Conan
    Comunque il gioco merita davvero e il lancio è stato ottimo, finora ho incontrato cinque quest buggate (comunque una piccola percentuale di quelle totali) comunque sbloccate dai GM personalmente, e un problemino alla chat che va e viene...tutte cose risolvibili. Come ho detto il lancio è stato perfetto niente problemi di code, crash e lag dei servers.

    Per commenti sul gioco leggiti il topic in questa sezione...tutti ne parlano più che bene, tra parentesi dovrebbe essere anche abbastanza bimbominkia repellente dato che alcune quests ti richiedono di ragionare e leggere (il lore è stupendo) cosa che tiene lontani quelli del grind coreano senza cervello (Tera, ti sto guardano)

  9. #9
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: [TSW] Under the Dragon's Tail (Dragon)

    Confermo tutto, ovviamente l'ambientazione deve piacerti per gustarlo al meglio. Come ti ha detto mav.erick sul thread del gioco trovi un po' di informazioni ma se hai necessita' di qualche informazione aggiuntiva chiedi pure, non ti far problemi.

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di jovanna79
    Data Registrazione
    04-06-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,090

    Predefinito Re: [TSW] Under the Dragon's Tail (Dragon)

    Eh, avevo intenzione di farmi una bella letta del topic appena ho tempo, ma non ne ho
    Due tre domande veloci allora:
    -Un portatile sul quale gioco bene (non benissimo) a Diablo III me lo fa girare?
    -Il lore è tipo Dylan Dog, giusto? Cioè ambientato nel mondo contemporaneo, licantropi, vampiri, eccetera?
    -Esistono anche classi o comunque si può giocare senza nessun tipo di combattimento? Tipo il blacksmith di UO o gli entertainer del vecchio SWG?
    -C'è canone? C'è o è prevista una trial?
    -E' supersociale devo per forza gildarmi avere amici stringere alleanze o posso farmi i quazzi miei?

    Altro non mi viene.

  11. #11
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [TSW] Under the Dragon's Tail (Dragon)

    Citazione Originariamente Scritto da jovanna79 Visualizza Messaggio
    Eh, avevo intenzione di farmi una bella letta del topic appena ho tempo, ma non ne ho
    Due tre domande veloci allora:
    -Un portatile sul quale gioco bene (non benissimo) a Diablo III me lo fa girare?
    -Il lore è tipo Dylan Dog, giusto? Cioè ambientato nel mondo contemporaneo, licantropi, vampiri, eccetera?
    -Esistono anche classi o comunque si può giocare senza nessun tipo di combattimento? Tipo il blacksmith di UO o gli entertainer del vecchio SWG?
    -C'è canone? C'è o è prevista una trial?
    -E' supersociale devo per forza gildarmi avere amici stringere alleanze o posso farmi i quazzi miei?

    Altro non mi viene.
    - Non saprei quanto è scalabile il motore, a me gira perfettamente al massimo senza scatti anche con un marasma di persone a schermo ma non saprei su un portatile come il tuo come gira (anche perchè non ho idea quale sia un portatile come il tuo) requisiti minimi sono:

    REQUIRED 512 KBPS OR FASTER INTERNET CONNECTION DVD-ROM 8X OR FASTER DVD DRIVE**
    OS WINDOWS XP (SP 1)/VISTA (SP 1)/WINDOWS 7 (SP 1) VIDEO CARD NVIDIA 8800 SERIES 512 VRAM/RADEON HD3850 512MB OR BETTER
    PROCESSOR 2.6 GHZ INTEL CORE 2 DUO OR EQUIVALENT AMD CPU DIRECTX DIRECTX 9.0C COMPATIBLE
    MEMORY AT LEAST 2GB RAM FOR WINDOWS XP / 3GB RAM FOR WINDOWS VISTA AND WINDOWS 7 * INPUT KEYBOARD & MOUSE
    HARD DRIVE AT LEAST 30GB OF FREE SPACE

    non mi sembrano altissimi ma bisogna vedere come gira e come si vede in questa configurazione.

    - Ambientato nel mondo contemporaneo, dove il potere è spartito tra tre società segrete e blah blah, sul sito puoi approfondire il lore. Pesantemente inspirato dall'horror classico (Lovecraft)

    - No devi comunque combattere anche se vi sono quest "esplorative" e quest "investigative" molto interessanti che richiedono di risolvere puzzle e ragionare con il cervello. Il sistema è classless ma vi sono indicativamente delle "classi" per aiutare a orientarsi nella costruzione di una build (un set di skills) almeno all'inizio.

    - Il canone c'è è quello standard per i MMORPG (in dettaglio non so immagino intorno ai 13€ al mese, come al solito 30 giorni inclusi nello scatolo) la trial inizialmente non c'è.

    - Entrare in una gilda è ovviamente un plus perchè si organizzano più facilmente gruppi, per fare pvp per dungeon. Però puoi fare il lupo solitario e cercare gruppo per fare i dungeon (consigliatissimi)

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di jovanna79
    Data Registrazione
    04-06-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,090

    Predefinito Re: [TSW] Under the Dragon's Tail (Dragon)

    Ok, requisiti dovrei esserci tranquillamente, tanto io del dettaglio me ne frego
    Per il resto mi interesserebbe, ma mi ero ripromesso di non prendere più MMORPG per quanto mi hanno fatto incazzare gli ultimi.
    Ci penso un po', ma penso che lo prenderò entro sto mese, poi magari mi faccio sentire e mi dai altre due dritte.
    Il sistema classless è fico, vedremo...

  13. #13
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: [TSW] Under the Dragon's Tail (Dragon)

    Pensaci tranquillamente e se hai domande falle pure senza problemi.

  14. #14
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: [TSW] Under the Dragon's Tail (Dragon)

    La patch 1.4, dal titolo "Big Trouble in the Big Apple" arriverà a breve e si porterà dietro parecchie aggiunte al gioco tra cui il Raid a New York, sostanziali modifiche al PVP, l'apertura dell'Albion Theatre e la sistemazione di alcune abilità sottoutilizzate.
    Noi siamo sempre attivi e ci stiamo preparando al Raid. Se volete provare un gioco con un background abbastanza originale, delle quest decisamente ben fatte e con una storia molto intrigante ci trovate in game e sul nostro sito

  15. #15
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: [TSW] Under the Dragon's Tail (Dragon)

    Da oggi TSW diventa B2P chiunque ha gia' acquistato il gioco puo' rientrare senza dover pagare la subscription ed e' in arrivo il nuovo Issue con varie novità tra cui cui anche l'evento decidato alla fine del mondo ... avete poco tempo, il 21 dicembre si avvicina e noi Dragon lo affronteremo uniti
    Il reclutamento e' sempre aperto, se volete maggiori informazioni potete contattarmi qui, sul nostro sito o in gioco (maluk).

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato