+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 70 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 1740

Discussione: Divinity: Original Sin

  1. #276
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Certo. Però se ricordo bene quel caso è venuto fuori perché il fatto è stato esposto, ma se qualcuno facesse patti di nascosto non lo si verrebbe a sapere. Poi son d'accordo che la maggior parte dei dev hanno un'etica e non lo farebbero.
    Cambia poco. Quello che conta è la qualità del gioco. Se il gioco non piace la gente poi non compra più, è semplice. L'etica c'entra poco. Semplicemente nessuno sviluppatore è felice di un publisher che mette paletti, quindi a quel punto tanto vale provare direttamente il KS.

    Temo anche il publisher che salta a bordo a metà sviluppo una volta che il rischio del kickstarter è stato preso da altri.
    I regolamenti ci sono, ma che sanzioni ci sono?
    Credo innanzitutto che tu abbia il diritto a farti restituire i soldi.

  2. #277
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Cambia poco. Quello che conta è la qualità del gioco. Se il gioco non piace la gente poi non compra più, è semplice. L'etica c'entra poco. Semplicemente nessuno sviluppatore è felice di un publisher che mette paletti, quindi a quel punto tanto vale provare direttamente il KS.
    Io consideravo più il caso in cui il gioco viene creato con il kickstarter ma poi ci si aggrega un publisher che va magari ad avanzare i diritti sulle vendite o a mettere becco sulla direzione creativa. Personalmente come backer mi darebbe fastidio perché se vuoi assumerti i rischi lo fai come tutti gli altri e non solo quando hai già assodato che ne fale la pena.

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Credo innanzitutto che tu abbia il diritto a farti restituire i soldi.
    Spero sia così ma su questo punto non sono particolarmente chiari i regolamenti di kickstarter.

  3. #278
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Io consideravo più il caso in cui il gioco viene creato con il kickstarter ma poi ci si aggrega un publisher che va magari ad avanzare i diritti sulle vendite o a mettere becco sulla direzione creativa. Personalmente come backer mi darebbe fastidio perché se vuoi assumerti i rischi lo fai come tutti gli altri e non solo quando hai già assodato che ne fale la pena.
    Ovviamente il publisher i diritti sulle vendite li ha. Per quanto riguarda la direzione creativa le feature messe su Ks dovrebbero essere vincolanti. Non so bene poi legalmente come si gestisca la cosa.

  4. #279
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Una cosa comunque è certa,se la larian o gli yacht club games (quelli di shovel knight) lanceranno il loro prossimo prodotto su kickstarter, riceveranno ancora più finanziamenti.
    Un altro elemento per chi considera kickstarter come un "non rischio" solo per fare soldi. In realtà un singolo progetto come lanciarti può anche affossarti in modo netto.

  5. #280
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Una cosa comunque è certa,se la larian o gli yacht club games (quelli di shovel knight) lanceranno il loro prossimo prodotto su kickstarter, riceveranno ancora più finanziamenti.
    Un altro elemento per chi considera kickstarter come un "non rischio" solo per fare soldi. In realtà un singolo progetto come lanciarti può anche affossarti in modo netto.
    Quello è sicuro.

  6. #281
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Una cosa comunque è certa,se la larian o gli yacht club games (quelli di shovel knight) lanceranno il loro prossimo prodotto su kickstarter, riceveranno ancora più finanziamenti.
    Un altro elemento per chi considera kickstarter come un "non rischio" solo per fare soldi. In realtà un singolo progetto come lanciarti può anche affossarti in modo netto.
    Non da noi, sono brutti e cattivi e non fanno i giochi in italiano

  7. #282
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Non da noi, sono brutti e cattivi e non fanno i giochi in italiano e non si trova una boxed liscia sul mercato italiano
    Post aggiornato

  8. #283
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Giocato per bene questo weekend, confermo tutti i giudizi positivi, trattasi semplicemente di giocone

    qualcuno mi spiega la differenza tra le opzioni della ia? io credo di aver capito che funziona cosi:
    loyal,i compagni del party sono sempre d'accordo con te
    random,i compagni del party si comportano in base alla loro personalità
    none,decidi le risposte di tutti i membri del party

    è cosi?
    Ultima modifica di soldier; 07-07-14 alle 09:07:42

  9. #284
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Questo gioco spettacolo mi riempie di molta fiducia per wasteland 2, tides of numenera e pillars of eternity.
    Spero che i pubblisher si tengano più possibile alla larga da progetti del genere.
    Loro danno i soldi, ma poi rompono perchè vengano rispettate le scadenze anche se il gioco è incompleto.
    Spero che i Larian facciano tanti soldi con questo gioco.

  10. #285

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Grazie a Dio i combattimenti non hanno nulla a che vedere con Arcanum dove erano una palla unica
    Ma no

    I combattimenti di Arcanum non erano così male, lenti magari, ma non noiosi

  11. #286
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Ma come lenti, potevi velocizzare il tutto

  12. #287

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Ma come lenti, potevi velocizzare il tutto
    Quello era ORRIBILE

  13. #288
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da White_Mason Visualizza Messaggio
    Ma no

    I combattimenti di Arcanum non erano così male, lenti magari, ma non noiosi
    No, erano proprio pessimi. L'usura delle armi per qualsiasi cosa era una rottura colossale, i compagni switchavano all'arma che volevano loro anche se gliene impostavi una diversa (e per un buon motivo), di tattica ce n'era pochissima: attaccavi a testa bassa o sparavi tutto quello che avevi (spell o pallottole) e piallavi tutto, gli attacchi mirati funzionavano ad minchiam, se velocizzavi il tutto sembrava benny hill e già ad inizio gioco bastava impararsi 2 o 3 magie di buff e diventavi un semidio. Erano l'aspetto peggiore del gioco in assoluto. Purtroppo erano anche presenti ogni due per tre per quanto uno si sforzasse anche di evitarli.

  14. #289

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin



    Be', hai rivangato una serie di difetti che sì, purtroppo c'erano Sono io che non ci facevo molto caso, in effetti

    Ma quando tu passavi al compagno "Spada dell'Aria" e pochi secondi dopo in combattimento brandiva convinto un "Chiodo da ferrovia" era comico quanto frustante

    Comunque, Benny Hill

  15. #290
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Era peggio quando ti attaccava un elementale o un essere meccanico sfigato con l'ascia superfiga sfasciandola fino a renderla da buttar via.

  16. #291

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Era peggio quando ti attaccava un elementale o un essere meccanico sfigato con l'ascia superfiga sfasciandola fino a renderla da buttar via.


    Si poteva disattivare quest'IA mi sembra però

  17. #292
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-07-14
    Località
    Rivia
    Messaggi
    34

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Attendo la mia collector come una manna dal cielo...sto letteralmente rosicando dall'hype...
    Peccato solo che abbiano tolto il set di dadi all'ultimo...l'ho trovato poco carino...

  18. #293
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Pare che il sito che si sta occupando della traduzione amatoriale la stia quasi completando si parla della settimana prossima come possibile pubblicazione..ora mi sorge il dubbio:aspettare o continuare a giocare? più che altro dipende dalla qualità della traduzione.

  19. #294
    L'Onesto L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Pare che il sito che si sta occupando della traduzione amatoriale la stia quasi completando si parla della settimana prossima come possibile pubblicazione..ora mi sorge il dubbio:aspettare o continuare a giocare? più che altro dipende dalla qualità della traduzione.
    Ormai dopo 30 ore di gioco e fatte mille cazzate per misunderstand direi che continuo così.
    Gioco fantastico non mi divertivo così da secoli. Ovviamente non è perfetto avrei preferito un sistema di crafting più semplice... Di fatto non lo uso quasi mai non mi invoglia. E poi alcune soluzioni alle quest sono un po troppo meh... Magari colpa mia che mi sin perso qualcosa ma cercando su internet come andare avanti un sacco di persone erano ferme nei miei stessi punti....

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  20. #295

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    2 cose:

    Come s'imposta l'AI dei compagni nei dialoghi, perchè scelgano le risposte che preferiscono?

    Si può spostare un compagno in un punto specifico, facendocelo restare, fermo, senza che quando poi si seleziona l'altro pg, si seguano a vicenda?

  21. #296
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da White_Mason Visualizza Messaggio
    2 cose:

    Come s'imposta l'AI dei compagni nei dialoghi, perchè scelgano le risposte che preferiscono?

    Si può spostare un compagno in un punto specifico, facendocelo restare, fermo, senza che quando poi si seleziona l'altro pg, si seguano a vicenda?
    Devi trascinare il ritratto lontano, in modo che si spezzi la catena che li unisce

  22. #297
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-11-03
    Messaggi
    702

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Alla fine doveva succedere.... avvilito da ripetute sconfitte ho cominciato ad addocchiare le guardie ai portoni come piccoli sacchettini di punti esperienza. E così cominciò il genocidio. Massacro dopo massacro mi son fatto prendere la mano ed ho seccato pure il legionario che fa la guardia al magazzino nel porto. Speriamo non fosse fondamentale per la storia...

  23. #298
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da robbocroft Visualizza Messaggio
    Alla fine doveva succedere.... avvilito da ripetute sconfitte ho cominciato ad addocchiare le guardie ai portoni come piccoli sacchettini di punti esperienza. E così cominciò il genocidio. Massacro dopo massacro mi son fatto prendere la mano ed ho seccato pure il legionario che fa la guardia al magazzino nel porto. Speriamo non fosse fondamentale per la storia...
    Mmazza che misure estreme.

    Hai provato la zona ad ovest di Cyseal? Se sei andato subito a nord senza aver fatto qualche quest in città è normale che ti aprano come una cozza.

  24. #299
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Ho letto proprio ora sul sito che si sta occupando della traduzione amatoriale che in realtà c'è stato un errore nel rispondere ai messaggi e la traduzione che è pronta la settimana prossima è di un altro gioco, non di Divinity.Considerata la mole di testo, mi sembrava strano che fosse già pronta la settimana prossima.

  25. #300
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da robbocroft Visualizza Messaggio
    Alla fine doveva succedere.... avvilito da ripetute sconfitte ho cominciato ad addocchiare le guardie ai portoni come piccoli sacchettini di punti esperienza. E così cominciò il genocidio. Massacro dopo massacro mi son fatto prendere la mano ed ho seccato pure il legionario che fa la guardia al magazzino nel porto. Speriamo non fosse fondamentale per la storia...
    Teoricamente dovrebbe essere possibile ammazzare tutti gli npc senza restare bloccati nel gioco.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 70 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato