+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 70 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 1740

Discussione: Divinity: Original Sin

  1. #326

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Ah, quindi si trovano/acquistano, capito.

    Ed è possibile far sì che uno dei due personaggi risponda quello che desidera nei dialoghi, senza dover scegliere entrambe le risposte?

  2. #327
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Si può fare all'inizio ,durante la creazione del personaggio, scegliendo l'opzione "random" tra quelle della IA.se hai lasciato "none" gestisci le risposte di entrambi.se non sbaglio però questa opzione si può scegliere solo all'inizio e non si può cambiare durante il gioco.

  3. #328
    Il Niubbi L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    15-06-06
    Località
    Venice
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    da quel che ho testato io le abilità le alzi salendo di livello, ogni punto abilità ti dà la possibilità di leggere un tot di libri skill, quindi con 1 punto hai 3 skill, con 2 punti 5, con 3 punti 7 etc etc... (vedi seconda tabella); ho notato poi che man mano che sali di livello i punti da spendere per alzare di 1 le abilità corrispondono al tuo attuale punteggio quindi se hai witchcraft a 2 devi spendere 2 punti per portarla a 3 etc etc.
    Per risparmiare sui libri con crafting alto puoi anche creare tu libri con le skill e poi darli all'altro pg che se le impara, ovviamente solo se ha degli slot liberi su quell'abilità, ovvero se con un pg hai 0 punti in pyro nessuna skill potrà essere imparata. Ho trovato una tabellina forse utile

    Level 20 will have:
    + 15 attribute points,
    + 49 ability points (68 for Lone Wolf talent),
    + 7 talent points.
    Attr = Attribute points gained per level.
    Abil = Ability points gained per level.
    LW = Ability points gained per level when Lone Wolf talent is taken.
    Talent = Talent points gained per level.
    Level Attr Abil (LW) Talent
    1 5 5 ( 5) 2
    2 1 1 ( 2) 0
    3 0 1 ( 2) 1
    4 1 1 ( 2) 0
    5 0 1 ( 2) 0
    6 1 2 ( 3) 0
    7 0 2 ( 3) 1
    8 1 2 ( 3) 0
    9 0 2 ( 3) 0
    10 1 2 ( 3) 0
    11 0 3 ( 4) 1
    12 1 3 ( 4) 0
    13 0 3 ( 4) 0
    14 1 3 ( 4) 0
    15 0 3 ( 4) 1
    16 1 3 ( 4) 0
    17 0 3 ( 4) 0
    18 1 3 ( 4) 0
    19 0 3 ( 4) 1
    20 1 3 ( 4) 0
    total 15 49 (6 7

    Ability Levels: Ability Points Cost, Max skill may be learned at a time.
    level 1 : + 1 ability point, max of 3 skills
    level 2 : + 2 ability points, max of 5 skills
    level 3 : + 3 ability points, max of 7 skills
    level 4 : + 4 ability points, max of 9 skills
    level 5 : + 5 ability points, unlimited
    total : +15 ability points

  4. #329
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da White_Mason Visualizza Messaggio
    Ah, quindi si trovano/acquistano, capito.

    Ed è possibile far sì che uno dei due personaggi risponda quello che desidera nei dialoghi, senza dover scegliere entrambe le risposte?
    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Si può fare all'inizio ,durante la creazione del personaggio, scegliendo l'opzione "random" tra quelle della IA.se hai lasciato "none" gestisci le risposte di entrambi.se non sbaglio però questa opzione si può scegliere solo all'inizio e non si può cambiare durante il gioco.
    A tal proposito leggevo proprio stamattina un intervista su PC-Gamer riguardo alla patch in uscita:

    Vincke: We basically have two types of things. We're doing hotfixes where we see problems that we can fix right away for people, and then the patch will contain some extra content. Balancing fixes. We'll introduce the AI personalities—that was one feature that didn't make it fully for release. [Right now] you only have no personality or random personality, which is rather clunky to play with, or the loyal personality which basically does everything you do. We will add five or six AI personalities, and they have distinct opinions about things, and so it's basically your partner. [And] people will be able to create their own personalities.

  5. #330
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Per quanto è prevista questa patch?

  6. #331
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Per quanto è prevista questa patch?
    Vincke: We are actually hoping to get it done this week, but we're still hunting something that we haven't found yet. Once we've found that one, everything should be set. I was going over the lists of everything that's in there. It's pretty much all there but it needs to be tested still. Don't make me quote a date because it really depends on testing. If they find something then it comes back and then we have to change it and then goes back into testing. Once it's tested, it's out there.

  7. #332
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Grazie

  8. #333

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Molto bene, bravi i nostri ragazzi

  9. #334
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Ma quindi sarà possibile cambiare l'AI dei nostri PG durante il gioco? Perchè in effetti ora che ci penso non ho mai provato a vedere se si può fare (ho settato Loyal e bon).
    Ultima modifica di __Ro9__; 10-07-14 alle 11:29:37

  10. #335
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    PCG: Can you go into a little more detail on the kind of personalities that you're shipping in the update?

    Vincke: We'll have a knight. That's what you can imagine. Then we'll have a rascal, a maniac, a judge— somebody who's very judgmental—a priest, and a free-spirit, They basically all have different traits that they prefer.

    If you put in, let's say, a judgmental character, who would for instance refuse to hire a companion, that's a very big impact on your game right there. If you role-play through that, that really changes your game. It's something that can happen in multiplayer also, right? It's basically what we're trying to do. This gives single-players the feeling of what you get in co-op multiplayer, when you deal with the actions of somebody else.

    vi metto tutto il link, mi porto avanti

    http://www.pcgamer.com/2014/07/09/di...s-next-update/

  11. #336
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Ma questo riguarderà sia i due PG principali che tutti gli npc che si possono assoldare, vero?
    In pratica, potremmo rifarci Minsc

  12. #337
    Il Puppies L'avatar di pingu
    Data Registrazione
    03-08-03
    Località
    MI
    Messaggi
    641

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    cristo la tentazione
    se lo mettessi sul mio macbook air (integrata HD4000,requisiti minimi) per questa estate visto che non avrò il fisso sotto mano fino a settembre?
    girerebbe da far schifo immagino..

  13. #338
    Il Niubbi L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    15-06-06
    Località
    Venice
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    beh non so il mio portatile vecchiotto (vedi le specifiche qui sotto) lo fa girare abbastanza bene quindi non dovresti avere grossi problemi (ho messo le text a medio e AA x2 senza anisotropico) il resto su medio alto...forse su medio basso ti va

  14. #339
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin


  15. #340
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Comprato. Vi odio tanto. Stasera gioco è saremo uniti

    Inviato dal mio Nexus 5

  16. #341
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Questo è il gioco definitivo.
    Dio santo è dai tempi della delusione del primo Neverwinter Nights (sì mi aspettavo il "seguito" di Baldur's Gate 2 e decisamente non lo è stato) che aspettavo un gioco del genere, sì shadowrun mi è piaciuto ma non mi ha fatto esclamare ...uao

  17. #342
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Questo è il gioco definitivo.
    Dio santo è dai tempi della delusione del primo Neverwinter Nights (sì mi aspettavo il "seguito" di Baldur's Gate 2 e decisamente non lo è stato) che aspettavo un gioco del genere, sì shadowrun mi è piaciuto ma non mi ha fatto esclamare ...uao
    Totalmente d'accordo, è un giocone!!! era da tempo immemore che non inventavo scuse con amici e ragazza per rimanere a casa a giocare

  18. #343
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-07-14
    Località
    Rivia
    Messaggi
    34

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Arrivata la collector dal sito Larian...contentissimo di averli supportati dal loro sito...
    Adesso dovrò avere solo la pazienza di attendere il fine settimana per metterci le manacce sopra seriamente...

  19. #344
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Gwynbleidd Visualizza Messaggio
    Arrivata la collector dal sito Larian...contentissimo di averli supportati dal loro sito...
    Adesso dovrò avere solo la pazienza di attendere il fine settimana per metterci le manacce sopra seriamente...
    No pics no party.


    Inviato dal mio Nexus 5

  20. #345

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Comprato anche io ma zero tempo di giocarlo. Il vantaggio è che lo troverò patchato per bene quando ad agosto mi ci potrò dedicare.

  21. #346
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Volevo aspettare anche io la patch ma non ce l'ho fatta, ieri sera l'ho lanciato

    Ho passato un ora sulla schermata di personalizzazione del personaggio a leggermi tutte le skill

  22. #347

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Mamma mia... ci ho già giocato 95 ore e sono ancora alla prima città.... è una drogaaaaaa!!! XDDDD

  23. #348
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Siete dei maledetti

    Non volevo prenderlo prima di questo autunno ma mi state facendo troppo salire la scimmia

  24. #349
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    drake così mi spaventi

    cmq grandi Larian, rilasciano delle patchettine praticamente ogni giorno

    Hi everybody!

    Some fixes weren't ready in time for yesterday's update but they are ready now:

    - Fixed issue where some game sessions could crash when playing in the Black Cove
    - Fixed issue with missing sounds
    - Region swapping while sneaking will no longer crash the client
    - Fixed crash when the game didn't find a sound device
    - Fixed issue when saving during the start of a combat

    Please, don't forget to check the integrity of your game cache whenever an update is released.

    To do so: right click on Divinity:Original sin in your library, select properties, click on local files and then click on "verify integrity of game cache".

    Next week btw we'll be bringing you extra AI personalities together with a number of improvements based on your feedback.

    Have fun

  25. #350
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    95 ore prima città?
    Nada, devo aspettare prima di iniziarlo o è la fine.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 70 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato