+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 70 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 1740

Discussione: Divinity: Original Sin

  1. #351

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Ragazzi, ma voi

    Spoiler:
    la nave che brucia a Cyseal come l'avete spenta?



  2. #352
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Spoiler:
    rain scroll trovata vicino al cadavere nella scogliera proprio all'inizio del gioco

  3. #353
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Preso. Ero tentato d'aspettare un ribasso dei prezzi, ma a 19 non ho più resistito.
    Sono ad una 20ina di ore, e sono sempre nella prima città e dintorni.
    La possibilità di spostarsi è piuttosto limitata, visto che basta finire in zone oltre il proprio livello e ci macellano in un amen.
    La prima impressione è entusiastica, anche se alcune cose non mi piacciono molto, ma ne parlerò in qualche altro post più dettagliato.

  4. #354
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Ah, fantastico, meraviglioso, "il gioco definitivo!!!1!1!1unoundici". Con commenti del genere come facevo a non prenderlo? E ora, come troverò il tempo per giocarlo? Ma soprattutto, c'è la pozione di Vigorilla?

  5. #355
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da AVDF Visualizza Messaggio
    La possibilità di spostarsi è piuttosto limitata, visto che basta finire in zone oltre il proprio livello e ci macellano in un amen.
    :love:

  6. #356

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    95 ore prima città?
    Nada, devo aspettare prima di iniziarlo o è la fine.
    Sì ma ho dimenticato di dire che quelle 95 ore comprendono anche quelle passate nelle varie beta

    Citazione Originariamente Scritto da AVDF Visualizza Messaggio
    Preso. Ero tentato d'aspettare un ribasso dei prezzi, ma a 19 non ho più resistito.
    Sono ad una 20ina di ore, e sono sempre nella prima città e dintorni.
    La possibilità di spostarsi è piuttosto limitata, visto che basta finire in zone oltre il proprio livello e ci macellano in un amen.
    La prima impressione è entusiastica, anche se alcune cose non mi piacciono molto, ma ne parlerò in qualche altro post più dettagliato.
    Hai due compagni da reclutare, per un totale di quattro PG nel party. Facilitano molto il gioco! Io sto giocando con solo i miei 2 Source Hunters (con talento Lone Wolf) ma è davvero molto più difficile rispetto a giocare a 4. Però preferisco così! Devo anche stare più attento a come spendo i vari punti che ottengo salendo di livello, il che mi garba! Ah, sono entrambi maghi elementali. Una aria e acqua (e affabile conversatrice e borseggiatrice ) e l'altro terra e fuoco e abile crafter. Troppo figo!
    Ultima modifica di Drake Aran; 12-07-14 alle 08:12:37

  7. #357
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Aran Visualizza Messaggio
    Sì ma ho dimenticato di dire che quelle 95 ore comprendono anche quelle passate nelle varie beta



    Hai due compagni da reclutare, per un totale di quattro PG nel party. Facilitano molto il gioco! Io sto giocando con solo i miei 2 Source Hunters (con talento Lone Wolf) ma è davvero molto più difficile rispetto a giocare a 4. Però preferisco così! Devo anche stare più attento a come spendo i vari punti che ottengo salendo di livello, il che mi garba! Ah, sono entrambi maghi elementali. Una aria e acqua (e affabile conversatrice e borseggiatrice ) e l'altro terra e fuoco e abile crafter. Troppo figo!
    Cavolo grande!
    Io con 4 a normal faccio fatica in alcuni scontri

  8. #358
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da AVDF Visualizza Messaggio
    Preso. Ero tentato d'aspettare un ribasso dei prezzi, ma a 19 non ho più resistito.
    dove dove?

  9. #359
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Aran Visualizza Messaggio
    Sì ma ho dimenticato di dire che quelle 95 ore comprendono anche quelle passate nelle varie beta



    Hai due compagni da reclutare, per un totale di quattro PG nel party. Facilitano molto il gioco! Io sto giocando con solo i miei 2 Source Hunters (con talento Lone Wolf) ma è davvero molto più difficile rispetto a giocare a 4. Però preferisco così! Devo anche stare più attento a come spendo i vari punti che ottengo salendo di livello, il che mi garba! Ah, sono entrambi maghi elementali. Una aria e acqua (e affabile conversatrice e borseggiatrice ) e l'altro terra e fuoco e abile crafter. Troppo figo!
    Beh oltre ai due personaggi reclutabili personalizzati (guerriero e mago) puoi anche reclutare degli hencman anonimi personalizzabili come classi (nel caso servisse chessò un ladro)

  10. #360

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da roydog Visualizza Messaggio
    Cavolo grande!
    Io con 4 a normal faccio fatica in alcuni scontri
    Be', con 2 maghi è molto divertente perché fanno un botto di danni, hanno elementi flessibili, e l'AoE si combina da dio XD E comunque il trucco sta anche nel non affrontare gruppi con 1 o 2 livelli sopra il tuo party, altrimenti la cosa si fa spessa Inoltre tieni aggiornato l'equipaggiamento! Fa tantissimo!

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Beh oltre ai due personaggi reclutabili personalizzati (guerriero e mago) puoi anche reclutare degli hencman anonimi personalizzabili come classi (nel caso servisse chessò un ladro)
    ? E dove sarebbero questi henchmen anonimi? Io non li ho ancora visti!
    Ultima modifica di Drake Aran; 12-07-14 alle 10:31:07

  11. #361
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    ma..... Madora

    Spoiler:
    ha un cane sulle spalle?

  12. #362
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Stanno nella hall of heroes

    spoiler ma non troppo
    Spoiler:

    Quando vai dalla dottorina quella usa una pietra curativa e si attiva un teletrasporto nella sala dello spirito e del tempo () entri nel teletrasporto attivato e arrivi nella hall of heroes da dove parlando con un tizio puoi reclutare gente


    Ah i tizi reclutati (henchmen) cominciano a livello 1 ma se li allontanate dal party e poi li andare a recuperare si adeguano al vostro livello, non saprei con i due compagni a tutto tondo se funziona così ma tanto quando li ho reclutati erano un livello sopra il mio quindi non c'è stato bisogno di "adeguarli"
    Io il primo giro (vabbè che ho reiniziato dopo una decina di ore per rifare i personaggi principali ) lo farò con un companion (la guerriera sbroccata) e uno anonimo, il secondo giro con l'altro (il mago powerhungry)
    E comunque non escludo che gli sviluppatori possano inserire nuovi personaggi reclutabili con "personalità" in futuro

  13. #363

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da EddardStark Visualizza Messaggio
    dove dove?
    Non c'ho mai acquistato, ma tipo qui:

    http://cdkeyvast.com/goods-305.html#...1111111&bn=305

  14. #364
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-04-11
    Messaggi
    135

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Gioco molto molto fico, non c'è che dire
    C'è solo una cosa che non capisco, ma come si aumentano i punteggi delle skill? Sono solo di 4° per ora, ma quando livello me ne fa solo imparare di nuove
    Ci sono poi dei piccoli accorgimenti che mi auguro sistemeranno, tipo nella finestra dei vendor, la comparazione degli item indossati/selezionati, la fa solo col pg che ha iniziato il dialogo, anche se si visualizza l'inventario di un altro... è abbastanza frustrante

  15. #365

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    Gioco molto molto fico, non c'è che dire
    C'è solo una cosa che non capisco, ma come si aumentano i punteggi delle skill? Sono solo di 4° per ora, ma quando livello me ne fa solo imparare di nuove
    Ci sono poi dei piccoli accorgimenti che mi auguro sistemeranno, tipo nella finestra dei vendor, la comparazione degli item indossati/selezionati, la fa solo col pg che ha iniziato il dialogo, anche se si visualizza l'inventario di un altro... è abbastanza frustrante
    Be', è come in Baldur's Gate, Arcanum e tutta la old school, mi pare.

  16. #366
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-04-11
    Messaggi
    135

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da White_Mason Visualizza Messaggio
    Be', è come in Baldur's Gate, Arcanum e tutta la old school, mi pare.
    Ma parli della comparazione degli item? Misà che non esisteva proprio nei giochi old school, ma non credo sia questo che renda il gioco old school o meno. O comunque messa così sembra fatta a metà, potevano non metterla proprio piuttosto!

  17. #367
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    Ma parli della comparazione degli item? Misà che non esisteva proprio nei giochi old school, ma non credo sia questo che renda il gioco old school o meno. O comunque messa così sembra fatta a metà, potevano non metterla proprio piuttosto!
    Hai ragione ma sembra piuttosto una svista di programmazione piuttosto che una scelta precisa

  18. #368
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    ..ho acquistato il gioco tempo fa, l'ho provato e poi lasciato lì a maturare.
    Ieri l'ho ripreso (colpa vostra!) e l'ho trovato di molto migliorato.
    Una domanda: ho iniziato una partita in single ma, alle volte, il secondo personaggio viene "preso" in controllo da qualcun'altro (sembrerebbe la modalità online, ma io ho scelto quella single)...sbaglio io qualcosa?
    I due ritratti si "scatenano" (nel senso che i due personaggi risultano gestibili separatamente) però non riesco a riattaccarli...sarò pippa io o mi è sfuggito "quacchekosa"?

  19. #369
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    trascina il ritratto di uno sopra un altro

  20. #370
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    trascina il ritratto di uno sopra un altro
    L'ho fatto ma non si incatenavano...era come se l'altro personaggio fosse gestito online da un altro.

  21. #371
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Magari avevi attivato la modalità online per sbaglio (controlla il pulsante sopra la minimappa)

  22. #372
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Ok...comunque ho brevemente giocato online e devo dire di avere trovato la modalità a turni comunque carina, non pensavo...

  23. #373
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    La modalità a turni è il miglior modo per giocare a un gioco del genere secondo me, anche i vari Baldur's Gate Icewind Tale anche se tecnicamente sono in tempo reale li ho sempre giocati con un utilizzo pesantissimo della pausa

  24. #374
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-07-14
    Località
    Rivia
    Messaggi
    34

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da kragort Visualizza Messaggio
    Wow... Sono ancora all inizio... Cmq a me ieri sera è capitato di avere una discussione tra i miei 2 pg. Sono nella prima città... Ho la pala e vedo una tomba... Parte la discussione... Con un pg viglio profanare con l altro no ...(lo so sono pazzo ma vabbè).. Alla fine se la son giocata a morra cinese... Quindi parte una schermatina dove tu scegli sasso,forbice,carta per il pg che stavi usando e l altro lo gestisce il pc. Alla fine ho perso e non ho profanato la tomba.... Belliffimo.

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    Ti dico solo che sei stato mooooolto fortunato...

  25. #375
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    ..io non lo sono stato...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 70 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato