+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 70 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 1740

Discussione: Divinity: Original Sin

  1. #376
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Che skill consigliate, in base alle vostre ore di esperienza, per godervi il gioco al meglio? Come vi state trovando?

  2. #377
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Ma pickpocket serve a qualcosa ora come ora?

  3. #378

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Pickpocket andrebbe buffato. Ora come ora mi è servito solo nella quest dell'elfo assassino e pazzo a Cyseal, ma avrei anche potuto... usare altri mezzi
    Sinceramente, i limiti di pickpocketing per peso e valore sono troppo severi. Inoltre non puoi borseggiare uno stesso PG più di una volta, il che rende pickpocketing ancora più inutile. Tornando indietro, non investirei punti in pickpocketing e mi limiterei ad avere un set di oggetti +1 pickpocketing da usare all'occorenza. Anche con pickpocketing 5 la situazione non cambia (yes, ho provato).

    Quanto alle skills consigliate, io gioco 2 maghi e perciò ne uso una marea! Adoro fare combo devastanti, specie con veleno + fuoco = kaboooooom!!!

  4. #379
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Dove trovo un npc che vende le spell per il mago?

  5. #380

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Dove trovo un npc che vende le spell per il mago?
    Allora trovi una tizia che ha una bancarella al mercato. E' sulla destra dello tizio che fa ritratti. Parlo della prima citta'.

    Cmq il gioco mi piace molto ma alcune cose non funziano molto. L'inventario e' da follia pura IMHO. Poi la difficolta' inizi che pare un massacro, poi di colpo per miracolo arrivi verso il liv 7 dei personaggi e da li in poi o sei tu piu' forte o i combattimente sono bilanciati. Altra cosa da rivedere. Ah e molte delle skill o sono inuti o opzionali.

  6. #381
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    varie domande, magari le risposte mettetele sotto spoiler

    - dove trovo l'npc mago da assoldare al mio gruppo?
    - è fondamentale per la quest dell'omicidio avere pet pal per parlare con il cane al cimitero? da come scodinzola sembra che abbia la soluzione (non mi spoilerate troppo però )
    - chi vende armi e armature decenti?

  7. #382
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    la prima
    Spoiler:

    Secondo piano della casa del sindaco (la libreria dove c'è l'orchessa)

  8. #383

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    varie domande, magari le risposte mettetele sotto spoiler

    - dove trovo l'npc mago da assoldare al mio gruppo?
    - è fondamentale per la quest dell'omicidio avere pet pal per parlare con il cane al cimitero? da come scodinzola sembra che abbia la soluzione (non mi spoilerate troppo però )
    - chi vende armi e armature decenti?
    1) ti hanno già risposto XD
    2) no, non è fondamentale. Può aiutarti a velocizzare le cose, però. Ci sono sempre più modi per affrontare le quest;
    3) le droppi. Non comprare armi e armature perché sono costosissime! Piuttosto craftale tu finché non droppi roba leggendaria

  9. #384
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    varie domande, magari le risposte mettetele sotto spoiler

    - dove trovo l'npc mago da assoldare al mio gruppo?
    - è fondamentale per la quest dell'omicidio avere pet pal per parlare con il cane al cimitero? da come scodinzola sembra che abbia la soluzione (non mi spoilerate troppo però )
    - chi vende armi e armature decenti?
    Pet pal è proprio fondamentale per il gioco, al di là delle quest. I dialoghi con gli animali sono spassossissimi, è un peccato perderseli (e oltre a fornire soluzioni secondarie aprono anche una manciata di quest che puoi attivare solo parlando con loro)

  10. #385
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Ottimo, grazie a tutti

  11. #386

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Ora sono io ad essermi incartato XD Be', non proprio, ma ho una domanda spoiler per chi ha già affrontato o ha quasi finito il secondo capitolo (Luculla Forest e via dicendo):

    Spoiler:

    Sono nel regno "fatato" dove gli Immacolati hanno trascinato la Strega Bianca, più precisamente sono giunto nella parte dove fa un freddo cane, nevica a bestia e c'è... un CERVO BIANCO (morto). Ora, la domanda è proprio sul cervo: la mia maga riconosce il cervo ed è dispiaciuta che sia morto (parla anche col suo spirito, cliccando sulla carcassa), ma il punto è che io questo benedetto cervo bianco non l'avevo ancora incontrato (da vivo). Quindi c'è un bug da risolvere, ma nel frattempo mi accontento di fare la quest che evidentemente ho saltato nel giusto ordine, prima di arrivare al cervo morto. Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?


    EDIT: Ho trovato la mia stessa domanda anche sui forum di steam... ma nessuno ha ancora scritto una soluzione. Boh! A questo punto vado avanti lo stesso e amen. http://steamcommunity.com/app/230230/discussions/0/45350791685067959/

    Se qualcuno di voi sa qualcosa, comunque, vi prego scrivetelo!
    Ultima modifica di Drake Aran; 14-07-14 alle 09:31:19

  12. #387
    Banned
    Data Registrazione
    07-05-14
    Messaggi
    62

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Preso ieri, giocato una manciata di ore: sono stato trasportato ai primi anni 90, quando "combattevo" contro Pool of Radiance... da brividi. Un GIOCONE.

  13. #388
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Uhm l'auto detect mi consiglia tutto in ultra... Ma poi scatta... È normale?

    Inviato dal mio Nexus 5

  14. #389
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    penso di si dark, fà così anche a me
    non ho ancora provato as aggiornare i driver della scheda video, ho ancora quelli di un annetto fa

  15. #390

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    su che hardware lo fate girare? io con un procio della madonna (4670k) e una scheda video che ormai non è più nemmeno media (6870) con driver abbastanza vecchi giro tutto al max fluidissimo. Il gioco l'ho installato su SSD.

  16. #391
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    i5 2500k con una 6850 anche io SSD e mi gira tutto ultra, scatta solo quando scrollo o se ci sono milioni di effetti contemporaneamente (fottesega eh )
    catalyst del 2013 mò li aggiorno, aspettavo i nuovi

  17. #392
    Banned
    Data Registrazione
    07-05-14
    Messaggi
    62

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Dell XPS 15, quindi con SSD, ma con scheda grafica integrata, vado tranquillamente con risoluzione 1366x768. Ho provato la 1920x1080 ma scatticchia purtroppo.

  18. #393
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Sulla mia configurazione, va tutto ok ad ultra a 1920x1080 senza problemi, anche io installato su SSD

  19. #394
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Giocare con due maghi + i companion (basterebbe anche solo Madora a tankare) è quasi illegale dite che fixeranno il fatto che aumentare INT incrementa gli skill point?

  20. #395
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Aran Visualizza Messaggio
    su che hardware lo fate girare? io con un procio della madonna (4670k) e una scheda video che ormai non è più nemmeno media (6870) con driver abbastanza vecchi giro tutto al max fluidissimo. Il gioco l'ho installato su SSD.
    I7 3 ghz
    16gb
    GeForce 540m 2gb

    Inviato dal mio Nexus 5

  21. #396
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    A me tutto su ultra gira sempre a 60 fps (procio i7 3770 e ATI 6970 come vga), però mi scalda molto di più la VGA di altri giochi, non capisco perché (vado a 80° anziché i comuni 65-70 sotto stress)
    Ultima modifica di CartaRulez; 14-07-14 alle 20:24:22

  22. #397
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    L'ho iniziato, addio mondo crudele. Su stats skill scelta personaggio ecc solo un'oretta

  23. #398
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Da quello che vedo, leggo e sento sembra un gioco fenomenale. Peccato che manchi la localizzazione, dovrò rispolverare il mio inglese scolastico ...

  24. #399
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Una localizzazione amatoriale è in arrivo, ma la mole da tradurre è tale che non credo si parli di giorni

  25. #400
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Credo abbiano ipotizzato un'uscita della traduzione amatoriale per Natale

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 70 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato