+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 70 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 1740

Discussione: Divinity: Original Sin

  1. #401
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Comunque il gioco è vergognosamente bello, due ore di prove/esplorazione e nemmeno sono entrato in città

  2. #402

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    L'ho iniziato, addio mondo crudele. Su stats skill scelta personaggio ecc solo un'oretta


    Io dopo i primi giretti sto aspettando qualche altra patch, per evitare di dover ricominciare

  3. #403
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Anche a me fa scaldare la scheda video Partono a palla le ventole del PC che mi diventa un fornetto

  4. #404
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Di solito attivare il v-sync aiuta

  5. #405
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-04-11
    Messaggi
    135

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Io ho seguito questa guida su steam, e ho disabilitato il texture streaming, traendone dei benefici soprattutto nello scrollare la telecamera e nella ventola della scheda video che non sembra più che stia per decollare
    In generale il gioco mi gira molto fluido, ho solo qualche rallentamento a Cyseal o quando "inquadro" alcune cascate.

    http://steamcommunity.com/app/230230...0244969459495/

  6. #406
    L'Onesto L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    A me gira fluido tutto al max... I5 (non ricordo i mhz) 8gb ram 570gtx e ssd. Il pc però sembra prendere il decollo....

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  7. #407
    Il Niubbi L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    15-06-06
    Località
    Venice
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    io ho cotto due uova ieri sera sul mio pc...a parte questo mi crasha solo con il bug dei mercanti (quando si fa doppio click su un oggetto messo nella colonna della vendita)

  8. #408

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Ma quindi dite che vi scalda la cpu/gpu più di altri vg tipo Crysis ecc...?

    Io ho la ventola della gpu fissata al 45 %, e non mi pare abbia mai raggiunto temperature record

  9. #409
    L'Onesto L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da knefas Visualizza Messaggio
    io ho cotto due uova ieri sera sul mio pc...a parte questo mi crasha solo con il bug dei mercanti (quando si fa doppio click su un oggetto messo nella colonna della vendita)
    Avevo letto del bug ma a me non crasha... mai nessun problema e per una volta mi ritengo fortunato.
    Però le ventole veramente.... boh speriamo non esploda nulla.

  10. #410

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    sì, la GPU a me arriva anche a 82 °C. Però per una GPU sono temperature accettabilissime, a differenza della CPU.

  11. #411
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Confermo che disabilitare il texture streaming abbassa le temperature di 10 gradi buoni e rilassa le ventole

  12. #412
    Banned
    Data Registrazione
    18-06-14
    Messaggi
    1,179

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    ma son l'unico che il gioco crasha quando carica... quando salva... quando non sto a fare un cazzo???? ho ancora la versione 1.0.57 perche la .63 sembra che peggiora... gioco (programmato) di merda

  13. #413
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Aran Visualizza Messaggio
    sì, la GPU a me arriva anche a 82 °C. Però per una GPU sono temperature accettabilissime, a differenza della CPU.
    Per curiosità, con quale vga e a che regime di rotazione delle ventole (oppure settate in automatico)? Io in generale uso msi afterburner o simili con shortcut per impostare manualmente le velocità di rotazione. Soprattutto d'estate poi, lasciare velocità ventola su "auto" è un mezzo suicidio. 82° gradi sono ancora "sicuri" ma un pò altini...

  14. #414
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    la mia 580 arriva a quelle temperature appena gli metti sotto qualcosa di moderatamente pesante, ma non spara le ventole nemmeno al massimo quindi penso che non sia la max temperatura che può raggiungere

  15. #415
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Massive patch (con diversi fix "tecnici" fra le altre cose) in uscita settimana prossima.

  16. #416
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-04-11
    Messaggi
    135

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Massive patch (con diversi fix "tecnici" fra le altre cose) in uscita settimana prossima.
    A me sta partendo ora un update da ben 800 mega

  17. #417
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    E' quella, l'hanno anticipata

    changelog:

    http://www.larian.com/forums/ubbthre...960#Post519960

  18. #418

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Ho un po' pianto XD

    -Boreas's tiny elemental rocks xp gain set to None
    -The seller of secrets now only has 1 ability book and 1 stat book instead of regenerating those

  19. #419
    La Nebbia L'avatar di Cimmerian
    Data Registrazione
    07-12-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    40

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Ciao a tutti,
    sono davvero interessato a questo Divinity. Ho letto alcuni commenti e recensioni e sembra davvero ben fatto.
    Così a occhio mi ricorda un po' i vari Baldur's Gate e Icewind Dale (che ho adorato e giocato allo sfinimento anni e anni fa).
    Opinioni di chi ci sta giocando? Da vecchio ultra-appassionato dei titoli Black Isle potrebbe essere un buon acquisto?

  20. #420
    Banned
    Data Registrazione
    18-06-14
    Messaggi
    1,179

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Il gioco è figo.... Ma per me ha più bug di windows me.... Però devo ancora installare la.patchona.di oggi

  21. #421
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Finora zero bug dopo 30 ore di gioco. Sicuro sia il vg e non qualche instabilità secondaria del sistema?

  22. #422
    L'Onesto L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Aran Visualizza Messaggio
    Ho un po' pianto XD
    Si ma sto vendor dove sarebbe ?

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  23. #423
    Il Niubbi L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    15-06-06
    Località
    Venice
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Cimmerian Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    sono davvero interessato a questo Divinity. Ho letto alcuni commenti e recensioni e sembra davvero ben fatto.
    Così a occhio mi ricorda un po' i vari Baldur's Gate e Icewind Dale (che ho adorato e giocato allo sfinimento anni e anni fa).
    Opinioni di chi ci sta giocando? Da vecchio ultra-appassionato dei titoli Black Isle potrebbe essere un buon acquisto?
    allora il mio parere è che sia simile a BG come coinvolgimento nella storia, per adesso non mi sono annoiato: il sistema di combattimento è differente, molto più simile a un Temple of elemental evil (no regole d&d 3.0 in divinity anche se alcune cose sono simili) o se vogliamo ad un fallout (per via dei turni) mentre in bg avevi solo le pause tattiche ma non i round veri e propri (sì c'erano ma non avevi mai la sensazione di far fare il round a tutti i tuoi pg).

    Se vedi le opinioni in questo thread sono al 99% positive, qualche buggetto ma niente di grave e nemmeno a tutti capitano. In divinity giochi con due pg principali (o in coop con un amico) e altri ne puoi assoldare ma i due iniziali rimangono il main character (qui non ne so molto perchè mi son fermato a due per via di un talento che non ti fa assoldare compagni ma ti rende + forte i personaggi principali); la grafica è molto bella a mio parere, i nemici ben caratterizzati, i dialoghi puoi svilupparli in diversi modi (ma non pensare a cose molto complesse) e c'è un sistema di convincimento attraverso intimidazione, charme o ragionamento per evitare alcuni scontri (è tipo un gioco carta sasso e forbice). Ci sono alcuni enigmi carini (altri un po' fatti alla cactus...tipo quello dei 4 switch ma non spoileriamo) e cosa per me piacevole è il livello di difficoltà superiore ai giochi bimbominkiesti degli ultimi anni...a livello 12 ci sono scontri che se giocati senza tattica mi portano a morte sicura.

  24. #424

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Sebastasse Visualizza Messaggio
    Il gioco è figo.... Ma per me ha più bug di windows me.... Però devo ancora installare la.patchona.di oggi
    Per me devi pulire un po' il PC, perché il gioco è stabile e fila liscio come l'olio

    Su Metacritic ho trovato un commento di un utente che volevo condividere. Troppo vero!

    davebaronJul 1, 2014


    I was thinking, i grew up and thats why games doesnt give me same satisfaction anymore, i was so wrong, this game will be in top 10 RPG of all time...
    Troppi giochi di bassa lega tutti insieme negli ultimi 10 anni avevano portato anche a me a pensare la stessa cosa. Grazie Larian!!!
    Ultima modifica di Drake Aran; 16-07-14 alle 10:29:20

  25. #425
    Banned
    Data Registrazione
    18-06-14
    Messaggi
    1,179

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Aran Visualizza Messaggio
    Per me devi pulire un po' il PC, perché il gioco è stabile e fila liscio come l'olio

    Su Metacritic ho trovato un commento di un utente che volevo condividere. Troppo vero!



    Troppi giochi di bassa lega tutti insieme negli ultimi 10 anni avevano portato anche a me a pensare la stessa cosa. Grazie Larian!!!
    È l'unico gioco che mi da sti problemi....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 70 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato