+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 70 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 1740

Discussione: Divinity: Original Sin

  1. #426

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Sebastasse Visualizza Messaggio
    È l'unico gioco che mi da sti problemi....
    Sei anche non voglio dire l'unico ma uno dei molto pochi che hanno problemi del genere, quindi sarei molto cauto a dare subito la colpa al gioco. Al tuo posto farei un formattone e vivrei sereno Tanto al PC fa solo che bene!

  2. #427
    Il Puppies L'avatar di Kryele
    Data Registrazione
    22-09-06
    Messaggi
    606

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Più buggato di Windows me no, ma anche io sono incorso in un paio di crash e un blocco, e no non è colpa del pc te lo assicuro.
    Resta il fatto che è un ottimo gioco non proprio ottimizzato a regola d'arte ma ormai tutti i giochi escono con qualche bug di troppo o con ottimizzazioni incomplete

  3. #428

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    A me gli unici problemi che ha dato sono quando l'ho avviato e mentre caricava la schermata principale lo iconizzavo subito con alt + tab. A parte quello non ho mai avuto problemi! Comunque ottimizzeranno tutto... si stanno dando parecchio da fare! Ormai il bugfixing sono quasi esclusivamente lavori minori... il più lo hanno già fatto per la release.

    I giochi buggati sono ben altri! Io ho ancora gli incubi, certe notti XD

  4. #429
    Banned
    Data Registrazione
    18-06-14
    Messaggi
    1,179

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    A oltre per dire.mi si impianta nel caricamento di zoning

  5. #430
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    è una mia impressione o dopo la superpatch la scheda video scalda di meno? non ho toccato nè drivers nè texture

  6. #431
    Banned
    Data Registrazione
    18-06-14
    Messaggi
    1,179

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Reiniziato perché mi era crashato mentre salvava e si era corrotto il save..... Primo dungeon.... Faccio save... Ed è 5 minuti che gira quella maledetta rotellina..... Mi sono lievemente sfrantegato i maroni
    Ultima modifica di Sebastasse; 16-07-14 alle 15:55:43

  7. #432

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Sebastasse Visualizza Messaggio
    Reiniziato perché mi era crashato mentre salvava e si era corrotto il save..... Primo dungeon.... Faccio save... Ed è 5 minuti che gira quella maledetta rotellina..... Mi sono lievemente sfrantegato i maroni
    Ripeto: dai una pulita e vedi come va. Su che hardware lo fai girare?

  8. #433
    Banned
    Data Registrazione
    18-06-14
    Messaggi
    1,179

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    L'hardware non è nuovissimo ma mi gira skyrim per dire.un gioco con grafica accettabile senza.problemi..... O anche ds2 60fps... Anche arkham origin tutto ok... Mi rifiuto di pensare.che un gioco con una grafica tranquillamente nella media dia tutti sti problemi.... L'ottimizzazione non sanno davvero dove stia di casa

  9. #434
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Sebastasse Visualizza Messaggio
    L'hardware non è nuovissimo ma mi gira skyrim per dire.un gioco con grafica accettabile senza.problemi..... O anche ds2 60fps... Anche arkham origin tutto ok... Mi rifiuto di pensare.che un gioco con una grafica tranquillamente nella media dia tutti sti problemi.... L'ottimizzazione non sanno davvero dove stia di casa
    La grafica non c'entra una cippa con crash, blocchi e menate varie però...

    Piuttosto fai un controllo d'integrità della cache, se hai il gioco su Steam.

    Scaraventato dal mio Moto X

  10. #435
    Banned
    Data Registrazione
    18-06-14
    Messaggi
    1,179

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Si ma è un cazzo di savegame.... Quanto sarà pesante che ci mette un fantastiliardo di anni???

  11. #436
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Sebastasse Visualizza Messaggio
    Il gioco è figo.... Ma per me ha più bug di windows me.... Però devo ancora installare la.patchona.di oggi
    Citazione Originariamente Scritto da Sebastasse Visualizza Messaggio
    È l'unico gioco che mi da sti problemi....
    Citazione Originariamente Scritto da Sebastasse Visualizza Messaggio
    A oltre per dire.mi si impianta nel caricamento di zoning
    Citazione Originariamente Scritto da Sebastasse Visualizza Messaggio
    Reiniziato perché mi era crashato mentre salvava e si era corrotto il save..... Primo dungeon.... Faccio save... Ed è 5 minuti che gira quella maledetta rotellina..... Mi sono lievemente sfrantegato i maroni
    Citazione Originariamente Scritto da Sebastasse Visualizza Messaggio
    L'hardware non è nuovissimo ma mi gira skyrim per dire.un gioco con grafica accettabile senza.problemi..... O anche ds2 60fps... Anche arkham origin tutto ok... Mi rifiuto di pensare.che un gioco con una grafica tranquillamente nella media dia tutti sti problemi.... L'ottimizzazione non sanno davvero dove stia di casa
    Boh, per me c'è qualcosa che gli dà fastidio; mi sembra improbabile che a te, e solo a te, dia tutti questi problemi non metto in dubbio che tutto il resto giri bene eh solo che come cosa è particolare. Su forum stranieri ci sono casi simili? Io, per mia fortuna, ripeto che finora dopo decine di ore sono a zero bachi, non scalda, non rallenta/scatta, non crasha.
    Inb4 ultime parole famose

  12. #437

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Ma non capisco tutto questo accanimento sul gioco presunto "dove l'ottimizzazione non sanno manco dove stia di casa" quando il problema è chiaramente e principalmente legato a chissà quale spazzatura di sovrascritture sul proprio PC. Con millemila giochi installati e reinstallati e un formattone chiaramente mai fatto negli anni direi che non c'è da stupirsi se qualche problema salta fuori. A questo giro è toccato a DOS, ma non è il gioco in se il problema. Poi non lo dico più e amen.

    Tornando al gioco vero e proprio, ADORO all'ennesima potenza le voci dei topi! Hahahaha! Mi fanno spisciare ogni volta che mi metto a parlare con uno! Mi ricordano la mia ragazza quando fa le vocine sceme... ma questo è meglio che non glielo dica mai hahaha XD

  13. #438
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Ci stai dicendo che la tua ragazza è una topa ?

  14. #439
    Banned
    Data Registrazione
    18-06-14
    Messaggi
    1,179

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Il formattone è stato fatto 5/6 mesi fa... E la maggior parte dei giochi che ho su sono portabili e su di un altro hardisk. No critico il gioco in se ma solo nella programmazione

  15. #440
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    La programmazione è buona dato che i bug li trovi solo te in tale quantità è il tuo pc che ha qualche problema/rallentamenteo, è questo il concetto che non sembri afferrare.

  16. #441

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Spoiler:
    also, suddenlt that feel, Pin

  17. #442
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-04-11
    Messaggi
    135

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Qualche bug c'è, ma niente di eclatante. Però manca qualche feature a mio avviso, per esempio mi pare di capire che non si possono craftare mazze/morning star (ho trovato info solo per craftare le clave di legno)...

  18. #443

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Sì, mancano ancora moltissime cose che non sono riusciti ad inserire per il lancio ma che introdurranno nelle prossime patch, e non parlo solo di crafting! Per le ricette hai ragione, ma ad esempio anche le frecce infuocate non sono ancora craftabili... ma a breve lo saranno!

  19. #444

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Nuova patch!

    Patch V1.0.78 - Hotfixes

    16 TEMMUZ - LARIAN_OCTAAF
    Hi everyone!

    We've been following the feedback on our first big patch and have noticed some critical issues slipped through our nets.

    Because of that, we have just uploaded version 1.0.78:
    - Several rare crash fixes
    - Fix for newly introduced save/load issues (Mac)
    - Fix for crashing on saving (Windows)

    We apologize to those affected by these issues.
    If you still have save/load issues after this hotfix, please let us know.

  20. #445

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Io sto ancora attendendo un po' per giocarlo seriamente, mano mano stanno ritoccando skills, mercanti ed altro, quindi...

  21. #446
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    ah, non sapevo ci fosse un topic. Sono a 35 ore: forse esagero ma...per me RPG migliore degli ultimi 10 anni, a mani basse, non c'è nemmeno il primo The Witcher che tenga.

  22. #447
    La Nebbia L'avatar di Cimmerian
    Data Registrazione
    07-12-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    40

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Sono sempre più convinto che questo Divinity sarà il mio prossimo acquisto su Steam.
    Appena possibile sarà mio!

  23. #448
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-02-12
    Messaggi
    1,433

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    E' vero che la nuova patch aggiunge l'IA ai compagni?

  24. #449
    L'Onesto L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Cosi è scritto poi su come si attivi a me rimane un mistero

    Sent from my Nexus 7 using Tapatalk

  25. #450

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Last ia la imposti quando crei un nuovo personaggio, naturalmente. Credo anche sia possibile farlo in game tramite lo specchio nella homestead.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 70 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato