+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 70 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 1740

Discussione: Divinity: Original Sin

  1. #451
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da White_Mason Visualizza Messaggio
    Io sto ancora attendendo un po' per giocarlo seriamente, mano mano stanno ritoccando skills, mercanti ed altro, quindi...
    Volevo fare come te ma l'hype e i commenti entusiastici erano troppi...ora che l'ho iniziato non riesco a smettere

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    ah, non sapevo ci fosse un topic. Sono a 35 ore: forse esagero ma...per me RPG migliore degli ultimi 10 anni, a mani basse, non c'è nemmeno il primo The Witcher che tenga.
    Mah. Finora, mi sbilancio e mi dico d'accordo con te. TW non è paragonabile comunque.
    Citazione Originariamente Scritto da Cimmerian Visualizza Messaggio
    Sono sempre più convinto che questo Divinity sarà il mio prossimo acquisto su Steam.
    Appena possibile sarà mio!
    Vai e abbandona la vita sociale

  2. #452

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Divinity Original Sin e The Witcher non hanno granché in comune, oltre a chiamarsi entrambi "RPG". Non ha molto senso paragonarli.
    Nel rispettivi generi, per me sono giochi che non hanno rivali. E DOS è troppo divertente! XD

    Comunque sto creando una wikia su DOS. Appena la riesco a far partire un pochino posto qui il link!

  3. #453
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    essendo The Witcher 1 l'unico RPG che mi ha soddisfatto a 360 gradi negli ultimi anni, ho voluto sottintendere che con Divinity siamo su un livello superiore. sì, addirittura dello strigo. E come combattimento siamo ai vertici del genere.

  4. #454
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Il combattimento è soggettivo nel senso che un'impostazione tattica a turni così estrema può piacere o non piacere.
    Io la adoro all'infinito la possibilità delle combinazioni di spell, terrain ecc è qualcosa che caga in testa al gameplay dei gdr o presunti tali degli ultimi secoli.

  5. #455
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    eh,appunto, nemmeno baldur's gate era così rifinito, figuriamoci Torment che sul fronte combattimenti era tristissimo. Siamo proprio al paradigma del genere.

  6. #456

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Spoiler:
    Ho appena riportato a Cyseal il Pozzo dei Desideri rapito hahahahahaha! XD


    Questo gioco ha tutto lo spirito giusto! E' un'avventura!!!

    EDIT: Scusate per lo spoiler raga! Niente di eclatante ma comunque scusate
    Ultima modifica di Drake Aran; 18-07-14 alle 17:35:26

  7. #457
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Spoilerare no?

  8. #458
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    eh,appunto, nemmeno baldur's gate era così rifinito, figuriamoci Torment che sul fronte combattimenti era tristissimo. Siamo proprio al paradigma del genere.
    In Torment i combattimenti erano semplicemente secondari e nel 99% dei casi evitabili, il che è solo un pregio e non certo un difetto.
    Paradigmi non ne esistono nè ne possono esistere dato che ci sono molte interpretazioni diverse al genere e sono totalmente diverse.
    Ci sono aspetti sotto cui Torment annichilisce Divinity e viceversa, ma fare paragoni non serve a nulla, sono 2 tipologie di gioco molto diverse.
    Ultima modifica di Menion Leah; 18-07-14 alle 15:00:38

  9. #459
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    va beh, allora non si può fare nessun confronto mai in torment c'erano i teppisti dell'hive che erano veramente un palla al cazzo, da giocare oggi è veramente sorpassato. Io stavo parlando solo del combat, e seriamente, non c'è un rivale, questa è la base obbligatoria da cui partire per fare un RPG con party.

  10. #460

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    No, allora ragazzi, un po' di ordine.

    Bravo Drake che hai spoilerato, ed anche sulle piccole cose stiamo attenti.

    Due, Darro, tu probabilmente sei un giUovine di questa sezione ed allora sei perdonato ma, no, abbinare parole come "tristissimo" e "sorpassato" a Torment non si può proprio vedere, lascia fare.

    E' come dire che "le tette di quel maschione sono tristissime", semplicemente no. Torment è Torment, non naviga nelle stesse acque di rpg come Baldur's Gate o Divinity. Certo è possibile invece dire che il combattimento di Original Sin è realizzato davvero bene, sorpassando in certe dinamiche anche quello dei grandi classici.

    Come faceva notare Menion, sorpassando anche di diverse lunghezze rpg come Arcanum, da quel punto di vista.

  11. #461
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    "da giocare".

  12. #462
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    va beh, allora non si può fare nessun confronto mai in torment c'erano i teppisti dell'hive che erano veramente un palla al cazzo, da giocare oggi è veramente sorpassato.
    I teppisti potevi anche evitarli eh. Se poi Torment è sorpassatto...

    Io stavo parlando solo del combat, e seriamente, non c'è un rivale, questa è la base obbligatoria da cui partire per fare un RPG con party.
    Seriously, parli del combat e il primo confronto che ti viene in mente è Torment ? Ma discutiamo sui dialoghi di Doom piuttosto

  13. #463
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Da 10 15 anni i paradigmi per i crpg sono lì,intoccabili, a causa della scarsa qualità degli avversari. Finalmente c'è qualcuno che può entrare nel pantheon, non c'è bisogno di essere aggressivi respingendo di default le novità, come se stessimo parlando chessò, di Messi/Maradona qui siamo più dalle parti di Pelé/Di Stefano/Maradona per intenderci. Divinity merita di stare lassù.

    Io stavo solo dicendo che nessun gioco del genere mi aveva coinvolto negli ultimi anni come Divinity, e subito è partita quasi una caccia all'uomo per blasfemia.

    PS: e poi non è stato il primo che mi è venuto in mente torment per il combat, bensì ho citato baldur's gate...Pure quello di Arcanum è orribile nonostante sia stato un discreto rpg.
    Ultima modifica di Darrosquall87; 18-07-14 alle 22:21:28

  14. #464
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    'mazza che fatica al faro.... però ce l'ho fatta!

  15. #465

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Io devo dire che la combinazione witchcraft + geomancer + pyromancer spazza via tutto in 2 semplici turni XD Salvo resistenze, naturalmente, ma ci sono skills per ridurre anche quelle XD
    Mass Weakness sui nemici seguito da Oath of Desecration sul mio piromante/geomante (+50% danni), che procede quindi a "posare delicatamente" un Boulder Bash sulla testa dei nemici, facendo danno Crush e creando una bella pozza di veleno sotto di loro... e poi.......... FIREBALLLLLLL!!! XDDDD E' come veder esplodere un distributore di benzina

    Ora l'obiettivo è arrivare ad avere 26 di intelligenza!

  16. #466

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Già 5 Gb di patch...

  17. #467
    L'Onesto L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    What?

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  18. #468

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Ah raga la wiki sta prendendo forma: http://divinityoriginalsin.wikia.com/wiki/Divinity_Original_Sin_Wiki

    P
    rossimo step skills e ricette!

  19. #469
    L'Onesto L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da White_Mason Visualizza Messaggio
    Già 5 Gb di patch...
    Ummm io ho scaricato 8.2mb di patch i 5gb non so dove li hai visti

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  20. #470

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin



    Avete ragione ragazzi, fail mio, guardava la cartella del vg...

  21. #471
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Me la sono gufata, primo bug che non mi permette di completare una quest :(

  22. #472

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Me la sono gufata, primo bug che non mi permette di completare una quest :(
    Cioè?

  23. #473
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Un bug noto che si presenta solo a volte, verrà fixato nella prossima patch. La quest Burial Mound
    Spoiler:
    ho ottenuto i due pendant, il tondo e il quadrato, ma non mi fa interagire/posare gli stessi sui piedistalli. Dall'altra parte sono andato comunque usando altri mezzi, vedi piramidine o phoenix, però volevo risolvere il passaggio in maniera corretta

  24. #474

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    cioè non riesci a trascinarli dall'inventario ai piedistalli? Strano!

  25. #475
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Risolto ora ne ho un altro quel fetente di Robert, il becchino, ogni volta che passo davanti casa sua entra in combat e cerca di attaccarmi (e con lui tutta la città) ma perche'

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 70 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato