+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 70 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 1740

Discussione: Divinity: Original Sin

  1. #476

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    mhhh... quanto hai di "attitude" nei suoi confronti? Non vorrei che tu abbia rubato in giro senza essere granché "nascosto" XD Se rubi, i proprietari si incazzano... giustamente XD

  2. #477
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Non mi pare sia particolarente bassa. Anche se lo fosse sarei ben contento di mazzolarlo, il problema è che se mi attacca in città sembrano diventare tutti ostili tra l'altro ogni volta che parte il fight ci sono passanti che camminano, e Madora li sventra con gli attacchi di opportunità

  3. #478
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Ahm aggiungo che a difficoltà massima lo scontro con
    Spoiler:
    Braccus
    è un dito al culo allucinante
    Ultima modifica di PinHead81; 21-07-14 alle 09:39:58

  4. #479

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    PinHead spoiler taaaag!!!

    Spoiler:
    Comunque per quello scontro se hai difficoltà puoi uccidere prima The Twins Joined by Fire e poi teletrasportare gli altri boss nella pozzetta di lava che è il suo cadavere

  5. #480
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Spoiler:
    Nei primi try quello che mi faceva a pezzi era l'iniziale meteor swarm di Braccus stesso poi ho iniziato a disporre il party in maniera più saggia posizionandoli uno per uno ben distanti

  6. #481

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Nei primi try quello che mi faceva a pezzi era l'iniziale meteor swarm di Braccus stesso poi ho iniziato a disporre il party in maniera più saggia posizionandoli uno per uno ben distanti
    Ah... be', contro il danno da fuoco puoi sempre bere una pozione di Fire Resistance prima di cominciare il combattimento! Tanto pozioni ne trovi a bizzeffe, e comunque puoi sempre craftarne altre!

  7. #482
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Ho appena finito di traslocare per le ferie e sto considerando di reiniziare il gioco... un po' mi brucia dover buttare tutto il progresso fatto ma voglio cercare di creare bene i pg (la prima volta ho fatto la creazione in maniera abbastanza sbrigativa), dato che il gioco è davvero parsimonioso nel regalare XP.

  8. #483
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Uhm, a un certo punto il gioco ti offre la possibilità di resettare tutto quanto o quasi.

  9. #484
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Uhm, a un certo punto il gioco ti offre la possibilità di resettare tutto quanto o quasi.
    Non sono ancora arrivato a quel punto, praticamente ho speso ore e ore all'inizio dentro Cyseal facendo quasi tutte le quest che potevo fare, solo che poi andavo fuori a combattere e venivo preso a calci nei denti.

    Poi ho dovuto mettere da parte il gioco per il trasloco e ora che l'ho ripreso in mano sto pensando di ricominciare, anche perchè ho due pg con abilità ridondanti e ho un disperato bisogno di usare incantesimi col fuoco.

  10. #485

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Ho appena finito di traslocare per le ferie e sto considerando di reiniziare il gioco... un po' mi brucia dover buttare tutto il progresso fatto ma voglio cercare di creare bene i pg (la prima volta ho fatto la creazione in maniera abbastanza sbrigativa), dato che il gioco è davvero parsimonioso nel regalare XP.
    Be', Ro, ricominciare per spendere meglio i punti nella creazione del pg è praticamente il must con ogni rpg Io penso d'aver ricominciato Arcanum 3 o 4 volte...

  11. #486
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Puoi effettuare il respec quando
    Spoiler:
    aprirai la Hall of Darkness nella tua bella dimensione personale...respec totale per soli 1000g! C'è però un bel prezzo da pagare, ovvero il respec sarà veramente totale: potrai sì riallocare talenti, ability point, attribute points ecc...ma dimenticherai anche TUTTE le skill apprese, che dovrai re-imparare da zero trovando-comprando gli skillbook

  12. #487
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-07-14
    Località
    Rivia
    Messaggi
    34

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Risolto ora ne ho un altro quel fetente di Robert, il becchino, ogni volta che passo davanti casa sua entra in combat e cerca di attaccarmi (e con lui tutta la città) ma perche'
    Io quel fetente di Robert
    Spoiler:
    l'ho fatto arrestare perchè mi stava sulle OO

  13. #488

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Witchcraft è una bomba! Io ho 2 PG maghi Lonewolf, una che ha Witchcraft, Idromanzia e Aeromanzia e l'altro che è un Piromante e Geomante. Ora sto pensando di insegnare alla strega anche a menare le mani, perché molte skills Man-at-Arms hanno un sacco di ottima CC e ci sono anche talenti eccellenti per la sopravvivenza che scalano con Man-at-Arms! Comunque ora la priorità è portare intelligenza a 26 punti!

  14. #489

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    ciao ragazzi
    gioco STUPENDERRIMO !!!!!!!!!!!!!!!
    avrei bisogno di un aiutino (non penso serva lo spoiler)
    ho scaricato il DLC e mi vengono dati 2 item particolari...un indumento che commenta ciò che succede e l'altro (GOLDEN GRAIL) che
    dovrebbe trasmutare gli item in oro
    ma come funziona quest'ultimo ?????
    nelle opzioni c'è soltanto "SEND TO ...(nome altri personaggi)" ...." DROP ITEM"...."DESTROY ITEM"...
    non ci sono nè "USE" nè "EQUIP"
    forse bisogna prima fare una qualche quest ???
    grazie in anticipo

  15. #490
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Allora, visto che devo ricominciare chiedo un parere: qual'è una buona combo di classi? Pensavo a Ranger+Mago specializzato in magie di fuoco, dato che a Cyseal cmq trovo due compari da reclutare che "occuperebbero" altri due ruoli (tank e mago aria/acqua).

  16. #491

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Il Golden Grail lo trascini sopra l'armatura che vuoi indorare e te ne aumenta il valore monetario. Funziona solo su alcuni tipi di armature e pezzi, quindi fai qualche prova

    Per le classi... sono tutte powa! Avere almeno un mago è molto utile nel gioco, quindi per il resto scegli pure la classe che più ti aggrada. Tanto a metà gioco potrai eventualmente resettare tutto il personaggio e rifarlo da zero

  17. #492
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    scusate, non ho letto il thread per paura di eventuali spoiler (anche se vedo che avete usato le tag...) ho sentito che c'era una traduzione amatoriale in corso, qualcuno sa a che punto sia?

  18. #493
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    scusate, non ho letto il thread per paura di eventuali spoiler (anche se vedo che avete usato le tag...) ho sentito che c'era una traduzione amatoriale in corso, qualcuno sa a che punto sia?
    se va bene sarà pronta per natale

  19. #494
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-07-14
    Località
    Rivia
    Messaggi
    34

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da oblimorro55 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi
    gioco STUPENDERRIMO !!!!!!!!!!!!!!!
    avrei bisogno di un aiutino (non penso serva lo spoiler)
    ho scaricato il DLC e mi vengono dati 2 item particolari...un indumento che commenta ciò che succede e l'altro (GOLDEN GRAIL) che
    dovrebbe trasmutare gli item in oro
    ma come funziona quest'ultimo ?????
    nelle opzioni c'è soltanto "SEND TO ...(nome altri personaggi)" ...." DROP ITEM"...."DESTROY ITEM"...
    non ci sono nè "USE" nè "EQUIP"
    forse bisogna prima fare una qualche quest ???
    grazie in anticipo
    Il Golden Grail serve ad aumentare il valore monetario di un oggetto, per utilizzarlo devi trascinarlo sull'oggetto stesso...
    Non funziona con tutti gli oggetti ma solo con alcuni, vai a tentativi...

  20. #495
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Allora, visto che devo ricominciare chiedo un parere: qual'è una buona combo di classi? Pensavo a Ranger+Mago specializzato in magie di fuoco, dato che a Cyseal cmq trovo due compari da reclutare che "occuperebbero" altri due ruoli (tank e mago aria/acqua).
    Ti troverai bene con tutto, la personalizzazione del party / stile di gioco è totale il ranger non mi fa impazzire...considera comunque che i maghi sono divinità in terra

  21. #496
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Si ma due maghi (senza contare l'NPC reclutabile a Cyseal) non mi garba tanto... volevo provare un ranger per avere un'opzione ranged da sfruttare.

  22. #497
    L'Onesto L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Io ho party ignorante... Testa bassa e bareta fracà. tank, warrior 2 hands, 2 maghi... 2 evocazioni.

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  23. #498
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Si ma due maghi (senza contare l'NPC reclutabile a Cyseal) non mi garba tanto... volevo provare un ranger per avere un'opzione ranged da sfruttare.
    Considera che il doppio mago, oltre a essere vantaggioso / potente, è un'esperienza di gioco abbastanza diversificata; ti basta assegnare 2 scuole a uno e 2 (o 3) all'altro tra loro differenti e il funzionamento, lo stile di gioco, gli effetti, ecc ne faranno due pg totalmente diversi. Considera inoltre che avere tutte le scuole ti dà una versatilità mostruosa (molti mostri/boss sono immuni a uno o più elementi) e ti permette di provare tutte le possibili combinazioni di effetti spell/spell e spell/terrain.

  24. #499
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    vi odio mi state facendo venire voglia ... è solo che non so se avrei + il tempo di giocare aun gioco dove c'è da leggere tutta quella roba

  25. #500

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Ci sei dentro fino al collo eh, Pin?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 70 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato