+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 70 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 525 di 1740

Discussione: Divinity: Original Sin

  1. #501
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Allora, visto che devo ricominciare chiedo un parere: qual'è una buona combo di classi? Pensavo a Ranger+Mago specializzato in magie di fuoco, dato che a Cyseal cmq trovo due compari da reclutare che "occuperebbero" altri due ruoli (tank e mago aria/acqua).
    non esistono classi vere e proprie, anche se in fase di creazione ti fa scegliere varie tipologie, poi puoi in teoria assegnare i talenti e le abilità che vuoi creando la tua combinazione.
    io sono partito con guerriero e strega, inconsapevole che i primi 2 gregari del gioco fossero altrettanti tank e mago..cosi giro praticamente con 2 doppioni anche se differenziati in qualche modo.
    Al di la di questo, non dimentichiamo che è un GDR, e la ricerca della combo migliore e powosa non è poi cosi necessaria. Da più soddisfazione interpretare i propri personaggi in base alla storia (tanto non serve sempre la forza bruta)

  2. #502

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Io appena finisco di giocarmelo una volta in single player e uscita ancora qualche patch coinvolgo la mia best friend e ci massacriamo di DOS in co-op! DDDDDDD

  3. #503
    Il Puppies L'avatar di Kryele
    Data Registrazione
    22-09-06
    Messaggi
    606

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Curiosità. Chi aveva problemi come me che ogni tanto crashava o salvava in eterno, dopo la patch ha ancora problemi? Io per ora non posso scaricarla che so con chiavetta da 1 giga fino a fine mese

  4. #504

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Io non avevo problemi già prima, quindi non saprei.

  5. #505

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Ogni quanto vengono guadagnati punti per i talenti, ragazzi?

    Vedo che passando al 2° livello ho guadagnato un punto per le stats principali ed uno per le skills, ma non per i talenti.

  6. #506
    L'Onesto L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da White_Mason Visualizza Messaggio
    Ogni quanto vengono guadagnati punti per i talenti, ragazzi?

    Vedo che passando al 2° livello ho guadagnato un punto per le stats principali ed uno per le skills, ma non per i talenti.
    Non vorrei sbagliare ma punti skill ogni livello, punti stat ogni 2, talenti ogni 3....

  7. #507

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Aran Visualizza Messaggio
    Il Golden Grail lo trascini sopra l'armatura che vuoi indorare e te ne aumenta il valore monetario. Funziona solo su alcuni tipi di armature e pezzi, quindi fai qualche prova

    Per le classi... sono tutte powa! Avere almeno un mago è molto utile nel gioco, quindi per il resto scegli pure la classe che più ti aggrada. Tanto a metà gioco potrai eventualmente resettare tutto il personaggio e rifarlo da zero


    grazie 1000

  8. #508
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da White_Mason Visualizza Messaggio
    Ci sei dentro fino al collo eh, Pin?
    Porca troia, ci sto giocando esplorando pixel per pixel. Già solo il primo "ambiente" (città+surroundings) è una roba da 50 ore.

  9. #509

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Porca troia, ci sto giocando esplorando pixel per pixel. Già solo il primo "ambiente" (città+surroundings) è una roba da 50 ore.
    Ah ecco, allora non sono solo io da ricoverare!

    Questo gioco è una figata infinita! Non oso pensare quali MODs della madonna usciranno tra qualche mese! C'è già gente all'opera per ricostruire giochi come Diablo e Baldur's Gate con l'engine di DOS... e ho come l'impressione che il MOD "Baldur's Gate" lo vedremo davvero, prima o poi! Per me che non ci ho mai giocato sarà... wow! Tanta roba!!!

    E poi mi aspetto un sacco di avventure personalizzate provenienti dai più disparati modders! INFINITO!!!!!!

    E intanto... entro la fine di agosto mi aspetto che risolvano tutti i o quasi i bug rimasti per le quest e aggiungano anche qualcosina!

  10. #510
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Porca puttana che odio leggervi!

    A me sul portatile non gira neanche a buttare giù tutto il paradiso

    Scaraventato dal mio Moto X

  11. #511
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Eppure non mi pare così esoso, che pc hai?

  12. #512
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Eppure non mi pare così esoso, che pc hai?
    Meglio soprassedere

    Però diciamo che mi sono sempre barcamenato in qualche modo, ma in OS anche a Very Low e risoluzione infima ti dico che mi lagga pure l'ui.

    Scaraventato dal mio Moto X

  13. #513
    Lo Zio
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,744

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Finito. La trama non è che brilli per originalità ma non fa nulla, giocone senza nessun dubbio.
    Adesso vorrei riprovare con un pg ranger/scoundrel, per vedere l'effetto che fa. Sarei tentato di provare 2 personaggi lone wolf ma il party con due maghi mi sembra irrinunciabile.

  14. #514
    Il Niubbi L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    15-06-06
    Località
    Venice
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Io lo sto giocando con 2 maghi ( uno un po' guerriero) lone wolf ed è fattibilissimo oltre che divertente

  15. #515
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    'mazza, già finito ore di gioco?

  16. #516

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Felaggiano Visualizza Messaggio
    Finito. La trama non è che brilli per originalità ma non fa nulla, giocone senza nessun dubbio.
    Adesso vorrei riprovare con un pg ranger/scoundrel, per vedere l'effetto che fa. Sarei tentato di provare 2 personaggi lone wolf ma il party con due maghi mi sembra irrinunciabile.
    Quante ore?

  17. #517
    Il Nonno L'avatar di thexman
    Data Registrazione
    25-08-02
    Località
    Solbiate Arno(VA)
    Messaggi
    4,776

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    questo gioco mi interessa tantissimo (ho amato i baldur's gate e planescape torment), tra qualche settimana, quando torno dalle vacanze, lo inizio

    da quello che ho letto ha ancora qualche problemino di bug/ottimizzazione, ma per farlo girare in maniera decente, anche non in fullhd con tutto al massimo, che pc consigliate??

  18. #518
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Mah. Io ho un ormai low-entry level i3 con scheda grafica a 1giga e gira tutto perfettamente.

  19. #519

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    ragazzi ..scusate
    qual'è il comando (se per caso esistesse) per dividere gli oggetti quando si passano da un personaggio all'altro ?
    mi spiego meglio...
    se io ho 30 frecce e voglio passarne 20 ad un compagno come faccio a dividerle ?
    grazie in anticipo

  20. #520
    Il Puppies L'avatar di Kryele
    Data Registrazione
    22-09-06
    Messaggi
    606

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Shift

    Inviato dal mio LG-P990

  21. #521
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    E' anche scritto in uno dei messaggi automatici durante il caricamento del gioco e dei save

  22. #522
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Mi sa tanto che la mia collector è stata persa/rubata
    Pessimismo e fastidio

  23. #523

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    thanks

  24. #524
    Lo Zio
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,744

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    'mazza, già finito ore di gioco?
    Una cinquantina, ma la prima parte l'ho fatta di corsa perché l'avevo già giocata in beta.

  25. #525
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Più ci gioco e più urlo al capolavoro! l'unica cosa che non mi piace è che temo che per " colpa " di Divinity Original Sin, gli altri GDR in uscita e che sto aspettando con ansia ( Wasteland 2 e Pillars of Eternity ) al confronto possano risultare meno belli di quanto effettivamente sarebbero

+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 70 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato