+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 70 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 1740

Discussione: Divinity: Original Sin

  1. #101
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Non credo sia una questione di visiblità purtroppo(o perlomeno, non solo). La gente non sta premiando il nuovo progetto Larian perchè il grosso di loro voleva un Divinity 3 che continuasse la saga, invece si trovano un prodotto molto diverso, che è stato finanziato ovviamente solo da chi si è trovato d'accordo con la scelta.

  2. #102
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Non credo sia una questione di visiblità purtroppo(o perlomeno, non solo). La gente non sta premiando il nuovo progetto Larian perchè il grosso di loro voleva un Divinity 3 che continuasse la saga, invece si trovano un prodotto molto diverso, che è stato finanziato ovviamente solo da chi si è trovato d'accordo con la scelta.
    Beh ovvio che solo a chi interessano RPG vecchio stampo finanzia un gioco del genere. Ma dici che i Divinity hanno avuto un così grande seguito?
    A giudicare dai (pochi) feed che seguo mi sembra che questo progetto abbia avuto molta meno copertura rispetto a un torment

    Sent from my Galaxy Nexus

  3. #103
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Pozz Visualizza Messaggio
    A giudicare dai (pochi) feed che seguo mi sembra che questo progetto abbia avuto molta meno copertura rispetto a un torment
    esticazzi.... (scusate l'inglesismo... ): mi sarei stupito del contrario... Torment è Torment!

  4. #104
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    zitti zitti stiamoa 860k, mancano 8 ore però alla fine del KS, difficile raggiungere il milione.

    Intanto i talenti e i companion ce l'hanno fatta erano le cose che mi interessavano di più.

  5. #105
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da raven77 Visualizza Messaggio
    esticazzi.... (scusate l'inglesismo... ): mi sarei stupito del contrario... Torment è Torment!
    si ma se larian qualche gioco l'han fatto, loro hanno alle spalle solo un altro kickstarter

    poi boh, io ho dato a entrambi e ora incrocio le dita

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    zitti zitti stiamoa 860k, mancano 8 ore però alla fine del KS, difficile raggiungere il milione.

    Intanto i talenti e i companion ce l'hanno fatta erano le cose che mi interessavano di più.
    grande sprint finale

  6. #106
    Zetsubou Billy
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Sfiorato il milione, peccato

  7. #107
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    forse lo stretch goal di 1 mln è raggiunto lo stesso...vediamo

  8. #108
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-02-12
    Messaggi
    1,433

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Già.

    Però sarebbe stato bello se avesse raggiunto ufficialmente il milione qualche giorno d'anticipo. Come stretch goal per il milione e cento magari avremmo potuto avere "Avallone joins the team".

  9. #109
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Veramente nell'ultimo update (35) hanno ufficializzato come raggiunto anche l'ultimo stretch goal, quello da 1M.

  10. #110
    Zetsubou Billy
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Molto bene

  11. #111
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Sono felice che per questo gioco abbiano raggiunto tutti gli stretch goal.
    Sono in fibrillazione perchè, secondo me, fra questo, wasteland 2, Project eternity, Torment: tides of numenera può uscire almeno un grande rpg.

  12. #112
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    chi è che apre un 3ad nel forum larian:
    http://www.larian.com/forums/ubbthre...oard=57&page=1
    chiedendo la localizzazione in italiano?
    magari potrebbe servire a qualcosa...
    lo farei io volentieri ma il mio inglese è troppo zoppicante e un mio open post farebbe pena
    poi ci penso io a portare gente

  13. #113
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Ma basta

    Dalle FAQ del kickstarter

    Why is this not available in [language here]?

    We are localizing in English, French, German, Polish and Russian, because we have distributors there. If we had a distribution deal in Italy for instance, we would localize in Italian.

  14. #114
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    ALLE ARMI! ALLE ARMI!
    Finalmente nel forum di Larian Studios c’è il 3ad per chiedere che Divinity: Original Sin, il grande capolavoro annunciato, venga localizzato anche in Italiano
    Andiamo tutti qui:
    http://www.larian.com/forums/ubbthre...509#Post465509
    iscriviamoci e facciamo sentire la nostra voce!
    Lo scopo è anche quello di suggerire a Larian Studios e a FXInteractive di prendere accordi, dalla loro collaborazione uscirebbe certamente una versione per noi impeccabile di quello che sarà certamente il miglior RPG dell’anno (e certamente tra i migliori di questo millennio)
    Consiglio anche di stressare FX nella loro pagina facebook:
    https://www.facebook.com/giochiFX
    e magari inviargli una mail all’indirizzo:
    [email protected]
    non facciamoci del male, cerchiamo di darci da fare, almeno proviamoci

  15. #115
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Traduzione impeccabile ed FX nella stessa frase sono un ossimoro.

  16. #116
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Traduzione impeccabile ed FX nella stessa frase sono un ossimoro.
    vabbè, danno sempre la coppia massima qualità/prezzo
    poi chi vuole se lo fa in inglese e vive contentone

  17. #117
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Termini campati per aria e refusi vari sono all'ordine del giorno con FX.
    A me frega poco ma dubito che chi è interessato ad averlo in italiano si faccia problemi a sborsare 10 euro in più per una localizzazione di qualità.
    Penosa è anche la manualistica di FX ma quella purtroppo è una prassi comune in Italia anche per grandi distributori, nulla a che vedere con i malloppi d'oltremanica.

  18. #118
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    vabbè, danno sempre la coppia massima qualità/prezzo
    poi chi vuole se lo fa in inglese e vive contentone
    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Termini campati per aria e refusi vari sono all'ordine del giorno con FX.
    A me frega poco ma dubito che chi è interessato ad averlo in italiano si faccia problemi a sborsare 10 euro in più per una localizzazione di qualità.
    Penosa è anche la manualistica di FX ma quella purtroppo è una prassi comune in Italia anche per grandi distributori, nulla a che vedere con i malloppi d'oltremanica.
    Infatti parlava di rapporto qualità prezzo, ed il prezzo è basso. Anche se non tutte sono male.
    A me scoccia di più che le traduzioni fatte da fx siano esclusive, mentre se vengono fatte di serie dal publisher del gioco, sono per tutti.
    Per la qualità, se dovessi giocare in italiano, vorrei che fosse fatta come si deve. Ma non posso certo dargli 10 euro in più solo per una traduzione, non sarebbero giustificati.

  19. #119
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Data di uscita confermata per il 28 febbraio 2014, ecco un nuovo trailer:


  20. #120
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Continua a non sembrare male.
    Alla fine a questi non ho sganciato grana perché ero poco convinto, vedremo all'uscita.

  21. #121
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Personalmente, non posso che essere felice per questo ritorno all'isometrica!!!

  22. #122
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    In early access su steam!
    avanti con le prime cavie che vogliono testarlo.. al momento 39euro son troppi, attenderò le solite offerte intorno ai 9 euro

  23. #123
    Il Puppies L'avatar di Kryele
    Data Registrazione
    22-09-06
    Messaggi
    606

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Son curioso anche io, tra l'altro in giro non sono ancora riuscito a trovare dei video gameplay recenti

    Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

  24. #124
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin


  25. #125
    Drizzt_Do'Urden
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Io ho provato l'early con un amico ed è una figata non tanto per il fatto che giochi insieme, crei tattiche di combattimiento in sinergia (con quel sistema di magia alla Magicka c'è tanta ma TANTA carne al fuoco) e puoi andartene in giro per indagare su cosa offre il mondo di gioco (non devi per forza andare sempre a braccetto), ma quanto per la bellezza ed originalità di questo nuovo sistema di "dialogo cooperativo", che è iper-influenzato da un buon quantitativo di check e conseguenze...
    Esempio: Giocatore A dice "secondo me lo dobbiamo menare di mazzate a questo" e quello B può controbattere non essendo d'accordo...in base a queste scelte si guadagneranno punti nei Traits (obbediente vs ribelle, gentile vs sgarbato, razionale vs romantico, ecc ecc)...questi punti andranno poi ad influenzare le check sociali (che sono ben 7)...
    Ne viene fuori un sistema di dialogo geniale a mio giudizio e molto simile ad un vero dialogo Pen & Paper più che ad un classico duello in cui devi capire semplicemente quale sia il ramo con cui "vincere" (tra le altre cose si delinea anche la psicologia e l'indole di ognuno dei due personaggi)...
    Non so se riusciranno a garantire questo stesso livello di qualità per tutto il gioco, ed ovviamente ci sono ancora diverse cose da fixare (alcune finestre di dialogo scompaiono prematuramente e non capisci cosa si è detto, altre volte te ne stai lì fermo a leggere solo le risposte del NPC con cui il tuo compagno sta parlando e non capisci di cosa parlando nel dettaglio)...ma come primo approccio sono rimasto davvero piacevolmente impressionato...
    Larian si conferma ancora una volta una sh poco cagata in giro, ma dal potenziale davvero degno di nota...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 70 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato