+ Rispondi alla Discussione
Pag 59 di 70 PrimaPrima ... 49575859606169 ... UltimaUltima
Risultati da 1,451 a 1,475 di 1740

Discussione: Divinity: Original Sin

  1. #1451
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Barbacrucco Visualizza Messaggio
    No. Va bene per lettori di serie Z.
    ... o per chi capisce cosa legge e sa coglierne le sfumature

    No. 4 righe di dialogo e 5 di background.
    Indubbiamente non sono epocali, ma nemmeno così brutti, soprattutto se paragonati a quello che trovi mediamente nei giochi.

    Mai usato ad hard, quindi puramente accessorio e decorativo.
    ... il che non lo rende meno interessante da usare. Fermorestando che farsi le menate sul crafting in un gioco come D:OS è follia allo stato brado.

    Mondo chiuso e pure piccolo, con nessun sapore di sandbox. Solo due milioni di svolte e strade tortuose per dare l'impressione di vastità.
    ... se cercavi un sandbox hai semplicemente cannato di brutto l'acquisto. Il problema è tuo, non di qualità dei contenuti del gioco che al netto dei suoi difetti ha dei punti di forza ragguardevoli.

    L'unica asserzione meritevole di credito, sgrossando il fanboysmo implicito.
    Riportare dei fatti adesso è fanboysmo, interessante
    A quanto detto da Darro c'è da aggiungere anche un quest design ben fatto e di molto sopra la media.
    Se cercavi altro hai semplicemente sbagliato tipologia di gioco. D:OS si concentra su poche cose e le fa dannatamente bene. E' quello che vuole essere e centra in pieno il suo scopo. Se il core del gioco ti ha annoiato semplicemente non è il gioco che fa per te.

  2. #1452
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-03-14
    Località
    Modena
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    vabbé, verso la fine in tutti i giochi in cui la trama è importante (che sia valida o no) succede così
    nel complesso è comunque sempre meno claustrofobico della miriade di tanto esalatati rpg story driven
    Si si, absolutely.

  3. #1453
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da geraltdirivia Visualizza Messaggio
    E' meglio questo o Pillars?
    sono molto diversi,l'unica cosa che li accomuna e' l'isometrica e che entrambi sono gioconi per chi ama il genere,

    poi come dice anton dei larian ci sono divine divinity e edivinity 2 con espansione che sono assolutamente imperdibili per la loro vena di umorismo e perché sono veramente ben fatti

  4. #1454
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-09-12
    Messaggi
    1,280

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    boh a me questo dos non mi ha fatto una gran impressione. C'è da dire che non mi piace per niente il lore del mondo di divinity

  5. #1455
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    A quanto detto da Darro c'è da aggiungere anche un quest design ben fatto e di molto sopra la media.
    me lo ha tagliato, forse per eliminare un plus oggettivo trovatemi un altro rpg moderno in cui anche una quest ultra secondaria può essere risolta in 3 4 modi diversi

  6. #1456
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    me lo ha tagliato, forse per eliminare un plus oggettivo trovatemi un altro rpg moderno in cui anche una quest ultra secondaria può essere risolta in 3 4 modi diversi
    e con un combat così interessante

  7. #1457
    Mila il Bello
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Regass, volevo iniziarlo nuovamente soprattutto per godermi la traduzione in italiano.

    La run precedente ho usato un pg ranger ed una maga, assoldando un altro mago e un knight. Ora vorrei provare qualcosa di nuovo, magari due lone wolf.

    Avevo fatto un esperimento precedente con due pg lonewolf knight armati di arma a due mani. Durante lo svolgimento ho aggiunto anche abilità magiche e non sembravano male, solo che ho perso il salvataggio.

    Avete comunque qualche consiglio per qualche classe particolare o build valida?
    grazie

  8. #1458
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Mila, la tua sign mi tiene sveglio la notte...

  9. #1459
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Mila, la tua sign mi tiene sveglio la notte...
    seee ti piacerebbe

  10. #1460
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Mila il Bello Visualizza Messaggio
    Regass, volevo iniziarlo nuovamente soprattutto per godermi la traduzione in italiano.

    La run precedente ho usato un pg ranger ed una maga, assoldando un altro mago e un knight. Ora vorrei provare qualcosa di nuovo, magari due lone wolf.

    Avevo fatto un esperimento precedente con due pg lonewolf knight armati di arma a due mani. Durante lo svolgimento ho aggiunto anche abilità magiche e non sembravano male, solo che ho perso il salvataggio.

    Avete comunque qualche consiglio per qualche classe particolare o build valida?
    grazie
    eh se vuoi ricominciarlo ti conviene aspettare la patch di maggio e il prossimo update della traduzione con i nuovi testi.

  11. #1461

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Non so se l'avete detto ma c'e' la traduzione anche su GOG ed e' pure in sconto

  12. #1462
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Si -40% su Gog nel week-end.

  13. #1463
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Chi proprio lo volesse su steam, è scontato anche sull'humble store.

  14. #1464

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Posso prenderlo su gog e poi collegarlo a steam?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  15. #1465
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    No, ciascuno shop ha le sue key.

  16. #1466

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Ok. Grazie.

  17. #1467
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-02-11
    Messaggi
    253

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Ciao ragazzi avevo preso DOS (Larian sono tra i miei preferiti) , anche se di solito non gioco questo tipo di gdr , all'uscita e giochicchiato un 6 ore prima di metterlo da parte in attesa della traduzione in Italiano che mi rende più fluido il tutto...adesso credo di godere pure di un gioco nettamente migliorato visto tutte le patch uscite....

    Ora volevo sapere questo... Ho fatto un party con 2 maghi, forte dei commenti di un annetto fa' però ora ho letto pareri post-patch diversi in giro...ho fatto una cavolata nel senso che ora è meglio tenere personaggi tutti di classi diverse o va bene così? Gioco a difficile e sono appena entrato a Cyseal quindi se devo cambiare per ora è fattibile...
    Ultima modifica di Solomon; 12-05-15 alle 22:24:23

  18. #1468

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Solomon Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi avevo preso DOS (Larian sono tra i miei preferiti) , anche se di solito non gioco questo tipo di gdr , all'uscita e giochicchiato un 6 ore prima di metterlo da parte in attesa della traduzione in Italiano che mi rende più fluido il tutto...adesso credo di godere pure di un gioco nettamente migliorato visto tutte le patch uscite....

    Ora volevo sapere questo... Ho fatto un party con 2 maghi, forte dei commenti di un annetto fa' però ora ho letto pareri post-patch diversi in giro...ho fatto una cavolata nel senso che ora è meglio tenere personaggi tutti di classi diverse o va bene così? Gioco a difficile e sono appena entrato a Cyseal quindi se devo cambiare per ora è fattibile...
    Le classi non sono "fisse" e di conseguenza lo "sviluppo" dei personaggi puoi modificarlo man mano che sali di livello, a seconda di quel che vedi che ti può servire (io ho cominciato con un Knight che alla fine ho trasformato in arciere).
    Certo è che giocando a difficile ti conviene aver le idee chiare fin da subito su come vuoi impostare i tuoi personaggi.
    Considera che secondo me almeno un tank con scudo e hp a palla a difficile è non dico indispensabile ma ti alleggerisce di molto la vita.
    Tra i 4 pg assoldabili (se non ne hanno aggiunti) trovi un ranger, un cavaliere con punti nelle armi a due mani, un mago aria/acqua e un rogue. Poi comunque sbloccherai l'area di reclutamento e potrai assoldare quelli che più ti servono (senza background o quest specifiche, a differenza degli altri 4).
    Io l'ho finito a difficile con questo party:
    Chierico tank
    Cavaliere con arma a due mani che era il mio damage dealer di punta
    Arciere/rogue
    Mago aria/acqua, con funzione di controllo (freeze/stun)

    A parte agli inizi dove hai un equip risibile (e magari girando a caso ti trovi ad affrontare mobs di livello superiore a quello del tuo party) una volta superato l'impatto inziale e capito come manipolare le condizioni del terreno (ed usare in maniera accorta i vari tipi di barile) non ho avuto difficoltà particolari, se non giustamente in qualche bossfight.
    Però ogni membro del mio party aveva almeno un'evocazione (scheletri, ragni, elementali, ecc.) + l'arciere tre abilità di charme, in modo a disperdere gli attacchi avversari.

  19. #1469
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Solomon Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi avevo preso DOS (Larian sono tra i miei preferiti) , anche se di solito non gioco questo tipo di gdr , all'uscita e giochicchiato un 6 ore prima di metterlo da parte in attesa della traduzione in Italiano che mi rende più fluido il tutto...adesso credo di godere pure di un gioco nettamente migliorato visto tutte le patch uscite....

    Ora volevo sapere questo... Ho fatto un party con 2 maghi, forte dei commenti di un annetto fa' però ora ho letto pareri post-patch diversi in giro...ho fatto una cavolata nel senso che ora è meglio tenere personaggi tutti di classi diverse o va bene così? Gioco a difficile e sono appena entrato a Cyseal quindi se devo cambiare per ora è fattibile...
    più che altro sinceramente penso che ti converrebbe sospendere per un po'...
    tra un mese o due uscirà la patch definitiva che farà diventare il gioco "enhanced"
    se non lo avessi ancora fatto, nei tuoi panni, aspetterei, è un gioco supremo che conviene fare al meglio

  20. #1470
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    lo sto giocando in questi giorni in coop con un amico, cavaliere tank, dps arma a due mani, arcere e mago, andiamo avanti lisci per ora...siamo arrivato alla zona

    Spoiler:

    dove c'è sia il boss scheletro re che il golem di fuoco con l'idolo...ci pensiamo oggi



    è un gioco splendido.

  21. #1471
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Il Coop via lan o online è molto molto interessante...io l'ho giocato solo in quel modo (via Lan), tante tante nottate!

  22. #1472
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    lo gioco online ma è comunque una gran figata!
    a volte i personaggi si muovono un po a pene di segugio ma non mi lamento!

  23. #1473
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Annunciata la Enhanced Edition, gratuita per chi già possiede il gioco, con migliorie in diverse parti del gioco.

    "Today we are very excited to announce Divinity: Original Sin Enhanced Edition for PS4 and Xbox One as well as PC, Mac, SteamOS and Linux. This isn't just some patch or minor content update to the game you all know and (hopefully) love; it's a whole new experience! With controller support, local co-op with split screen, fully voiced characters, a totally reworked story (with a brand new ending), and much more, we're very proud to finally be able to share what we've crafted here at Larian."

    https://www.kickstarter.com/projects.../posts/1229909




  24. #1474

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    I Larian stanno facendo scuola su come si supporta un gioco, complimenti.

  25. #1475
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Spettacolo.

    L'ho spolpato e rigiocato e lo ricomprerò anche per PS4 perchè i Larian meritano ogni mio soldo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 59 di 70 PrimaPrima ... 49575859606169 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato