+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 70 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 1740

Discussione: Divinity: Original Sin

  1. #126
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Tra l'altro, ho letto delle statistiche circa il "fenomeno" kickstart e ne viene fuori che è vero che il numero di produzioni è aumentato esponenzialmente (rafforzando l'idea che tramite questo sistema, chiunque abbia una buona idea e un buon sostegno di persone possa portarle a compimento per la gioia dei videogiocatori), ma la realizzazione finale effettiva di molti dei progetti messi cantiere si è profondamente abbassata.
    per chi mastica l'inglese qua c'è un articolo http://kotaku.com/study-finds-kickst...hed-1509429821

  2. #127
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    rimandato ad un generico "primavera 2014"

  3. #128
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Intanto il gioco è entrato in Beta, chi ha partecipato può scaricare la nuova versione.

    Purtroppo hanno dovuto eliminare i cicli giorno/notte, non ce la facevano a riparametrare tutto il gioco e già sono fortemente in ritardo (il gioco doveva uscire a febbraio, ancora non si sa una data di uscita certa)

  4. #129
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    Intanto il gioco è entrato in Beta, chi ha partecipato può scaricare la nuova versione.

    Purtroppo hanno dovuto eliminare i cicli giorno/notte, non ce la facevano a riparametrare tutto il gioco e già sono fortemente in ritardo (il gioco doveva uscire a febbraio, ancora non si sa una data di uscita certa)

  5. #130
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Ed ecco perchè sono contrario agli stretch goal, non puoi promettere di inserire una tal feature ai backer (e magari a chi ha backerato proprio per arrivare a quella feature) e poi toglierla.

  6. #131
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Ed ecco perchè sono contrario agli stretch goal, non puoi promettere di inserire una tal feature ai backer (e magari a chi ha backerato proprio per arrivare a quella feature) e poi toglierla.
    Veramente non è proprio così. Lo stretch goal del ciclo giorno/notte NON ERA STATO RAGGIUNTO. A Kickstarter chiuso sull'onda dell'entusiasmo avevan detto che avrebbero provato a mettercelo lo stesso, ma non c'era nulla di vincolante.
    Detto ciò anche senza l'alternarsi delle attività diurne/notturne quanto visto nell'alpha era già sbalorditivo e totalmente fuori parametro rispetto a qualsiasi cosa uscita negli ultimi 20 anni.

  7. #132
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Veramente non è proprio così. Lo stretch goal del ciclo giorno/notte NON ERA STATO RAGGIUNTO. A Kickstarter chiuso sull'onda dell'entusiasmo avevan detto che avrebbero provato a mettercelo lo stesso, ma non c'era nulla di vincolante.
    Detto ciò anche senza l'alternarsi delle attività diurne/notturne quanto visto nell'alpha era già sbalorditivo e totalmente fuori parametro rispetto a qualsiasi cosa uscita negli ultimi 20 anni.
    Allora come non detto non è questo il caso, però continuo a trovare gli stretch goal una brutta abitudine. Possono essere ben gestiti se non promettono la luna e sono in numero limitato ma in moltissimi casi sono solo solo lucine lampeggianti per attirare più gente.

  8. #133
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Sono, come dire, pericolosi. Non sempre è facile valutarli e posizionarli abbastanza avanti nei fondi, inoltre se non riesci a implementarli hai un danno di immagine notevolissimo.
    Nel caso di Divinity poi ce ne erano un paio in particolare (il passaggio da henchmen a compagni e, appunto, il ciclo giorno notte con un botto di conseguenze) che richiedevano uno stravolgimento mica da ridere del prodotto per farli bene e moltissime risorse. Vedremo...

  9. #134
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    confermata finalmente la data di uscita! il 20 giugno!

    We have a release date!

    We told you spring was coming, and boy is it ever. June 20th 2014 is still spring, y
    ou know! We know you've been hurt before, but it'll be different this time-- we promise!*

    Jokes aside, we're running on all engines, full steam ahead and pushing hard to get it into your hands.

    * But have yet to sign a blood oath.

  10. #135
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Questo gioco sembra troppo buono.
    Non vedo l'ora di giocarlo

  11. #136

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    L'ultimo giorno di PRIMAVERA! Hahahahah! Li adoro! XDDD

    Comunque quello che ha scombussolato i piani sono i mille mila bugs riportati... non se lo aspettavano, così hanno dovuto sacrificare (per ora, almeno) il ciclo giorno/notte a favore di un gioco bello pulito e perfettamente funzionante alla release. Personalmente sono d'accordissimo con questa scelta.

    P.S. La BETA è una figata megagalattica! I bug sono appunto l'unica cosa che rovina un gioco altrimenti perfetto, ergo fanno bene a concentrarsi sul risolvere quelli prima della release!

  12. #137
    Pete.Bondurant
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Grosso Update pevisto per oggi.

  13. #138

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Provato poco con la nuova patch, ma direi sempre meglio!

  14. #139
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    La scimmia mi sta salendo potentissima..........
    Però, in compenso, con la scusa di aspettarlo (e di attendere Pillers of Eternity) sto giocando tanti giochi che non avevo giocato.

  15. #140

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Nuova patch, e la release slitta al 30 giugno!

  16. #141
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Aran Visualizza Messaggio
    Nuova patch, e la release slitta al 30 giugno!
    E' ancora primavera, secondo il calendario egizio.

  17. #142

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Hanno la primavera nel cuore XD

  18. #143
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    mi sto facendo del male fisico per evitare di prenderlo subito... più leggo e vedo video più la scimmia mi tira botte in testa per convincermi a prenderlo... continuo a sentire nell'aria nomi (Ultima, fallout, baldur's gate) che mi fanno rizzare i peli delle braccia (e non solo i peli)...

    Qualcuno sta giocando, mi può dare qualche info? Per un amante dei gdr isometrici di cui sopra, è davvero "il paradiso" come sembra?
    Non ho ancora capito bene se i compagni assoldabili abbiano o meno una loro personalità/storia o se siano semplice "carne da cannone" livellabile; mi sembrava che fosse uno stretch-goal (raggiunto) del KS, ma non ho capito se sia stato poi implementato oppure no, così come le variabili atmosferiche con influenza diretta sul gioco (pioggia...)

  19. #144
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Ultima VII redux.
    Ed ho detto tutto.

  20. #145
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Ultima VII redux.
    Ed ho detto tutto.
    e dici poco (nel senso di.... STICA..I!!!)... lo stai provando? siamo davvero anche solo a qualche chilometro da quei livelli?
    Ultima modifica di raven77; 18-06-14 alle 15:51:42

  21. #146
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da raven77 Visualizza Messaggio
    e dici poco (nel senso di.... STICA..I!!!)... lo stai provando? siamo davvero anche solo a qualche metro da quei livelli?
    Fixed
    (impressioni sin dalla prima alpha con 3-4 ore di gioco, più in là non mi sono spinto per non spoilerarmi il gioco).
    NOTA: un must la skill per parlare con gli animali, oltre a dialoghi spassosissimi si ottengono anche indizi per risolvere le quest nonche quest aggiuntive.
    E poi un gallo chiamato Rocco (gioco di parole su cock per chi non l'avesse capito)... e poi dicono che non tengono in considerazione noi italiani
    Ah il gioco è english only, tienilo presente.

  22. #147
    Drizzt_Do'Urden
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Ultima VII redux.
    Ed ho detto tutto.
    Confermo anche io (provata una vecchia alpha per 7-8 ore)...

    È come se la base di Ultima VII (gli manca solo un vero "mondo aperto") fosse stata mischiata con un cocktail fatto di Divine e Beyond Divinity (che già in parte, soprattutto il primo, si ispiravano a piene mani ad Ultima VII)...

    A detta di Swen e soci è praticamente "quello che avremmo voluto fare nel 2002 con il primo DD"...ci hanno messo 12 anni eh , ma il risultato è davvero sorprendente e appagante secondo me (soprattutto se si ama il loro storico taglio ironico nei dialoghi)...
    E non vedo l'ora di provare tutte le combo tra ambiente e magia elementale (molto limitate nell'alpha)...

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah
    Ah il gioco è english only, tienilo presente.
    Post pieni di "SBERKONNIA! CI PISCIANO ADOSSO E CI ADDIKONO KE PIOVIGGINA! LARIANKA$TA!! SBELLIAAAAAH!!!" in arrivo fra 3......2.......1......

  23. #148
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Io mi auguro che qualcuno lo traduca il prima possibile, spiace davvero molto per chi non potrà fruire del capolavoro. Certo purtroppo conoscendo l'ironia dei larian i giochi di parole e le battute saranno ovunque (vedi il gallo) e con la traduzione si perderà moltissimo.
    Sinora l'unica cosa che non ho gradito è stato l'inserimento del doppiaggio (sì, anche quello inglese o in qualunque altra lingua conosciuta viva o morta che sia). A questo punto avrei preferito usassero i soldi per il ciclo giorno/notte e relativo scheduling. Mi sa che si son spaventati leggendo la famigerata preview idiota.

  24. #149
    Drizzt_Do'Urden
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Io mi auguro che qualcuno lo traduca il prima possibile, spiace davvero molto per chi non potrà fruire del capolavoro. Certo purtroppo conoscendo l'ironia dei larian i giochi di parole e le battute saranno ovunque (vedi il gallo) e con la traduzione si perderà moltissimo.
    Sinora l'unica cosa che non ho gradito è stato l'inserimento del doppiaggio (sì, anche quello inglese o in qualunque altra lingua conosciuta viva o morta che sia). A questo punto avrei preferito usassero i soldi per il ciclo giorno/notte e relativo scheduling. Mi sa che si son spaventati leggendo la famigerata preview idiota.
    Il loro più grosso problema imho è che non hanno "potere mediatico" ed il culo coperto da un grosso publisher (che gli para il culo anche con i redattori, se serve...)...
    Swen ci scrisse pure un articolo sul suo blog, in cui cercò di spiegare quanto fosse difficile per loro far capire quel che stavano offrendo ai redattori e quanto fosse una causa disperata il pretendere che un test fosse fatto a dovere, approfondendo ogni aspetto del gioco (ora non ce l'ho sottomano, ma lessi un paio di anteprime in cui i redattori davano l'impressione di non aver nemmeno capito che si potesse spostare quasi ogni oggetti nell'ambiente e che si potessero sfruttare combo di incantesimi....cioè due delle cose più importanti di questo OS...)...
    Quando hai a che fare con redattori così, e non ti chiami "SH Famosa X", è dura...

  25. #150
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    ok.... ho capito....


+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 70 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato