+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1

    Predefinito joypad Microsoft Xbox 360 info

    dovendomi prendere un joypad mi è sato consigliato questo.


    volevo chidere la differenza frà questi due:


    Microsoft Xbox 360, PC & Microsoft Xbox 360


    quello Xbox 360 costa un pò meno

    - come compatibilità con sistema operativo, win7(x64), sono uguali ?

    - il supporto driver è lo stesso? se prendo il Microsoft Xbox 360 posso aggiornarci i driver usando quelli del Microsoft Xbox 360, PC ?

    grazie per il supporto




  2. #2

    Predefinito Re: joypad Microsoft Xbox 360 info

    Io ho il secondo, cioè quello che costa meno. Nessun problema di driver o altro, viene riconosciuto e funziona ottimamente. Questa differenza fra PC e XBOX360 la devi tener presente nel caso in cui prendi la versione wireless del controller. Li le cose cambiano e il support wireless per PC costa di più di quello per XBOX360, anche perché il supporto wireless del gamepad versione XBOX360 è difettoso se usato su PC.

  3. #3

    Predefinito Re: joypad Microsoft Xbox 360 info

    grazie per il tuo intervento

    credo che a questo punto mi indirizzerò su quello Xbox360 wired.....

    posso chiederti se la spina usb è di dimensioni standard? lo chiedo perchè per esempio ho la usb wifi che ha la base molto larga e a stento vicino ci stà una' altra usb XD

    thanks

  4. #4
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: joypad Microsoft Xbox 360 info

    vai tranquillo con quello per xbox, funziona perfettamente senza installare niente
    l'usb è bella stretta, non dovresti avere alcun problema di ingombro ...

    al massimo ti prendi una prolunga da pochi euro per la pennetta wifi, così magari prende meglio rispetto al retro del PC

  5. #5
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Re: joypad Microsoft Xbox 360 info

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Io ho il secondo, cioè quello che costa meno. Nessun problema di driver o altro, viene riconosciuto e funziona ottimamente. Questa differenza fra PC e XBOX360 la devi tener presente nel caso in cui prendi la versione wireless del controller. Li le cose cambiano e il support wireless per PC costa di più di quello per XBOX360, anche perché il supporto wireless del gamepad versione XBOX360 è difettoso se usato su PC.
    Che vuol dire??? 8 pad per 360 e tutti vanno su pc senza problema. La differenza di prezzo del pad wireless e' perche' nell'edizione pc e' compreso il ricevitore. Mentre, ovviamente, su quello 360 no.


  6. #6

    Predefinito Re: joypad Microsoft Xbox 360 info

    Io non l'ho mai presa la versione xbox360 wireless, ma leggevo in giro che non veniva ben supportata su pc. Cmq quella della tua foto è la versione Pc wireless. Quella a cui mi riferivo e che effettivamente costa di più. Tutto qui.

  7. #7

    Predefinito Re: joypad Microsoft Xbox 360 info

    in questo momento costa 5€ in più la versione pc wired rispetto la ver Xbox, sono indeciso

  8. #8
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: joypad Microsoft Xbox 360 info

    tra le versioni col filo non c'è NESSUNA differenza, non vedo perchè dovresti spendere 5 euro in più ...

    se parliamo di qualla wireless invece devi prendere necessariamente la versione per PC col ricevitore incluso...

  9. #9

    Predefinito Re: joypad Microsoft Xbox 360 info

    ok ho ordinato la ver xbox360 .... grazie a tutti per i consigli

  10. #10
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Re: joypad Microsoft Xbox 360 info

    L'unica differenza e' il cd con i driver incluso. Ma 7 e vista lo autorilevano. Al massimo si scarica l'autoinstaller dal sito ms.

  11. #11
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Re: joypad Microsoft Xbox 360 info

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Io non l'ho mai presa la versione xbox360 wireless, ma leggevo in giro che non veniva ben supportata su pc. Cmq quella della tua foto è la versione Pc wireless. Quella a cui mi riferivo e che effettivamente costa di più. Tutto qui.
    Come detto i pad sono assolutamente identici. L'unica cosa che cambia e' che nelle versioni pc trovi il cd con i driver e in quella wireless il ricevitore e cd. Ma ne basta uno. Percio' se servono piu' pad wireless basta prenderne uno pc con il ricevitore e il resto prendi quelli della 360. Mentre per i wired ti scarichi i driver dal sito ms.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato