+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 37 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 924
  1. #101
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    veramente era ieri

  2. #102
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Ecco la press release:

    Warsaw, 18 October 2012 – CD Projekt RED has officially announced the title of its in-development role-playing game. "Cyberpunk 2077" will be set in the world created by Mike Pondsmith, one of the fathers of the cyberpunk genre and the creator of the cult-classic pen-and-paper RPG, Cyberpunk.

    "The Team has to love the material. The Team has to want to be faithful to the material. The Team has to have the skills to execute the material and see that vision through to the end. They have to be on fire with the desire to make an extraordinary game.

    And that leads, at last, to why we hooked up with CD Projekt RED" – Mike Pondsmith commented, why he has chosen to work with the Polish game developer.

    The cyberpunk atmosphere, well known from William Gibson's novels, the "Blade Runner" movie and the famous pen-and-paper game, "Cyberpunk 2020", will surround the player. The creators promise that "Cyberpunk 2077" will be true to the essence of the cyberpunk genre. Players will be thrown into the dark future of the year 2077 and into a world where advanced technologies have become both the salvation and the curse of humanity. A multi-thread, nonlinear story designed for mature players (a CD Projekt RED trademark) will take place in the sprawling metropolis of Night City and its surroundings. Players will have a chance to visit places well known from "Cyberpunk 2020", including a combat zone completely taken over by gangs, the legendary Afterlife joint and the nostalgic Forlorn Hope.

    Freedom of action and diversity in gameplay will be delivered thanks to the sandbox nature of the game and mechanics inspired by the "Cyberpunk 2020" pen-and-paper system, fine tuned to meet the requirements of a modern RPG. Gameplay will pump adrenaline through players' veins and be consistent with the celebrated Cyberpunk spirit – rebellion, style, edge, uncertainty. And of course, a cyberpunk reality cannot be deprived of murderous steel – guns, rifles, implants, dozens of gadgets and other varied pieces of equipment needed to survive on the streets of Night City. The developers are focused on making the technology of 2077 credible and exciting.

    For more info please visit the newly launched blog: cyberpunk.net and read some articles written by both the developers from CD Projekt RED and Mike Pondsmith himself.
    Development blog:
    http://www.cyberpunk.net/blog/


  3. #103
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    La domanda è: esce anche x console?

    Basta per capire se ne verrà fuori un bel gioco.

  4. #104
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    OMIODIOOMIODIOOMIODIO


  5. #105
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Citazione Originariamente Scritto da andreamit Visualizza Messaggio
    La domanda è: esce anche x console?

    Basta per capire se ne verrà fuori un bel gioco.
    the witcher 2 è uscito anche per consoler ergo è un gioco brutto...il ragionamento non fa una piega

  6. #106
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    the witcher 2 è uscito anche per consoler ergo è un gioco brutto...il ragionamento non fa una piega
    Rispetto al primo? Sì.

  7. #107
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Spoiler:

  8. #108
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Cioè chi nn la pensa come te è un troll?

  9. #109
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Si ma anche due coglioni nel deviare un thread con la manfrina pc master race/console mmmerda.
    Soprattutto quando quando si parla di un gioco non ancora uscito, soprattutto quando il gioco lo sta facendo gente che la merda non la fa nemmeno al cesso.

    Per avere una sana erezione pcista hanno inventato il trailer di Squadron 42, lasciamo stare questo qui per ora.

  10. #110
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Mi fido dei CDPR, io voglio delle immagini in gioco ora!

  11. #111
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Chissà fra quanti millenni uscirà considerato che ancora non hanno un team di sviluppo completo...

  12. #112
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    Si ma anche due coglioni nel deviare un thread con la manfrina pc master race/console mmmerda.
    Soprattutto quando quando si parla di un gioco non ancora uscito, soprattutto quando il gioco lo sta facendo gente che la merda non la fa nemmeno al cesso.

    Per avere una sana erezione pcista hanno inventato il trailer di Squadron 42, lasciamo stare questo qui per ora.
    ma te chi sei che mi dici cosa scrivere? ci conosciamo?

    no? infatti.

    a me fottesega di deviare il 3d ho espresso un mio pensiero il discorso si chiudeva là se non arrivava il fenomeno di turno "oh noes someone doesn't agree with me on the internetz"

  13. #113
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Non mi sembra che ho fatto il tuo nome, non mi sembra che ti ho detto cosa scrivere o no e non ti ho nemmeno concesso il privilegio di un quote.
    Quindi, a cosa devo tanta acidità ?

    E nell'internet puoi esprimere un pensiero ma non decidi tu quando chiudere la discussione e come deve essere la risposta.
    Per questo è sempre meglio cercare di scrivere qualcosa di intelligente e non la solita frase fatta che ha rotto i coglioni.

  14. #114
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    Non mi sembra che ho fatto il tuo nome, non mi sembra che ti ho detto cosa scrivere o no e non ti ho nemmeno concesso il privilegio di un quote.
    Quindi, a cosa devo tanta acidità ?

    E nell'internet puoi esprimere un pensiero ma non decidi tu quando chiudere la discussione e come deve essere la risposta.
    Per questo è sempre meglio cercare di scrivere qualcosa di intelligente e non la solita frase fatta che ha rotto i coglioni.

  15. #115
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Hai torto, succede a tutti. Accettalo e vai avanti

  16. #116
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Cyberpunk ftw
    Mamma mia quanti giochi di ruolo itneressanti in cantiere nei prossimi anni

  17. #117
    L.H.O.O.Q.
    ospite

    Predefinito Re: Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Un rpg cyberpunk dei cdproject...e si intitola anche Cyberpunk, per non lasciare dubbi....
    Vabbè aspettiamo.
    Si intitola Cyberpunk perche quello è il nome del gioco di ruolo.

  18. #118
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Si lo so, la mia era una battuta
    Pessima, però era una battuta.

  19. #119
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Sarebbe ora che facessero qualche gdr diverso dai soliti fantasy,quindi spero solo che sia il primo di un nuovo trend.

  20. #120
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Località
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Cavolo, ho giocato Cyberpunk per un decennio negli anni 90.
    Poi dei CD Projekt, non vedo l'ORA......................
    Si parla di qualche data?

  21. #121
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Non credo sia una cosa a breve termine penso che prima di un paio d'anni nemmeno vedremo uno screen del gioco

  22. #122
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    piuttosto direi che prima di un paio di anni non uscirà, ottimisticamente. per qualche informazione sostanziale penso non ci vorrà così tanto.

  23. #123
    La Borga L'avatar di samefag
    Data Registrazione
    03-11-08
    Messaggi
    10,333

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Bisognerebbe sapere con sicurezza da quanto tempo ci lavorano. Secondo me primavera del 2014 potrebbe già essere probabile

  24. #124
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Citazione Originariamente Scritto da samefag Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe sapere con sicurezza da quanto tempo ci lavorano. Secondo me primavera del 2014 potrebbe già essere probabile
    This, mi aspetto di vedere qualcosa di concreto e una data di uscita all'E3, comunque sarà un capolavoro a prescindere

  25. #125
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt





    "La location principale sarà la celebre Night City, molto conosciuta per chi conosce il gioco da tavolo, esplorabile seguendo la sempre più popolare formula sandbox. Durante lo svolgimento della storia e il proseguo dell'avventura potremo osservare l’evoluzione della città stessa che, secondo le stesse dichiarazioni di Ponsmith, vuole essere rappresentata come un verso e proprio personaggio piuttosto che un semplice spazio all'interno del quale muoversi.
    Dal punto di vista del gameplay, le recenti dichiarazioni ci fanno sapere che a differenza della saga di The Witcher, le meccaniche ruolistiche non saranno costruite da zero ma si baseranno fortemente sulle regole del gioco da tavolo. L’intera vicenda del titolo fonderà le proprie radici su di una trama non lineare e sarà possibile interpretare diverse classi, ciascuna delle quali vanterà un alto grado di customizzazione. L’arsenale metterà a disposizione armi, impianti cibernetici ed una lunga serie di giocattoli high tech che ci permetteranno di avere la meglio in numerose situazioni. La decisione di ambientare il titolo in un futuro non troppo lontano ci permetterà di utilizzare armamenti che hanno seguito un’evoluzione dalle moderne tecnologie belliche: una semplice pistola avrà il suo "background", e potremo quindi leggerne le origini, la casa di produzione e il suo sviluppo nel corso degli anni sino ad arrivare alla versione corrente."



    fonte evyeye
    Ultima modifica di heXen; 24-11-12 alle 18:20:54

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 37 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato