+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 37 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 924
  1. #226
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    il trailer visto in dettaglio (da maniaci )

    http://www.ign.com/videos/2013/01/10/ign-rewind-theater-cyberpunk-2077-teaser-trailer

    EDIT:

    wallpaper tratti dal teaser

    http://imgur.com/a/gwelI#2

    http://imgur.com/a/3weaj#0

    qui un po' di fan art (i link sopra son stati presi da uno dei topic)

    http://www.cyberpunk.net/forum/en/forums/6-Fan-Art
    Ultima modifica di ZioYuri78; 11-01-13 alle 13:44:59

  2. #227
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Avoglia, se il gioco esce nel 2015 (o più in là) ci sarà da aspettare un bel pezzo

    Sarà una lunga dolce e serena attesa, visto che non dovrò preoccuparmi di quale DRM userà il gioco. è una sensazione fantastica.

  3. #228
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Ci avete fatto caso che la ragazza della polizia alla fine del filmato, sembra la stessa di quella che viene sparata? Ha anche la stessa cicatrice dove nei primi secondi di visione viene(sempre che sia quella) colpita sulla guancia sinistra.



  4. #229

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    C'è scritto nella descrizione del video cosa rappresenta il filmato.

  5. #230
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Si, infatti mi chiedevo il significato della scena finale, cyborg controllato in remoto?

    EDIT:

    letto ora la descrizione del video

  6. #231

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    The teaser shows how the Psycho Squad might acquire a new member.

    The Psycho Squad specializes in combating "psychos" -- individuals who overuse implants and substances that boost or otherwise alter the human body.

    There comes a point when they overdose on these innovations, and their bodies start to rebel against their biological body parts as well as all things organic around them. Simply put, they start killing people, who they now derisively call "meatbags."

    When a psycho goes on the rampage, strange things can happen. There's carnage, and the psycho might be taken down by regular police, but they're not always able to get the job done.

    When things spin out of control, they call in MAX-TAC (Maximum Force Tactical Division), popularly called the Psycho Squad.

  7. #232
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt






  8. #233
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    segnalo anche la wiki ufficiale
    http://cyberpunkwiki.net/Cyberpunk_Wiki

  9. #234
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Stanno facendo le cose in grande.
    Inutile dire che mi aspetto un bellissimo gioco.

  10. #235
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Sto cercando di immaginarmi la grafica dei game tra due anni. Partendo dalla base del Crysis 3 attuale
    Il tutto rapportando questo video, ad un gioco cyberpunk degno che aspettavo da millenni (con buone parentesi di Syndacate e l'avventura grafica di Blade Runner )

    E il mio unico pensiero è:
    Ultima modifica di eliwan; 11-01-13 alle 16:14:11

  11. #236
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt


  12. #237
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Ma ci pensate che il periodo in cui é ambientato il gioco avró 100 anni?

  13. #238
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt



    Dopo la pubblicazione del primo trailer in CG di Cyberpunk 2077, arriva da Gametrailers un'interessante intervista al project lead del nuovo RPG di CD Projekt RED, Mateusz Kanik, che ha rivelato che il titolo sarà sviluppato con una versione aggiornata del RED Engine, lo stesso motore utilizzato per The Witcher 2. Mateusz descrive lo strumento "come uno dei migliori per creare RPG".
    Le principali modifiche verteranno sulla fisica del gioco: ad esempio in The Witcher 2, escludendo i dardi, non esistevano proiettili, e in Cyberpunk 2077 il team dovrà rifinire le dinamiche balistiche.
    "Anche i movimenti dei personaggi dovranno cambiare: il witcher era un umano mutato, ma ora dobbiamo vedercela con un intero sistema di impianti cibernetici, che permettono di modificare le varie parti del corpo."
    Il che suggerisce come gli impianti andranno a modificare non solo i movimenti dei personaggi, ma anche la loro interazione con l'ambiente.
    Mateusz ha inoltre ammesso che il gioco manterrà la stessa atmosfera presente nel filmato: ci saranno combattimenti corpo a corpo, veicoli volanti, e tutte le armi viste sono versioni modificate provenienti dall'RPG originale Cyberpunk.
    Ultima modifica di heXen; 11-01-13 alle 19:21:19

  14. #239

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Bè, era logico che sarebbe stato usato il RED engine, mica spendono una montagna di risorse per un motore completamente nuovo per poi usarlo solo per un gioco.
    Immagino se lo porteranno dietro per parecchio tempo, anche perché alla sua prima uscita ha fatto la sua bella figura.

  15. #240
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Spero che lo ottimizzino un pó perché TW2 é pesante anche su pc abbastanza potenti.

  16. #241

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    2015 e when it's done... L'attesa sarà eterna.

    Speriamo ci sparino fuori The Witcher 3 nel frattempo per addolcirci l'attesa.

  17. #242
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Spero che lo ottimizzino un pó perché TW2 é pesante anche su pc abbastanza potenti.
    Si, beh, però muove un'ira di dio

  18. #243
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Si, beh, però muove un'ira di dio
    E nonostante questo è comunque più leggero di tanti motori più recenti... per dire, mi gira ancora meglio TW2 del primo Crysis che è del 2007

  19. #244
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Si, il punto è quello, paragonato a tanta fuffa che c'è in giro, il RED è uno dei pochi motori che si merita di essere pesante

  20. #245
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Oggi CD Projekt RED ha rilasciato il primo teaser trailer per il Cyberpunk 2077, e lo sviluppatore della saga Witcher è stata così gentile da darci un'intervista esclusiva, con il responsabile del progetto del gioco fornendo qualche informazione nel mondo del gioco e della meccanica. Questa intervista esclusiva non è stata condotta da GameTrailers o la missione Side.
    Piuttosto, è stata gestita da CDProjekt Red che ha inviato a noi per la pubblicazione. L'intervista è condotta con Mateusz Kanik, 2077 Cyberpunk responsabile del progetto.

    Quali sono le vostre esperienze e i ricordi con il gioco di ruolo originale Cyberpunk?
    Beh, io non sono un vero e proprio cyberpunk. Io non vivo sul bordo. Almeno non da quando mi sono sposato. (Risate). Sai - le donne vogliono che tu sia un eroe, che vive ai margini, ma solo fino a quando non fai per davvero.
    Ho visto il sistema di Cyberpunk quando ero in un campo estivo in 7 ° grado. Uno dei ragazzi più grandi aveva il libro delle regole e mi ha completamente coinvolto in esso. Prima ho giocato solo Warhammer FRP o alcuni giochi di carte. Quando sono tornato a casa, ho trovato l'ultima copia del libro delle regole Cyberpunk 2020 nell'unica libreria della mia piccola città. L'ho comprato subito, ma poi è arrivata la scuola superiore e i miei amici preferivano giochi di ruolo fantasy. Ma mi ricordo ancora tutto il divertimento che ho avuto con gli impianti e NPC, e il combattimento completamente diverso da quello che conoscevo a Warhammer. La maggior parte delle sessioni di gioco che ho avuto, le ho giocate con mio fratello. E' bello, perché ora quando lavoro sul Cyberpunk 2077, è come tornare indietro nel tempo, alla mia infanzia.

    Le vostre sessioni precedenti di Cyberpunk 2020, influenzeranno quello che vedremo in Cyberpunk 2077?
    Hanno sicuramente aiutano a creare la visione del mondo, ma d'altra parte quei primi giochi cyberpunk che ho giocato da bambino-rpg-Noob ... beh, sarebbero impossibili da adattare. Ho giocato per un po', storie veramente fuori di testa

    E il mondo stesso - quanto modificherete dalla 2020 Vision? Non utilizzerete il materiale originale per lo sviluppo?
    Abbiamo modificato molto. Questo include non solo il mondo di gioco, ma anche il sistema. Un sistema di carta e penna non può essere tradotto in un videogioco con tutti i dettagli. Facciamo prototipi di alcune delle meccaniche di gioco e proviamo come funzionano. Tuttavia vogliamo che il gioco sia il più vicino a quello originale il più possibile, vogliamo dare ai giocatori la possibilità di stampare la loro scheda del personaggio per giocare con i loro amici. Ci sono variazioni del saldo delle classi o particolari competenze di lavoro.

    La seconda cosa è il mondo di gioco. Abbiamo 57 anni di storia per descrivere. Discutiamo la maggior parte delle modifiche con Mike e ci fornisce un feedback, in modo che il mondo cambia tutto il tempo. Attualmente possiamo dire che pensiamo al 2077 e Mike Pondsmith, creatore di penna Cyberpunk e del sistema della carta RPG, si concentra sul 2020, e insieme parliamo di ciò che accade tra questi due periodi.

    Così che cosa è il mondo nel 2077. Che cosa cambierà?
    La quarta guerra aziendale nel 2020 Cyberpunk si concluse con la detonazione di una bomba atomica in cima alla Torre Arasaka, con conseguente annientamento di tutto il distretto aziendale. Abbiamo la ricostruzione degli edifici da qualche altra parte. E' la stessa città, ma è spostata un po' più vicino alla costa. Troverete alcuni luoghi leggendari come Afterlife. Le corporazioni rimarranno presenti - Arasaka, Dynalar, KiroshI ecc, sarete sicuri di trovarli.

    Se si confronta il gioco con la serie Witcher - la tecnologia è diversa. Cyberpunk utilizzerà il REDengine. Ma è uno strumento ancora in via di sviluppo?
    Si tratta di un motore incredibile! Questo è davvero uno dei migliori strumenti per la creazione di giochi di ruolo e ci permette di fare qualsiasi titolo GDR. Ma alcuni cambiamenti sono necessari. In The Witcher non avevamo fucili, balestre, che sono una storia completamente diversa. Dobbiamo cambiare la fisica e balistica del gioco. Il movimento del personaggio cambierà - anche The Witcher è un essere umano mutato, ma qui avremo un intero sistema di cyber-impianti, che consente di modificare le tue membra. Questi sono i cambiamenti principali del motore di gioco, ma ci sono un sacco di piccole caratteristiche che devono essere modificate e aggiunte.

    Abbiamo appena visto il primo teaser per il vostro gioco. Quali sono gli elementi che abbiamo visto, che sicuramente appariranno nel gioco?
    Penso che la cosa più importante che sarà portata con il gioco è l'atmosfera. Il teaser fà sentire veramente quello a cui stiamo lavorando. Se state pensando alla presenza di combattimento corpo a corpo, sì, avremo alle braccia questi cyber impianti. Saranno presenti Cyber-psicopatici. Si tratta di persone che hanno perso il loro senso di umanità, a causa di un numero eccessivo di cyber-modifiche nei loro corpi. Avremo veicoli aerei, il psycho-squad, e tutte le armi che avete visto sono le nostre versioni modificate dal regolamento. Mi auguro che anche la donna che avete visto nel trailer, ci sarà.

    È rilasciato il trailer e abbiamo parlato poco di braindance. Che cosa è?
    Braindance è una nuova forma di "film" che si gioca nella tua testa. Qualcuno registra un braindance e si possono vivere con i sensi e muscoli. Ci sono due tipi di questi "film". Braindances morbide sono per guardare solo una registrazione, senza ulteriori emozioni, qualcosa di molto simile al cinema di oggi. Braindances rigide ci consentono di sentire esattamente come la persona che lo ha registrato. Se qualcuno muore in un braindance così sarà. Il tuo cervello elabora una copia diretta della vita di qualcuno.
    Vi è una grande industria, la produzione di queste registrazioni nel 2077. Si può chiamare una Hollywood braindance. Ci sono aziende che producono registrazioni di alta qualità, ma abbiamo anche "il tipo sbagliato" - deviazioni, torture e omicidi. Abbiamo un nuovo tipo di industria, una visione esagerata del futuro di Hollywood e la nuova tecnologia che utilizzano.
    E, naturalmente, ci sono un sacco di celebrità Braindance. Si muovono per agire a un livello completamente nuovo. In realtà non si agiscono, ma fanno sentire le emozioni che si desiderano vivere.

    Come descriveresti 2077 Cyberpunk a qualcuno che non sa troppo su di esso? Una persona che non ha mai sentito parlare del genere, che non ha guardato Blade Runner o Ghost in the Shell, ecc?
    Cyberpunk 2077 sarà un gioco impressionante di un eroe dalle strade, di strade molto pericolose. Cresciuto dalla grondaia, che usa tecnologia ultra-moderna che combatte contro grandi corporazioni e altri che sfruttano i bisognosi. Il cavaliere solitario prende il suo elicottero, tech e il massacro inizia (risate). Awesome ness in forma pura con una, avvincente storia non lineare - come in un epico film.
    Ultima modifica di eliwan; 14-01-13 alle 20:24:55

  21. #246
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Spero che lo ottimizzino un pó perché TW2 é pesante anche su pc abbastanza potenti.
    Per i CPDR(e solo per loro oggigiorno) sarei disposto anche a spendere 800 euro per aggiornarmi il PC pur di giocare fluidamente a The Witcher 3 o Cyberpunk 2077.

  22. #247
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    - cut -
    tradotto così è come non averlo tradotto

  23. #248
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    E nonostante questo è comunque più leggero di tanti motori più recenti... per dire, mi gira ancora meglio TW2 del primo Crysis che è del 2007
    Sarà forse perchè il CE2 è del 2007 e il RED Engine del 2011?

  24. #249
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Guarda che è a favore dell'engine di TW2 covin


    Secondo me imho non ha provato con ubersampling attivo

  25. #250
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Sarà forse perchè il CE2 è del 2007 e il RED Engine del 2011?
    Ti sembra normale che un PC moderno faccia più fatica a far girare un engine del 2007 rispetto ad uno del 2011?

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio

    Secondo me imho non ha provato con ubersampling attivo
    Senza ubersampling 60fps fissi, con ubersampling 20-30 MASSIMO.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 37 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato