Spettacolo il making of dei modelli. Anche le tette della tipa.
Spettacolo il making of dei modelli. Anche le tette della tipa.
solo io trovo disturbanti quelle robe che gli escono dalle braccia?
è il loro scopo
Quali cosi?
Questi
Io riesco a notare tutto tranne le braccia infastidenti
Quali braccia?
Con una così morirei col sorriso ebete sulla faccia e senza nemmeno riuscire a chiederle che cazzo ci facesse in body in giro per Night City
Io trovo indurenti quelle due robe che le blobbeggiano sul petto
I CDcosi sono per natura dei porcelletti, come scordare Triss Merigold(soprattutto il "modello vivente") e le altre damazze della serie?
Quindi mi aspetto molte (e ben)altre pruderie durante lo sviluppo di questo gioco e del terzo The Witcher
Il manuale di Cyberpunk nella sezione moda diceva che nel 2020 le tipe andavano in giro praticamente nude, quindi se i CDcosi ricalcano fedelmente l'ambientazione posso solo dire EVVIVAIo trovo indurenti quelle due robe che le blobbeggiano sul petto
I CDcosi sono per natura dei porcelletti, come scordare Triss Merigold(soprattutto il "modello vivente") e le altre damazze della serie?
Quindi mi aspetto molte (e ben)altre pruderie durante lo sviluppo di questo gioco e del terzo The Witcher
Dai che al 2020 manca poco
Certo sarebbe bene ponderare bene cio' che si desidera, soprattutto il quadro generale:
Spoiler:
Scherzi, sai quanto può valere una così sul mercato nero degli organi? Letteralmente quanto pesa
... E nel violento mondo di CP una così appena messo il naso fuori casa sarebbe "stata sparata" da qualche psicopatico, sempre che non si fosse già fatta bioscolpire da tempo e incominciare così la sua carriera di ornitologa.
A proposito, si conosce qualcosa se il gioco sarà un free roaming con possibilità di customizzare la propria classe oppure se ve ne saranno già alcune disponibili?
La tipa si chiama
Katarzyna Danysz-Zelewska ed è una Play Mate della mapponna
Non linear, heavy stroy driven, free roam, sandbox, ho letto che ci saranno anche le classi e da quel che ho capito dovresti proprio crearti tu il pg.
Tutto positivo, imo.
Sì, non dovrebbe esserci il personaggio "precostruito" stile The Witcher con Geralt.
In pratica una struttura alla Oblivion, diciamo
Spero sia decisamente migliore di Oblivion.
visto che l'unico tarato male sono io hanno toppato alla grande allora
Si beh era per definire il genere free roam/creati il tuo pg/zomg mi perdo in mille cagate/quests everywhere
Effettivamente oblivion rientra anche nel /main story demmerda, quello speriamo di no
Ultima modifica di Firephoenix; 16-01-13 alle 20:55:37
per la trecentesima volta, usate il circolino.