+ Rispondi alla Discussione
Pag 34 di 37 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 850 di 924
  1. #826
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Non è neppure obbligatorio fare l'open world, si possono benissimo fare delle Macro aree raggiungibili con fast-travel (treni, aerei, ecc.)

  2. #827

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Non è neppure obbligatorio fare l'open world, si possono benissimo fare delle Macro aree raggiungibili con fast-travel (treni, aerei, ecc.)
    Non è obbligatorio fare l'open world, ma è il modo migliore per dare la massima libertà possibile al giocatore.

    Oppure si fa come STALKER, una serie di livelli tutti collegati tra di loro, e si può tornare in ogni luogo tranquillamente.

  3. #828
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Citazione Originariamente Scritto da geraltdirivia Visualizza Messaggio
    Appunto, non c'è nessuna fretta per Cyberpunk, prima devono sfruttare fino in fondo The Witcher 3, perchè è l'ultimo capitolo della serie, e poi per molti anni non se ne sentirà più parlare, poi si dedicano completamente a Cyberpunk, per essere una serie perfetta hanno bisogno di lavorare con calma, non bisogna fargli fretta.
    E vabbè, allora facciamolo uscire nel 2040. Sono una SO, devono sfornare a cadenza ciclica, non credo possano prendersi troopo tempo tra un'uscita e l'altra

  4. #829
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Tanto i primi video gameplay andranno presi con le molle visto che ci sarà il consueto downgrade per permettere anche ai giocatori di Nintendo 64 di giocare degnamente.

    Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk

  5. #830

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    E vabbè, allora facciamolo uscire nel 2040. Sono una SO, devono sfornare a cadenza ciclica, non credo possano prendersi troopo tempo tra un'uscita e l'altra
    Esagerato, qualche anno di tempo tra un episodio e l'altro se lo possono prendere, come hanno fatto con The Witcher.

  6. #831
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Citazione Originariamente Scritto da geraltdirivia Visualizza Messaggio
    Esagerato, qualche anno di tempo tra un episodio e l'altro se lo possono prendere, come hanno fatto con The Witcher.
    a meno che non sei Ubisoft,allora e' d'obbligo uno all'anno,e talvolta ogni 6 mesi,per la serie come smerdare un brand: vedi assassins creed

  7. #832
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    a meno che non sei Ubisoft,allora e' d'obbligo uno all'anno,e talvolta ogni 6 mesi,per la serie come smerdare un brand: vedi assassins creed
    In quel caso però sono gruppi diversi che si alternano, non sono gli stessi sviluppatori ogni anno.

  8. #833
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Comunque mi sembra abbastanza improbabile che il supporto a the witcher duri cosi tanto(2017?)....Alla fine già a metà dell'anno prossimo sarà un gioco che sarà uscito dal giro che conta, offuscato da titoli nuovi.
    Poi si parla di quelle 2 espansioni come se fossero paragonabili ad una espansione di world of warcaft, cioè alla fine saranno delle avventure che in un paio di giorni te le sarai giocate tutte. Secondo me vedrete che già per la gamescom di colonia dell'anno prossimo inizieranno a parlare di cyberpunk.

  9. #834
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Da quel che ho capito all'E3 dovrebbero fare 2 espansioni.

  10. #835
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Da quel che ho capito all'E3 dovrebbero fare 2 espansioni.
    Si, un totale di 30 ore di gioco in più, a detta loro. Però non credo che 2 dlc possano portare l'attenzione su The witcher per tutto il 2016.

  11. #836
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Citazione Originariamente Scritto da andreamit Visualizza Messaggio
    Tanto i primi video gameplay andranno presi con le molle visto che ci sarà il consueto downgrade per permettere anche ai giocatori di Nintendo 64 di giocare degnamente.

    Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk

    This...


    Anzi di più, potrebbe anche rivelarsi un gioco nettamente diverso da quello che il primo trailer ha lascianto intendere, visti i mesi trascorsi. E in così tanti mesi di cambiamenti se ne possono fare tanti. A conti fatti, hanno sbagliato a rilasciare tanto presto quelle informazioni, visto che si parla di 2017.

  12. #837
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Vi dico la verità, a me sto gioco non attira. Ma il motivo è idiota eh: il titolo.

    Cyber mi da l'idea di un gioco con ambientazione futuristica con i robottoni, genere che non mi piace.
    Punk mi da l'idea di ambientazione paradossale, caotica, tipo Tales from the Borderlands...

    So che non è così, ma è difficile per me togliermi questa idea.

  13. #838
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Vi dico la verità, a me sto gioco non attira. Ma il motivo è idiota eh: il titolo.

    Cyber mi da l'idea di un gioco con ambientazione futuristica con i robottoni, genere che non mi piace.
    Punk mi da l'idea di ambientazione paradossale, caotica, tipo Tales from the Borderlands...

    So che non è così, ma è difficile per me togliermi questa idea.
    Cosa bizzarra...
    Più che altro mi pare un'associazione strana, visto che Cyberpunk è un termine ben preciso che esiste da un pezzo, non è che se lo sono inventato loro.

  14. #839
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-05-03
    Località
    Vienna/Austria
    Messaggi
    474

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Più che robottoni, Cyberpunk è un genere letterario e quale i protagonisti vivono in Rete, chi sta nella Nostra Realtà spesso ha implanti cybernetici sul corpo. Il mondo è in assoluta decadenza ma ipertecnologico. Ti consiglierei i libri di William Gibson, per farti un'idea migliore di questo genere, oppure il Pen & Paper omonimo.

  15. #840
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Località
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Gibson, Nathan Never e Cyberpunk 2020 stesso sono la migliore cosa per capire il genere (tutt'altro che robottoni, anzi),
    dove miseria, grandi corporazioni, politica, cinismo, violenza e impianti cibernetici la fanno da padrone.

    Io devo ancora capire che genere sarà, se un Action RPG (che passo quasi sicuramente), o un RPG vero e proprio.

  16. #841
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Gibson, Nathan Never e Cyberpunk 2020 stesso sono la migliore cosa per capire il genere (tutt'altro che robottoni, anzi),
    dove miseria, grandi corporazioni, politica, cinismo, violenza e impianti cibernetici la fanno da padrone.

    Io devo ancora capire che genere sarà, se un Action RPG (che passo quasi sicuramente), o un RPG vero e proprio.
    tranne gli impianti cibernetici ,basta guardare qualunque telegiornale odierno,mi pare non manchi nulla!!!

  17. #842
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Io son molto curioso di vedere come sarà il risultato.
    Adoro l'ambientazione e se costruita con accortezza potrebbe essere davvero molto interessante

  18. #843
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Citazione Originariamente Scritto da blusteve Visualizza Messaggio
    Più che robottoni, Cyberpunk è un genere letterario e quale i protagonisti vivono in Rete, chi sta nella Nostra Realtà spesso ha implanti cybernetici sul corpo. Il mondo è in assoluta decadenza ma ipertecnologico. Ti consiglierei i libri di William Gibson, per farti un'idea migliore di questo genere, oppure il Pen & Paper omonimo.
    Da quello che ho capito mi sembra che Picard sappia benissimo cos'è il Cyberpunk, però per qualche motivo lo associa a qualcos'altro

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Io devo ancora capire che genere sarà, se un Action RPG (che passo quasi sicuramente), o un RPG vero e proprio.
    Visto che fino ad ora CDP ha fatto Action RPG e che in Cyberpunk si passerà dalle spade alle pistole, credo rimarranno su quella linea

  19. #844
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Dovrebbero fare un Deus Ex con dinamiche di gioco alla Xcom o Shadowrun Returns.
    l'importante è che non sia a turni
    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Vi dico la verità, a me sto gioco non attira. Ma il motivo è idiota eh: il titolo.

    Cyber mi da l'idea di un gioco con ambientazione futuristica con i robottoni, genere che non mi piace.
    Punk mi da l'idea di ambientazione paradossale, caotica, tipo Tales from the Borderlands...

    So che non è così, ma è difficile per me togliermi questa idea.
    stesso problema con quel termine: da quando in giovinezza vidi dei punk (per fortuna solo in tivvù, in paese non ce n'erano... anche perchè se ci fossero stati, non sarebbero durati a lungo ), ogni volta che sento questo termine mi viene un reflusso gastrointestinale

  20. #845
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Da quello che ho capito mi sembra che Picard sappia benissimo cos'è il Cyberpunk, però per qualche motivo lo associa a qualcos'altro
    Sì esatto, il motivo non è chiaro nemmeno a me. Lo giocherò, ovvio, ma prima dovrò inspirare profondamente.

  21. #846
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    E con Steampunk che vi viene in mente? Gaben con la cresta?

  22. #847
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt


  23. #848
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Steampunk!

    Dal teaser mostrato a me viene in mente deus Ex e dai trailer del nuovo DE non saprei cosa aspettarmi di diverso da Cyberpunk... magari una città unica ma più esplorabile/free roaming invece delle aree più ristrette viste in deus ex? Spero sia in terza persona. anche se la meccanica prima/terza, di deus ex non mi dispiace.

  24. #849
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-05-03
    Località
    Vienna/Austria
    Messaggi
    474

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Cyberpunk dovrebbe essere incentrato tutto in una megalopoli, con escursus nella Rete. Al massimo per Opened Places ci sono i parchi cittadini.
    Questo se volessero tenere lo spirito del genere letterario. Anch'io lo preferirei in terza persona, col puntatore non perfettamente allineato col personaggio

  25. #850
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Probabile che ci sia la possibilità di assoldare dei compagni e\o creare un party.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 34 di 37 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato